Scafo
Elenco delle migliori vendite scafo

Italia (Tutte le città)
primatist 23 bruno abbate scafo vtr anno scafo e motori: 199o off shore scafo veloce 7.06 mt. X 2.36 mt. Motori: 205 cv Volvo Penta EFB - Benzina- 4 cilindri (ore di moto totali: 515) Tendalino Parasole + capottina completa e telone copripozzetto antivegetativa doccetta con serbatoio acqua dolce da 80lt. radio stereo con altoparlanti salpa ancora elettrico moquette nel pozzetto bussola scala bagno inox bottazzo in gomma nuovo (2016) lucidatura completa con verniciatura fasce laterali bi colore ble revisione completa motore tripla presa accendisigari 12 volts nel pozzetto e tant altro sempreferma in box 3476104928 rosario
8.500 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
BARCA FIART MARE 23 SCAFO VELOCE WA CABIN IN OTTIME CONDIZIONI GEALCOAT BELLO VENDIAMO MOSTOSCAFO DEL RINOMATO CANTIERE FIART, OTTIME PRESTAZIONI, POZZETTO AMPIO E SPAZIOSO. COSTRUZIONE 2003 INTERNI CON DINETTE TRASFORMABILE IN 2 POSTI LETTO, WC ELETTRICO, FRIGO, IMPIANTO STEREO, STRUMENTI MOTORE COMPLETI, ECOSCANDAGLIO, BUSSOLA. TENDALINO, CUSCINERIA COMPLETA DI POPPA, VERRICELLO ELETTRICO, PLANCETTA DI POPPA, CARICA BATTERIE, FRIGO, WC MARINO, IDROGUIDA, TELO COPRI POZZETTO. mt. 7,22 x 2,38 pescaggio mt. 0,90 motore efb benzina in ordine funziona potenza 1x 240hp velocità di crociera 25nodi velocità massima 30 nodi serbatoio acqua lt. 70 serbatoio carburante lt. 200 entrofuoribordo con elica duo prop VISIBILE bacoli na con accenzione motore privato 3476104928
13.000 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Occasione !!!!! Scafo Ranieri 19S, motori Honda 40e, Honda 8, radio, serbatoio carburante, serbatoi acqua con doccia, GPS con ecoscandaglio, ancora per sabbia, ancora per scoglio, attrezzata per sette persone. Motore con solamente 80 ore, appena manutentato,come anti vegetativa. Età 3 anni ad agosto. Visibile a San foca(Lecce).
18.000 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Affare introvabile bel scafo da competizione biposto f1 vtr soglioletta nota marca
1.499 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
SCAFO CRANCHI NOTA MARCA TUTTO ORIGINALE ACCESSORIATO FERMO DA ANNI PERFETTO 4T EFB VOLVO COME IN FOTO ACCENZIONE MOTORE E CONSEGNA VELOCI EURO 7MILA
9.999 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Preferiti Prezzo6.999 € ComuneMonte di Procida (NA) Tipo di sportMotori rio 650 scafo 4t 115 motore 2008 h380 barca e. 6999 senza motore 2mila euro veloci
2.999 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Affare, scafo tipo formula fb soglioletta bianchi e cecchi da corsa, biposto bianchi e cecchi f1 a tiratura limitata, perfetto, euro 1999, non perdi tempo, rara,acceleratore a pedale. con 1 di questi motori 2t euro 3mila. proprietà privata,approfitta SUBITO, 1 sogno possibile,forza, non sognare,Vivi... apreang. ideale x gare, x mare, laghi, x noleggio ecc
1.700 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
barca cabinato scafo veloce off shore brunop Benetti cougar jannou 45 mt.13,54 motori lineasse con eliche competizione 2x435 cv hp td doppie turbine velocità 48 knots max velocita crociera 40 knots velocita economy 30 knots -eliche roller in lineasse 25mila numero persone 9 pp sotto ha la dinette a sx bagno cucina, dinette doppio divano dx sx letto a prua doccia,wc,toilette cucina hi fi mp3 frigo prendisole a prua pedana tenda ecc euro 65mila al 90% in ordine non perdi tempo 3476104928
65.000 €
Vista prodotto

Bacoli (Campania)
Prezzo:9999 € Comune:napoli Tipologia:Barca a motore Sessa Key Light 21 tenuta benissimo, motore piede nuovo Mercruise pochissime ore mpi 4.3, visibile su appuntamento a bacoli, no permute
9.999 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
cabin wa rinomata ILVER NYUMA 24 piedi ILVER NYUMA 24, volvo penta 205 hp dual prop, ore di moto seminuova sempreferma, salpa vira elettrico, 2 posti letto. Usata solo estate impolverata da lavare e sempre rimessata al coperto. Perfetta e tagliandata. Prezzo di vendita euro 16.000,00 trattabili pronta all uso, accenzione acconto euro 10mila
9.999 €
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Scafo autentico u.s.a.con T-Top e sedili originali.Refitting totale 2020 con bussola,gps/eco Lowrance colore,cavo timoneria,manetta centrale con cavi,vhf,radio cd,cuscinerie,due batterie,impianto elettrico completo,luci led,tutto nuovo;sedia combattimento e scaletta di poppa.Motore Suzuki 115 due tempi(electronic oil iniection)come nuovo con meno di 400 ore,unico proprietario,dai consumi ridotti.In questi giorni viene eseguita l' antivegetativa(tre mani di Boero Crossover),ripristino legni,lucidatura e ceratura dello scafo. Euro 14.500,prego solo contatto telefonico. NON rispondo a mail o sms,tel. 338-3961886.
14.500 €
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Scafo autentico u.s.a. con T-top e sedili originali. Refitting totale 2020 con: bussola,gps/eco lowrance colori,cavo timoneria,manetta centrale con cavi,vhf,radio cd,due batterie,impianto elettrico completo,cuscinerie,tutto nuovo. Inoltre sedia combattimento e scaletta di poppa. Motore Suzuki 115 hp due tempi, electronic oil iniection,pari al nuovo,unico proprietario,sempre regolarmente tagliandato,con meno di 400 ore.In questi giorni viene eseguita antivegetativa Boero Crossover (tre mani), ripristino legni,lucidatura acciai,lucidatura e ceratura dello scafo. Euro 1.4000, prego solo contatto telefonico 338-3961886. NON rispondo a mail o sms.
