-
loading
Solo con l'immagine

Scarico arrow


Elenco delle migliori vendite scarico arrow

SCARICO ARROW TERMINALE INDY RACE TITANIO CARBY YAMAHA YZF R1 2015 / 2016 OMOLOGATO SENZA DB KILLER
  • MADE IN ITALY
  • MADE BY ARROW
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCARICO ARROW COLLETTORE RACING NO KAT DUCATI MULTISTRADA 1200 2010 / 2014-MULTISTRADA 1200 S 2010 / 2014 NON OMOLOGATO
  • MADE IN ITALY
  • MADE BY ARROW
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA SCARICO ARROW BETA RR 50 05-06 ENDURO/MOTARD OMOLOLGATA
  • Arrow verbessert kontinuierlich ihre Standards, um die technologischen Fortschritte im Fahrzeugdesign zu verfolgen und den ständig wechselnden Anforderungen gerecht zu werden, um Sound, Leistung und Emissionen perfekt miteinander abzustimmen
  • Nur in Verbindung mit Arrow Krümmer 52515SU
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Legnano (Lombardia)
*Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO*/n/n/nLink Motors Legnano propone in vendita - APRILIA SRV 850/n?/n- ANNO 06//2014/n- Km 69.000/n- Cilindrata 839 // Potenza 56 Kw- 76 cv/n- Classe emissioni: Euro 3/n/n/nMANUTENZIONE: Eseguita regolarmente/n/n/nScooter molto versatile ed appagante nella guida./nUtilizzato e mantenuto maniacalmente./n/nSvariati lavori eseguiti come:/nguarnizioni delle due teste/n?radiatore nuovo originale/n?sella nuova/ncarene inferiori destro e sinistro nuove originali/n?faro nuovo con lampadine LED (anche le posizioni)/n?batteria nuova/n?regolatore di tensione nuovo originale/n?sostituzione olio Motul 7100/n?filtro olio originale/n?filtro aria BMC pulito e oliato/n?sostituito pastiglie Brembo ant e post/n?gomme Diablo rosso sostituite a 68000km/n?statore nuovo originale/n/nLo scooter /u00e8 provvisto di scarico Arrow omologato, mono ammortizzatore Ohlins,molle anteriori Hiperpro, poggia piedi 4 pezzi in alluminio, porta smartphone, presa accendisigari con collegamento diretto per manutentore di carica, bauletto orinale, parabrezza basso sportivo originale./n?/n?Un vero affare! /nDisponibile alla visione presso il nostro salone previo appuntamento./n?/n/nLINK MOTORS LEGNANO/nVia Pietro Micca 92 - 20025 Legnano (MI)/nTel 0331314252 - 3206398101/nemail: linkmotorslegnano@gmail.com/n/n*I NOSTRI SERVIZI*/n- Finanziamento da 12-84 mesi/n- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi/n- Spedizioni nazionali e internazionali/n- NO SCAMBI/n- Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors/n/nLink Motors Legnano declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati./n/n/nPer motivi tecnici non imputabili alla Link Motors Legnano, alcuni annunci potrebbero essere ancora online anche se non disponibili./nVi invitiamo a verificare la presenza reale dell'annuncio sul nostro sito e per ulteriore conferma contattare telefonicamente la nostra sede. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
I terminali Indy;Race Arrow 71865 nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: Kit composto da terminale omologato con raccordo non catalitico
719 €
Vista prodotto
Porto Sant Elpidio (Marche)
Link Motors Porto Sant'Elpidio propone: Kawasaki ninja zx-6r 636/n/u00a0Anno immatricolazione: 03//2006/nCilindrata: 636/nAlimentazione: Benzina/nTrasmissione: Manuale/nTrazione:/nKw: 96/nKm: 83000/nClasse Emissioni:/n/nOPTIONALS DI SERIE-ACCESSORI:/n/nMANUTENZIONE: Effettuata regolarmente/n/n/u00a0DIFETTI RISCONTRATI: Nulla da evidenziare/n/nPossibilit/u00e0/u00a0GARANZIA guasti 12-36 mesi attivabile su richiesta./nPossibilit/u00e0 FINANZIAMENTO 12-84 mesi./nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0./nAssistenza Personale Link Motors./nFoto in alta risoluzione sul sito Link Motors./nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali. /n?Si ricorda, inoltre, che le auto vengono utilizzate regolarmente e si consiglia di chiedere sempre conferma dell'attuale chilometraggio./n Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un vincolo contrattuale./n?/nVeicolo visionabile (Previo appuntamento) presso la nostra filiale./nVia Umberto I, n/u00b0 157,/u00a0Porto Sant?Elpidio, 63821 (Fermo)/nTel. 3896683850 Silvia/nwww.linkmotors.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SUZUKI GSR 750 SCARICO ARROW Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 39000 Immatricolazione: 07/2006 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Supersportiva Cilindrata: 750 Cilindri: Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: IL GIUSTO COMPROMESSO TRA LA 600 E LA 1000, SECONDO NOI LA MIGLIOR CILINDRATA SUL MERCATO AD OGGI. MOTO CHE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI - APPENA ESEGUITO TAGLIANDO CON SOSTITUZIONE DISCHI E PASTIGLIE - GOMMA POSTERIORE NUOVA E ANT AL 60% - SCARICO ARROW - FARI XENON CON LED SI ACCETTANO PERMUTE E FINANZIAMENTI IN SEDE.
