Scienze comunicazione
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COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
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Treviolo (Lombardia)
Mi chiamo Marco Alborghetti, ho 25 anni, sono laureato in Scienze umanistiche per la Comunicazione. Cerco impiego che possa far mettere in pratica le mie capacità organizzative e creative. Dinamico e proattivo, ogni mansione è ben accetta.
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Roma (Lazio)
Corso Specialistico Avanzato La Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) è un insieme di strategie, interventi e tecniche che servono a supportare quelle persone, ed in particolare i bambini, che hanno delle difficoltà di comunicazione, sia per quanto riguarda la comprensione del linguaggio, sia per quanto riguarda il farsi capire dalle altre persone. Il corso intende offrire ai partecipanti una serie di indirizzi operativi sull’approccio più idoneo per accogliere e supportare le esigenze di questi bambini e ragazzi, proponendo tecniche immediatamente applicabili per stimolarne l’interesse e la motivazione allo studio, al fine di garantire il loro pieno Diritto a Comunicare ed Apprendere. Il Corso ha un carico didattico di circa 600 ore. Il Programma in sintesi La Comunicazione Il Linguaggio La Comunicazione Aumentativa e Alternativa - CAA Attività con la CAA La CAA messa in pratica La CAA come strumento per la continuità didattica Didattica Molto Speciale CAA ed Inclusione La CAA Attività Pratiche Esercitazioni Pratiche Destinatari Docenti curricolari e di sostegno, Dirigenti Scolastici, Educatori, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Operatori Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, personale educativo della Scuola del Primo e del Secondo Ciclo di Istruzione, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
732 €
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Roma (Lazio)
Corso Specialistico La Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) è un insieme di strategie, interventi e tecniche che servono a supportare quelle persone, ed in particolare i bambini, che hanno delle difficoltà di comunicazione, sia per quanto riguardo la comprensione del linguaggio, sia per quanto riguarda il farsi capire dalle altre persone. Il corso intensivo intende offrire ai partecipanti una serie di indirizzi operativi sull’approccio più idoneo per accogliere e supportare le esigenze di questi bambini e ragazzi, proponendo tecniche immediatamente applicabili per stimolarne l’interesse e la motivazione allo studio, al fine di garantire il loro pieno Diritto a Comunicare ed Apprendere. L Corso ha un carico didattico di circa 200 ore. Il Programma in sintesi La Comunicazione La Comunicazione Aumentativa e Alternativa - CAA La CAA messa in pratica Esercitazione Destinatari Docenti curricolari e di sostegno, Dirigenti Scolastici, Educatori, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Operatori Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, personale educativo della Scuola del Primo e del Secondo Ciclo di Istruzione, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi. Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale. L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
488 €
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare la comunicazione esterna ed esterna Organizzare e gestire eventi aziendali(fiere di settore, congressi, meeting) Gestire i social media Gestione degli sponsor e partnership Attività di back-office Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e seguirne tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura. Contattare posatori, coperturisti, professionisti di settore Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione Precedente esperienza nel campo specifico in realtà produttive o in agenzie di marketing Ampia disponibilità e forte focalizzazione agli obiettivi Ottima conoscenza lingua inglese Utilizzo avanzato di tutti i principali social media e del web in genere SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k
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Palermo (Sicilia)