14.000 €
Vista prodotto

Ameglia (Liguria)
Scafo blu, 2 bagni, 3 cabine, motore Volvo 55 cv, 2200 ore, tender 2,50 m, fuoribordo Honda 2,3 cv, randa avvolgibile, tendalino maggiorato, interni bellissimi, ponte in teak, tridata, GPS cartografico in pozzetto e interno, pilota automatico idraulico, ampia cucina a murata, comodissima per 8 persone, max 12 persone, doccia pozzetto, 500 litri acqua, 135 litri gasolio, sempre tagliandata. Lunghezza fuori tutto 12,34 Larghezza 4,00 Pescaggio 1,85 È comodissima, stabile, sicura. È stata...ed è...molto molto amata! ❤
62.500 €
Vista prodotto

Magliano in Toscana (Toscana)
Scafo vetroresina, sovrastrutture vetroresina, vernici 2004, ponti in teak, fly in teak 2012, vetri 2012, spiaggetta poppa rifatta e ampliata 2012 Bellissimo Trawler in ottime condizioni con 2 motori CATERPILLAR da 350 hp cad, nuovi del 2002 ed ora con sole 170 ore moto. Disposizione degli interni 3 cabine notte separate: Cabina armatoriale a poppa tutto baglio con bagno e doccia Cabina doppia con letti a V (ospiti) Cabina letto in piano misura francese (ospiti) Bagno con doccia Dinet con divano L e tavolo min 8 persone Divano lineare trasformabile in letto matrimoniale Cucina a C con piastre elettriche Dotazione Sicurezza oltre 6 miglia: complete Strumentazione elettronica di navigazione: Antenna radar, GPS (raytheon V 860 E GEONAV 11 C MONTATI IN FLY - GEONAV ELITE E FURUNO GP 31 IN PLANCIA E), Pilota automatico (RAYMARINE FLY E AUTOHELM IN PLANCIA), Radar (RAYTHEON SL 70). Allestimento tecnico e di coperta: Allarme motore, Allarme sentina, Autoclave, Camminamenti laterali in teak, Doppia timoneria, Gruette (per tender), Pompa di sentina automatica, Porta laterale (PORTA LATERALE SCORREVOLE LATO GUIDA), Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno. Dotazioni domestiche di bordo: Boiler, 2 WC marino elettrico. Intrattenimento: VHS. Cucina ed elettrodomestici: Fornello, Lavatrice. Note accessori: passerella idraulica pin craft...Read full description
Vista prodotto

Castiglione della Pescaia (Toscana)
scafo piu leggero e velatura maggiore ad uso regata; da alcuni anni a secco per indisponibilità dell'armatore in questo tempo fatti i seguenti lavori: montato nuovo motore Lombardini, nuove cuscinerie, nuovo arredamento. Dotazioni e strumentazioni, vele di ogni tipo seminuove.
13.000 €
Vista prodotto

Calci (Toscana)
Scafo a strisce verniciate AGGIORNAMENTO DECORATIVO FWD SUNPAD COVER COPERTURA SEDILE PANCA DI POPPA TOP BIMINI CON 3 FIOCCHI KVH M5 W / 4 RCVRS BOSE LIFESTYLE SUONO SURROUND TV PKG Terza cabina Divano letto e tavolo elettrico in salone Piattaforma elevatrice in teak Joystick Control Xenta Coperte laterali in teak Pacchetto Raymarine E Wide Elica di prua Cuscineria di tuga a prua Contatore a catena con controlli Pavimento pozzetto in teak Frigorifero in pozzetto Tavolo Flybridge con barbecue e frigorifero Asciugamani con marchio Azimut Biancheria per divano letto Biancheria-ogni cabina Zanzariera per Oblò Pentole da cucina, acciaio inossidabile Tavolo pozzetto Sedia pozzetto per zona pozzetto Antivegetativa nera Antenna radar digitale Raymarine
33.000 €
Vista prodotto

Magliano in Toscana (Toscana)
Scafo vetroresina, sovrastrutture vetroresina, vernici 2004, ponti in teak, fly in teak 2012, vetri 2012, spiaggetta poppa rifatta e ampliata 2012 Bellissimo Trawler in ottime condizioni con 2 motori CATERPILLAR da 350 hp cad, nuovi del 2002 Disposizione degli interni 3 cabine notte separate: Cabina armatoriale a poppa tutto baglio con bagno e doccia Cabina doppia con letti a V (ospiti) Cabina letto in piano misura francese (ospiti) Bagno con doccia Dinette con divano L e tavolo min 8 persone Divano lineare trasformabile in letto matrimoniale Cucina a C con piastre elettriche Dotazione Sicurezza oltre 6 miglia: complete FOTO SCATTATE IL 20 LUGLIO 2020 Strumentazione elettronica di navigazione: Antenna radar, GPS (raytheon V 860 E GEONAV 11 C MONTATI IN FLY - GEONAV ELITE E FURUNO GP 31 IN PLANCIA E), Pilota automatico (RAYMARINE FLY E AUTOHELM IN PLANCIA), Radar (RAYTHEON SL 70). Allestimento tecnico e di coperta: Allarme motore, Allarme sentina, Autoclave, Camminamenti laterali in teak, Doppia timoneria, Gruette (per tender), Pompa di sentina automatica, Porta laterale (PORTA LATERALE SCORREVOLE LATO GUIDA), Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno. Dotazioni domestiche di bordo: Boiler, 2 WC marino elettrico. Intrattenimento: VHS. Cucina ed elettrodomestici: Fornello, Lavatrice. Note accessori: passerella idraulica pin craft...Read full description
Vista prodotto

Misano Adriatico (Emilia Romagna)
Scafo in vetroresina - Sovrastrutture in teak Motore del 2015 Klima solo nella cabina di poppa...Read full description
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
scafo 2004 motori 2017 - 750 ore - condizioni buone e storico manutenzioni ultimi 5 anni con meccanico Mercury
110.000 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Scafo in vetroresina ml 750 x 240 cantiere Ambrosi AlgheroMotore Vetus 25 HP diesel entrobordo anno 1990 Consumo medio 2 litrioraN 3 posti letto Vano wc marino con doccettaFrigo elettrico portatile Cuscineria ottimo statoAmpi gavoni interni ed esterni Consolle di guida con strumentazione GPS Ecoscandaglio
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Fisherman Luidia 19 piedi NUOVO. Produzione Sett. 2020>>Aprile 2021 Lunghezza fuori tutto mt 5.80 Larghezza mt 2.18 Bordo esterno a poppa 75 cm. interno 58 cm. Dimensioni prendisole di prua 142 cm di lunghezza, 110 cm di larghezza. Scafo e coperta di colore bianco, con bottaccio bianco. Accessori di serie inclusi nel prezzo: Musone in acciaio Inox 4 Bitte ormeggio in acciaio inox 3 Ganci traino inox. Tientibene in acciaio inox. Ombrinale scarico gavone ancora inox. Consolle centrale completa di plexiglass Panca timoniere con sedile e compresa di spalliera inox. Gavone ancora con portello e cerniere inox. Gavone porta oggetti di prua con portello e cerniere inox. Gavone di poppa con portello e cerniere inox. Bottaccio in gomma bianco. 2 Porta canne istallati sul capo di banda a poppa via. Bussola ad incasso. Scatola batteria in PVC. Timoneria meccanica per motorizzazioni fino a 200 hp. Volante in acciaio. Serbatoio benzina 53 litri, in PVC con impianto predisposto. Strumento livello carburante VDO. Tappo carburante. Tappezzeria completa composta da: Cuscino di prua, sedile completo di spalliera consolle anteriore, sedile consolle posteriore, spalliera posteriore, seduta di poppa. 6 parabordi completi di cima. Immatricolata CE classe “C”, matricola QS 015/2020. Persone trasportabili 7 portata massima 630 kg, potenza massima Kw 149 / Hp 200. Garanzia 2 anni sullo scafo, dalla data di consegna. Prezzo iva inclusa “Franco Roma” Euro 8.950,00 Scafo disponibile per prove litorale Laziale. Eventuali Accessori Extra non sono inclusi nel prezz0
