Sbk superbike
Elenco delle migliori vendite sbk superbike
TOPPA AUTUNNO HAWAII BLU TOPPA RESISTENTE AL CALORE – SBK SUPERBIKE 9 X 5,5 CM
Vedi prezzi in Amazon
SBK X SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP
Vedi prezzi in Amazon
SBK 2011 : FIM SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP [EDIZIONE: FRANCIA]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Honda VTR 1000 VTR 1000 SP-2 (2002 - 06) Anno: 2004 Alimentazione: Benzina Avviamento elettrico, Freni a disco, Solo pista, Veicolo Elaborato VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: LINK MOTORS ROMA3 Via Appia Nuova, 1073 00178 Roma (Roma) Tel. 0689137788 Cell. 3755148566 Email: linkmotorsroma3@gmail.com Web: www.linkmotors.it La moto ha carena completa in carbon kevlar compreso di serbatoio, monta forcella Ohlins, pinze monoblocco Brembo, dischi Brembo 6 mm, radiatore frontale Serra Racing, cerchi Marvic Assen in magnesio forgiato, batteria al litio con supporto ricavato dal pieno,strumentazione con spugna ufficiale HRC ex superbike con contagiri dedicato, pompa RCS FRIZIONE con tubo aeronautico, pompa Brembo 19x20 con tubi aeronautici,leveraggio cambio ex superbike ricavato dal pieno fatto su progetto, pedane ricavate dal pieno,copri telaio e copri forcellone in carbon kevlar wrappato carbonio color alluminio,catena corona e pignone nuovi passo 5 e 20, codone ex superbike VTR SP2, ammortizzatore posteriore Ohlins, scarico artigianale prodotto da Ajko(Roma), supporti Go Pro, frizione a secco.Cambio SBK della Nova Racing prima lunga e le altre ravvicinate
13.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Honda VTR 1000 VTR 1000 SP-2 (2002 - 06) Anno: 2004 Alimentazione: Benzina Avviamento elettrico, Freni a disco, Solo pista, Veicolo Elaborato VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: LINK MOTORS ROMA3 Via Appia Nuova, 1073 00178 Roma (Roma) Tel. 0689137788 Cell. 3755148566 Email: linkmotorsroma3@gmail.com Web: www.linkmotors.it POSSIBILITA DI FINANZIAMENTO E GARANZIE MECCANICHE. La moto ha carena completa in carbon kevlar compreso di serbatoio, monta forcella Ohlins, pinze monoblocco Brembo, dischi Brembo 6 mm, radiatore frontale Serra Racing, cerchi Marvic Assen in magnesio forgiato, batteria al litio con supporto ricavato dal pieno,strumentazione con spugna ufficiale HRC ex superbike con contagiri dedicato, pompa RCS FRIZIONE con tubo aeronautico, pompa Brembo 19x20 con tubi aeronautici,leveraggio cambio ex superbike ricavato dal pieno fatto su progetto, pedane ricavate dal pieno,copri telaio e copri forcellone in carbon kevlar wrappato carbonio color alluminio,catena corona e pignone nuovi passo 5 e 20, codone ex superbike VTR SP2, ammortizzatore posteriore Ohlins, scarico artigianale prodotto da Ajko(Roma), supporti Go Pro, frizione a secco.Cambio SBK della Nova Racing prima lunga e le altre ravvicinate
12.800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
YAMAHA YZF 750 SP SUPERBIKE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 10/1994 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 1 kW / 1 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Moto da corsa Cilindrata: 750 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: YAMAHA YZF 750 SUPERBIKE 1994, HA PARTECIPATO AL CAMPIONATO ITALIANO SBK 1994-1995-1996 CON VARI PILOTI ITALIANI, KIT COMPLETO yEC YAMAHA. CHIEDERE PER QUALSIASI INFO. MOTO IN CONTOVENDITA DA COLLEZIONE PRIVATA Contatti: ONLYBIKES S.R.L Via Alessandro Volta,22 - Rosate (MI) Tel: 335 6510065 Cell: 02 9081861 Fax: 02 9081861 Sito: Email: onlybikes2k@yahoo.it Telefono: 335 6510065 Comune: Rosate
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