Laureato in Teorie della Comunicazione già con diverse consulenze per tesi alle spalle in vari ambiti (Estetica, Semiotica, Cultura Cinese, Didattica...), propone assistenza completa per redazione tesi di laurea (scienze umane) sia triennali che magistrali. Il metodo sarà commisurato all'entità della tesi e alle esigenze dello studente: possibile assistenza fin dalla stessa scelta dell'argomento. Anche i prezzi sono trattabili a seconda del lavoro richiesto, che può andare da una semplice guida orientativa a una collaborazione concreta della stesura, pagina per pagina. Il mio metodo si concentra specialmente sulla fase di ricerca e progettazione del contenuto, il che rende il momento della scrittura decisamente più abbordabile. Gli incontri sono possibili anche a domicilio ed on-line. Ho già lavorato con ottimi risultati anche con studenti stranieri
10 €
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Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
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Italia (Tutte le città)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Aperte le iscrizioni per il corso di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense. Un corso giunto questanno alla 15°edizione della durata di 125 ore, suddivise in moduli di lezioni, che annovera tra i doicenti, esperti in Criminologia Clinica, Diritto Penale, Medicina Legale, Psicologia Giuridica, esponenti della Polizia di Stato. Il Corso Specialistico di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche applicate al diritto spiega il responsabile scientifico del Corso, dott. Marco Luongo e, in particolare, a definire i campi di operatività della Criminologia, della Psicologia Forense e Giuridica, in aggiunta ad una disamina delle principali tecniche afferenti alla Criminalistica. Alla fine del corso lallievo sarà in grado di preparare autonomamente un equipe di lavoro di sostegno alla propria figura di Criminologo Clinico dirigendo linterevento pluridisciplinare di più figure professionali. Acquisirà inoltre la capacità di poter redigere una cartella clinica, una CTU, una CTP, una certificazione con finalità medico-legali col supporto di questultimo, in ultimo una Perizia. Sarà altresì preparato ai compiti professionali inerenti una eventuale sua assunzione presso una struttura penitenziaria o nei luoghi previsti dalla legge detti Alternativi alla detenzione. Parimenti, mediante lo studio sistematico in aula di specifiche tecniche, lallievo apprenderà anche le competenze per redigere una certificazione clinica, delle memorie e delle controdeduzioni. Il corso, infatti, costantemente, mette lallievo di fronte alle difficoltà che spesso si incontrano sul campo applicativo dellesperto in criminologia come ad esempio la comunicazione interdisciplinare tra più professionisti. Infine, il corso, mira sin dal principio a far emergere, attraverso lezioni tecnico-esperienziali appositamente costruite dai vari docenti, potenziali gap emotivi che potrebbero mettere a rischio, sul campo, lesperto in Criminologia e tali da esprimersi, in maniera irrisolta, negli errori tipici di tale figura professionale: il Falso Positivo e il Falso Negativo. Le lezioni avranno inizioai primi di dicembre. Metodologia Le lezioni privilegeranno un taglio teorico-pratico con riferimento ad una reale casistica criminosa e processuale anche con lausilio di strumenti informatici e audiovisivi. Parte integrante del programma è l'attività in aula di analisi su casi clinici Laboratori tecnico/esperienziali (40 ore) che si configura come ulteriore momento di approfondimento delle tematiche trattate. Lobiettivo è la trasmissione di strumenti operativi per la lettura di situazioni familiari e sociali, caratterizzate da multiproblematicità, e per la progettazione di interventi capaci di rispettare non solo il tempo psicologico (ad es. i bisogni del minore e/o della famiglia) ma anche il tempo giuridico (ad es. le esigenze delle diverse figure giuridiche coinvolte). Docenti La didattica sarà svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, giuridico e criminologico. Tipo di corso: Corso Post Laurea Metodo: In aula / Sede NAPOLI / Tesina / Ammissione esame finale / Voto espresso in Trentesimi Durata: 125 Ore Requisiti: Laurea v.o. Laurea n.o. (anche laureandi o triennalisti iscritti alla specialistica) Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni Rivolto a: Previo superamento di un colloquio d'idoneità, il corso è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Pedagogia, Lettere e Filosofia che intendano specializzarsi o indirizzarsi allo studio della Criminologia Clinica e della Psicopatologia Forense. In tali ambiti disciplinari trovano largo impiego i CTU (Consulente Tecnico dUfficio) e i CTP (Consulente Tecnico di Parte). Il corso è altresì rivolto ai laureandi o triennalisti iscritti alla Specialistica, agli