8.950 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
SESSA Key Largo 30 vendita Prezzo ? 80.000 + iva di residuo leasing + 15.000 contanti Scafo e Coperta VTR - SCAFO BLU (Le foto sono di repertorio) Interni cabina con dinette trasformabile in matrimoniale, cucina e bagno separato Strumentazione GPS charplotter - Vhf Elettricità e Elettronica Impianto stereo cd doppi comandi Dotazione ed Armamento doccetta di poppa, salpancora elettrico, tavolo pozzetto esterno trasformabile, pavimenti e mobilio internio in rovere sbiancato impiallicciato Accessori cuscinerie e tendalini completi Note Aggiuntive battello nuovissimo - scafo BLU - foto di repertorio Anno: 2006 Km: Alimentazione: Cilindrata: 0 Optional: Cuscineria Cabina Interna, Cuscineria di Poppa, Cuscineria di Prua, GPS, Tendalini, Verricello Salpa Ancora, VHF Inserzionista: Destinazione Mare Sales srl
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
affare barca vtr Open BLU & BLU 650, mingolla possibilita rimorchio a 1750 euro e 1 Open Fisherman come nuova full teac, verricello, roll bar acciaio, personalizzo tappezzeria,teac,al 80% ecc. Ottimo affare considerando che la barca è del 2006 ma come nuova. Non fatevi scappare questa bellissima occasione! Prezzo affare Scheda tecnica Anno 2006 ore moto 300 Prezzo 10.000,00 euro senza motore da fare una proposta completa la Lunghezza fuori tutto 6.60 Lunghezza scafo 656 Larghezza scafo 254 max. Peso scafo motorizzato 1040 Portata persone max 9 Posti letto sottocoperta Velocità max 45 Motori 1 Potenza 250 Ore Moto poche Marca Motori suzuky 200cv 4t ecologico 250 ore moto Tipo Elica Inox Motorizzazioni: Motore pari al nuovo! 250 ore di moto la barca è pronto mare spesi euro 3000 fra sosta antivegetativa tagliando,batteria,ecc, paolo risp. fu pagata 42mila
9.999 €
Vista prodotto

Magliano in Toscana (Toscana)
Navetta in acciao costruita dai Cantieri Navali Benetti di Viareggio. Scafo in acciao, ponte coperta in acciao rivestito in teak, sovrastrutture in alluminio, pontatura completa, 4 paratie stagne, plancetta poppiera con piano di calpestio in teak. Nel 1997 eseguiti notevoli lavori di restyling e rinnovo di di impianti ed attrezzature. Nel 2003 sostituzione di parti e inserti di lamiera a scafo, nel 2004 sono stati eseguiti lavori di miglioria. Eseguiti Lavori di pitturazione scafo ed opera morta nel 2007 Impianto di aria condizionata sostituito nel Giugno 2008 Imbarcazione dotata d'impianto elettrico 220V e 24V presa da terra, nel 2008 sostituito una caricabatterie con uno nuovo Matervolt 24V, 100A. Impianto organizzato in modo che tutte le pompe possano funzionare da pompe di sentina e nel 2008 sono state revisionate le pompe di sentina e sostituita la pompa delle acque grigie. Il salpaancora di pruora è stato sostituito nel 2008 Gru di movimentazione del tender, posizionata sul ponte Fly, è stata revisionata nel 2008. All information on this site relating yachts is for information purposes only. Yachts condition and / or provided information correctness are not guaranteed and there is no responsibility for any inaccuracy. All dimensions, capacity, speed, etc. are not technically verified. Is to be clear that all information relating to the state of the yachts are subject to the common degradation due to wear and tear. We therefore advise customers to carefully check and inspect yachts, specifications and information to verify their accuracy with the help of an independent qualified marine surveyor before the purchase that it's subject to satisfactory checks and sea trials. Published yachts are offered to be sold. We reserve the right to change specifications, prices etc. without notice. We are not responsible for the result of our publications and the activities that follow. English Steel shuttle built by Benetti Shipyard in Viareggio. Steel hull, main deck in steel covered with teak, aluminium superstructure, full deck, 4 watertight bulkheads, Stern platform with teak decking. In 1997 performed considerable restyling and refurbishment of plant and equipment. In 2003 replacing parts and sheet metal inserts to hull, home improvement work has been carried out in 2004. Run paint Jobs hull and topsides in 2007 Air conditioning replaced in June 2008 Boat equipped with 220V electrical and 24V taken from the ground, in 2008 replaced a charger with a new Matervolt 24V, 100A. Plant organized so that all pumps can operate from bilge and bilge pumps were overhauled in 2008 and replaced the pump gray water. The windlass by pruora was replaced in 2008 Tender handling crane, placed on flybridge has also been revised in 2008. All information on this site relating yachts is for information purposes only. Yachts condition and/or provided information correctness are not guaranteed and there is no responsibility for inaccuracy. All dimensions, capacity, speed, etc. are not technically verified. Is to be clear that all information relating to the state of the yachts are subject to the common degradation due to wear and tear. We therefore advise customers to carefully check and inspect yachts, specifications and information to verify their accuracy with the help of an independent qualified marine surveyor before the purchase that it's subject to satisfactory checks and sea trials. Published yachts are offered to be sold. We reserve the right to change specifications, prices etc. without notice. We are not responsible for the result of our publications and the activities that follow. Française Navette en acier construit par le chantier Benetti Viareggio. Coque acier, pont principal en acier recouvert de teck, superstructure en aluminium, pont complet, 4 cloisons étanches, plate-forme arrière avec terrasse en teck. En 1997, jouée restyling considérable et remise en état des installations et du matériel. Dans les pièces de remplacement de 2003 et d’inserts de tôle à hull, travaux d’amélioration de l’habitat a été réalisée en 2004. Exécution