-
loading
Solo con l'immagine

Scarico dual stage


Elenco delle migliori vendite scarico dual stage

Brescia (Lombardia)
SOLO PER INTENDITORI. Preparazione completa stage 6 r/t Propulsore r/t 70 a liquido minarelli orizzontale Albero dedicato r/t Lavorazione carter a cnc Scarico originale stage 6 r/t Basetta stage6 + pwk 28 valvola piatta lucidato+ filtro stage 6 grande. Statore seletta Centralina stage 6 r/t con cablaggio alta efficienza Variatore, semipuleggia, cinghia,correttore di coppia, frizione, Campania stage 6 r/originali Rapporti primari e secondari stage 6 con olio superfluido. Manubrio stage 6 con doppia pompa x freni a disco +gas rapido. Cerchi f12 con Pirelli nuove Forcelle modificate con olio e paraoli nuovi. Radiatore nitro Carene nuove nere con plastiche secondarie nuove.
1.350 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione. I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico libero. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%. I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione.
159,83 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione. I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico libero. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%. I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione.
159,83 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per modelli 52kw con valvole grandi. I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico libero. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%.
132,99 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico libero. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%.
114,19 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%. I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione.
87,36 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione. I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione
159,83 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione. I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione.
159,83 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%. I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione.
87,36 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VW Golf GTI * Clubsport* DSG | Preparazione Stage 2 – 405 cv 5 porte 2.0 TFSI – 195 Kw Immatricolazione 01/2017 Km. 42.000 Cambio automatico DSG con sequenziale al volante EURO 6B Service cronologia tagliandi timbrati in centri ufficiali Volkswagen / Fatture Bollo 2021 pagato Revisione scadenza 01/2023 La vettura è perfetta sotto ogni punto di vista, è stata mantenuta da amatore e NON presenta alcun mi-nimo difetto a livello di carrozzeria, di interni, di meccanica e di cinematica. Invito a visionare la vettura personalmente per potersi rendere conto effettivamente dello stato d’uso. Interventi eseguiti: Viene tagliandata regolarmente ogni 12.000 km con olio motore 100% sintetico Pakelo e ad ogni ta-gliando vengono sostituite precauzionalmente anche le candele. Gomme Bridgestone Potenza seminuove Upgrade & Preparazione Stage 2 – CON FATTURA Ho eseguito una preparazione completa Stage 2 motore e cambio presso “Vama Preparazioni“ L’auto è stata bancata con una potenza erogata di 405 cv effettivi e ben 550 Nm di coppia. Nel dettaglio gli upgrade eseguiti: Skat con bende per ottimizzare il raffreddamento Scarico completo diametro 76 mm Coppa dell’olio maggiorata in alluminio Recupero vapori Racing Line Aspirazione Eventuri in carbonio (real carbon) Radiatore aggiuntivo DSG Racing Line Tubi freno in treccia Racing Line Dischi freno anteriori Clubsport S con campana in Ergal forati e flottanti Dischi freno posteriori Zimmermann forati con pastiglie seminuove Pop-Off Forge Bobine accensione Bar-Tek Alloggio filtro olio Racing Line Bar-Tek alloggio in alluminio per filtro DSG Intercooler maggiorato Airtec Manicotti impianto di raffreddamento Airtec Muffler delete Forge Inlet Pipe Forge Computer P3 Gauge Multigauge Lista Optional: Lama anteriore Maxton Design Tetto panoramico apribile Sedili Recaro *RISCALDATI* a guscio con predisposizione cinture 4 punti Vetri oscurati Sospensioni adattive Fari Full Led/Xeno adattivi Volante alcantara con centrino rosso Dettagli abitacolo pelle nera e cuciture rosse + alcantara Cruise Control Cerchi in lega R18 Antifurto Volante multifunzione Sistema di navigazione Start/Stop Kit primo soccorso MP3 App connect predisposizione Apple Car Play Bluetooth Specchietti laterali elettrici e riscaldati Sensore pioggia Climatizzatore auto bizona 5 Drive Mode Chiusura centralizzata Board Computer Sensore luce ESP Sensori di parcheggio posteriori Prezzo € 39.990 Cedo tutti i ricambi originali inclusi nel prezzo Costi di voltura eslcusi dal prezzo di vendita. NO PERDITEMPO NON VALUTO PERMUTE Per info/dettagli: +39 3899461261 Nicholas - Qualora fossero presenti imprecisioni causate dalla non uniformità dei dati pubblicati, invito a verifi-carne le caratteristiche dello specifico veicolo.