5.500 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
I terminali di scarico sono sempre più spesso molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
555 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Tubo di raccordo centrale 72133 per collettori originali o Arrow e terminale Arrow Thunder a sgancio rapido realizzato in acciaio inox. E' ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo
96 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Raccordo per montare il terminale Arrow serie Race;Tech sui collettori originali
77 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Tubo di raccordo centrale 71695 per collettori originali e terminale Arrow a sgancio rapido realizzato in acciaio inox. E' ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo
98 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Terminali Arrow in ottimo stato piccoli segni non omologati Street Thunder peso ciascuno 2,20 kg diametro interno 46,5 mm si trovano DB Killer a buon prezzo su internet, spedizione tramite corriere o ritiro a mano valuto offerte
380 €
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
T-MAX 500, Il maxi scooter per eccellenza, motore da 499cc con 44 cv, perfetto per qualsiasi occasione. Comodo e divertente, un mezzo che piace veramente a tutti, la sua agilit/u00e0 lo rendono perfetto per la citt/u00e0, ma divertente e scattante anche in strade di montagna. /n/nPASSATE A VEDERLO!! /n/nIl nostro si presenta in ottime condizioni generali, immatricolato nel 02//2004, ha percorso solamente 97.000km./n/nAccessoriato con:/nParabrezza/nScarico Arrow/nAccensione elettronica/nFrecce scurite/nStop posteriore scurito/nLeve dei freni marchiate e regolabili/nLeva freno si staz. marchiata/nCopri carte con logo Yamah/nPorta smartphone /nAutoland opera nel settore da oltre 45 anni, compriamo, vendiamo e noleggiamo (auto, moto e veicoli commerciali) /n/nDisponiamo di oltre 150 veicoli in pronta consegna, per visionarli potete passare sul nostro sito ufficiale (www.autolandplurimarche.it) oppure sui nostri account social di Youtube e Facebook (Autolandplurimarche)/n/nAUTOLAND DA OLTRE 45 ANNI ACCANATO A CHI GUIDA!! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA: consulente/n3516152948per fissare un/nappuntamento./nM-M Motors /u00e8 una societ/u00e0 d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission /u00e8 di offrire a chi/nvende la/npossibilit/u00e0 di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto/nai canali/ntradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria!/n/n/nM-M MOTORS Frosinone propone in esclusiva moto sportiva, elegante e pratica: yamaha tener/u00e8 700 dalla linea gradevole e dalla elevata qualit/u00e0 costruttiva con bassi consumi e guida piacevole e sicura./nLa moto proposta si presenta in ottime condizioni generali sia dal punto di vista meccanico sia dal punto di vista estetico. Ampiamente superata anche la prova di guida, in cui l'auto si /u00e8 mostrata affidabile e sicura, con un' ottima tenuta di strada./n/nSONO STATI MONTATI I SEGUENTI ACCESSORI /n/n/nSCARICO COMPLETO ARROW CON CENTRALINA/nBARRE PARA CARENA/nRICARICA WIRELESS/nPARA FARO PLEXIGLASS /n/n/nDISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO./nCHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE./n/n/n/n/n/n/n-GARANZIA DI CONFORMITA? LEGALE;/n-GARANZIA CONVENZIONALE 12 MESI ESTENDIBILE;/n-FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO;/n-ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO;/n-SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE/nCONDIZIONI DI VENDITA/nTutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura./nTuttavia,/npossono contenere degli errori. M-M Motors Frosinone declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali non/nconformit/u00e0/nrelative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti/nalla moto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
LINK MOTORS NAPOLI/nVia Michelangelo da Caravaggio, 124/n80126 Napoli (Napoli)/nTel. 0814617685 Cell. 3701520827/n/n/n*VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO*/n/nLink Motors Napoli propone in vendita Husqvarna Nuda 900 R/n/nChilometraggio: 44.500/nImmatricolazione: 06//2012/nTipologia: Naked/nColore: Nero/n/nTAGLIANDI E CHILOMETRI CERTIFICATI/u00a0/n/nLa moto si presenta in condizioni eccellenti, tenuta in maniera maniacale./u00a0/nTagliandi effettuati ogni 5.000km/n/nCatena, corona e pignone sostituiti a 39.000km/n/nOptional Principali:/n/nScarico completo Arrow Racing in titanio - Portatarga Evotech - Faro e luce di posizione led - Frecce led dinamiche - Manopole Domino - Para telaio SGS/n/n*I NOSTRI SERVIZI*/n- FINANZIAMENTO da 12-84 mesi - ASSICURAZIONI FURTO,INCENDIO/n- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi/n- SPEDIZIONI nazionali e internazionali/n- GESTIONE BUROCRAZIA E PASSAGGIO DI PROPRIETA'/n- ASSISTENZA PERSONALE LINKMOTORS/n------------------------------------------------------/nMechanical warranty available for 12 or 36 months/nInternational deliveries/nBureaucracy management for export/nPhone: 0814617685 // +393701520827 WHATSAPP AVAILABLE. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 52509 per moto Aprilia RX; SX 125 4T; Malaguti XTM; XSM 125 4T; UM DSR 125 4T. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
