Scarico terminale yamaha
Elenco delle migliori vendite scarico terminale yamaha
TERMINALE SCARICO PER YAMAHA PER R1 R3 PER R6 PER YZF- R1 Z1000 Z800 PER K6 PER K7 UNIVERSALE TUBO DI SCARICO MOTO TUBO S& COOTER MOTO TUBO TUBO MARMITTA SCARICO (COLOR : D)
- Silenziatore rimovibile, fornisce diversi effetti sonori, migliora efficacemente il suono dei gas di scarico, per una migliore esperienza di guida.
- Per Yamaha Per R1 R3 Per R6 Per YZF- R1 Z1000 Z800 Per K6 Per K7.
- Buone prestazioni L' artigianato squisito, il design elegante e la produzione di tubi di scarico per motociclette possono ridurre efficacemente il rumore, ridurre l' inquinamento acustico, la praticabilità è un accessorio perfetto per moto.
- Rendi lo scarico più fluido e migliora la potenza e un' esperienza di guida confortevole per stare con te.
- tubo di scarico per moto che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, il rombo del suono di scarico, che ti renderà un punto culminante della strada.
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALE SCARICO PER YAMAHA PER YZF-R6 PER R6 2006-2016 TUBO DI SCARICO COMPLETO PER MOTO SCARICO MODIFICATO SILENZIATORE TUBO INTESTAZIONE ANTERIORE TUBO DI FUGA TUBO SCAPPAMENTO
- Buone PRESTAZIONI L'artigianato squisito, il design elegante e la produzione di tubi di scarico per motociclette possono ridurre efficacemente il rumore, ridurre l'inquinamento acustico, la praticabilità è un accessorio perfetto per moto.
- Tubo di scarico per moto che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, il rombo del suono di scarico, che ti renderà un punto culminante della strada.
- Per Yamaha Per R6 Per YZF-R6 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016.
- tubo di scarico per moto che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, il rombo del suono di scarico, che ti renderà un punto culminante della strada.
- Esecuzione squisita e design alla moda, miglioreranno l'aspetto della tua moto.
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALE SCARICO PER YAMAHA PER WR 125 WR125R WR125X WR125 PER WR 125R 125X 2009-2012 2013 2014 2015 2016 2017 FUGA MOTO DI SCARICO TESTA COLLEGAMENTO TUBO SLIP-ON TUBO SCAPPAMENTO
- Per Yamaha Per WR 125 WR125R WR125X WR125 Per WR 125R 125X 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017.
- Fusione di precisione per assicurarne una facile installazione e un perfetto montaggio.
- Rendi lo scarico più fluido e migliora la potenza e un' esperienza di guida confortevole per stare con te.
- tubo di scarico per moto che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, il rombo del suono di scarico, che ti renderà un punto culminante della strada.
- Esecuzione squisita e design alla moda, miglioreranno l'aspetto della tua moto.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Scarico originale Yamaha mt 125, come nuovo.utilizzato 3 settimane e poi cambiato per montaggio scarico akrapovic
250 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha X;Max 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
316 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha XMax 400. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
358 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La linea Competition, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Thunder in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in acciaio inox
789 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Sym CruiSym 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
336 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: terminale fornito di raccordo per collettori originali, vengono riutilizzate le protezioni originali
319 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
GPR produce terminali, scarichi e marmitte omologati specifici per Scooter e Maxi;Scooter 4 tempi ordinabili in vari materiali e con varie finiture. I silenziatori di scarico GPR si contraddistinguono per linee aggressive, prestazioni, leggerezza e si installano al posto dello scarico originale. Tutto il necessario al montaggio viene fornito nella confezione di vendita, tutte le versioni sono dotate di db;killer estraibile. Prodotto in Italia; garanzia 2 anni. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). NOTE: scarico composto da terminale omologato da innestare su collettore originale tramite taglio
185 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
270 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 52509 per moto Aprilia RX; SX 125 4T; Malaguti XTM; XSM 125 4T; UM DSR 125 4T. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
250 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72640. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
334 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: versione utilizzabile con o senza sonda lambda
245 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR).NOTE: si possono utilizzare borse laterali e cavalletto centrale
319 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Le marmitte di scarico GPR S.196 sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
309 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
I silenziatori marmitta di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: Non compatibile con le pedane passeggero
319 €
Vista prodotto
-
Successivo →