Scarico arrow omologato
Elenco delle migliori vendite scarico arrow omologato
ARROW SCARICO NOCAT OMOLOGATO THUNDER ALLUMINIO FONDELLO INOX COMPATIBILE CON HONDA CRF 250 L RALLY 2017 2018 MOTOTOPGUN 72528AO + 72133PD
- SCARICO NOCAT OMOLOGATO
- Made in Italy
- 2 Anni di garanzia
- Compatibile con honda crf 250 l rally 17/18 [md44]
- 72528AO + 72133PD
Vedi prezzi in Amazon
ARROW SCARICO NOCAT OMOLOGATO X-KONE NICHROM FONDELLO CARBY COMPATIBILE CON HONDA CRF 250 L RALLY 2017 2018 MOTOTOPGUN 72528XKI + 72135PD
- SCARICO NOCAT OMOLOGATO
- Made in Italy
- 2 Anni di garanzia
- Compatibile con honda crf 250 l rally 17/18 [md44]
- 72528XKI + 72135PD
Vedi prezzi in Amazon
ARROW SCARICO NOCAT OMOLOGATO THUNDER ALLUMINIO NERO FONDELLO INOX COMPATIBILE CON HONDA CRF 250 L RALLY 2017 2018 MOTOTOPGUN 72528AON + 72133PD
- SCARICO NOCAT OMOLOGATO
- Made in Italy
- 2 Anni di garanzia
- Compatibile con honda crf 250 l rally 17/18 [md44]
- 72528AON + 72133PD
Vedi prezzi in Amazon
Legnano (Lombardia)
*Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO*/n/n/nLink Motors Legnano propone in vendita - APRILIA SRV 850/n?/n- ANNO 06//2014/n- Km 69.000/n- Cilindrata 839 // Potenza 56 Kw- 76 cv/n- Classe emissioni: Euro 3/n/n/nMANUTENZIONE: Eseguita regolarmente/n/n/nScooter molto versatile ed appagante nella guida./nUtilizzato e mantenuto maniacalmente./n/nSvariati lavori eseguiti come:/nguarnizioni delle due teste/n?radiatore nuovo originale/n?sella nuova/ncarene inferiori destro e sinistro nuove originali/n?faro nuovo con lampadine LED (anche le posizioni)/n?batteria nuova/n?regolatore di tensione nuovo originale/n?sostituzione olio Motul 7100/n?filtro olio originale/n?filtro aria BMC pulito e oliato/n?sostituito pastiglie Brembo ant e post/n?gomme Diablo rosso sostituite a 68000km/n?statore nuovo originale/n/nLo scooter /u00e8 provvisto di scarico Arrow omologato, mono ammortizzatore Ohlins,molle anteriori Hiperpro, poggia piedi 4 pezzi in alluminio, porta smartphone, presa accendisigari con collegamento diretto per manutentore di carica, bauletto orinale, parabrezza basso sportivo originale./n?/n?Un vero affare! /nDisponibile alla visione presso il nostro salone previo appuntamento./n?/n/nLINK MOTORS LEGNANO/nVia Pietro Micca 92 - 20025 Legnano (MI)/nTel 0331314252 - 3206398101/nemail: linkmotorslegnano@gmail.com/n/n*I NOSTRI SERVIZI*/n- Finanziamento da 12-84 mesi/n- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi/n- Spedizioni nazionali e internazionali/n- NO SCAMBI/n- Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors/n/nLink Motors Legnano declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati./n/n/nPer motivi tecnici non imputabili alla Link Motors Legnano, alcuni annunci potrebbero essere ancora online anche se non disponibili./nVi invitiamo a verificare la presenza reale dell'annuncio sul nostro sito e per ulteriore conferma contattare telefonicamente la nostra sede. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
I terminali Indy;Race Arrow 71865 nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: Kit composto da terminale omologato con raccordo non catalitico
719 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lo scarico Arrow 74505RB per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta solo su collettori Arrow (venduti separatamente)
439 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo scarico Arrow 74506 RB/RBA per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow.