39.990 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
AUDI S1 2.0 TFSI quattro stage 3 400 cv - PERMUTE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 112000 Immatricolazione: 03/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 170 kW / 231 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1984 Cilindri: 4 Porte: 3 Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari Xenon, Sensore di luce, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Sensore di pioggia, Servosterzo, Autoradio, Bluetooth, Lettore CD, MP3, Vivavoce, Antifurto, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Airbag testa, USB Descrizione fornita dal venditore: LEGGI ATTENTAMENTE IL TESTO DELL'ANNUNCIO PRIMA DI CHIAMARE O INVIARE UNA MAIL SE NON HAI UN'AUTO DA PERMUTARE IL PREZZO E' 26.490,00 € SE HAI UN'AUTO DA PERMUTARE IL PREZZO CHE CONCORDEREMO PER IL RITIRO VERRA' DECURTATO DAI 24.990,00 € PERMUTIAMO ANCHE VEICOLI DI VALORE SUPERIORE POSSIBILITA' DI CONSEGNARE L'AUTO A DOMICILIO PER SCOPRIRE LA QUOTAZIONE DEL TUO USATO COMPILA IL FORM "VENDI LA TUA AUTO" SU TRICARS.IT SPECIFICANDO NEL CAMPO NOTE L'AUTO DI TUO INTERESSE O INVIA FOTO E DATI COMPLETI TRAMITE WHATSAPP AL 3394260556 PREZZO ESPOSTO NON TRATTABILE SIA PER PRIVATI CHE PER RIVENDITORI """AUTO VISIBILE SU APPUNTAMENTO""" MAGGIORI DETTAGLI SU TRICARS PUNTO IT SE SEI UN PRIVATO DEVI AGGIUNGERE 600,00 € PER LA GARANZIA DI LEGGE (12 MESI) POSSIBILITA' DI ESTENDERE LA GARANZIA A 24 / 36 / 48 MESI POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO COSTO PASSAGGIO DI PROPRIETA' ESCLUSO PER GLI OPTIONAL PRESENTI FAI RIFERIMENTO SOLO ALLA DESCRIZIONE CHE SEGUE NON ALL'ELENCO PREIMPOSTATO DAL PORTALE TAGLIANDATA IN AUDI FINO A 90.000 KM Calandra rs  Lama sotto paraurti in abs Sotto minigonne laterali in abs Vetri oscurati Parafanghi anteriori allargati (+3 cm) Emblemi anteriore e posteriore nero lucidi Pinze freni rosse con logo s1 Spoiler posteriore pack quattro (originale Audi) Diffusore posteriore nero lucido Fari anteriori xeno con lampade led Cruise control Sedili Audi R8 GT (valore listino 11.600€) - l'auto verrà venduta con i sedili originali - se si desidera acquistarla con i sedili R8 richiediamo un supplemento di 2.000 € Pomello in alluminio Audi R8 Tappetini personalizzati con logo s1, Eliminazione sedili posteriori con appositi rollar su misura - disponibili i sedili posteriori per poter ripristinare il tutto in pochi minuti Il motore presenta uno stage 3 completo - 4000 km percorsi Dettagli stage 3 -  scarico bull X ego con valvola a pulsante by HG MOTORSPORT (2800€), aspirazione diretta EVENTURI in carbonio vero (700€),intercooler grande AIRTEC nero con logo rosso (700€),turbina is38 derivazione tts(310cv) una delle ultime versioni aggiornate (1000€),frizione rinforzata RSR BY BRS MOTORSPORT (950€) volano biomassa sachs performance (500€),inlet pipe maggiorato,turbo muffler in uscita turbo,manicotto in silicone aspirazione Ramair (70€), vari tubi intercooler in silicone forge (260€), assetto h&r, ECU mappatura eseguita da MP RACING a Sarezzo (BS). Prova a banco rulli - circa 400 cv e 560 nm in totale affidabilità NO SUPERBOLLO """SE NON RISPONDIAMO ALLA TUA TELEFONATA INVIACI UN SMS SCRIVENDOCI IL TUO NOME, COGNOME E L'AUTO DI TUO INTERESSE E TI RICHIAMEREMO IL PRIMA POSSIBILE """ ORARI D'APERTURA LUNEDI' - VENERDI' 8.30 - 19.00 SABATO 8.30 - 12.30
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione. NOTA! Kit adatto solo per i modelli italiani.
