-
loading
Solo con l'immagine

Scarpe san maurilio col


Elenco delle migliori vendite scarpe san maurilio col

10 PAIA CINGHIE PER SCARPE FIBBIA TACCHI ALTI ACCESSORI PER SCARPE ANTI-ALLENTAMENTO,SOLETTE INTERNE TRASPARENTI ALTI ANTISCIVOLO RIMOVIBILIPER SCARPE DA DONNA COL TACCO, CON CINTURINO INVISIBILE.
  • 【Conveniente】 10 paia (22 x 1 cm elastico) cinghie per scarpe invisibili trasparenti che tengono scarpe sciolte che ballano muli con tacchi alti,Cinghie di scarpe chiare per tenere le scarpe quando ballano, camminano ecc
  • 【Caratteristica】 Squisita, Materiale elastico che consente un facile montaggio su scarpe e caviglie di tutte le taglie.
  • 【Design】 Essi semplicemente passano sopra il piede e la suola della scarpa e possono essere usati di volta in volta,Sono resistenti e lavabili e si adattano al piede per una perfetta vestibilità
  • 【Materiale】 Silicone
  • 【Suggerimenti】 Ci impegniamo a fornire prodotti di qualità e un servizio perfetto. Si prega di notare che i nostri prodotti possono essere restituiti incondizionatamente entro 15 giorni. In caso di domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUSTRALIAN SCARPE COD. AU440 COL. JEANS
  • Scarpe Australian cod. AU440 col. jeans
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LOTTO S9656 SPIDER 700 XIV TF SCARPE DA CALCETTO COL. BLU ATL/YELLOW SAF (42 EU)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    I PLANTARI sono la soluzione meno invasiva per correggere le problematiche podaliche e alla colonna vertebrale; queste col passare del tempo portano l’insorgere di problematiche con dolore e infiammazione come: cervicalgia, dorsalgia, lombalgia, sciatalgia, stanchezza e dolori alle gambe e ai piedi. I Plantari sono consigliati a tutti e senza limiti di età, ma soprattutto a coloro che usano scarpe antinfortunistica o stanno molte ore in piedi, a chi ha duroni e/o calli, a chi ha problematiche come: talloniti, fasciti plantari, spine calcaneari, metatarsalgie, etc. Per poter scegliere un Plantare idoneo e funzionale per le esigenze di ogni singolo individuo è necessario fare un ESAME POSTURALE; questo consta di indagini fatte con apparecchiature sanitarie non invasive come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Baropodometria e Stabilometria Digitale, Test Kinesiologici e Propriocettivi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I PLANTARI sono la soluzione meno invasiva per correggere le problematiche podaliche e alla colonna vertebrale; queste col passare del tempo portano l’insorgere di problematiche con dolore e infiammazione come: cervicalgia, dorsalgia, lombalgia, sciatalgia, stanchezza e dolori alle gambe e ai piedi. I Plantari sono consigliati a tutti e senza limiti di età, ma soprattutto a coloro che usano scarpe antinfortunistica o stanno molte ore in piedi, a chi ha duroni e/o calli, a chi ha problematiche come: talloniti, fasciti plantari, spine calcaneari, metatarsalgie, etc. Per poter scegliere un Plantare idoneo e funzionale per le esigenze di ogni singolo individuo è necessario fare un ESAME POSTURALE; questo consta di indagini fatte con apparecchiature sanitarie non invasive come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Baropodometria e Stabilometria Digitale, i Test Kinesiologici e Propriocettivi.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.