Scintilla una
Elenco delle migliori vendite scintilla una
UNA ROSA REALE AL 100% CHE DURA UN ANNO - IL REGALO PERFETTO PER DONNE E UOMINI, PER ANNIVERSARI, COMPLEANNI (ARCOBALENO)
- ✮UNA VERA ROSA CHE DURA UN ANNO - senza acqua o manutenzione necessaria! sì, hai capito bene! Una vera flora che ha l'aspetto, il tocco e gli odori di un fiore freschissimo, per un anno intero, senza alcun bisogno di acqua o cura. Fatta a mano a Londra, questa bella rosa di alta qualità è originaria del Sud America ed è stata sapientemente e naturalmente trattata con un processo all'avanguardia, per mantenerla perfettamente in fiore per almeno un anno.
- ✮IL SIGNIFICATO UNICO DELLA ROSA - Il più famoso simbolo dell'amore, una singola rosa è il modo perfetto per far sapere alla persona del tuo cuore che la ami. Opta per qualcosa di unico, e scegli una rosa da dargli per un anno intero. Con una vasta gamma di colori tra cui scegliere, scegline uno adatto alla tua persona speciale.
- ✮BASSA MANUTENZIONE - Questa splendida rosa è stata naturalmente trattato per rimanere in fiore, perfettamente integra per almeno un anno e senza la necessità di alcuna manutenzione. Non è necessario fornire né utilizzare acqua o cibo per tenere in mostra la tua rosa in una scatola acrilica, il che la rende il regalo ideale a bassa manutenzione per tutti.
- ✮UN REGALO PERFETTO - Se stai cercando un regalo di compleanno unico, o un regalo di anniversario perfetto da presentare al tuo partner, come regalo per San Valentino o la festa della mamma, la nostra straordinaria rosa Solo infinity è la scelta perfetta. Fai felice chi ami, e regala una singola rosa come regalo per la festa di nascita, o anche senza alcun motivo.
- ✮CONFEZIONE REGALO CONTEMPORANEA - Presentata con un tocco moderno in una elegante scatola acrilica trasparente, non solo la rosa in scatola è un bel regalo, ma aggiunge anche un articolo unico al tuo arredamento di casa, che si conserva per un anno senza bisogno di manutenzione.
Vedi prezzi in Amazon
UNA TENDA DA CAMPEGGIO A TORRE, UNA TENDA IN COTONE DOPPIO SPESSO, UNA SPIAGGIA, UNA TENDA DA CAMPEGGIO PREFERITA PER LE VACANZE-QUICKSAND GOLD||DOUBLE
- 【Materiali di alta qualità】 La tenda è realizzata con materiali leggeri, traspiranti e antipioggia. Queste tende sono progettate per condizioni di pioggia leggera e vento moderato, rendendole ideali per il campeggio con la famiglia o gli amici nei fine settimana.
- 【Impermeabile e antivento】 La tenda da campeggio aggiornata è garantita per essere impermeabile e antivento e non ti farà mai sentire umido e a disagio nei giorni di pioggia. La tenda antipioggia sopra la tenda da campeggio impermeabile è fissata saldamente con ganci e non verrà mai spazzata via.
- 【Robusto e durevole】 La tenda da campeggio è progettata come un telaio più forte e più resistente al vento. Il telaio del palo completamente rinforzato rende la tenda da campeggio più stabile nelle giornate ventose e piovose. Ogni tenda da campeggio è realizzata in tessuto spesso e il set di pali di alta qualità assicura che sia molto più resistente di una tenda pop-up.
- 【Ventilazione e traspirabilità】 L'interno della tenda è abbastanza grande e il sistema di ventilazione aggiornato e il design della porta in rete possono prevenire insetti e zanzare, consentendo all'aria fresca e calda di entrare e uscire facilmente. Adatto per l'avventura all'aria aperta in famiglia.
- 【Installazione semplice】 Non sono necessarie competenze speciali e la tenda può essere facilmente installata in soli 5 minuti. Il materiale spesso e resistente e le unghie lunghe agli angoli lo fanno stare bene.
Vedi prezzi in Amazon
UNA TERAPIA D’ URTO. D-MANNOSIO, EPILOBIO, ESCOLZIA, NELUMBO, SERENOA REPENS. AGISCE A 360 GRADI
- Urto è un POOL di sostanze, una terapia d'URTO. Un prodotto naturale utile per la risoluzione dei sintomi irritativi ed ostruttivi delle basse vie urinarie maschili nonché per la funzionalità della prostata.