450 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SUZUKI GSR 750 SCARICO ARROW Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 39000 Immatricolazione: 07/2006 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Supersportiva Cilindrata: 750 Cilindri: Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: IL GIUSTO COMPROMESSO TRA LA 600 E LA 1000, SECONDO NOI LA MIGLIOR CILINDRATA SUL MERCATO AD OGGI. MOTO CHE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI - APPENA ESEGUITO TAGLIANDO CON SOSTITUZIONE DISCHI E PASTIGLIE - GOMMA POSTERIORE NUOVA E ANT AL 60% - SCARICO ARROW - FARI XENON CON LED SI ACCETTANO PERMUTE E FINANZIAMENTI IN SEDE.
5.500 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
EQUIPAGGIAMENTO Parabrezza/cupolino DESCRIZIONE BMW R 1100 S, moto per veri amatori tenuta maniacalmente, monta ammortizzatore Ohlins e scarico Laser omologato. Monta inoltre una sella antiscivolo nuova. Dotata di puntale invece che del cavalletto centrale. Bollo pagato fino a febbraio 2021 Km totali: 35.500 Anno prima immatricolazione: 02/2002 72kw - 98cv Optional: si citano i più rilevanti -Scarico Laser omologato -Ammortizzatore Ohlins -Puntale -Cupolino -Sella antiscivolo Manutenzione: Regolarmente tagliandata, l'ultimo in data 02/2020 a 34.700km. Revisione effettuata in data 04/2020. Frizione rifatta in data 02/2016. Difetti: Assolutamente nessun difetto da evidenziare, moto tenuta egregiamente.
3.700 €
Vista prodotto
Porto Sant Elpidio (Marche)
Link Motors Porto Sant'Elpidio propone: Kawasaki ninja zx-6r 636/n/u00a0Anno immatricolazione: 03//2006/nCilindrata: 636/nAlimentazione: Benzina/nTrasmissione: Manuale/nTrazione:/nKw: 96/nKm: 83000/nClasse Emissioni:/n/nOPTIONALS DI SERIE-ACCESSORI:/n/nMANUTENZIONE: Effettuata regolarmente/n/n/u00a0DIFETTI RISCONTRATI: Nulla da evidenziare/n/nPossibilit/u00e0/u00a0GARANZIA guasti 12-36 mesi attivabile su richiesta./nPossibilit/u00e0 FINANZIAMENTO 12-84 mesi./nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0./nAssistenza Personale Link Motors./nFoto in alta risoluzione sul sito Link Motors./nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali. /n?Si ricorda, inoltre, che le auto vengono utilizzate regolarmente e si consiglia di chiedere sempre conferma dell'attuale chilometraggio./n Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un vincolo contrattuale./n?/nVeicolo visionabile (Previo appuntamento) presso la nostra filiale./nVia Umberto I, n/u00b0 157,/u00a0Porto Sant?Elpidio, 63821 (Fermo)/nTel. 3896683850 Silvia/nwww.linkmotors.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori Arrow
299 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
317 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo su collettori Arrow
279 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
I terminali di scarico sono sempre più spesso molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
555 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gli scarichi marmitte Arrow Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione titanio e in nichrom (speciale acciaio inox). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: il terminale monta solo su collettori originali con lo specifico raccordo Arrow (venduto separatamente
289 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Tubo di raccordo centrale 72133 per collettori originali o Arrow e terminale Arrow Thunder a sgancio rapido realizzato in acciaio inox. E' ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo
96 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Raccordo per montare il terminale Arrow serie Race;Tech sui collettori originali
77 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Tubo di raccordo centrale 71695 per collettori originali e terminale Arrow a sgancio rapido realizzato in acciaio inox. E' ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo
98 €
Vista prodotto
-
Successivo →