-
loading
Solo con l'immagine

Scarico acciaio


Elenco delle migliori vendite scarico acciaio

Italia
PARLIAMO DI UN BELLISSIMO CODINO ESTETICAMENTE ACCATTIVANTE E DAL LOOK AGGRESSIVO, NON C'E' BISOGNO DI SMANTELLARE MEZZA AUTO PER L'INSTALLAZIONE, INFATTI E' SOLO UN ACCESSORIO ESTETICO E NON FUNZIONALE, NON AUMENTA IL SUONO DELLO SCARICO QUINDI A NORMA (NON HA BISOGNO DI ALCUNA OMOLOGAZIONE IN QUANTO NON SOSTITUISCE LO SCARICO DELLA VOSTRA AUTO E NON NE AUMENTA I DECIBEL). NON ARRUGGINISCE E NON NECESSITA DI UNA INSTALLAZIONE DA PARTE DI UNA PERSONA ESPERTA O DI UN MECCANICO TUTTAVIA POTRETE ANCHE DECIDERE DI SALDARLO ALLA VOSTRA MARMITTA SENZA PROBLEMI SE LO PREFERITE PUO' ESSERE MONTATO SU QUALSIASI VETTURA SIA BENZINA CHE DIESEL (CONTROLLARE LE MISURE). MATERIALE RESISTENTE E OTTIME FINITURE SCARICO ACCIAIO CROMATO LUCIDO CARATTERISTICHE TECNICHE: LARGHEZZA: 9 CM ALTEZZA: 6 CM LUNGHEZZA DELLA CASSA TOTALE: 15 CM DIAMETRO INGRESSO REGOLABILE CON VITI
1,15 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Scarico GPR KYM.4;KYM.CAT.4 completo per scooter composto da collettore racing in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e terminale omologato ordinabile in varie finiture. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
339 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Scarico terminale GPR completo per scooter Yamaha BW'S 125 composto da collettore in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e terminale omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore
299 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCARICO A 3 USCITE NUOVO IN ACCIAIO INOX 304 FORNITO IN 2 PEZZI DIAMETRO INTERNO INNESTO 115 millimetri LUNGHEZA TOTALE 1.7 METRI € 40 s.p.
150 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale rotondo con terminale in titanio brunito. Realizzato in robusto acciaio inossidabile. Lucidatura a specchio per una lucentezza brillante e di lunga durata. L'aspetto potente rende la vostra auto unica e accattivante. Misura universale. Facile da installare. Diametro di ingresso: 51mm Lunghezza del corpo: 203mm Diametro del corpo: 102mm Diametro di uscita rotondo: 89mm Lunghezza totale: 340mm
89,94 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale ovale con terminale inclinato. Realizzato in robusto acciaio inossidabile. Lucidatura a specchio per una lucentezza brillante e di lunga durata. L'aspetto potente rende la vostra auto unica e accattivante. Misura universale. Facile da installare. Diametro di ingresso: 51mm Lunghezza del corpo: 203mm Diametro del corpo: 101mm Diametro di uscita ovale: 104x73mm Lunghezza totale: 340mm
89,94 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale rotondo con terminale inclinato. Realizzato in robusto acciaio inossidabile. Lucidatura a specchio per una lucentezza brillante e di lunga durata. L'aspetto potente rende la vostra auto unica e accattivante. Misura universale. Facile da installare. Diametro di ingresso: 51mm Lunghezza del corpo: 203mm Diametro del corpo: 102mm Diametro di uscita inclinato: 89mm Lunghezza totale: 340mm
89,94 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale rotondo. Realizzato in robusto acciaio inossidabile. L'aspetto potente rende la vostra auto unica e accattivante. Misura universale. Facile da installare. Diametro di ingresso: 51mm Lunghezza del corpo: 203mm Diametro del corpo: 102mm Diametro di uscita rotondo: 89mm Lunghezza totale: 340mm
89,94 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale lucidato a specchio. Marmitta ovale acciaio inox. Diametro entrata 60mm, lunghezza cassa 254mm, diametro cassa 127mm, diametro terminale 120x83mm, lunghezza terminale 490mm
109 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale lucidato a specchio. Marmitta rotonda doppia DTM acciaio inox. Diametro entrata 47mm. Lunghezza cassa 300mm. Larghezza cassa 130mm. Altezza cassa 100mm. Lunghezza terminale 490mm. Uscita diam. 63mmx2
109 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale rotondo. Realizzato in robusto acciaio inossidabile. Laspetto potente rende la vostra auto unica e accattivante. Misura universale. Facile da installare. Diametro di ingresso: 51mm Lunghezza del corpo: 203mm Diametro del corpo: 102mm Diametro di uscita rotondo: 89mm Lunghezza totale: 340mm
