Scarico silenziatore triple
Elenco delle migliori vendite scarico silenziatore triple

Latina (Lazio)
Vendo tubo di scarico silenziatore per Laverda 125 LZ ZundappCondizioni come da foto Chiedo euro 100 più spese di spedizione a carico del comprstoreVendo con la formula del visto è piaciuto
100 €
Vista prodotto

Fermo (Marche)
SILENZIATORE SCARICO ANT. MERCEDES-BENZ VITO MIXTO (W447) (10/14>) Versione: 119 BT (140KW) 4X4 LONG FRG 4P/D/2143CC Alimentazione: DIESEL Cillindrata: 2143 - Kw: 100
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Silenziatore Marmitta Ducati Condor A 350 - Schalldämpfer ESD Auspuff. Terminale di scarico cromato per moto Ducati Condor, terminale usato, in ottime condizioni, viene venduto con il suo supporto, condizioni come da foto visto e piaciuto.
190 €
Vista prodotto

Italia
Silenziatore universale lucidato a specchio. Custom Muffler silenziatore universale. Lunghezza terminale 405mm. Diametro entrata 57mm. Diametro uscita 57mm
71,59 €
Vista prodotto

Italia
Scarico universale verniciato nero cassa silenziatore rotonda. Diametro entrata 49mm, lunghezza cassa 205mm, diametro cassa 102mm, diametro terminale 90mm, lunghezza terminale 340mm
76 €
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
SCARICO ARROW TRIUMPH + ORIGINALE /n/nPARALEVE/n/nPARATELAIO
Vista prodotto

Corigliano Calabro (Calabria)
Triumph Trident Tribute 06//2024 1060 KM Possibilit/u00e0 di finanziamento e consegna in tutta Italia Con una produzione limitata di un solo anno, la nuova Trident 660 Triple Tribute Edition celebra eccellenza Triumph nelle competizioni. La moto sfoggia uno schema grafico dinamico che rende omaggio alla cinque volte vincitrice del TT dell'Isola di Man dal 1971 al 1975: Slippery Sam. Per esaltare ulteriormente la qualit/u00e0, le prestazioni e l'handling eccezionali della Trident 660, la nuova Trident 660 Triple Tribute Edition ha come dotazione di serie la tecnologia Triumph Shift Assist, cupolino e sottocoppa: /u00e8 la roadster di media cilindrata definitiva ispirata al mondo delle competizioni. MOTORE E TRASMISSIONE Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea Cilindrata 660 cc Alesaggio 74,0 mm Corsa 51,1 mm Rapporto di compressione 11,95:1 Potenza Massima (CE) 81 CV (60 kW) a 10.250 giri Coppia Massima 64 Nm a 6.250 giri Sistema di iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratore Scarico Collettore di scarico in acciaio inossidabile 3 in 1 con silenziatore basso in acciaio inossidabile Trasmissione finale Catena X-ring Frizione Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, assistita Cambio 6 rapporti TELAIO Telaio Telaio perimetrale in acciaio tubolare Forcellone Bibraccio, in acciaio Ruota Anteriore In lega di alluminio, 17 x 3,5b'
Vista prodotto

Verona (Veneto)
La moto 6J01370 /u00e8 visionabile presso:/nsede di Bussolengo (VR) ? via del Lavoro,19/nTel +39-045-6767787 - Referente: Michele Finetto - Roberto Tessari/n/ntelaio 6j013--/n/n/n/nOpzioni/n018BRegolazione coppia mot.fren.in scalata0191Dynamic ESA0193Keyless Ride019FDesignoption silenziatore terminale0222Assistente cambio marcia Pro0224Mod. di marcia Pro0230Pacchetto comfort0233Pacchetto Touring0235Pacchetto dinamico0253Tankblende pure0272Predisposizione navigatore0340Collettore di scarico cromato0384Istruzioni d'uso italiano0413Pacchetto passeggero0458Style Triple Black0519Appigli riscaldabili0530Controllo pressione pneumatici0538Regolazione della velocit/u00e00580Spoiler motore0603sistemi antifurto0636Cavalletto centrale // Cavalletto ribaltabile0665Barra portatutto0681Portavaligia sinistra//destra06ACChiamata di emergenza intelligente06AETeleservices08CAAmbito UE/n/nIL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI /u00e8 concessionario esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza, nonch/u00e9 concessionario Motorrad./n/nVisita il nostro sito www.fimautogemelli.it oppure il sito www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall' unione di 11 sedi operative./nA pi/u00f9 persone piace Gruppo Fimauto Autogemelli./nDiventa anche tu fan del Gruppo Fimauto Autogemelli su Facebook. https:////www.facebook.com//#!//pages//Gruppo-Fimauto-Autogemelli//273464906076180/nE Motorrad https:////www.facebook.com//pages//Fimauto-BMW-Motorrad//1479622995587501?ref=hl/n/nIl Gruppo Fimauto Autogemelli declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale./n/nPer qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattare il Sig. Marco Bertel/u00e8 o Roberto Tessari 045-6767787 e-mail: tommaso.falsarolo@fimauto.conc-bmw.com
Vista prodotto

