-
loading
Solo con l'immagine

Scarichi terminali moto morini


Elenco delle migliori vendite scarichi terminali moto morini

ALPHA TECHNIK - LEVA DEL FRENO + LEVA FRIZIONE EVO NERO/ARGENTO COMPATIBILE CON MOTO MORINI GRAN PASSO 1200 ZLM03 ANNO DI COSTRUZIONE 2008
  • Set di leve EVO, in alluminio anodizzato, terminali argento, con ABE compatibile con BMW S1000RR, tipo 2R99, modello anno di costruzione 2019-
  • Omologazione: non è necessaria alcuna registrazione. Non lasciar confermare la coltivazione.
  • La funzione di chiusura di sicurezza protegge la leva in caso di caduta? e cadute. Le leve sono dotate di omologazione ABE, sono contrassegnate con un numero KBA e quindi omologate per la circolazione stradale. Nel set è inclusa una noce speciale per la manutenzione e la regolazione della leva.
  • Compatibile con Moto Morini Gran Passo 1200 ZLM03, anno di costruzione 2008
  • Contenuto della confezione: leva della frizione, leva del freno, terminali argentati, attrezzi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALPHA TECHNIK LEVA DEL FRENO + LEVA FRIZIONE SET EVO NERO/ARGENTO COMPATIBILE CON MOTO MORINI CORSARO 1200 ZLM01 ANNO DI COSTRUZIONE 2008 -
  • Set di leve EVO, in alluminio anodizzato, terminali argento, con ABE compatibile con BMW S1000RR, tipo 2R99, modello anno di costruzione 2019-
  • Omologazione: non è necessaria alcuna registrazione. Non lasciar confermare la coltivazione.
  • La funzione di chiusura di sicurezza protegge la leva in caso di caduta? e cadute. Le leve sono dotate di omologazione ABE, sono contrassegnate con un numero KBA e quindi omologate per la circolazione stradale. Nel set è inclusa una noce speciale per la manutenzione e la regolazione della leva.
  • Compatibile con Moto Morini Corsaro 1200 ZLM01, anno di costruzione 2008
  • Contenuto della confezione: leva della frizione, leva del freno, terminali argentati, attrezzi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GPR EXHAUST SYSTEM MO.1.FUNE COPPIA TERMINALI OMOLOGATI CON RACCORDO MOTO COMPATIBILE CON MOTO MORINI CORSARO 1200 2005/11 FURORE NERO
  • Prodotto non originale compatibile con MOTO MORINI CORSARO 1200 2005/11
  • Tutto il materiale necessario per l'installazione è incluso, facile installazione
  • L'articolo è omologato e quindi legale per uso stradale,Made in Italy
  • Viene fornito il certificato di omologazione per controlli in strada, DB killer o catalizzatori sono removibili per uso pista
  • Il raccordo/viteria per l'installazione sono sempre presenti, non sono necessarie modifiche per l'installazione
  • Per altre informazioni e compatibilità, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
  • Per altre informazioni sull'utilizzo dell'assicurazione, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
  • ATTENZIONE, le omologazioni CEE NON sono valide in SVIZZERA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Moto Morini k2 gt Anno: 1984 Alimentazione: Benzina Proponiamo in vendita MOTO MORINI K2 GT del 1984 tenuta da vero amatore del marchio in maniera impeccabile. Libretto e targa originali, gomme nuove, 2 scarichi originali Morini nuovi, Corona catena e pignone con solo 500 km, impianto elettrico nuovo, pastiglie dei freni nuove, guaine freni e frizione di tipo aeronautico. Revisionata fino a Marzo 2019 visionabile SU APPUNTAMENTO. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors di TORINO -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta'. -Noleggio a lungo termine 12-60 mesi RITIRANDO IL TUO USATO CON VALUTAZIONE "UFFICIALE QUATTRORUOTE Disponibile presso la nostra Filiale di Torino SOLO SU APPUNTAMENTO
3.900 €
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Moto morini escalibur 350 del 91 vendo per abbandono progetto motore perfettamente funzionante telaio in perfetto stato mancano terminali e supporto contachilometri e contagiri per info contattatemi no perditempo grazie
800 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Le marmitte Arrow Pro;Racing 71887 per moto Triumph Street Twin 900, grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, ha dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Racing montano su collettori originali o Arrow