operatori nel campo del diritto e della medicina, agli investigatori appartenenti alle forze dellordine, ai periti e ai consulenti tecnici. Possibilità di accesso, agli operatori di cui sopra, anche se non in possesso di una Laurea, precisando che la qualifica di Esperto eventualmente acquisita, in dette circostanze, recherà il titolo di Sig. o Sig.ra invece di Dott. o Dott.ssa, con i limiti che ciò comporta ai fini della sua spendibilità. Requisiti essenziali: una forte motivazione. Classe: max. 25 alunni per classe Programma Criminologia generale: concetti introduttivi, definizione ed ambito di applicazione di criminologia, psicologia forense e psicologia giuridica Psicopatologia forense. Psicologia giuridica e Criminal profiling. Scena del Crimine Criminogenesi Criminodinamica Elementi di Psicodiagnostica Forense (la scheda clinica e i test grafici; i test intellettivi; la SCID II) Fenomenologia dei crimini violenti. Family Murder, Stalking, Omicidi e Serial Killer, Reati sessuali, Pedofilia; Fenomenologia e Comportamento negli Assassini Seriali Esegesi de «La Coppia Criminale» Il Male; Esegesi del Male e della Superstizione Antropologia Forense Fondamenti di Medicina Legale e Forense in Criminologia; Tanatologia; Etnomografia; Livor Mortis Archeologia Forense. Dinamiche del colloquio, la Valutazione della Menzogna Il profilo criminale del Child Molester Le misure di sicurezza e lospedale psichiatrico-giudiziario I Meccanismi di difesa nei contesti Familiari Capacità genitoriale e affidamento dei minori L'Esperto e il Tribunale per i Minorenni Analisi della devianza, abuso e maltrattamento dei minori Lascolto del minore Tecniche di investigazione. La Perizia nei contesti giuridici Il Ruolo del Perito Criminologo Il Criminologo nella CTU Il Criminologo nella CTP Aspetti Tecnico-Teorici della Psicopatologia Penitenziaria Il Referto al Servizio Nuovi Giunti Cartella Clinica Certificazione Clinica Le Memorie La Controdeduzione La comunicazione interdisciplinare Grafologia applicata alle Scienze Forensi Progettazione ed intervento in Criminologia Minorile Elementi di diritto e procedura penale Legislazione peritale
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Italia (Tutte le città)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Aperte le iscrizioni per il corso di Criminologia Clinica e delle Investigazioni. Un corso giunto questanno alla 16°edizione della durata di 125 ore, suddivise in moduli di lezioni, che annovera tra i doicenti, esperti in Criminologia Clinica, Diritto Penale, Medicina Legale, Psicologia Giuridica, esponenti della Polizia di Stato. Il Corso Specialistico di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche applicate al diritto spiega il responsabile scientifico del Corso, dott. Marco Luongo e, in particolare, a definire i campi di operatività della Criminologia, della Psicologia Forense e Giuridica, in aggiunta ad una disamina delle principali tecniche afferenti alla Criminalistica. Alla fine del corso lallievo sarà in grado di preparare autonomamente un equipe di lavoro di sostegno alla propria figura di Criminologo Clinico dirigendo linterevento pluridisciplinare di più figure professionali. Acquisirà inoltre la capacità di poter redigere una cartella clinica, una CTU, una CTP, una certificazione con finalità medico-legali col supporto di questultimo, in ultimo una Perizia. Sarà altresì preparato ai compiti professionali inerenti una eventuale sua assunzione presso una struttura penitenziaria o nei luoghi previsti dalla legge detti Alternativi alla detenzione. Parimenti, mediante lo studio sistematico in aula di specifiche tecniche, lallievo apprenderà anche le competenze per redigere una certificazione clinica, delle memorie e delle controdeduzioni. Il corso, infatti, costantemente, mette lallievo di fronte alle difficoltà che spesso si incontrano sul campo applicativo dellesperto in criminologia come ad esempio la comunicazione interdisciplinare tra più professionisti. Infine, il corso, mira sin dal principio a far emergere, attraverso lezioni tecnico-esperienziali appositamente costruite dai vari docenti, potenziali gap emotivi che potrebbero mettere a rischio, sul campo, lesperto in Criminologia e tali da esprimersi, in maniera irrisolta, negli errori tipici di tale figura professionale: il Falso Positivo e il Falso Negativo. Le lezioni avranno inizioai primi di dicembre. Metodologia Le lezioni privilegeranno un taglio teorico-pratico con riferimento ad una reale casistica criminosa e