de peinture emplois coque et superstructure en 2007 Air conditionné, remplacé en juin 2008 Bateau équipé électrique 220V et 24V prise en 2008, du sol, a remplacé un chargeur avec un nouveau Matervolt 24V, 100 a. Plante a organisé afin que toutes les pompes peuvent fonctionner à fond de cale et les pompes d’assèchement ont été révisés en 2008 et remplacé l’eau pompe gris. Le guindeau de pruora a été remplacé en 2008 Grue de manutention tendre, placé sur le flybridge a également été révisé en 2008. Toutes les informations sur ce site concernant les yachts sont uniquement à des fins d’information. Condition de yachts et/ou l’exactitude des informations fournies n’est pas garanti, et il n’y a aucune responsabilité pour les inexactitudes. Toutes les dimensions, capacité, vitesse, etc.. ne sont pas techniquement vérifiés. Doit être clair que toutes les informations concernant l’état des yachts sont soumis à la dégradation commune en raison de l’usure. Nous conseillons donc les clients de soigneusement vérifier et inspecter les yachts, les spécifications et les informations permettant de vérifier leur exactitude à l’aide d’un expert maritime qualifié indépendant avant l’achat qu’il est soumis à des contrôles satisfaisants et essais en mer. Yachts publiées sont proposés à la vente. Nous nous réservons le droit de modifier les spécifications, les prix etc. sans préavis. Nous ne sommes pas responsables pour le résultat de nos publications et les activités qui suivent. Deutsch Stahl-Shuttle von Benetti Werft in Viareggio gebaut. Stahlrumpf, Hauptdeck aus Stahl mit Aluminium Überbau, Volldeck, 4 wasserdichten Schotte, Teak, Heck-Plattform mit Teakholz bedeckt. Im Jahr 1997 durchgeführt erhebliche Neugestaltung und Sanierung von Anlagen und Maschinen. In 2003 ersetzte Teile und Laken-Metall-Einsätze an Rumpf wurde im Jahr 2004 Hauptverbesserung Arbeit durchgeführt. Geführtes malen Jobs Rumpf und Topsides im Jahr 2007 Eine Klimaanlage ersetzt im Juni 2008 Boot mit 220V elektrische ausgestattet und 24V genommen vom Boden, im Jahr 2008 eine Ladegerät mit einer neuen Matervolt 24V, 100A ersetzt. Anlage so organisiert, dass alle Pumpen können aus Bilge und Lenzpumpen wurden im Jahr 2008 überarbeitet und ersetzt die Pumpe grauen Wasser. Im 2008 wurde die Ankerwinde durch Pruora ersetzt. Zärtliche Umgang mit Kran, platziert auf Flybridge wurde auch im Jahr 2008 überarbeitet. Alle Informationen auf dieser Website im Zusammenhang mit Yachten dient nur zu Informationszwecken. Zustand der Yachten und/oder Richtigkeit der zur Verfügung gestellten Informationen kann nicht garantiert werden und es wird keine Verantwortung für Ungenauigkeiten. Alle Abmessungen, Kapazität, Geschwindigkeit, etc.. sind nicht technisch überprüft. Soll klar sein, dass alle Informationen in Bezug auf den Zustand der Yachten die gemeinsame Degradation durch Verschleiß unterliegen. Daher empfehlen wir Kunden, sorgfältig prüfen und überprüfen Sie Yachten, Spezifikationen und Informationen, um ihre Genauigkeit mit Hilfe einer unabhängigen qualifizierten marine Surveyor vor dem Kauf zu überprüfen, die es zufriedenstellende Kontrollen und Probefahrten unterliegt. Veröffentlichten Yachten werden angeboten, verkauft werden. Wir behalten uns das Recht vor, Spezifikationen, Preisen etc. ohne vorherige Ankündigung. Wir sind nicht verantwortlich für das Ergebnis unserer Publikationen und Aktivitäten, die Folgen. Español Transporte de acero construido por el astillero Benetti en Viareggio. Casco de acero, cubierta principal de acero cubierto con teca, superestructura de aluminio, cubierta completa, 4 mamparos estancos, plataforma de popa con plataforma de teca. En 1997 realizó considerables restyling y remodelación de planta y equipo. En 2003 reemplazando piezas y partes movibles del metal de hoja casco, se ha realizado trabajo de mejoramiento del hogar en 2004. Ejecución de pintura trabajos casco y obra muerta en 2007 Aire acondicionado sustituido en junio de 2008 Barco equipado con electricidad de 220V y 24V extraída del suelo, en el año 2008 sustituye un cargador con un nuevo Matervolt 24V, 100. Planta organizada de modo que pueden operar todas las bombas de sentina y bombas de achique fueron revisadas en 2008 y reemplazado el agua gris de la bomba. El molinete por pruora fue substituido en 2008 Oferta manejo grúa, a Fly también ha sido revisada en 2008. Toda la información en este sitio relacionados con yates es sólo con fines informativos. Condición de yates o corrección de información no es garantizado y no hay ninguna responsabilidad por inexactitud. Dimensiones, capacidad, velocidad, etcetera. técnicamente no son verificados. Es claro que toda la información relativa al estado de los barcos están sujetos a la degradación común debido al desgaste. Por lo tanto, asesoramos a clientes cuidadosamente comprobar e inspeccionar barcos, especificaciones e información para verificar su exactitud con la ayuda de un topógrafo marino calificado independiente antes de la compra que está sujeto a controles satisfactorios y pruebas de mar. Barcos publicados se ofrecen para ser vendidos. Nos reservamos el derecho a modificar las especificaciones, precios etc. sin previo aviso. No somos responsables por el resultado de nuestras publicaciones y las actividades que siguen. Россию Стальной трансфер, построен на верфи Benetti в Виареджо. Стальной корпус, главной палубе в стали, покрытые тик, алюминиевые конструкции, полная колода, 4 водонепроницаемыми переборками, кормовой платформы с тикового настила. В 1997 году осуществляется значительный рестайлинг и ремонт машин и оборудования. В 2003 году замены деталей и вставки листового металла корпуса домашнего улучшения работы были проведены в 2004 году. Выполнения краска работу Халл и верхнее строение в 2007 году Кондиционер, заменил в июне 2008 года Лодка оснащена 220В электрические и 24V, взяты из земли, в 2008 году заменил зарядное устройство с новой Matervolt 24V, 100А. Завод организован так, что все насосы могут работать от льяльных и водооткачивающие насосы были отремонтированы в 2008 году и заменил серый насос воды. В 2008 году был заменен лебедка, pruora Нежная обработки крана, на флайбридже также был пересмотрен в 2008 году. Вся информация на этом сайте, касающиеся яхты является только для информационных целей. Яхты условие и/или правильность предоставленной информации не гарантируется, и есть не несет ответственности за неточность. Все размеры, мощность, скорость и т.