-
loading
Solo con l'immagine

Scarico silenziatore gsx


Elenco delle migliori vendite scarico silenziatore gsx

SCARICO MOTO OMOLOGATO--ADATTO PER HONDA XR650 TAIL PIPE ADATTO PER TUBO SILENZIATORE DI SCARICO MOTO UNIVERSALE 51MM CON DB KILLER ADATTO PER SCARICO AKRAPOVIC GSX
  • Costruzione in acciaio inossidabile di alta qualità con processo di rivestimento aggiunto, resistente alle alte temperature e anticorrosivo, longevità superiore per scarico akrapovic gsx scarico akrapovic gsx marmitta moto universale per scarico moto universale marmitta moto universale per scarico akrapovic gsx adatto per honda xr650 tail pipe
  • Costruzione in acciaio inossidabile di alta qualità con processo di rivestimento aggiunto, resistente alle alte temperature e anticorrosivo, longevità superiore per scarico akrapovic gsxadatto per honda xr650 tail pipe
  • Fa ruggire la tua moto con un suono eccezionale e aiuta a ottenere la massima potenza, garantendo le sue massime prestazioni per scarico akrapovic gsx scarico akrapovic gsx marmitta moto universale per scarico akrapovic gsxadatto per scarico moto omologato
  • Insieme alla rimozione di DB killer, che è buono per motocicli di piccolo volume di uscita, e rimovibile consente di soffocare lo scarico della motocicletta di grande cilindrata per scarico akrapovic gsx scarico akrapovic gsx marmitta moto universale per scarico akrapovic gsxadatto per scarico moto omologato
  • Viene fornito con un adattatore per saldatura da 51 mm, adatto per la maggior parte delle motociclette, ATV e scooter con tubi di scarico con un diametro di 36 mm-51 mm.Come per honda / Yamaha / Kawasaki / Suzuki, ecc per scarico akrapovic gsx scarico akrapovic gsx marmitta moto universale per scarico akrapovic gsxadatto per scarico moto omologato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCARICO SILENZIATORE EXHAUST COMPATIBILE CON DUCATI DIAVEL 1200 AMG 2013 NUOVO
  • SCARICO SILENZIATORE EXHAUST COMPATIBILE CON DUCATI DIAVEL 1200 AMG 2013 nuovo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORE SCARICO MOTO COMPLETO SISTEMA DI SCARICO SILENZIATORE FUGA COLLEGAMENTO CENTRALE TUBO DI CONTATTO PER SUZUKI GSXR1000 PER GSX R1000 PER GSXR 1000 PER K7 2005-2015 SILENZIATORI TERMINALI
  • Per Suzuki GSXR1000 Per GSX R1000 Per GSXR 1000 Per K7 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015.
  • Tubo di scarico per moto che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, il rombo dello scarico, che ti renderà un punto culminante della S&trada.
  • Buone prestazioni L' artigianato squisito, il design elegante e la produzione di tubi di scarico per motociclette possono ridurre efficacemente il rumore, ridurre l' inquinamento acustico, la praticabilità è un accessorio perfetto per moto.
  • Effetto decorativo: la tua moto dà un nuovo look.
  • Si prega di confermare se gli accessori sono adatti per la tua auto prima di acquistare.Se avete domande, ti preghiamo di contattarci e risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo scarico originale per suzuki gsx r 750 & 600 k6 k7 tolto a 4000 km dal mio gsx r 750 k7 2007 /2006 e' come nuovo senza nessun graffio e nessun bozzo vendo a 80 euro + sp Contattare tramite chat messaggio wallapop
80 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Vendo tubo di scarico silenziatore per Laverda 125 LZ ZundappCondizioni come da foto Chiedo euro 100 più spese di spedizione a carico del comprstoreVendo con la formula del visto è piaciuto
100 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
SILENZIATORE SCARICO ANT. MERCEDES-BENZ VITO MIXTO (W447) (10/14>) Versione: 119 BT (140KW) 4X4 LONG FRG 4P/D/2143CC Alimentazione: DIESEL Cillindrata: 2143 - Kw: 100
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Silenziatore Marmitta Ducati Condor A 350 - Schalldämpfer ESD Auspuff. Terminale di scarico cromato per moto Ducati Condor, terminale usato, in ottime condizioni, viene venduto con il suo supporto, condizioni come da foto visto e piaciuto.
190 €
Vista prodotto
Italia
Silenziatore universale lucidato a specchio. Custom Muffler silenziatore universale. Lunghezza terminale 405mm. Diametro entrata 57mm. Diametro uscita 57mm
71,59 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale lucidato a specchio cassa silenziatore rotonda. Uscita marmitta rettangolare inclinata acciaio inox. Diametro entrata 59mm. Lunghezza cassa 285mm. Diametro cassa 135mm. Lunghezza terminale 500mm. Uscita 122x69mm
98,94 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale verniciato nero cassa silenziatore rotonda. Diametro entrata 49mm, lunghezza cassa 205mm, diametro cassa 102mm, diametro terminale 90mm, lunghezza terminale 340mm
76 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 52509 per moto Aprilia RX; SX 125 4T; Malaguti XTM; XSM 125 4T; UM DSR 125 4T. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
250 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72640. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
334 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: nuovo kit porta targa con relative luci incluso nel prezzo
399 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
309 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendo Gsx-R 750 del 2008 con circa 27 mila km. La moto è stata usata solo per qualche uscita domenicale (no pista). Monta diversi accessori estetici: Specchietti carbon look con led integrati; Cupolino doppia bolla fumè; Adesivo copri serbatoio Suzuki in pendant con quello del bocchettone rifornimento e piastra sterzo; Strisce cerchi Gsx; Manopole sportive per un ottimo grip; Leve freno frizione nere e regolabili; Cubicatura in carbonio su parafango, frontale, parte del serbatoio e codino; Bilancieri neri aftermarket. Inoltre, presenta le seguenti caratteristiche/migliorie meccaniche: Ammortizzatore di sterzo elettronico; Frizione antisaltellamento; Scarico completo Arrow Pro-Race con db-killer estraibile e relativo foglio di omologazione; Filtro bmc; Pignone -1; Manzatura con abilitazione cambio elettronico, rimozione pair, regolazione tps ed anticipo dell'attivazione della ventola di raffreddamento. Tagliando effettuato ad inizio stagione, bollo pagato fino al 2018, richiami ufficiali Suzuki effettuati (pistone pompa freno - regolatore di tensione), revisione effettuata. Catena pulita e ingrassata ogni 500 km.
5.700 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.