- La sua composizione è a base di sostanze naturali e fitoestratti
- Contiene d-mannosio, uno zucchero semplice capace di inibire la colonizzazione batterica vescicale. Estratto secco di Epilobio standardizzato e titolato in Enoteina B con azione antinfiammatoria ed antiossidante. Serenoa Repens con riconosciuta azione inibitoria della 5-alfa-reduttasi ed azione antiestrogenica. Estratti secchi titolati di Escolzia e Nelumbo i cui metaboliti attivi, protopina e nuciferina, hanno azione regolatrice dello stimolo della minzione.
- La formulazione in un unico dosaggio di una bustina da assumere una volta al giorno assicura un’ottima compliance terapeutica.
- La bustina dal sapore gradevole è da assumere una volta al giorno sciolta in un abbondante bicchiere d’acqua.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Le candele di accensione di NGK sono sinonimo di qualità e innovazione al massimo livello: NGK stabilisce lo standard quando si tratta di soddisfare i requisiti di qualità più elevati. Grazie ad una tecnologia allavanguardia, queste candele garantiscono uno standard di prestazioni assicurato anche nelle condizioni più estreme. Grazie alla sua alta qualità, NGK è un fornitore di candele di primo equipaggiamento per una gamma molto ampia di motori a combustione. Il marchio NGK è presente anche nel prestigioso mondo dello sport motoristico di alto livello: quasi tutti i team di Moto GP e SBK si affidano alla tecnologia avanzata, allinnovazione e alla qualità di NGK. Le candele NGK sono tanto avanzate quanto affidabili: massimizzano le prestazioni del motore e contribuiscono a ridurre limpatto ambientale grazie a processi di combustione ottimizzati. Nella vasta gamma di candele NGK troverete il prodotto giusto per ogni tipo di motore. Per la maggior parte delle moto, è possibile scegliere tra tre diversi tipi di candele: Standard: la candela che è installata di serie nella tua moto. Platino: garantisce una scintilla più forte, una maggiore durata e migliori prestazioni Iridium: offre gli stessi vantaggi del platino, ma con una scintilla più forte e una durata di vita più lunga
4,65 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Avviatore di emergenza per batterie auto, moto, furgoni e camion. Noco Genius Booster GB20 è uno starter portatile di emergenza per qualsiasi tipo di batteria 12 Volt (escluse quelle al litio) fino a 400 Ah di capacità. E' dotato di una batteria interna agli ioni di litio che una volta caricata (durata ricarica 3 ore con cavo USB in dotazione) dura sino ad un anno a riposo oppure fino a 1000 avviamenti. Grazie alla sofisticata elettronica interna ed ai materiali di prima qualità impiegati per la costruzione non emette nessuna scintilla (anche in caso di contatto tra le due pinze), funziona anche a temperature estreme (da;30°C a +50°C) e non rovina le batterie da avviare rendendolo un prodotto altamente sicuro e facile da utilizzare. E' inoltre dotato di luce a led di emergenza, luce flash ad alta intensità per segnalazioni di emergenza e doppia porta USB + porta 12 Volt per ricaricare qualsiasi dispositivo. Peso comprenso di cavi 0,95 Kg; dimensioni 17x8x4,3 cm. Compresi nella confezione:; cavo riduttore da USB a micro USB (usabile su smartphone e molti altri apparecchi); adattatore per ricarica 12 Volt con attacco USB; cavi a pinze per collegamento diretto su batterie Guarda i video di presentazione sul canale MotoShopItalia di Youtube
139 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - Ultima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - /nUltima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 AVVIAMENTO ELETTRICO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 12/2021 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Prezzo di Listino € 8.730,00 - Ultima disponibile a € 7.990,00! Dopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilità, divertimento, qualità e prestazioni, una moto TOP sia per l’amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati Nuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc. MOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocitàQUANTITA’/TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX – 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21.COPERTONE POSTERIORE2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO: Installazione elettrica con sensore della temperatura. “Precisione e affidabilità del sistema di refrigerazione”. Nuova CDI con lettura del sensore della temperatura. Nuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell’aria. Migliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua. Bielletta e trapezio del leveraggio rinforzati. Supporto del motore alleggerito. Montaggio più rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni. Nuovo finale del silenziatore in plastica, più robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore. Supporto del sileziatore anteriore forgiato e più robusto. Protezione del disco freno anteriore più resistente e a norma FIM. Telaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni. Fissaggio del guida catena modificato. Tubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l’interferenza con il ventilatore. Cerchi anodizzati rossi. Nuovo manubrio con una nuova livrea. Forcellone grigio. Nuova linea grafica. MOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia: Ridisegnato l’alloggiamento dell’albero motore per aumentare la pressione nei carter. Più potenza ai bassi regimi. Nuova ubicazione dello sfiato motore. Sfiato del carburatore con tubo guidato. Nuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l’invecchiamento precoce. Coperchio frizione piccolo con spia di controllo dell’olio motore e tappo per l’inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter). Coperchio della testa con sensore della temperatura incluso. Coperchio dell’accensione aggiornato SU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta: * Finanziamenti personalizzati per importo e durata * Spedizione in tutta Italia