д. технически не проверена. Должно быть ясно, что вся информация, касающаяся состояния яхты являются предметом общей деградации вследствие износа. Поэтому мы рекомендуем клиентам тщательно проверить и проверить яхт, спецификации и информацию для проверки их точности с помощью независимых квалифицированных морской сюрвейер перед покупкой, это при условии удовлетворительной проверки и ходовые испытания. Опубликованные яхты предлагаются для продажи. Мы оставляем за собой право изменять технические характеристики, цены и т.д. без предварительного уведомления. Мы не несем ответственность за результат наших публикаций и мероприятий, которые следуют. Categoria di navigazione Senza limiti Accessori aggiuntivi Strumentazione elettronica di navigazione Angolo barra, Antenna radar, 2 Bussola (Sperry + Azimut 1000), Display, Ecoscandaglio (Furuno Ls 6100), Fax, 2 GPS (Furuno GP50 + Lorenz 11''), MeteoFax (Furuno 208), Pilota automatico (Furuno Fap 330), 2 Radio VHF (Icom IC-M127 + Sailor Rt146), SSB (Skanti). Allestimento tecnico e di coperta Allarme motore, Allarme sentina, Ancora, 2 Autoclave, Batterie, Doppia timoneria, Faro orientabile, Gruette per tender su fly, Impianto antincendio, Lavaggio catena, Luci di cortesia, Passerella (Gandola), Piattaforma, Pompa di sentina automatica, Presa 220V banchina, Presa acqua banchina, Tromba. Dotazioni domestiche di bordo Boiler, Dissalatore (Idromar), Impianto acque nere, Prese interne 220v, 4 WC marino elettrico. Intrattenimento Altoparlanti, Stereo. Cucina ed elettrodomestici Cucina, ICE Maker. Tappezzerie Cuscineria completa. Note accessori refittata nel 2004, è stato rifatto l’impianto elettrico nel 2009 ed è stata ripitturata nel 2007 Disclaimer La Società pubblica i dettagli di questa imbarcazione in buona fede e non può pertanto avvallare o garantire l'esattezza di tale informazione....Read full description
Vista prodotto

Marina di Gioiosa Ionica (Calabria)
Nel 1955 l’ingegner Pietro Baglietto scrisse in un suo quaderno di memorie che aveva avuto un incontro con Carlo Riva tornato dagli Stati Uniti dove aveva verificato la capacità di Chris Craft di costruire motoscafi di legno in serie e avrebbe portato quella tecnologia alla RIVA. Pietro Baglietto e Carlo Riva collaboravano molto avendo tipologie di barche raffinate entrambi, ma di diverse dimensioni. Fu allora che Baglietto decise di lanciare 2 nuovi piccoli motoryachts da costruire in serie. Il primo, nel 1956 fu l’ELBA di 11 m con 2 diesel e scafo planante. Una timoneria in pozzetto protetta da parabrezza e tuga, una cuccetta nel gavone di poppa per un eventuale marinaio e all’interno un saloncino delizioso che poteva ospitare 4 persone a dormire sui divani e la cabina a prua con letto a V. Una piccola cucina e un bagnetto completavano questo piccolo motoryacht che riscosse un successo immediato Mari Del Sud è l’esemplare n° 16 della famosa serie Elba di Baglietto. Un piccolo yacht con ampio pozzetto di poppa, ombreggiabile con tendalino, dove si puo’montare un tavolo da pranzo per 6 persone. A prua ampio prendisole. Plancia con due poltrone, da cui si accede al ponte inferiore con tre gradini. Dinette con tavolo per 4, divano, cucinino, frigo, 1 cabina a due letti a V a prua, altri tre posti letto in dinette. Bagno con doccia. Ex cabina del marinaio a poppa ora ampio gavone. REFIT TOTALE 2002/2003: l’intervento, eseguito dal Cantiere Mileo di Porto Santo Stefano ha comportato la sostituzione di tutto il fasciame dell’opera viva con tre strati di compensato di mogano da 6 mm ognuno E’ stata ricostruita la chiglia; sono state raddoppiate tutte le ordinate per rinforzare la struttura in previsione della nuova motorizzazione; nuovo specchio di poppa in mogano. Lo scafo e’ stato pitturato da zero con il ciclo di primer, fondo e mani di smalto, Tutte le pari metalliche originali sono state ricromate. Le gruette originali e altri particolari e dettagli originali sono stati recuperati da altro scafo gemello in demolizione e rimontate. Impianto elettrico nuovo. E’ disponibile la lista aggiornata dei lavori di restauro e delle successive manutenzioni presso i cantieri Seven Star di Pisa Declinazione di responsabilità La Società pubblica i dettagli di questa imbarcazione in buona fede e non può pertanto avvallare o garantire l'esattezza di tale informazione...Read full description
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Omologata n° persone 8, Bandiera Italiana, Anno 2007, Lunghezza 12.29, Pescaggio 1.98, Baglio 4,04 Materiale scafo VTR, Materiale coperta VTR con passeggiate in teak anno 2021, pozzetto teak anno 2019, Colore Scafo bianco MOTORE: YANMAR H.P. 56HP - 41KW, Ore moto 1590, Linea asse, Elica Bruntons INTERNI: Cabine 2, Bagni 2 di cui 1 con cabina doccia, wc manuali, dinette trasformabile, Frigorifero, Forno/Fuochi, TV, radio CD, Salpa ancore, Elica di prua, 4 Winches, Cuscineria esterna, Tavolo pozzetto, randa rollabile 2016, trattamento opera viva, lucidatura scafo e tagliando motore 2020/2021, unico proprietario, barca in condizioni generali molto buone
95.000 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Bandiera Italiana, Anno 2010, Lunghezza 12.93, Pescaggio 2.10, Baglio 4,13, Chiglia in ghisa SCAFO: Materiale scafo VTR, Materiale coperta VTR con passeggiate e pozzetto in teak anno 2018, Colore Scafo bianco MOTORE: YANMAR H.P. 54HP, Ore moto 750, Linea asse, taglia cime, Elica Max Prop passo variabile INTERNI: Cabine 3, Bagni 2, wc elettrici (1 da montare), dinette trasformabile, Frigorifero con congelatore, Forno/Fuochi, TV, radio CD, Micro onde,Salpa ancore, Elica di prua, 1 Winches elettrico su tuga, Doppia timoneria, Doccia esterna, Catena 40 mt, Ancora Delta 20 Kg, Cuscineria pozzetto, Copri ruota, Copri winch, Copritavolo, Tavolo pozzetto in Teak, Cappottina, Bimini, Scaletta da bagno, Luci pozzetto, Passerella in carbonio,Voltaggio 12V, Caricabatterie, Alternatore, Batterie servizi e motore anno 2020/2021, Aria condizionata, Riscaldamento (pompa di calore), Generatore, inverter VELE E RIGGING: Randa Rollabile anno 2019, Genoa rollabile originale in buono stato, Code 0 anno 2020, Gennaker 2010. VARIE: Zattera 8 POSTI da rinnovare, Tender nuovo 2.10 MT, Fuoribordo 2 CV, Scadenza RINA 2023, Dotazioni Sicurezza, Dotazioni Ormeggio, prese a mare 2018/2020, unico proprietario, barca in condizioni generali molto buone.