Verona (Veneto)
La moto /u00e8 visionabile presso:/nsede di Bussolengo (VR) ? via del Lavoro,19/nTel +39-045-6767787 - Referente: Marco Bertel/u00e8 - Roberto Tessari/n/ntelaio 6g688--/n/nOpzioni/n0134Luce adattativa in curva018BRegolazione coppia mot.fren.in scalata0191Dynamic ESA0193Keyless Ride019FDesignoption silenziatore terminale0222Assistente cambio marcia Pro0224Mod. di marcia Pro0230Pacchetto comfort0235Pacchetto dinamico0272Predisposizione navigatore0340Collettore di scarico cromato0384Istruzioni d'uso italiano0518Riscaldamento sedile0519Appigli riscaldabili0530Controllo pressione pneumatici0538Regolazione della velocit/u00e00603sistemi antifurto0636Cavalletto centrale // Cavalletto ribaltabile06ACChiamata di emergenza intelligente06AETeleservices0766Sella passeggero Comfort079HOption 719 pacc.parti fresate Shadow079IOption 719 pacc.parti fresate Shadow II08CAAmbito UE0992Comando equipaggiamento concessionario/n/nIL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI /u00e8 concessionario esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza, nonch/u00e9 concessionario Motorrad./n/nVisita il nostro sito www.fimautogemelli.it oppure il sito www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall' unione di 11 sedi operative./nA pi/u00f9 persone piace Gruppo Fimauto Autogemelli./nDiventa anche tu fan del Gruppo Fimauto Autogemelli su Facebook. https:////www.facebook.com//#!//pages//Gruppo-Fimauto-Autogemelli//273464906076180/nE Motorrad https:////www.facebook.com//pages//Fimauto-BMW-Motorrad//1479622995587501?ref=hl/n/nIl Gruppo Fimauto Autogemelli declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale./n/nPer qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattare il Sig. Marco Bertel/u00e8 o Roberto Tessari 045-6767787 e-mail: marco.bertele@fimauto.conc-bmw.com/nLa moto 6J01370 /u00e8 visionabile presso:/nsede di Bussolengo (VR) ? via del Lavoro,19/nTel +39-045-6767787 - Referente: Michele Finetto - Roberto Tessari/n/n/n018B MSR (Dynamic engine brake control) 0191 DYNAMIC ESA 0193 KEYLESS RIDE 019F Design option silencer 0222 GEAR SHIFT ASSISTANT PRO 0224 RIDING MODES PRO 0230 COMFORT PACKAGE 0233 TOURING PACKAGE 0235 DYNAMIC PACKAGE 0253 TANKCOVER PURE 0272 PREPARATION FOR GPS DEVICE 0340 Chrome-plated header pipe 0384 RIDER'S MANUAL ITALIAN 0413 PASSENGER KIT 0458 Style Triple Black 0519 HEATED GRIPS 0530 TYRE PRESSURE CONTROL 0538 CRUISE CONTROL 0580 ENGINE SPOILER 0603 ANTI-THEFT ALARM SYSTEM 0636 MAIN CENTRE STAND 0665 LUGGAGE GRID 0681 CASE HOLDER 06AC INTELLIGENT EMERGENCY CALL 06AE TELESERVICES 08CA EU Content/n/n/nIL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI /u00e8 concessionario esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza, nonch/u00e9 concessionario Motorrad./n/nVisita il nostro sito www.fimautogemelli.it oppure il sito www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall' unione di 11 sedi operative./nA pi/u00f9 persone piace Gruppo Fimauto Autogemelli./nDiventa anche tu fan del Gruppo Fimauto Autogemelli su Facebook. https:////www.facebook.com//#!//pages//Gruppo-Fimauto-Autogemelli//273464906076180/nE Motorrad https:////www.facebook.com//pages//Fimauto-BMW-Motorrad//1479622995587501?ref=hl/n/nIl Gruppo Fimauto Autogemelli declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale./n/nPer qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattare il Sig. Marco Bertel/u00e8 o Roberto Tessari 045-6767787 e-mail: tommaso.falsarolo@fimauto.conc-bmw.com
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 52509 per moto Aprilia RX; SX 125 4T; Malaguti XTM; XSM 125 4T; UM DSR 125 4T. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
250 €
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72640. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
334 €
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: nuovo kit porta targa con relative luci incluso nel prezzo
399 €
Vista prodotto

Italia
Scopri TECNIGAS TG0000285. Acquista silenziatore per marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
87,09 €
Vista prodotto
-
Successivo →