processuale anche con lausilio di strumenti informatici e audiovisivi. Parte integrante del programma è l'attività in aula di analisi su casi clinici Laboratori tecnico/esperienziali (40 ore) che si configura come ulteriore momento di approfondimento delle tematiche trattate. Lobiettivo è la trasmissione di strumenti operativi per la lettura di situazioni familiari e sociali, caratterizzate da multiproblematicità, e per la progettazione di interventi capaci di rispettare non solo il tempo psicologico (ad es. i bisogni del minore e/o della famiglia) ma anche il tempo giuridico (ad es. le esigenze delle diverse figure giuridiche coinvolte). Docenti La didattica sarà svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, giuridico e criminologico. Tipo di corso: Corso Post Laurea Metodo: In aula / Sede NAPOLI / Tesina / Ammissione esame finale / Voto espresso in Trentesimi Durata: 125 Ore Requisiti: Laurea v.o. Laurea n.o. (anche laureandi o triennalisti iscritti alla specialistica) Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni Rivolto a: Previo superamento di un colloquio d'idoneità, il corso è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Pedagogia, Lettere e Filosofia che intendano specializzarsi o indirizzarsi allo studio della Criminologia Clinica e della Psicopatologia Forense. In tali ambiti disciplinari trovano largo impiego i CTU (Consulente Tecnico dUfficio) e i CTP (Consulente Tecnico di Parte). Il corso è altresì rivolto ai laureandi o triennalisti iscritti alla Specialistica, agli operatori nel campo del diritto e della medicina, agli investigatori appartenenti alle forze dellordine, ai periti e ai consulenti tecnici. Possibilità di accesso, agli operatori di cui sopra, anche se non in possesso di una Laurea, precisando che la qualifica di Esperto eventualmente acquisita, in dette circostanze, recherà il titolo di Sig. o Sig.ra invece di Dott. o Dott.ssa, con i limiti che ciò comporta ai fini della sua spendibilità. Requisiti essenziali: una forte motivazione. Classe: max. 25 alunni per classe Programma Criminologia generale: concetti introduttivi, definizione ed ambito di applicazione di criminologia, psicologia forense e psicologia giuridica Psicopatologia forense. Psicologia giuridica e Criminal profiling. Scena del Crimine Criminogenesi Criminodinamica Elementi di Psicodiagnostica Forense (la scheda clinica e i test grafici; i test intellettivi; la SCID II) Fenomenologia dei crimini violenti. Family Murder, Stalking, Omicidi e Serial Killer, Reati sessuali, Pedofilia; Fenomenologia e Comportamento negli Assassini Seriali Esegesi de «La Coppia Criminale» Il Male; Esegesi del Male e della Superstizione Antropologia Forense Fondamenti di Medicina Legale e Forense in Criminologia; Tanatologia; Etnomografia; Livor Mortis Archeologia Forense. Dinamiche del colloquio, la Valutazione della Menzogna Il profilo criminale del Child Molester Le misure di sicurezza e lospedale psichiatrico-giudiziario I Meccanismi di difesa nei contesti Familiari Capacità genitoriale e affidamento dei minori L'Esperto e il Tribunale per i Minorenni Analisi della devianza, abuso e maltrattamento dei minori Lascolto del minore Tecniche di investigazione. La Perizia nei contesti giuridici Il Ruolo del Perito Criminologo Il Criminologo nella CTU Il Criminologo nella CTP Aspetti Tecnico-Teorici della Psicopatologia Penitenziaria Il Referto al Servizio Nuovi Giunti Cartella Clinica Certificazione Clinica Le Memorie La Controdeduzione La comunicazione interdisciplinare Grafologia applicata alle Scienze Forensi Progettazione ed intervento in Criminologia Minorile Elementi di diritto e procedura penale Legislazione peritale
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Catania (Sicilia)
Offro il mio aiuto per: -tesi di laurea per le facoltà di lettere, scienze e tecniche psicologiche, scienze della formazione e pedagogiche, scienze sociologiche, scienze politiche, filosofia, scienze della comunicazione e molto altro. - sbobinature, schemi, riassunti, tesine e relazioni. -lezioni e tutoring allo studio per studenti universitari anche via skype (materie umanistiche di campo filosofico, sociologico, psicologico, antropologico, pedagogico). -preparazione a test di ammissione nei campi della cultura generale e della logica, in presenza o a distanza. Lavoro a Catania o per via telematica. Primo contatto via email Considerata l'attuale emergenza Covid, si garantisce l'uso di dispositivi di protezione e in alternativa la possibilità di lavorare via skype.