145.000 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Imbarcazione sofisticata e versatile per chi desidera un mezzo emozionante e dalle alte prestazioni senza rinunciare al comfort. Dove tecnologia e design si uniscono per una navigazione al top, contribuendo a rafforzare l'immagine dei prodotti Made in Italy Pirelli Pzero, come simbolo di qualità, bellezza e innovazione. Chi ama il mare sa che il gommone rappresenta, da sempre, l'essenza della navigazione, Pirelli Pzero ne è l'esempio perfetto: versatile, sicuro consente totale libertà di movimento in acqua. Oltre a versatilità e libertà, questo gommone moderno offre l'originalità, lo stile e la semplicità di una imbarcazione sportiva. - Categoria: sportboat tender - Lunghezza scafo: 3,7 m - Largezza scafo: 2,2 m - Weight: 130 kg - Materiale di costruzione: fiberglass - Tipo di unità: AA pneumatic neoprene tubola - Tipo di scafo: monoscafo - Condizione: usato ma mai stato usato quindi come nuovo - Motore: non motorizzato - Anno di fabbricazione: 2012 - Motore installabile: fuoribordo con potenza massima raccomandata 15/20 CV/HP - Deck: aperto - Scaletta bagno - Luogo in cui si trova l'oggetto: Liguria
Vista prodotto

Bacoli (Campania)
affare barca vtr Open BLU b'&' BLU 650, mingolla possibilita rimorchio a 1750 euro e 1 Open Fisherman come nuova full teac, verricello, roll bar acciaio, personalizzo tappezzeria,teac,al 80% ecc. Ottimo affare considerando che la barca è del 2006 ma come nuova. Non fatevi scappare questa bellissima occasione! Prezzo affare Scheda tecnica Anno 2006 ore moto 300 Prezzo 10.000,00 euro senza motore da fare una proposta completa la Lunghezza fuori tutto 6.60 Lunghezza scafo 656 Larghezza scafo 254 max. Peso scafo motorizzato 1040 Portata persone max 9 Posti letto sottocoperta Velocità max 45 Motori 1 Potenza 250 Ore Moto poche Marca Motori suzuky 200cv 4t ecologico 250 ore moto Tipo Elica Inox Motorizzazioni: Motore pari al nuovo! 250 ore di moto la barca è pronto mare spesi euro 3000 fra sosta antivegetativa tagliando,batteria,ecc, paolo risp. fu pagata 42mila
9.999 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Dalla matita di Giovanni Ceccarelli (leader nel campo della progettazione di yacht in Italia e nel mondo, grazie anche alle sua capacità di unire tradizione e innovazione e alla sua vasta esperienza ha realizzato imbarcazioni tra le più performanti e apprezzate in tutto il mondo) e dall’ascia di Paolo De Cesari (affermato nel mondo per la costruzione di yacht esclusivi e unici nel loro genere grazie alla sua capacità di combinare tradizione e innovazione l'unico in Italia e uno dei pochi in Europa in grado di realizzare prototipi di yacht di grandi dimensioni) nasce questo fantastico progetto destinato a diventare un’icona della nautica mondiale il DE CESARI 62. Il De Cesari 62 è un motoryacht di 19 metri fuori tutto che si distingue per le sue linee classiche e l'eleganza senza tempo. Attualmente in fase di costruzione avanzata presso il Cantiere De Cesari a Cervia, sotto la guida di Paolo De Cesari, questo yacht rappresenta un connubio perfetto tra tradizione e innovazione. Caratteristiche di rilievo: Scafo a semi planante dalle linee classiche e slanciate, Poppa rovescia e scafo tondo a V profondo a geometria variabile per un'ottima tenuta di mare e stabilità di rotta, Velocità di progetto di 23 nodi e di crociera di 18 nodi, Motorizzazione entrobordo di 2x730 hp, Propulsione in linea d'asse con elica a 4 pale, Interni spaziosi e confortevoli su due livelli, Cabina armatoriale a prua e due cabine ospiti, tutte con servizi indipendenti, Cabina marinaio con accesso separato, Stile classico degli interni con mobili realizzati in opera, Ampio pozzetto utilizzabile per la pesca o la crociera, Fly attrezzato per una comoda crociera e dotato di tender con gruetta idraulica, Costruzione di alta qualità: Scafo realizzato in 5 strati di lamellare incrociate su ordinate di mogano, Ingegnerizzazione nel rispetto delle norme ISO e con l'esperienza dei maestri d'ascia del cantiere, Coperta con tuga, fly e ponte raso, Prendisole prodiero che diventa un grande living, Boccaporti a raso per un'ottima aerazione dei locali sottostanti Consegna e personalizzazione: L'imbarcazione può essere consegnata in circa 7 mesi dalla conferma d'ordine, Gli interni possono essere personalizzati in base alle esigenze del cliente Un'imbarcazione unica per veri amanti del mare: Il De Cesari 62 è un motoryacht dal fascino intramontabile, perfetto per chi desidera vivere il mare con stile e comfort. Con la sua costruzione di alta qualità e la possibilità di personalizzazione, questo yacht rappresenta un'occasione unica per gli amanti del mare più esigenti.
Note sul prezzo: + IVA se dovuta
English From the pencil of Giovanni Ceccarelli (leader in the field of yacht design in Italy and in the world, thanks also to his ability to combine tradition and innovation and his vast experience he has created boats among the most performing and appreciated all over the world) and from the axe of Paolo De Cesari (established in the world for the construction of exclusive and unique yachts thanks to his ability to combine tradition and innovation, the unique in Italy and one of the few in Europe capable of building prototypes of large yachts), this fantastic project was born, destined to become an icon of world boating: the DE CESARI 62. The De Cesari 62 is a 19-metre overall motoryacht that stands out for its classic lines and timeless elegance. Currently in an advanced stage of construction at the De Cesari Shipyard in Cervia, under the guidance of Paolo De Cesari, this yacht represents a perfect combination of tradition and innovation. Notable features: Semi-planing hull with classic and slender lines, Inverted stern and deep V round hull with variable geometry for excellent seakeeping and course stability, Design speed of 23 knots and cruising speed of 18 knots, Inboard engine of 2x730 hp, Shaft line propulsion with 4-blade propeller, Spacious and comfortable interiors on two levels, Owner's cabin in the bow and two guest cabins, all with independent bathrooms, Crew cabin with separate access, Classic interior style with furniture made on site, Large cockpit that can be used for fishing or cruising, Flybridge equipped for comfortable cruising and equipped with tender with hydraulic davit, High-quality construction: Hull made of 5 layers of crossed laminated laminated mahogany frames, Engineering in compliance with ISO standards and with the experience of the shipyard's shipwrights, Deck with deckhouse, flybridge and level deck, Forward sundeck that becomes a large living room, Flush hatches for excellent ventilation of the rooms below Delivery b'&' Customization: The boat can be delivered in about 7 months from the order confirmation, The interiors can be customized according to the customer's needs A unique boat for true sea lovers: The De Cesari 62 is a motoryacht with a timeless charm, perfect for those who want to experience the sea with style and comfort. With its high-quality construction and the possibility of customization, this yacht represents a unique opportunity for the most demanding sea lovers.