179,83 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17906749] Descrizione Bertoncello Motors nasce nel 1995 a Castelfranco Veneto, dove si trova l?attuale sede. Da più di 27 anni guidiamo i nostri clienti all?acquisto dei propri veicoli. ___________________________________________ DESCRIZIONE DEL VEICOLO Anno: 08/2016 Alimentazione: BENZINA Km: 70.000 Cilindrata: 1618 Potenza: KW 147 / CV 200 EQUIPAGGIAMENTO ?STAGE 1 DA 230cv ?FILTRO SPORTIVO ?SKAT SUL DOWNPIPE ?VALVOLA REMOTA PER SCARICO ?SCARICO SPORTIVO ?CINTURE ROSSE ?SPLITTER ANTERIORE ?SPOILER POSTERIORE ?MOLLE SPORTIVE ?PINZE ROSSE ?CERCHI DA 18" ?VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE CON PADDLE ?TELECAMERA POSTERIORE ?SISTEMA DI NAVIGAZIONE ?SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI ?PARK DISTANCE ?SPECCHI NERI ?USB, BLUETOOTH, VIVAVOCE, AUTORADIO ?DISPLAY TOCU SCREEN ?COMPUTER DI BORDO ?VETRI POSTERIORI OSCURATI ?SENSORE DI LUCE E PIOGGIA ?LACCIO ANTERIORE SABELT ROSSO ?FASCIA PARASOLE RENAULT SPORT ?LUCI DIURNE A LED ?FARI A LED ?BACCIOLO ?CRUISE CONTROL ?KEYLESS ?ISOFIX ?FENDINEBBIA ?SEDILI IN TESSUTO NERO/ROSSO ?CERCHI IN LEGA DA 18" NERO LUCIDO ?PINZE ROSSE ?VERNICE SPECIALE "GIALLO SIRIO" METALLIZZATO ?KM CERTIFICATI, TAGLIANDI CERTIFICATI ?TAGLIANDI REGOLARI OGNI 8/10.000KM ?VETTURA NAZIONALE ?PRONTA CONSEGNA! PREZZO DI LISTINO: 27.200 EURO+4.300 EURO MODIFICHE ?POSSIBILITA' DI GARANZIA DA 1 A 5 ANNI SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO ?POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO ?CERTIFICAZIONE CONDIZIONI ?VALUTAZIONE E RITIRO USATO TUTTE LE FOTO DELL'AUTO POTETE VISIONARLE NEL NOSTRO SITO UFFICIALE: BERTONCELLO MOTORS ___________________________________________ STATO DEL VEICOLO Le auto usate Bertoncello Motors vengono vendute esclusivamente con chilometraggio certificato e i tagliandi certificati, raccomandati ed eseguiti. ___________________________________________ COME ACQUISTARE IL VEICOLO Puoi acquistare il veicolo al prezzo indicato nell'annuncio contattandoci al numero 0423.493184. Valutiamo anche la permuta del tuo usato, e proponiamo finanziamenti personalizzati per l'acquisto della tua futura auto. ___________________________________________ NOTA BENE La dotazione tecnica e gli accessori indicati in questo annuncio potrebbero non corrispondere completamente a quelli presenti nell'auto. ### Nota bene: in caso di veicolo Km0 potrebbe essere disponibile anche in altre colorazioni: contattaci per conoscere l'intera gamma disponibile ### ?Rispondiamo solo a e-mail con RECAPITO TELEFONICO. ?Tutte le Auto sono visibili in sede e pronta consegna. ?DIFFIDATE DAGLI ANNUNCI NON VERITIERI ?WE SPEAK ENGLISHASSETTO CON REGOLAZIONE ELETTRONICA Controllo automatico clima Telecamera posteriore vetri scuri
18.900 €
Vista prodotto
Italia
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.). I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione.
