-
loading
Solo con l'immagine

Scarico carbonio


Elenco delle migliori vendite scarico carbonio

Italia
Scopri LEA COMPONENTS 0022. Acquista paracalore marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
43,59 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
309 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La linea scarichi Arrow Competition 71188/71189CKZ, progettata dal reparto ricerca e sviluppo Arrow sulla base delle esperienze in pista è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l'attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all'interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con db;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio + collettori e raccordo ordinabili in acciaio inox o titanio.
949 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La linea Competition, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Thunder in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in acciaio inox
789 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
La linea Competition Arrow 71161CKZ, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in titanio
1.662 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
270 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: versione utilizzabile con o senza sonda lambda
245 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: terminale fornito di raccordo per collettori originali, vengono riutilizzate le protezioni originali
319 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR).NOTE: si possono utilizzare borse laterali e cavalletto centrale
319 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Le marmitte di scarico GPR S.196 sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
309 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
I silenziatori marmitta di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: Non compatibile con le pedane passeggero
319 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR A.63;A.64 sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
359 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I silenziatori sono prodotti in vari materiale: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).ATTENZIONE: RR 125 solo versione Enduro
339 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
269 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Arrow Jet;Race 71844 è l'ultimo scarico sviluppato da Arrow e nasce dall'idea di realizzare uno scarico performante, caratterizzato da una immediata riconoscibilità stilistica, da forte personalità e costruito con i migliori materiali disponibili (corpo in titanio e fondello in carbonio). Caratteristiche che, unite all'alto contenuto progettuale e tecnologico delle lavorazioni, ne fanno un oggetto unico nel panorama degli scarichi motociclistici. Arrow Jet;Race, grazie alla linea compatta, snellisce la vista laterale e fa della leggerezza uno dei suoi punti di forza. Il suono è cupo e avvolgente. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Jet;Race monta solo su collettori originali con raccordo Arrow (venduto separatamente
389 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
I terminali Indy;Race Arrow 71865 nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: Kit composto da terminale omologato con raccordo non catalitico
719 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ottimo stato. Collettori da 45/53.acciaio inox e carbonio. Completo di molle e paracalore in carbonio. Non omologato.
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendo scarico GP PRO leo vinci con decatalizzatore per CB 1000 R dal 2008 al 2016 con carterino in carbonio lato freno...chiamare durante ore lavorative
300 €
Vista prodotto
Italia
Scopri AKRAPOVIC S-K6R11-RC/1. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
1.686,59 €
Vista prodotto
Italia
Scopri AKRAPOVIC S-Y9R18-APC. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
934,79 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
I terminali silenziatori Arrow 71880 Pro;Race per Ducati Panigale 959, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali
329 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I terminali silenziatori Arrow 71776 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali o su collettori Arrow con lo specifico raccordo Arrow 71445MI (venduto separatamente
320 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MCLAREN MP4-12C FULL CARBON|SPECIAL PAINT|MERIDIAN|SCARICO SPORT Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 46900 Immatricolazione: 04/2012 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 441 kW / 600 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Altro Cilindrata: 3799 Cilindri: 8 Porte: 2 Posti: 2 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Vivavoce, USB, Touch screen, Supporto lombare, Specchietti laterali elettrici, Sound system, Sospensioni sportive, Sospensioni pneumatiche, Sistema di navigazione, Sedili sportivi, Sedili riscaldati, Schermo multifunzione interamente digitale, Regolazione elettrica sedili, MP3, Luci diurne LED, Luci diurne, Limitatore di velocità, Leve al volante, Immobilizzatore elettronico, Freno di stazionamento elettrico, Fari bi-Xeno, Fari Xenon, Cruise Control, Controllo trazione, Climatizzatore automatico, 2 zone, Climatizzatore, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Bracciolo, Boardcomputer, Bluetooth, Autoradio digitale, Autoradio, Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: MCLAREN MP4 12C ESTERNI: VERNICE METALLIZZATA ROSSA "VOLCANO RED ELITE PAINT" INTERNI: PELLE COMPLETA NERA "CARBON BLACK" EQUIPAGGIAMENTO: Cambio automatico con paddles al volante Sistema di navigazione satellitare Climatizzatore automatico bizona Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Cruise control Limitatore di velocità Cerchi in lega da 19'/20' in lega ultraleggera con finitura "Stealth" Caliper dei freni Rossi Scarico sportivo Stealth Pack Diffusore posteriore in "Dark Palladium" Sistema di controllo della trazione Fari bi-xeno con lavafari Luci diurne a LED Carbon Pack Esterno Calotte Specchi in fibra di Carbonio Passaruota in fibra di Carbonio Paratie vano motore in fibra di Carbonio Copertura motore in fibra di Carbonio Sideblades in fibra di Carbonio Carbon Fiber interior Upgrade Volante in Fibra di carbonio Consolle centrale in fibra di Carbonio Tunnel Centrale in fibra di Carbonio Retro dei sedili in fibra di Carbonio Inserti porte in fibra di Carbonio Soglia d'ingresso in fibra di Carbonio Pelle completa interna Cuciture a contrasto "Harissa Red" Sedili sportivi regolabili elettricamente Sedili riscaldabili Pacchetto memory Specchi esterni regolabili elettricamente Monitoraggio pressione pneumatici Allarme Volumetrico Vehicle Tracking System Radio digitale con display touch screen Sistema bluetooth Ingresso USB e AUX Impianto audio "Meridian Surround Sound System" Tappetini con logo Informazioni aggiuntive sul veicolo Possibile permuta Possibile finanziamento Cronologia service Completa 06/2013 - km 13.800 09/2014 - km 19.500 07/2016 - km 29.750 03/2017 - km 33.200 06/2018 - km 35.300 03/2020 - km 37.300 02/2022 - km al chilometraggio attuale Al fine di garantire la migliore assistenza, vi invitiamo a prendere appuntamento Tutte le nostre vetture sono reali e disponibili Magni & Carnevale Motors Punto di riferimento nel settore auto in Italia dal 1979 Tutte le vetture sono fotografate in sede Oltre 3.000 metri di esposizione Diffidate da inserzioni irreali e fasulle Affidatevi a professionisti presenti da oltre 40 anni We speak english Nous parlons français Hablamos espanol Vuole vendere la sua auto? La acquistiamo noi con pagamento immediato Gestiamo direttamente noi tutte le pratiche in caso di: leasing-finanziamento-successione Social Website: https://www.mcmotors.it Facebook: http://www.facebook.com/magniecarnevalemotors Instagram: http://www.instagram.com/magniecarnevalemotors Youtube: https://www.youtube.com/channel/ucr_pkw01fy1mlzc0hxuri9a Telegram: https://t.me/magniecarnevalemotors Informativa Privacy Effettuando una richiesta su questo veicolo, si acconsente al Trattamento dei Dati forniti, eseguito nel rispetto della vigente Normativa - Regolamento UE 2016/679. L'informativa Privacy completa può essere consultat
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AUDI RS4 |HEAD-UP|280 KM/H|CARBO|SCARICO SPORT|B&O|CARBON Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 52500 Immatricolazione: 01/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 331 kW / 450 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Azzurro Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 2894 Cilindri: 6 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Climatizzatore, Interni in pelle, Alzacristalli elettrici, Sistema di navigazione, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Airbag, Airbag laterali, Chiusura centralizzata, Antifurto, Immobilizzatore elettronico, Controllo trazione, Boardcomputer, Servosterzo, Autoradio, Cruise Control, Volante multifunzione, MP3, Bluetooth, Luci diurne, Head-up display, Telecamera per parcheggio assistito, Vivavoce, Sensore di pioggia, Specchietti laterali elettrici, Sospensioni pneumatiche, Supporto lombare, Sedili massaggianti, Sound system, USB, Autoradio digitale, Portellone posteriore elettrico, Fari LED, Chiusura centralizzata senza chiave, Bracciolo, Volante in pelle, Luci diurne LED, Sedile posteriore sdoppiato, Vetri oscurati, Blind spot monitor, Controllo elettronico della corsia, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore automatico, 3 zone, Fari full-LED, Sistema di avviso di distanza, Limitatore di velocità, Carica per smartphone a induzione, Schermo multifunzione interamente digitale Descrizione fornita dal venditore: AUDI RS4 AVANT TFSI QUATTRO TIPTRONIC ESTERNI: VERNICE METALLIZZATA BLU NAVARRA INTERNI: PELLE NAPPA NERA CON IMPUNITURA A NIDO D'APE EQUIPAGGIAMENTO: Cambio automatico Tiptronic con paddles al volante Sistema di navigazione satellitare Climatizzatore automatico trizona Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Telecamera posteriore Cruise control Cerchi in lega da 20'' Audi Sport, Forgiati a 5 razze design Peak Impianto frenante in carboceramica Head-Up Display Impianto di scarico sportivo Limitatore elettronico della velocità massima a 280 Km/h Sistema di trazione integrale "Quattro" con differenziale sportivo Sterzo dinamico Assetto sportivo RS plus con Dynamic Ride Control Audi Pre Sense Blind Spot Assist Proiettori a LED Audi Matrix con fari anteriori in look brunito Sensore di luminosità e pioggia Volante in pelle multifunzione Sedili in pelle Nappa regolabili elettricamente con memorie Sedili riscaldabili ant./post. Sedili anteriori con funzione massaggio Logo RS sullo schienale sedili Vetratura privacy Portellone posteriore elettrico Keyless Entry & Drive Pacchetto Look Carbonio interno ed esterno Spoiler anteriore e blade laterali in carbonio Minigonne laterali in carbonio Cornice