10 €
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Verona (Veneto)
Noto Studio di Consulenza e Formazione con ventennale esperienza nel settore, ricerca urgentemente per potenziare il proprio reparto di formazione un/una FORMATORE/FORMATRICE con effettiva esperienza minimo triennale nella gestione d'aula. Non verranno prese in considerazione le candidature prive dei seguenti requisiti di seguito elencati. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: >>Formazione d'aula >>Gestione di gruppi di lavoro >>Consulenza al cliente >>Creazione/Sviluppo/Gestione modulistica di formazione >>Analisi del clima aziendale e delle risorse >>Capacità di acquisire e trasmettere il metodo di lavoro Requisiti: >>Esperienza e competenza nel settore della formazione in qualità di formatore da almeno 3 anni; >>Eccellente capacità di gestione dell'aula e delle relative dinamiche >>Eccellente Autonomia organizzativa >>Ottime capacità relazionali >>Attitudini commerciali >>Predisposizione alla Comunicazione >>Flessibilità mentale >>Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) >>Disponibilità ad operare in sede e fuori sede, su territorio Nazionale >>Possesso di patente b >>Laurea in Psicologia, Laurea in Scienze della Comunicazione, Laurea in Scienze della Formazione >>Residenza nel raggio di massimo un'ora da San Bonifacio (VR) Orario di lavoro: Full time Contratto: CCNL di 6 mesi a tempo determinato, con possibilità di essere trasformato in indeterminato allo scadere dei 6 mesi, dopo aver valutato le effettive caratteristiche del candidato. Si prega inviare curriculum dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Matilcla01@gmail.com Da 11 anni scrivo e correggo tesi di laurea. Mi occupo inoltre di ricerche bibliografiche, articolazione degli indici, preparazione delle slides in power point. Contattami. Se vuoi laurearti velocemente, posso essere di estremo aiuto. Sono particolarmente preparata nelle seguenti materie: sociologia; scienze della comunicazione, scienze dell’educazione, scienze della formazione, psicologia, antropologia. Ho inoltre scritto diverse tesi in scienze infermieristiche e diritto del lavoro. NB: nessun copia e incolla (supero ogni controllo antiplagio) e prezzi onestissimi!
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Roma (Lazio)
Alpha Star Production operante nel settore Musica e Spettacolo per creazione nuova start up 4.0 ricerca 3 figure di segretarie ad ore per back office (program management office, project management office) e front office qualifiche e competenze Richieste conoscenze umanistiche (Dams,scienze della comunicazione,e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali mediazione linguistica e lauree affini conoscenze di economia dello spettacolo di crowdfunding e fundraising in ambito artistico conoscenze informatiche ECDL caratteristiche del candidato Lauree nei seguenti ambiti Dams,scienze della comunicazione marketing e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali, mediazione linguistica e lauree affini economia dello spettaccolo di crowdfunding e fundraising e lauree affini. eta masima 35 anni per potersi candidare si prega di inviare il proprio cv con foto
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Italia (Tutte le città)
Associazione ricerca ambosessi per lo svolgimento di attività didattiche e assistenziali che operino nelle scuole di ogni ordine e grado (zona Appia/Tuscolana). Le risorse dovranno accompagnare e supportare lo studente disabile promuovendone la comunicazione, l'inclusione e l'autonomia. Requisiti richiesti: a) Diploma di laurea triennale o specialistica in: Scienze della formazione, Scienze dell'educazione, Psicologia; Servizio Sociale; oppure Qualifica di OEPAC b) Ottime capacità di comunicazione, forte motivazione ed empatia. Inquadramento contrattuale: Contratto a tempo determinato (da settembre a giugno), secondo la normativa vigente e così come previsto dal CCNL Coop. Sociali Tipo di impiego: Part-time. Se interessati inviare CV a: [email protected]
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Napoli (Campania)
Descrizione del profilo ideale: - laurea in economia aziendale o scienze della comunicazione; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) gradita conoscenza di una seconda lingua; - ottima propensione all’ascolto; - ottima attitudine e capacità di comunicazione sia scritta che orale; - ottima capacita di redazione di testi scritti, anche in lingua inglese (copywriting e storytelling), con buona predisposizione alla generazione di contenuti creativi; - ottima e comprovata conoscenza delle principali piattaforme di social media marketing e dei principali social network; - ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare riferimento a MS Power-Point; Dopo un opportuno periodo di training formativo “on-the-job” e di affiancamento a figure senior, le responsabilità ed i compiti della posizione saranno: SUPPORTARE IL RESPONSABILE MARKETING & SALES NEL DEFINIRE, GESTIRE E CURARE L’IMMAGINE AZIENDALE. CURARE I RAPPROTI DI COMUNICAZIONE ESTERNI DELL’AZIENDA CON ENTI, ISTITUZIONI, CLIENTI, CONCORRENTI E PARTNER. GESTIRE I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALI FINALIZZATI ALLA GIUSTA CIRCOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI, NECESSARIE PER MASSIMIZZARE L’EFFICACIA E L’EFFICIENZA DELLE AZIONI DI MERCATO. CONTRIBUIRE ALLA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA E DELLE POLITICHE DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS DELL’AZINEDA A LIVELLO GLOBALE, ATTRAVERSO LA SCELTA DEI PIU’ OPPORTUNI STRUMENTI E CANALI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI DI RIFERIMENTO (MEDIA PLAN). GESTIRE GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI RELATIVI ALLA PARTECIPAZIONE DELL’AZIENDA AD EVENTI (FIERE, CONVEGNI, SALONI) DI SETTORE A LIVELLO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione offerti ai candidati selezionati saranno in linea con le caratteristiche, il profilo e l´esperienza degli stessi. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91). Inviare il proprio curriculum vitae, solo se in possesso dei requisiti richiesti, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@abc-int.it, specificando nell´oggetto “Rif. Marketing, Social Media & Business Promotion”.