Française Du crayon de Giovanni Ceccarelli (leader dans le domaine de la conception de yachts en Italie et dans le monde, grâce également à sa capacité à combiner tradition et innovation et à sa vaste expérience, il a créé des bateaux parmi les plus performants et appréciés dans le monde entier) et de la hache de Paolo De Cesari (établi dans le monde pour la construction de yachts exclusifs et uniques grâce à sa capacité à combiner tradition et innovation, l’unique en Italie et l’un des rares en Europe capable de construire des prototypes de grands yachts), ce fantastique projet est né, destiné à devenir une icône du nautisme mondial: le DE CESARI 62. Le De Cesari 62 est un yacht à moteur de 19 mètres qui se distingue par ses lignes classiques et son élégance intemporelle. Actuellement à un stade avancé de construction au chantier naval De Cesari de Cervia, sous la direction de Paolo De Cesari, ce yacht représente une combinaison parfaite de tradition et d’innovation. Caractéristiques notables: Coque semi-planante aux lignes classiques et élancées, Poupe inversée et coque ronde en V profond à géométrie variable pour une excellente tenue en mer et une excellente stabilité de cap, Vitesse nominale de 23 nœuds et vitesse de croisière de 18 nœuds, Moteur in-bord de 2x730 ch, Propulsion par ligne d’arbre avec hélice à 4 pales, Intérieurs spacieux et confortables sur deux niveaux, Cabine propriétaire à l’avant et deux cabines invités, toutes avec salles de bains indépendantes, Cabine équipage avec accès séparé, Style intérieur classique avec mobilier fabriqué sur place, Grand cockpit pouvant être utilisé pour la pêche ou la croisière, Flybridge équipé pour une croisière confortable et équipé d’une annexe avec bossoir hydraulique, Construction de haute qualité: Coque composée de 5 couches de cadres en acajou lamellé-collé croisé, Ingénierie conforme aux normes ISO et à l’expérience des charpentiers du chantier, Pont avec rouf, flybridge et pont plat, Bain de soleil avant qui devient un grand salon, Trappes affleurantes pour une excellente ventilation des pièces en dessous Livraison et personnalisation: Le bateau peut être livré dans environ 7 mois à compter de la confirmation de commande, les intérieurs peuvent être personnalisés en fonction des besoins du client Un bateau unique pour les vrais amoureux de la mer: Le De Cesari 62 est un yacht à moteur au charme intemporel, parfait pour ceux qui veulent vivre la mer avec style et confort. Avec sa construction de haute qualité et la possibilité de personnalisation, ce yacht représente une opportunité unique pour les amoureux de la mer les plus exigeants.
Deutsch Vom Bleistift von Giovanni Ceccarelli (führend auf dem Gebiet des Yachtdesigns in Italien und in der Welt, auch dank seiner Fähigkeit, Tradition und Innovation zu verbinden, und seiner großen Erfahrung hat er Boote geschaffen, die zu den leistungsstärksten und geschätztesten der Welt gehören) und von der Axt von Paolo De Cesari (etabliert in der Welt für den Bau exklusiver und einzigartiger Yachten dank seiner Fähigkeit, Tradition und Innovation zu verbinden, die einzigartige in Italien und eines der wenigen in Europa, das in der Lage ist, Prototypen von großen Yachten zu bauen), war dieses fantastische Projekt geboren, das dazu bestimmt war, eine Ikone der Weltschifffahrt zu werden: die DE CESARI 62. Die De Cesari 62 ist eine insgesamt 19 Meter lange Motoryacht, die sich durch ihre klassischen Linien und zeitlose Eleganz auszeichnet. Diese Yacht, die sich derzeit in einem fortgeschrittenen Baustadium auf der Werft De Cesari in Cervia unter der Leitung von Paolo De Cesari befindet, stellt eine perfekte Kombination aus Tradition und Innovation dar. Bemerkenswerte Merkmale: Halbgleitender Rumpf mit klassischen und schlanken Linien, Invertiertes Heck und tiefer V-Rundrumpf mit variabler Geometrie für hervorragende Seetüchtigkeit und Kursstabilität, Entwurfsgeschwindigkeit von 23 Knoten und Reisegeschwindigkeit von 18 Knoten, Innenbordmotor von 2x730 PS, Wellenleinenantrieb mit 4-Blatt-Propeller, Geräumige und komfortable Innenräume auf zwei Ebenen, Eignerkabine im Bug und zwei Gästekabinen, alle mit separatem Bad, Crew-Kabine mit separatem Zugang, Klassischer Einrichtungsstil mit vor Ort gefertigten Möbeln, Großes Cockpit, das zum Angeln oder Cruisen genutzt werden kann, Flybridge für komfortables Cruisen und ausgestattet mit Beiboot mit hydraulischem Davit, Hochwertige Konstruktion: Rumpf aus 5 Schichten gekreuzt laminierter Mahagonirahmen, Technik in Übereinstimmung mit ISO-Normen und mit der Erfahrung der Schiffsbauer der Werft, Deck mit Deckshaus, Flybridge und ebenem Deck, Vorderes Sonnendeck, das zu einem großen Wohnzimmer wird, bündige Luken für eine hervorragende Belüftung der darunter liegenden Räume Lieferung b'&' Anpassung: Das Boot kann in ca. 7 Monaten ab Auftragsbestätigung geliefert werden, die Innenausstattung kann an die Bedürfnisse des Kunden angepasst werden Ein einzigartiges Boot für echte Meeresliebhaber: Die De Cesari 62 ist eine Motoryacht mit zeitlosem Charme, perfekt für diejenigen, die das Meer mit Stil und Komfort erleben möchten. Mit ihrer hochwertigen Konstruktion und der Möglichkeit der Personalisierung stellt diese Yacht eine einzigartige Gelegenheit für die anspruchsvollsten Meeresliebhaber dar.