spoiler posteriore in carbonio Tunnel centrale in carbonio Inserti plancia in carbonio Modanature porte in carbonio Copertura del motore in carbonio Specchi retrovisori autoanabbaglianti Accendisigari e posacenere Audi virtual Cockpit Radio digitale Sistema bluetooth Audi Phone Box Audi Smartphone interface Piattaforma di ricarica Wireless Impianto audio "Bang & Olufsen3D Sound System" Ricezione radio digitale "DAB" Sistema Isofix Informazioni aggiuntive sul veicolo Possibile permuta Possibile finanziamento Cronologia service Tutte le nostre vetture sono reali e disponibili Magni & Carnevale Motors Punto di riferimento nel settore auto in Italia dal 1979 Tutte le vetture sono fotografate in sede Oltre 3.000 metri di esposizione Diffidate da inserzioni irreali e fasulle Affidatevi a professionisti presenti da oltre 40 anni We speak english Nous parlons français Hablamos espanol Siamo in grado di fornirvi una serie di servizi pre e post-vendita, tra cui: Assicurazioni e finanziamenti Carrozzeria e wrapping Cerchi e pneumatici Cura e personalizzazione abitacolo Lucidatura e lavaggio professionale Teli auto Trasporto vetture Social Website: https://www.mcmotors.it Facebook: http://www.facebook.com/magniecarnevalemotors Instagram: http://www.instagram.com/magniecarnevalemotors Youtube: https:
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PORSCHE 718 BOXSTER|PDK|CARBO|20'|SCARICO|SPORT-CHRONO|FULL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 45000 Immatricolazione: 03/2016 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 220 kW / 299 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Giallo Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: Cabrio Cilindrata: 1988 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 2 Equipaggiamenti: ABS, Climatizzatore, Alzacristalli elettrici, Sistema di navigazione, Regolazione elettrica sedili, Tettuccio apribile, Sedili riscaldati, Airbag, Airbag Passeggero, Chiusura centralizzata, Immobilizzatore elettronico, Controllo trazione, Boardcomputer, Servosterzo, Autoradio, ESP, Cruise Control, MP3, Bluetooth, Fari direzionali, Luci diurne, Start/Stop Automatico, Vivavoce, Sensore di pioggia, Specchietti laterali elettrici, Sospensioni pneumatiche, Supporto lombare, Sound system, USB, Autoradio digitale, Fari LED, Bracciolo, Volante in pelle, Luci diurne LED, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore automatico, 2 zone, Fari full-LED, Limitatore di velocità, Assistente abbaglianti, Fari di profondità antiabbagliamento, Schermo multifunzione interamente digitale Descrizione fornita dal venditore: PORSCHE 718 BOXSTER ESTERNI: VERNICE GIALLO RACING INTERNI: PELLE NERA EQUIPAGGIAMENTO: Cambio automatico PDK con paddles al volante Sistema di navigazione satellitare Climatizzatore automatico bizona Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Cerchi in lega da 20'' Carrera Classic Coprimozzi con stemma Porsche colorato Impianto frenante in Carboceramica (PCCB) Caliper dei freni Gialli Servosterzo Plus Porsche Active Suspension Management (PASM) Pacchetto Sport-Chrono Impianto di scarico Sportivo Terminali di scarico neri Porsche Torque Vectoring Bloccaggio differenziale posteriore meccanico Fari full LED Incluso Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS Plus) Sensore di luminosità Volante sportivo GT in pelle Sedili sportivi adattivi Plus regolabili elettricamente a 18 vie Sedili anteriori riscaldabili Pacchetto memory Capote elettrica Nera Fascia scura sul parabrezza Specchi esterni ripiegabili elettricamente con luci di cortesia Specchi retrovisori autoanabbaglianti Sensore pioggia integrato Cinture di sicurezza Giallo Racing Pacchetto Carbonio interno Cornice consolle centrale in Carbonio Modanatura pannello porta in Carbonio Modanatura cruscotto in Carbonio Listelli sottoporta in Carbonio Serbatoio da 64 L Pedaliera e poggiapiedi in look Sportivo Porsche Communication Management (PCM) Sistema bluetooth Ingresso USB Connect Plus Tappetini Informazioni aggiuntive sul veicolo Possibile permuta Possibile finanziamento Cronologia service Al fine di garantire la migliore assistenza, vi invitiamo a prendere appuntamento Tutte le nostre vetture sono reali e disponibili Magni & Carnevale Motors Punto di riferimento nel settore auto in Italia dal 1979 Tutte le vetture sono fotografate in sede Oltre 3.000 metri di esposizione Diffidate da inserzioni irreali e fasulle Affidatevi a professionisti presenti da oltre 40 anni We speak english Nous parlons français Hablamos espanol Vuole vendere la sua auto? La acquistiamo noi con pagamento immediato Gestiamo direttamente noi tutte le pratiche in caso di: leasing-finanziamento-successione Siamo in grado di fornirvi una serie di servizi pre e post-vendita, tra cui: We are able to provide you a range of pre and post sales services, including: Assicurazioni e finanziamenti / Insurances and financing Carrozzeria e wrapping / Bodywork and wrapping Cerchi e pneumatici / Wheels and tyres Cura e personalizzazione abitacolo / Interior care and personalization Lucidatura e lavaggio professionale / Professional polishing and washing Teli auto / Car covers Trasporto vetture / Transports Social Website: https://www.mcmotors.it Facebook: http://www.facebook.com/magniecarnevalemotors Instagram: http://www.instagram.com/magniecarnevalemotors Youtube: https://www.youtube.com/channel/ucr_pkw01fy1mlzc0hxuri9a Telegram: https://t.me/magni
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.