250 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72640. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
334 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
INCREDIBILE! HUSQVARNA 701 SUPERMOTO 2021, 6000 KM, UNICO PROPRIETARIO, CONDIZIONI PARI AL NUOVO, SCARICO ARROW INCLUSO, GARANZIA UFFICIALE HUSQVARNA, FINANZIABILE PER INTERO IMPORTO ANCHE CON MAXIRATA./u00a0/nHAI UN USATO DA PERMUTARE? CONTATTACI AL 0593966991 OPPURE TRAMITE IL NOSTRO SERVIZIO WHATSAPP AL N. 3926460387 INVIANDO IMMAGINI RECENTI DELLA MOTO E DATI PRINCIPALI. TI RICONTATTEREMO PER UNA VALUTAZIONE PERSONALIZZATA./nMOTO VISIBILE PRESSO BULL BIKES SEDE DI MODENA/nCONTATTO FABIO MANCINI 0593966991 - WHATSAPP 3926460387
10,39 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Yamaha YZF R6 Anno: 2011 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 599 cc Potenza: 129 CV Antifurto MANUTENZIONE: Ultima manutenzione dicembre 2020. Lavori effettuati: airbox con iniettori, pulizia corpo farfallato, candele, filtro bmc ULTERIORI OPTIONAL: pedane arretrate, portatarga regolabile con frecce, copritelaio in carbonio, centralina più mappatura DIFETTI: Non ci sono difetti evidenti Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors SI SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
7.200 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Arrow Jet;Race 71844 è l'ultimo scarico sviluppato da Arrow e nasce dall'idea di realizzare uno scarico performante, caratterizzato da una immediata riconoscibilità stilistica, da forte personalità e costruito con i migliori materiali disponibili (corpo in titanio e fondello in carbonio). Caratteristiche che, unite all'alto contenuto progettuale e tecnologico delle lavorazioni, ne fanno un oggetto unico nel panorama degli scarichi motociclistici. Arrow Jet;Race, grazie alla linea compatta, snellisce la vista laterale e fa della leggerezza uno dei suoi punti di forza. Il suono è cupo e avvolgente. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Jet;Race monta solo su collettori originali con raccordo Arrow (venduto separatamente
389 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Arrow scarico x Kawasaki Versys 1000 prezzo EUR.700,00 scarico completo Arrow specifico x la Kawasaki Versys 2019-2021 completo di documentazione attestante l'originalità... collettori racing + terminale Kone con fondello in carbonio e DB killer.... garantito è una figata e va benissimo con diversi cavalli in più e un sound davvero piacevole, minor peso e consumi a regime, nessuna modifica alla centralina Roveredo in Piano (PN)
700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La linea scarichi Arrow Competition 71188/71189CKZ, progettata dal reparto ricerca e sviluppo Arrow sulla base delle esperienze in pista è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l'attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all'interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con db;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio + collettori e raccordo ordinabili in acciaio inox o titanio.
949 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
La linea Competition Arrow 71161CKZ, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in titanio
1.662 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
270 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La linea Competition, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Thunder in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in acciaio inox
789 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
309 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha X;Max 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
316 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban 53514+53061 è l'ultima proposta per maxiscooter Honda SH 125/150. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
329 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Sym CruiSym 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
336 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha XMax 400. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
358 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.