159,83 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17466294] LEGGI ATTENTAMENTE IL TESTO DELL'ANNUNCIO PRIMA DI CHIAMARE O INVIARE UNA MAIL SE NON HAI UN'AUTO DA PERMUTARE IL PREZZO E' 26.490,00 ? SE HAI UN'AUTO DA PERMUTARE IL PREZZO CHE CONCORDEREMO PER IL RITIRO VERRA' DECURTATO DAI 24.990,00 ? PERMUTIAMO ANCHE VEICOLI DI VALORE SUPERIORE POSSIBILITA' DI CONSEGNARE L'AUTO A DOMICILIO PER SCOPRIRE LA QUOTAZIONE DEL TUO USATO COMPILA IL FORM "VENDI LA TUA AUTO" SU TRICARS.IT SPECIFICANDO NEL CAMPO NOTE L'AUTO DI TUO INTERESSE O INVIA FOTO E DATI COMPLETI TRAMITE WHATSAPP AL MOSTRA NUMERO PREZZO ESPOSTO NON TRATTABILE SIA PER PRIVATI CHE PER RIVENDITORI """AUTO VISIBILE SU APPUNTAMENTO""" MAGGIORI DETTAGLI SU TRICARS PUNTO IT SE SEI UN PRIVATO DEVI AGGIUNGERE 600,00 ? PER LA GARANZIA DI LEGGE (12 MESI) POSSIBILITA' DI ESTENDERE LA GARANZIA A 24 / 36 / 48 MESI POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO COSTO PASSAGGIO DI PROPRIETA' ESCLUSO PER GLI OPTIONAL PRESENTI FAI RIFERIMENTO SOLO ALLA DESCRIZIONE CHE SEGUE NON ALL'ELENCO PREIMPOSTATO DAL PORTALE TAGLIANDATA IN AUDI FINO A 90.000 KM Calandra rs  Lama sotto paraurti in abs Sotto minigonne laterali in abs Vetri oscurati Parafanghi anteriori allargati (+3 cm) Emblemi anteriore e posteriore nero lucidi Pinze freni rosse con logo s1 Spoiler posteriore pack quattro (originale Audi) Diffusore posteriore nero lucido Fari anteriori xeno con lampade led Cruise control Sedili Audi R8 GT (valore listino 11.600?) - l'auto verrà venduta con i sedili originali - se si desidera acquistarla con i sedili R8 richiediamo un supplemento di 2.000 ? Pomello in alluminio Audi R8 Tappetini personalizzati con logo s1, Eliminazione sedili posteriori con appositi rollar su misura - disponibili i sedili posteriori per poter ripristinare il tutto in pochi minuti Il motore presenta uno stage 3 completo - 4000 km percorsi Dettagli stage 3 -  scarico bull X ego con valvola a pulsante by HG MOTORSPORT (2800?), aspirazione diretta EVENTURI in carbonio vero (700?),intercooler grande AIRTEC nero con logo rosso (700?),turbina is38 derivazione tts(310cv) una delle ultime versioni aggiornate (1000?),frizione rinforzata RSR BY BRS MOTORSPORT (950?) volano biomassa sachs performance (500?),inlet pipe maggiorato,turbo muffler in uscita turbo,manicotto in silicone aspirazione Ramair (70?), vari tubi intercooler in silicone forge (260?), assetto h&r, ECU mappatura eseguita da MP RACING a Sarezzo (BS). Prova a banco rulli - circa 400 cv e 560 nm in totale affidabilità NO SUPERBOLLO """SE NON RISPONDIAMO ALLA TUA TELEFONATA INVIACI UN SMS SCRIVENDOCI IL TUO NOME, COGNOME E L'AUTO DI TUO INTERESSE E TI RICHIAMEREMO IL PRIMA POSSIBILE """ ORARI D'APERTURA LUNEDI' - VENERDI' 8.30 - 19.00 SABATO 8.30 - 12.30
24.990 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.