YAMAHA YZF 750 R SUPERBIKE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 10/1994 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 1 kW / 1 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Moto da corsa Cilindrata: 750 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: YAMAHA YZF 750 SUPERBIKE 1994, HA PARTECIPATO AL CAMPIONATO ITALIANO SBK 1994-1995-1996 CON VARI PILOTI ITALIANI, KIT COMPLETO yEC YAMAHA. CHIEDERE PER QUALSIASI INFO. BELLISSIMA INTROVABILE A QUESTO PREZZO MOTO IN CONTOVENDITA DA COLLEZIONE PRIVATA Contatti: ONLYBIKES S.R.L Via Alessandro Volta,22 - Rosate (MI) Tel: 335 6510065 Cell: 02 9081861 Fax: 02 9081861 Sito: Email: onlybikes2k@yahoo.it Telefono: 335 6510065 Comune: Rosate
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 60mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato blu versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato antracite versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 60mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato rosso versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, laggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato blu versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato nero opaco versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato rosso versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Come da titolo vendo o permuto bellissima DUCATI 999 S anno 2003, tagliandi effettuati in concessionaria Ducati, ultima fattura disponibile. Vendo o scambio con barca da 6 metri motorizzata, di mio gradimento. Ducati 999S rossa, superbike, sbk, barca, fisherman, natante, imbarcazione, Mercury, Johnson, Selva, Honda, Evinrude, pesca, famiglia, prendisole, open, cabin,
6.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo a malincuore solo per necessità la mia bellissima Kawasaki Ninja 300 versione ABS, anno 2016, ultima versione, colorazione ufficiale speciale KRT Edition Kawasaki Racing Team, colorazione Replica Mondiale SBK, uguale a quella usata da Jonathan Rea durante le stagioni 2016 e 2017 dei mondiali Superbike entrambi vinti da Kawasaki. La moto è usata con pochi km (circa 18000 km), ancora in perfette condizioni, sia estetiche che di motore. Sono il primo e unico proprietario; moto acquistata nel 2016 presso la concessionaria ufficiale Kawasaki ‘Motorpep’ di Pogliano Milanese, punto di riferimento Kawasaki (e non solo) per la zona nord di Milano. Moto tenuta in maniera maniacale, da vero amatore; splendida, spettacolare, in perfette condizioni, meccaniche ed estetiche. Massima affidabilità come motore, mai nessun problema di alcun tipo. Mezzo da paura, esemplare unico, da vedere. Perfetta come prima moto, per imparare a guidare; ma allo stesso tempo capace di dare forti emozioni alla guida. Moto dai costi di mantenimento contenuti, capace di fare più di 30km con un litro di benzina. Allestita di serie con ABS e FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO per la massima sicurezza. Moto anche per neopatentati (patente A2). Trattata ogni giro e ogni giorno con l’intenzione che non l’avrei mai venduta. Bolli tutti sempre regolarmente pagati, sempre tagliandata, revisionata e assicurata. SEMPRE tenuta in box chiuso al caldo, mai all’aperto, senza umidità o pioggia; sempre coperta, sui cavalletti alzamoto per non rovinare o usurare gomme e sospensioni. Sempre fatta scaldare prima di usarla, prima accesa da ferma e poi in movimento a bassi giri. Mai tirata a motore freddo. Mai impennate o slimitate in folle. Controllata prima di ogni giro la pressione degli pneumatici. Sempre controllato il livello dell’olio motore e dei freni e del liquido refrigerante. Batteria sempre tenuta sotto il mantenitore in casa al caldo durante i periodi di inutilizzo. Usata solo in primavera e in