Español Del lápiz de Giovanni Ceccarelli (líder en el campo del diseño de yates en Italia y en el mundo, gracias también a su capacidad para combinar tradición e innovación y su vasta experiencia ha creado barcos entre los más eficientes y apreciados en todo el mundo) y del hacha de Paolo De Cesari (establecido en el mundo para la construcción de yates exclusivos y únicos gracias a su capacidad para combinar tradición e innovación, el en Italia y uno de los pocos en Europa capaces de construir prototipos de grandes yates), nació este fantástico proyecto, destinado a convertirse en un icono de la náutica mundial: el DE CESARI 62. El De Cesari 62 es un yate a motor de 19 metros de eslora que destaca por sus líneas clásicas y su elegancia atemporal. Actualmente en una fase avanzada de construcción en el astillero De Cesari de Cervia, bajo la dirección de Paolo De Cesari, este yate representa una combinación perfecta de tradición e innovación. Características notables: Casco semiplaneador con líneas clásicas y esbeltas, Casco redondo de popa invertida y V profunda con geometría variable para un excelente comportamiento en el mar y estabilidad del rumbo, Velocidad de diseño de 23 nudos y velocidad de crucero de 18 nudos, Motor intraborda de 2x730 hp, Propulsión de línea de eje con hélice de 4 palas, Interiores espaciosos y confortables en dos niveles, Camarote del armador en la proa y dos camarotes de invitados, todos con baño independiente, Camarote de la tripulación con acceso independiente, Estilo interior clásico con muebles hechos en el lugar, Gran bañera que se puede utilizar para pescar o navegar, Flybridge equipado para un crucero cómodo y equipado con embarcación auxiliar con pescante hidráulico, Construcción de alta calidad: Casco hecho de 5 capas de marcos de caoba laminada cruzada, Ingeniería de acuerdo con las normas ISO y con la experiencia de los carpinteros del astillero, Cubierta con caseta de cubierta, flybridge y cubierta nivelada, Solárium de proa que se convierte en una gran sala de estar, Escotillas enrasadas para una excelente ventilación de las habitaciones de abajo Entrega y personalización: El barco se puede entregar en aproximadamente 7 meses a partir de la confirmación del pedido, los interiores se pueden personalizar de acuerdo con las necesidades del cliente Un barco único para los verdaderos amantes del mar: El De Cesari 62 es un yate a motor con un encanto atemporal, perfecto para aquellos que quieren experimentar el mar con estilo y comodidad. Con su construcción de alta calidad y la posibilidad de personalización, este yate representa una oportunidad única para los amantes del mar más exigentes.
Nederlands Van het potlood van Giovanni Ceccarelli (leider op het gebied van jachtontwerp in Italië en in de wereld, mede dankzij zijn vermogen om traditie en innovatie te combineren en zijn enorme ervaring heeft hij boten gemaakt die tot de meest presterende en gewaardeerde over de hele wereld behoren) en van de bijl van Paolo De Cesari (gevestigd in de wereld voor de bouw van exclusieve en unieke jachten dankzij zijn vermogen om traditie en innovatie te combineren, de unieke in Italië en een van de weinige in Europa die in staat is om prototypes van grote jachten te bouwen), werd dit fantastische project geboren, voorbestemd om een icoon van de wereldvaart te worden: de DE CESARI 62. De De Cesari 62 is een motorjacht van 19 meter dat opvalt door zijn klassieke lijnen en tijdloze elegantie. Momenteel in een vergevorderd stadium van bouw op de scheepswerf De Cesari in Cervia, onder leiding van Paolo De Cesari, vertegenwoordigt dit jacht een perfecte combinatie van traditie en innovatie. Opvallende kenmerken: Semi-planerende romp met klassieke en slanke lijnen, Omgekeerde achtersteven en diepe V-ronde romp met variabele geometrie voor uitstekende zeewaardigheid en koersstabiliteit, Ontwerpsnelheid van 23 knopen en kruissnelheid van 18 knopen, Binnenboordmotor van 2x730 pk, Aslijnaandrijving met 4-blads schroef, Ruim en comfortabel interieur op twee niveaus, Eigenaarshut in de boeg en twee gastenhutten, allemaal met aparte badkamers, Bemanningshut met aparte toegang, Klassieke interieurstijl met meubels die ter plaatse worden gemaakt, Grote cockpit die kan worden gebruikt om te vissen of te cruisen, Flybridge uitgerust voor comfortabel cruisen en uitgerust met tender met hydraulische davit, Hoogwaardige constructie: Romp gemaakt van 5 lagen gekruiste gelamineerde gelamineerde mahoniehouten frames, Engineering in overeenstemming met ISO-normen en met de ervaring van de scheepstimmerlieden van de scheepswerf, Dek met roef, flybridge en vlak dek, Voorste zonnedek dat een grote woonkamer wordt, Flush luiken voor uitstekende ventilatie van de kamers eronder Levering b'&' Maatwerk: De boot kan worden geleverd in ongeveer 7 maanden vanaf de orderbevestiging, het interieur kan worden aangepast aan de behoeften van de klant Een unieke boot voor echte zeeliefhebbers: De De Cesari 62 is een motorjacht met een tijdloze charme, perfect voor wie de zee met stijl en comfort wil ervaren. Met zijn hoogwaardige constructie en de mogelijkheid tot maatwerk biedt dit jacht een unieke kans voor de meest veeleisende zeeliefhebbers.
Русский Из-под карандаша Джованни Чеккарелли (лидера в области яхтенного дизайна в Италии и во всем мире, в том числе благодаря своей способности сочетать традиции и инновации, а также своему огромному опыту, он создал лодки, одни из самых производительных и ценимых во всем мире) и с топора Паоло Де Чезари (признанного в мире для строительства эксклюзивных и уникальных яхт благодаря своей способности сочетать традиции и инновации, уникальный в Италии и один из немногих в Европе, способных строить прототипы больших яхт), так родился этот фантастический проект, которому суждено было стать иконой мирового яхтинга: DE CESARI 62. De Cesari 62 - это 19-метровая моторная яхта, которая выделяется своими классическими линиями и неподвластной времени элегантностью. В настоящее время эта яхта, находящаяся на продвинутой стадии строительства на верфи De Cesari в Червии под руководством Паоло Де Чезари, представляет собой идеальное сочетание традиций и инноваций. Примечательные особенности: Полуглиссирующий корпус с классическими и тонкими линиями, Перевернутая корма и глубокий V-образный круглый корпус с изменяемой геометрией для отличных мореходных качеств и курсовой устойчивости, Конструкционная скорость 23 узла и крейсерская скорость 18 узлов, Стационарный двигатель 2х730 л.с., Валопроводная силовая установка с 4-лопастным винтом, Просторные и комфортабельные двухуровневые салоны, Каюта владельца в носовой части и две гостевые каюты, все с отдельными ванными комнатами, Каюта экипажа с отдельным входом, Классический стиль интерьера с мебелью, изготовленной на месте, Большой кокпит, который можно использовать для рыбалки или круиза, Флайбридж, оборудованный для комфортного плавания и оборудованный тендером с гидравлической шлюпбалкой, Качественное строительство: Корпус изготовлен из 5 слоев скрещенных ламинированных рам из красного дерева, Проектирование в соответствии со стандартами ISO и с учетом опыта корабельных плотников верфи, Палуба с рубкой, флайбриджем и ровной палубой, Носовая солнечная палуба, которая становится большой гостиной, Люки заподлицо для отличной вентиляции помещений внизу Доставка и настройка: Лодка может быть доставлена примерно через 7 месяцев с момента подтверждения заказа, интерьеры могут быть настроены в соответствии с потребностями клиента Уникальная лодка для истинных любителей моря: De Cesari 62 - это моторная яхта с вневременным шармом, идеально подходящая для тех, кто хочет испытать море со стилем и комфортом. Благодаря своей высококачественной конструкции и возможности кастомизации, эта яхта представляет собой уникальную возможность для самых требовательных любителей моря.
Vista prodotto
-
Successivo →