89,09 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale ovale con terminale inclinato. Realizzato in robusto acciaio inossidabile. Lucidatura a specchio per una lucentezza brillante e di lunga durata. Laspetto potente rende la vostra auto unica e accattivante. Misura universale. Facile da installare. Diametro di ingresso: 51mm Lunghezza del corpo: 203mm Diametro del corpo: 101mm Diametro di uscita ovale: 104x73mm Lunghezza totale: 340mm
89,09 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale rotondo con terminale inclinato. Realizzato in robusto acciaio inossidabile. Lucidatura a specchio per una lucentezza brillante e di lunga durata. Laspetto potente rende la vostra auto unica e accattivante. Misura universale. Facile da installare. Diametro di ingresso: 51mm Lunghezza del corpo: 203mm Diametro del corpo: 102mm Diametro di uscita inclinato: 89mm Lunghezza totale: 340mm
89,09 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale rotondo con terminale in titanio brunito. Realizzato in robusto acciaio inossidabile. Lucidatura a specchio per una lucentezza brillante e di lunga durata. Laspetto potente rende la vostra auto unica e accattivante. Misura universale. Facile da installare. Diametro di ingresso: 51mm Lunghezza del corpo: 203mm Diametro del corpo: 102mm Diametro di uscita rotondo: 89mm Lunghezza totale: 340mm
89,09 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La linea scarichi Arrow Competition 71188/71189CKZ, progettata dal reparto ricerca e sviluppo Arrow sulla base delle esperienze in pista è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l'attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all'interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con db;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio + collettori e raccordo ordinabili in acciaio inox o titanio.
949 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La linea Competition, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Thunder in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in acciaio inox
789 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox e terminale GPE Tiburon in titanio omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).
999 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Impianto di scarico completo GPR Reverse Deeptone composto da collettore racing e terminale omologato in acciaio inox. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR sono omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30 con catalizzatore sportivo estraibile, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Per maggiori informazioni, foto e per sentire il suono degli scarichi visitare il sito del produttore (cliccando sul logo nella colonna destra). NOTE: non si può usare il cavalletto centrale
509 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing e terminale omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: collettori 3 in 1 (realizzati in Inconel, speciale lega di acciaio leggera ed indistruttibile) che eliminano il corpo catalizzatore originale sostituito da catalizzatore sportivo removibile. Risparmio di peso medio 9,5 Kg, incremento medio di prestazione 5,5 CV. E' possibile utilizzare il cavalletto centrale e le borse laterali. ATTENZIONE: le versioni Deeptone non sono omologate
649 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Impianto di scarico completo GPR Deeptone composto da collettore racing, catalizzatore sportivo removibile e terminale omologato doppio lato destro in acciaio inox. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR sono omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30 con catalizzatore sportivo estraibile, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Per maggiori informazioni, foto e per sentire il suono degli scarichi visitare il sito del produttore (cliccando sul logo nella colonna destra).
2.110 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: versione utilizzabile con o senza sonda lambda
245 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox e terminale omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: impianto completo con attacco sonda lambda, incremento medio con db;killer 6,5 cavalli. La staffa posteriore non è compresa.
879 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: terminale fornito di raccordo per collettori originali, vengono riutilizzate le protezioni originali
319 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR).NOTE: si possono utilizzare borse laterali e cavalletto centrale
319 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.