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio cromato e quadrante bianco. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione fisso 1:1 adatto a diversi modelli di moto Italiane (Ducati e Moto Guzzi) e Giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha). Strumento compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano sistemi di accensione con una scintilla ogni rotazione dell'albero motore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri:analogico a lancetta0/12000 n.4 spie led 12V: freccia destra e sinistra, abbaglianti, folle e olio. rapporto di conversione fisso 1:1 diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio cromato e quadrante bianco retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
129,19 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio verniciato nero e quadrante bianco. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione fisso 1:1 adatto a diversi modelli di moto Italiane (Ducati e Moto Guzzi) e Giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha). Strumento compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano sistemi di accensione con una scintilla ogni rotazione dell'albero motore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 n.4 spie led 12V: freccia destra e sinistra, abbaglianti, folle e olio. rapporto di conversione fisso 1:1 diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio nero e quadrante bianco retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
129,19 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio verniciato nero e quadrante nero. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione fisso 1:1 adatto a diversi modelli di moto Italiane (Ducati e Moto Guzzi) e Giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha). Strumento compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano sistemi di accensione con una scintilla ogni rotazione dell'albero motore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 n.4 spie led 12V: freccia destra e sinistra, abbaglianti, folle e olio. rapporto di conversione fisso 1:1 diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio nero e quadrante nero retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
129,19 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio verniciato nero e quadrante bianco. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione fisso 1:1 adatto a diversi modelli di moto Italiane (Ducati e Moto Guzzi) e Giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha). Strumento compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano sistemi di accensione con una scintilla ogni rotazione dell'albero motore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 rapporto di conversione fisso 1:1 diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio nero e quadrante bianco retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
124,19 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizier/u00e0 a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova/u00a0XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un?unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilit/u00e0.XTRACK RR pu/u00f2 considerarsi un 100% Trial escursione, con un?altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell?autonomia.Disponibile in/u00a0quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la/u00a0XTRACK RR/u00a0/u00e8 stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilit/u00e0 ogni tipo di terreno, anche il pi/u00f9 estremo, offrendo la possibilit/u00e0 di utilizzare il piccolo serbatoio per l?Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE// ENGINE:/u00a0/u00a0 /u00a0 2T Monocilindrico // Single cylinder 2 stroke.Cilindrata // Displacement:/u00a0/u00a0 /u00a0 294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc./nRaffreddamento // Cooling system:/u00a0/u00a0 /u00a0 A l/u00edquido // Liquid cooled./nAlesaggio e corsa // Diameter & stroke:/u00a0/u00a0 /u00a0 79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc)./nAccensione // Ignition:/u00a0/u00a0 /u00a0 Nuova Centralina/u00a0 HIDRIA/u00a0/u00a0 (doppia scintilla) // New HIDRIA CDI (double spark)./nFrizione // Clutch:/u00a0/u00a0 /u00a0 Sistema TRS idraulico a 3 dischi// 3 disks diaphragm TRS hydraulic system./nCambio // Gear box:/u00a0/u00a0 /u00a0 5 velocit/u00e0// 5 speed.Quantit/u00e0//tipo olio motore//Engine oil capacity:/u00a0NILS FOR CLUTCH TX ? 350cc.Trasmissione // Transmission:/u00a0/u00a0 /u00a0 A catena // Chain./nCombustibile // Petrol:/u00a0/u00a0 /u00a0 4,0L Benzina 98 ottani/u00a0 con olio per 2T 1.5% // 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%./nCarburatore // Carburator:/u00a0 /u00a0 /u00a0KEIHIN PWK28 /u00a0con aspirazione lamellare // Reed valve admission./nAvviamento // Starting:/u00a0/u00a0 /u00a0 A pedale della trasmissione primaria // Kick to primary transmission (Kickstart)./nFiltro aria // Air filter:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 In spugna // Foam./nCandela // Spark:/u00a0/u00a0 /u00a0 NGK-R/u00a0 BPMR6A.TELAIO // FRAME:/u00a0/u00a0 /u00a0 Doppia culla in alluminio forgiato // Twin spar forged aluminum frame.Forcellone // Swing arm:/u00a0/u00a0 /u00a0 Alluminio // Aluminum./nSospensione anteriore// Front suspension:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm // Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str./nRegolazioni // Setting:/u00a0/u00a0/u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarica della molla // Adjustable spring, preload and extension./nSospensione posteriore // Rear suspension:/u00a0/u00a0 /u00a0 REIGER con sistema progressivo idraulico// Progressive hydraulic system./nRegolazioni // Setting:/u00a0 /u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarico della molla // Adjustable spring, preload and extension./nCorsa // Stroke ? travel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Corsa ruota posteriore 168mm // Rear wheel stroke 168 mm./nRuote // Wheel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Cerchi in alluminio Morad a raggi // Morad aluminum radiated wheel./nCopertone anteriore // Front wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 1.6/u00d721/u00a0 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721./nCopertone posteriore // Rear wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL./nFreno anteriore // Front brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco 185mm/u00a0 pinza 4 pistoni BRAKTEC/nFreno posteriore // Rear brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco// Disk 150mm/u00a0 pinza// clamp 2 pistoni// pistons BRAKTEC./nPeso a secco // Net weight:/u00a0/u00a0 /u00a0 65Kg./nDimensioni // Dimensions:/u00a0/u00a0 /u00a0 Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height)./nAltezza sella // Seat height:/u00a0/u00a0 /u00a0 640mm/nProtezione motore // Engine protector:/u00a0/u00a0 /u00a0 In alluminio 7075 // 7075 Aluminum./nPedane // Foot rest:/u00a0/u00a0 /u00a0 Regolabili // Adjustables./u00a0/u00a0/u00a0
8,52 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS ONE 300 x track Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizierà a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un’unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilità.XTRACK RR può considerarsi un 100% Trial escursione, con un’altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell’autonomia.Disponibile in quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la XTRACK RR è stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilità ogni tipo di terreno, anche il più estremo, offrendo la possibilità di utilizzare il piccolo serbatoio per l’Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE/ ENGINE: 2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement: 294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system: A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke: 79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition: Nuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch: Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box: 5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission: A catena / Chain. Combustibile / Petrol: 4,0L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator: KEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting: A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter: In spugna / Foam. Candela / Spark: NGK-R BPMR6A.TELAIO / FRAME: Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm: Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension: Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting: Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension: REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting: Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel: Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel: Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre: 1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre: 2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake: Disco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake: Disco/ Disk 150mm pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight: 65Kg. Dimensioni / Dimensions: Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height: 640mm Protezione motore / Engine protector: In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest: Regolabili / Adjustables.
8.530 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita singola: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 3Ohm, secondaria 14.4Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita singola: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 5Ohm, secondaria 14Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,46 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita doppia: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 1.5Ohm, secondaria 14Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita doppia: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 2.2Ohm, secondaria 14Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita doppia: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 3Ohm, secondaria 14.4Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita doppia: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 5Ohm, secondaria 14Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek mini uscita singola: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatekm mini: resistenza: primaria 3Ohm, secondaria 11.5Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: larghezza 40mm, lunghezza totale 107mm fori di fissaggio: interasse 75-90mm
119,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek mini uscita doppia: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dellaccensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatekm mini: resistenza: primaria 3Ohm, secondaria 11.5Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: larghezza 40mm, lunghezza totale 107mm fori di fissaggio: interasse 75-90mm
209,44 €
Vista prodotto