Scambiatore giulietta
Elenco delle migliori vendite scambiatore giulietta
SCAMBIATORE DI CALORE PER CAMINO / SCAMBIATORE DI ARIA CALDA, CAMINO PER GAS DI SCARICO, SCAMBIATORE DI GAS DI SCARICO NERO, DIAMETRO 130 MM, 5 TUBI CON SMORZATORE
- L' efficienza della canna fumaria scambiatore di calore di aumentare la stufa a legna a un prezzo minimo
- Dimensioni: altezza 720 x larghezza 300 x profondità 175 mm
- Collegamento diametro 130 mm/5 tubi per una maggiore calore exchaning area
- Ammortizzatore manuale per la regolazione del tiro
- Alta temperaure vernice resistente nero opaco
Vedi prezzi in Amazon
SCAMBIATORE DI CALORE PER SCAMBIATORE DI CALORE CAMINO / CAMINO FUMI DIPLOMATICO, RAFFREDDATORE GAS DI SCARICO NERO, DIAMETRO XL 130 MM, 5 TUBI CON AMMORTIZZATORE
- L' efficienza della canna fumaria scambiatore di calore di aumentare la stufa a legna a un prezzo minimo
- Dimensioni: altezza 890 x larghezza 300 x profondità 175 mm
- Collegamento diametro 130 mm/5 tubi per una maggiore calore exchaning area
- Ammortizzatore manuale per la regolazione del tiro
- Alta temperaure vernice resistente nero opaco
Vedi prezzi in Amazon
SCAMBIATORE DI CALORE IN ACCIAO INOX HRALE 20 DISCHI MAX. 44 KW SCAMBIATORE TERMICO LAMELLARE
- Scambiatore a piastre B3-12-20
- Flusso max. 4m³/h
- Volume per passaggio 0,36 Litro
- F1 & F3 1/2" 12,70mm ISO-G
- F2 & F4 3/4" 19,05 mm ISO-G
Vedi prezzi in Amazon
Grosseto (Toscana)
SCAMBIATORE ARIA/ARIA 1.4 TJ ALFA ROMEO GIULIETTA (X7) 999-U16415: 0050517002
60 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
SCAMBIATORE ARIA/ARIA 50517002 ALFA ROMEO GIULIETTA (940-X7/5Y/6Q) 999-U40449: 0050517002
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Alfa Giulietta Sprint Speciale 1300 convertita in specifiche storiche di auto da corsa in Italia e concesso documenti FIA (periodo E / Classe HGTS4) nel 2005. Portata nel Regno Unito nel 2011, l'auto faceva parte di una grande collezione e fece la campagna da un importante pilota storico, mantenuta ad un livello elevato dal suo meccanico interno. Di recente e stato dotato di nuove cinture e sedili FIA e sono stati emessi nuovi documenti (2015) MSA HTP / FIA. Le auto sono ancora omologate dalla FIA fino al 2025! L'auto e in buone condizioni, l'integrità della carrozzeria e buona, specialmente sotto, e il motore e in ottimo stato di marcia con molta potenza Funzionando su due carburatori Weber e dotato di uno scambiatore di calore dell'olio; Corretto cambio a 5 marce e dotato di cerchi in lega anziche in acciaio e di rari freni anteriori a 3 pattini potenziati che portano la vettura a fermarsi. Un'auto ben preparata e mantenuta, viene fornita con documenti ASI italiani e vecchi documenti di immatricolazione italiani che risalgono al 1967. Un'auto pronta per la corsa, ammissibile per tutta una serie di eventi storici tra cui l'ambita Goodwood Revival. Ci sono solo una manciata di queste auto che ora corrono in gare storiche in tutta Europa poiche i loro valori sono più che raddoppiati negli ultimi cinque anni; si ritiene che sia l'unico esempio in competizione nel Regno Unito.
65.000 €
Vista prodotto