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Milano (Lombardia)
RUOLO: progettista Il candidato verrà inserito nel Settore di Euro-Progettazione dell’organizzazione. Sarà responsabile di: oFornire supporto all’ideazione e realizzazione di proposte progettuali nell’ambito del Programma Erasmus Plus; oOccuparsi della ripresentazione di progetti non approvati, in accordo con i feedback ricevuti dal Committente (Commissione Europea o Agenzia Giovani) oFornire supporto nella presentazione di proposte progettuali anche per organizzazioni-partner. REQUIREMENTS: •Laurea o similare in Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche, Scienze Sociali o altre rilevanti nel Settore; •Esperienza in ideazione e scrittura di progetti internazionali (Programma Erasmus Plus); •Ottima padronanza della lingua inglese; •Buone doti comunicative e organizzative; •Abilità a lavorare efficacemente in modo autonomo e in team; •Alta motivazione al lavoro, attenzione ai dettagli; •Predisposizione a lavorare tanto e sotto pressione a ridosso delle deadline.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GP1270 - COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE SERVIZI AMBIENTALI Per azienda operante nel settore dei servizi ambientali con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Scienze Ambientali, Scienze della Comunicazione o Scienze Economiche; -Disponibilità a Stage/Tirocinio; -Interesse ai temi ambientali; -Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita; -Flessibilità; -Disponibilità a trasferte -Residenza in Piacenza o provincia ATTIVITÀ' ASSEGNATE La risorsa entrerà a far parte dell'ufficio tecnico-commerciale e con crescente autonomia si occuperà di: -Ricerca dei lead; -Sottoscrizione dei contratti; -Gestione dei clienti attivi; -Affiancamento al direttore commerciale. Si offre inserimento in stage con prospettiva di assunzione diretta in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa S.r.l. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa ricerca GP1270 - COMMERCIALE JUNIOR – SETTORE SERVIZI AMBIENTALI Per azienda operante nel settore dei servizi ambientali con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Laurea in Scienze Ambientali, Scienze Economiche e Scienze della comunicazione; -Disponibilità a Stage/Tirocinio; -Interesse ai temi ambientali; -Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita; -Flessibilità; -Disponibilità a trasferte -Residenza in Piacenza o provincia ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La risorsa entrerà a far parte dell’ufficio tecnico-commerciale e con crescente autonomia si occuperà di: -Ricerca dei lead; -Sottoscrizione dei contratti; -Gestione dei clienti attivi; -Affiancamento al direttore commerciale. Si offre inserimento in stage con prospettiva di assunzione diretta in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Vicenza (Veneto)
NOTA OFFERTA DI LAVORO TEMPORANEO PER CIRCA 1 MESE, TEMPO PIENO Achab group, società leader nel settore della comunicazione sui temi della sostenibilità, ricerca 2 operatori per un lavoro di controllo del compostaggio domestico presso 500 utenze domestiche in 17 comuni limitrofi a Vicenza da svolgersi in circa 1 mese (novembre 2021). Il candidato ideale è un giovane diplomato o studente in Scienze Agrarie, Scienze Forestali, Scienze Biologiche, Scienza Naturali o equipollenti, automunito, con disponibilità full time I candidati saranno preventivamente e adeguatamente formati anche con incontri da remoto. Il lavoro consiste nella visita a circa 500 famiglie per raccogliere dati relativi al compostaggio domestico che tali famiglie hanno dichiarato di effettuare e di consegnare materiale informativo. Tutti i dati relativi alle visite andranno caricati su un database fornito dall’azienda assieme al tablet.