estate, mai usata con la pioggia, mai preso acqua. D’inverno sempre sui cavalletti coperta con batteria staccata. Mai usata in pista, solo giri domenicali. Tenuta sempre pulita, sempre lavata a mano dopo ogni giro con prodotti di alta qualità. Mai idropulitrice. Dopo ogni lavaggio asciugata con cura e ingrassata la catena per preservarne la durata e lubrificati gli steli delle forcelle. Usata con frequenza benzina verde 100 ottani per tenere sempre pulito il motore e per le migliori prestazioni. Rodata alla perfezione in maniera rigorosa e progressiva per 2000 km rispettando le direttive Kawasaki presenti sul libretto di uso e manutenzione. Primi due tagliandi fatti presso l’officina autorizzata ufficiale della casa madre (certificati), successivamente sempre tagliandata regolarmente in casa in maniera molto meticolosa con prodotti di qualità top. Olio e filtro olio cambiati prima dell’inizio di ogni stagione. Tutto registrato e documentato personalmente con scrupolo. Montati vari accessori possibilmente originali o in ogni caso al top della qualità, mai prodotti cinesi o di bassa qualità di nessun tipo. Modificata con attenzione, con piccoli accorgimenti per migliorarne ancora estetica, sound e prestazioni. Disponibili tutte le parti originali, perfettamente conservate con cura (anche nelle confezioni originali), dalla prima all’ultima vite… Vengono consegnati insieme alla moto su richiesta. Disponibili doppie chiavi, libretto di uso e manutenzione cartaceo originale su richiesta. Mai attaccati adesivi sulle carene per non rovinarle. La moto monta i seguenti accessori per quanto riguarda le modifiche estetiche: - Adesivo numero 1 Jonathan Rea sotto il cupolino su sfondo bianco. - Paraserbatoio adesivo ItalPads Jonathan Rea. - Adesivo piastra manubrio Red Dynamic carbon look. - Contrappesi ergal Barracuda Moto rosso anodizzato. - Tappo olio ergal Evotech rosso anodizzato. - Dado ruota anteriore ergal Evotech rosso anodizzato. - Sellino monoposto originale Kawasaki. - Portatarga sportivo con frecce a led Barracuda Moto e luce targa a led Lightech (tutto omologato a norma). - Adesivi Pirelli sul parafango anteriore. - Strisce adesive originali Kawasaki KRT sui cerchi. Per quanto riguarda le modifiche al motore: - Scarico completo SC Project con terminale Ovale completamente in carbonio (con db killer straibile) e fascetta in carbonio (dal costo di oltre 800 euro) OMOLOGATO con certificato di omologazione. - Filtro aria sportivo lavabile BMC Race (valore 50 euro). - Centralina Rapid Bike Evo (dal costo di 300 euro). La centralina ottimizza carburazione e di conseguenza sia prestazioni che consumi, consente di percorrere più di 30 km con un litro di benzina. Ad inizio stagione la moto è stata tagliandata con componentistica e ricambi top di gamma: - cambio olio Castrol Power 1 Racing - filtro olio K&N - candele NGK Iridium - batteria nuova Yuasa Le gomme sono ancora in ottime condizioni e la trasmissione è come nuova. La moto non necessita quindi di alcun tipo di lavoro o di modifica, è perfettamente funzionante. Dopo questo ultimo tagliando la moto ha percorso meno di 500km. Prezzo 4ׄ350 Euro, prezzo leggermente trattabile a mia discrezione solo ed esclusivamente dopo visione. Se realmente interessati si può discutere sul prezzo. No sognatori, no affaristi, no curiosi, no perditempo, no proposte assurde, no scambi o permute. Non ho fretta di venderla. Moto visionabile su appuntamento, solo ritiro a mano. Per ulteriori informazioni, richieste o proposte non esitate a contattarmi (come primo contatto preferisco WhatsApp, successivamente contatto diretto telefonico). Massima professionalità e serietà. Disponibilità immediata del prodotto. Luca 366 5428609
4.350 €
Vista prodotto