760 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR K.163 sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
549 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
MOTO GUZZI V7 RACER DEL 2013 CON 6.100 KM SOUTH GARAGE./n/nL'usato Motolandia /u00e8 accuratamente selezionato dai nostri tecnici con 31 controlli prima della consegna./n/nMezzo in un edizione unica al mondo preparata dalla South Garage di Milano./n/nAccessoriata con: Piastre di sterzo in Ergal, Collari reggi faro Cnc,/u00a0Parafango slim cromato, Frecce "arizona black", Piedini con snodo, Collare per leva frizione, Serbatoio "rizoma", Riser manubrio in cnc, Manubrio, Faro anteriore "remo 2", Terminali manubrio, Tabella portanumero, Specchietti, Pompa freno radiale, Fianchetti custom, scarichi "Mistral", Manopole "Rizoma Urlo", Sella "Custom Mad"./u00a0 + PEZZI ORIGINALI/n/n? Consegnata con Garanzia 12 Mesi./n/n? Valutiamo la tua moto usata, per una veloce valutazione manda le foto ed una descrizzione a info@sitoweb./n/n? FORMULE FINANZIARIE: 3 differenti finanziarie, per accontentare ogni esigenza.Finanziamenti a tasso agevolato da 6 a 72 mesi. Formula 50% con restituzione moto e valore garantito, maxi rate(da formulare a scelta del cliente)./nContattateci per un preventivo personalizzato./n/n? Spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese./n/n? Siamo concessionari per Verona e provincia Kawasaki, Benelli, Royal Enfield./nOltre 200 moto sempre disponibili./n/nMotolandia a fianco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti./n/n*L'annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici.La Motolandia declina ogni responsabilit/u00e0 su eventuali incongruenze./nRivenditore MOTOLANDIA SRL
6,40 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gli scarichi silenziatori Arrow 71755 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Race montano direttamente su collettori originali o su collettori Arrow
629 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
599 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
I silenziatori marmitte Pro;Racing Arrow grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, hanno dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
760 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
455 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: i terminali montano sia su collettori originali sia su collettori Arrow
839 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: protezione calore scarico, porta targa e kit luci sono compresi nel prezzo
579 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
I silenziatori marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: il porta targa e le luci sono compresi nel prezzo
639 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I silenziatori sono prodotti in: Titanio, Carbonio, Inox e Poppy con sezione tonda e ovale. Sono in produzione sia i singoli silenziatori che le linee complete votate ad un utilizzo prettamente sportivo. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione e3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione e9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Sono oltre 150 i modelli omologati la cui particolarità è data dallo scarico omologato che è quasi totalmente racing. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore e si ottiene uno scarico per utilizzo pista (aumento prestazioni superiore al 5%) perdendo però la conformità alle normative vigenti. Per maggiori informazioni, foto e per sentire il suono degli scarichi visitare il sito del produttore (cliccando sul logo nella colonna destra). NOTE: coppia terminali + sottocodone + portatarga
525 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo composto da terminali omologati + raccordi. Attacco ad Y nel sottocodone.
745 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo coppia di terminali (marmitte/scarichi) Remus originali per Ducati Monster (no ultima serie come 696, ecc), usati ma in ottime condizioni. Le sigle degli scarichi sono ZDM-A29 e ZDM-B29 e i codici ricambi originali sono: 573.1.050.2D e 574.1.050.2D. Vale la formula visto e piaciuto, per qualsiasi domanda o informazione contattatemi tramite email.
180 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.