-
loading
Solo con l'immagine

Scarico carbonio leovince


Elenco delle migliori vendite scarico carbonio leovince

MOTOTOPGUN TERMIGNONI SCARICO CARBONIO RACING COMPATIBILE CON DUCATI MONSTER 821 2018>
  • SCARICO
  • Made in Italy
  • 2 Anni di garanzia
  • Compatibile con ducati monster 821 2018> []
  • D178 / MR 180CR / 96481461A
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTOTOPGUN TERMIGNONI SCARICO CARBONIO RACING COMPATIBILE CON DUCATI MONSTER S4
  • SCARICO
  • Made in Italy
  • 2 Anni di garanzia
  • Compatibile con ducati monster s4 []
  • D061 / MR 069CR / 96007700B
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTOTOPGUN TERMIGNONI SCARICO CARBONIO RACING COMPATIBILE CON DUCATI MONSTER 750
  • SCARICO
  • Made in Italy
  • 2 Anni di garanzia
  • Compatibile con ducati monster 750 []
  • D061 / MR 069CR / 96007700B
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scopri LEA COMPONENTS 0022. Acquista paracalore marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
43,59 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SCARICO LeoVince Scoot 4Road REF.4106 Exhaust Systems EEC APPROVED per YAMAHA YP 500 T-MAX. In buone condizioni. Era montato su un TMAX anno 2003. Tutto quello che ho é visibile nelle foto e non ho altro (mancano le due molle a trazione ma si possono adoperare quelle in uso sul proprio T MAX e manca il libretto tecnico). Non ho altre foto. Prezzo NON é trattabile. Le spese di spedizione in Italia sono a mio carico.
280 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vendo terminale di scarico Leovince proveniente da team UFFICIALE. Scarico in buono stato. Lunghezza 27cm, diametro 60mm, canna mitrata in titanio, scocca in titanio.
250 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo scarico omologato euro 4 come da foto LeoVince adatto per tmax530 e tmax560. Prezzo euro 390. Se interessati mandare un msg o chiamare dopo le 18:00.
390 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
309 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La linea scarichi Arrow Competition 71188/71189CKZ, progettata dal reparto ricerca e sviluppo Arrow sulla base delle esperienze in pista è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l'attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all'interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con db;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio + collettori e raccordo ordinabili in acciaio inox o titanio.
949 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La linea Competition, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Thunder in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in acciaio inox
789 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
La linea Competition Arrow 71161CKZ, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in titanio
1.662 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MATTHIES 3940E. Acquista terminale di scarico moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
452 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
270 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: versione utilizzabile con o senza sonda lambda
245 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: terminale fornito di raccordo per collettori originali, vengono riutilizzate le protezioni originali
319 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.