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Bari (Puglia)
Onedigit srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, per ampliamento del proprio staff, ricerca una figura di DIGITAL ART DIRECTOR La risorsa selezionata affiancherà e supporterà il project manager nella definizione di strategie di marketing, gestirà i rapporti tra agenzia e clienti e applicherà strategie di caring. Dovrà, inoltre: •Pianificare e realizzare contenuti digitali in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion; •Gestire il team lavorativo, organizzazione delle attività, mappatura dei need; •Garantire ai nostri clienti il giusto sviluppo delle strategie di marketing e comunicazione; •Coordinare e attuare strategie di comunicazione digitale. Competenze richieste: •Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o percorsi di specializzazione affini; •Pregressa esperienza di almeno 3-4 anni in agenzie o aziende multibrand nello stesso ruolo; •Buona capacità di elaborazione copy e buona conoscenza di Adobe Photoshop; •Conoscenze informatiche per l’utilizzo di software di grafica e design; •Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office e basi di Word Press; •Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità per la gestione e progettazione di piani editoriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una risorsa proattiva, dotata di leadership e con una naturale capacità di adattamento e aggiornamento ai costanti cambiamenti esterni. Tipologia di contratto e retribuzione verranno definite in sede di colloquio e in base all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91.
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Potenza (Basilicata)
Società di comunicazione e organizzazione eventi cerca collaboratori per attività di Ufficio Stampa che in particolare dovranno occuparsi della rassegna stampa e della stesura di testi e comunicati stampa. Requisiti richiesti: - Età compresa tra i 22 e i 35 anni; - Laurea triennale (titolo di studio minimo richiesto) preferibilmente in scienze della comunicazione o altre discipline umanistiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di scrittura; - Spiccate doti di comunicazione. I cv vanno inviati a prgroup.events@gmail.com
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L Aquila (Abruzzo)
Agenzia di comunicazione seleziona n.2 Addetti Ufficio Stampa Agenzia di comunicazione con sede all'Aquila seleziona n.2 addetti ufficio stampa con esperienza, anche minima, nel settore da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Il candidato scelto dovrà svolgere le seguenti mansioni: elaborazione di comunicati stampa; partecipazione ad eventi e rassegne stampa; realizzazione di report; realizzazione di contenuti per i social network. E' richiesta la laurea, preferibilmente in scienze della comunicazione o in materie umanistiche (triennale o di secondo livello). Età max 35 anni. Retribuzione: fino a 1000 euro/mese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore dell'automazione ambito WMS siamo alla ricerca di un/una DIGITAL MARKERING E SEO SPECIALIST. La risorsa ricercata si occuperà: - brainstorming e sviluppo di idee per campagne di marketing creativo - pianificare la comunicazione del sito istituzionale - elaborazione di newsletter settimanali - indicizzazione dei siti web - creazione campagne marketing - gestione social network aziendali La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in corsi relativi a scienze della comunicazione, comunicazione e marketing, marketing internazionale - Ottima e fluente conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di una seconda lingua è da considerarsi un plus - Flessibilità, dinamismo e creatività costituiscono gli elementi essenziali del profilo -preferibile conoscenza di software per newsletter: mailchimp o mailup - conoscenza dei principi SEO - conoscenza di Wordpress e html/css Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore delle Telecomunicazioni, partner di TIM e Google, ricerca un/una Graphic & Web Designer da inserire a supporto del reparto Marketing e Comunicazione. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una figura con buone conoscenze in tema di grafica orientata al web, web marketing e linguaggi di programmazione orientati al web. RUOLO: le attività si concentreranno principalmente sulla creazione, progettazione e realizzazione di siti web e di campagne marketing, nonché sullimplementazione e sul montaggio della parte grafica del sito, il tutto con particolare e costante attenzione alla user experience online ed ai risultati richiesti dal progetto. In particolare la risorsa si occuperà di: – realizzare e curare l’aspetto grafico di un sito web – progettare layout responsive, newsletter, landing page e banner – tradurre le esigenze del cliente in un’efficace user-experience – realizzare campagne pay per click – personalizzare interfacce e layout per una buona riuscita comunicativa del progetto. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo e soddisfa i seguenti requisiti: – ottima conoscenza software di design e grafica Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign): sarà titolo preferenziale la conoscenza di Dreamweaver – buona conoscenza ed utilizzo dei CMS WordPress e Drupal – esperienza di realizzazione progetti e-commerce con configurazione e personalizzazione Prestashop e Magento – esperienza nella realizzazione di campagne sui principali social network e su Google – conoscenza best practices delle attività SEO/SEM – conoscenza di base di strumenti per l’elaborazione video e animazioni – padronanza della lingua inglese. PROFILO: il candidato ideale è un diplomato in grafica e web design e/o neo-laureato/laureando preferibilmente in materie inerenti (es. Scienze della Comunicazione e Marketing, Master Web Graphic Design), fortemente motivato ad approfondire sul campo le conoscenze teoriche acquisite. La risorsa, rispondendo al reparto Marketing e Comunicazione, sarà inserita in team e, quando necessario, lavorerà in autonomia, interfacciandosi anche con altre figure professionali: oltre a dialogare con i web manager, infatti, potrà avere l’opportunità di relazionarsi direttamente con i clienti. Completano il profilo: passione per le nuove tendenze digitali, autonomia organizzativa nel rispetto di tempistiche e priorità assegnate, ottime doti relazionali, capacità di lavoro in team e condivisione degli obiettivi. COSA OFFRIAMO: il ruolo prevede una disponibilità oraria full-time in orari d’ufficio. La sede di lavoro è Padova. Inquadramento e retribuzione saranno definite in fase di valutazione del profilo. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
The X Company cerca articolisti / blogger / giornalisti con esperienza per collaborazione continuativa. Il/la candidato/a potrà svolgere l’attività da remoto. Si richiede disponibilità a viaggi e trasferte occasionali a nostre spese. È gradita, ma non indispensabile la residenza in provincia di Napoli. COMPENSO Il compenso previsto per ogni articolo è di 4€. Il compenso previsto per ogni intervista è di 25/50€. La collaborazione è retribuita mensilmente tramite PayPal. REQUISITI RICHIESTI Esperienza pregressa nel settore Diploma di maturità Buon livello di cultura generale Eccellente conoscenza e padronanza della lingua italiana Buona comprensione della lingua inglese Propensione alla navigazione web e al reperimento di informazioni Conoscenza del CMS Wordpress Conoscenza base Adobe Photoshop Disponibilità a scrivere 10/12 articoli originali al mese (lo Staff verificherà l’originalità di ogni articolo redatto) Stesura testi in ottica SEO Conoscenza strumenti di marketing (Social Media Ads, Analytics, SEO, DEM, Email Marketing, ecc.) Professionalità, affidabilità, propensione al lavoro di squadra e puntualità nelle consegne Costituiranno titolo preferenziale: Laurea in Scienze della Comunicazione, Editoria, Lettere moderne, Economia, Scienze Politiche, Sociologia o affini Capacità di realizzare video articoli PER CANDIDARSI Inviare la propria candidatura allegando CV con foto e lavori svolti. Astenersi privi di requisiti.
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Roma (Lazio)
ho 19 anni, sono diplomata in scienze umane. attualmente frequento l’università La Sapienza, indirizzo scienze della comunicazione. amo i bambini e avendo una sorella piccola ho avuto modo di fare anche molta pratica. Durante gli ultimi 3 anni di liceo, ho avuto modo, mediante un progetto scolastico di assistere molti bambini all’interno di alcuni asili come sostegno delle maestre.
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Varese (Lombardia)
URBAN FITNESS, azienda leader nel campo della salute e benessere con oltre 60 centri FITNESS attivi in tutto il territorio nazionale, ricerca personal trainer fortemente motivati alla realizzazione di allenamenti one-to-one in diretta con modalità video training. È sufficiente una periferica video e audio di buona qualità (cellulare, tablet o computer) e uno spazio di 2 mq con sfondo neutro. Ogni video training della durata di 30 minuti circa verrà retribuito tra i 7 e i 9€ in base all’esperienza del trainer e previa valutazione del suo cv. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Età: 21-35 anni Qualifica minima: laureando in scienze motorie o laurea triennale in scienze motorie Disponibilità: 7.30-22.00 Caratteristiche: Buone capacità di comunicazione, empatia. Bella presenza. È prevista la possibilità, in un secondo momento, di poter lavorare anche negli store fisici del brand Urban Fitness. Si prega di allegare recente foto a colori al CV.
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