Saxa rubra locale commerciale
Elenco delle migliori vendite saxa rubra locale commerciale

Roma (Lazio)
Bilocale di 60 mq composto da 2 camere 1 bagno salone e angolo cottura.al prima piano,termoautonomo,posto auto cancello automatico.15 minuti da Montebello e 20 dal Sant andrea Saxa Rubra. Fermata cotral e autobus locale a 10 min a piedi.Per info e foto whatsapp Roma Nord Sacrofano
500 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Saxa Rubram esattamente in Via Carlo Emery, in posizione commerciale strategica adiacente la Stazione Cotral e gli Studi Rai proponiamo la vendita delle mura di un negozio di circa 180 mq interni con giardino di proprietà recintato di circa 400 mq. L'immobile, adibito fino a tre anni fa a ristorante, si compone di due saloni interni per la zona pranzo, cucina e doppi servizi. Il giardino attrezzato è fruibile per la consumazione esterna. Ottimo Investimento.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
IMMOBILIARE RO. MA SERVICES propone zona: labaro saxa rubra a ridosso del raccordo prestigiosi uffici di complessivi mq. 2.500. Divisibili. Attualmente disponibili Mq. 500 il piu grande. Suddiviso in n. 12 stanze balconate, servizi uomini donne e diversamente abili; gli uffici si sviluppano su tre piani ristrutturati, cablati, luminosi, ben collegati e con doppio ingresso. Posti auto in garage affittasi a parte. Possibilita' di predisporre impianto di allarme. Contratto commerciale 6+6 disponibilita' immediata. Canone richiesto euro 3.500. Per visite in loco o info contattare sig. Ra Rossi al 328.58. 96.992.
3.500 €
Vista prodotto