Scocca vespa
Elenco delle migliori vendite scocca vespa
RMS PROTEZIONE SCOCCA VESPA PX 125-150-200 FRENO A DISCO (PLASTICHE) / REAR PROTECTION FRAME VESPA PX 125-150-200 BRAKE DISC (PLASTICS)
Vedi prezzi in Amazon
FREGI SCOCCA VESPA KIT 2 PZ VESPA 160 150 125 GS COFANO
Vedi prezzi in Amazon
GOMMA PARASPRUZZI SCHIZZI SCOCCA VESPA 50 125 PK S
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Scocca vespa primavera 125 no documenti e un clone della mia vespa Come nelle foto vedo nn perditempo Poco trattabile
350 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso lUfficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dellalbero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno dolio, calettata a sinistra dellalbero motore. Telaio: monoscocca in lamiera dacciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto
4 foto
Italia
Vespa 50 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: Piaggio Vespa 50N V5A1T, anno 1968 Telaio n. 241043 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa Piaggio Vespa 50N versione Nuova, un cinquantino che ha segnato il XX secolo. Questa versione a due tempi, funzionante con miscela di benzina e olio ha la ruota di scorta nella carrozzeria anteriore alle ginocchia, il cambio a tre marce è comandato dal manubrio tramite la rotazione della manopola in blocco unico con la leva di comando della frizione. Rispetto alla versione precedente sparisce il fanalino posteriore in metallo che viene sostituito da quello completamente in plastica trasparente rossa con catarifrangente (normalmente SIEM). Ha una sella allungata e contestualmente la scocca allungata, per questo motivo la versione definitiva della 50 N si chiamerà 50 N Allungata. Dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e restaurata non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legate al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
3.900 €
Vista prodotto
4 foto
Porto Sant Elpidio (Marche)
Vespa PX 150 PX 150 (2010 - 17) Vespa PX 150 - UNICO PROPRIETARIO Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita questa Vespa PX 150. Anno Immatricolazione: 2011 Cilindrata: 149 Cv: 8 Cambio: Manuale 4 rapporti Km Percorsi: 12000 Posti a sedere: 2 Questa PX non cambia molto dalle sue antenate: sono state riviste le sospensioni e qualche dettaglio estetico. Per il resto è (fortunatamente) tutta uguale a prima: ha la scocca in acciaio, rigida ma leggera, le ruote piccole e limpianto frenante misto disco-tamburo. Il motore è sempre nel fianchetto destro (a sinistra ci sono la batteria e la ruota di scorta per riequilibrare i pesi) Il cambio a 4 marce è sempre sulla manopola di sinistra. ACCESSORI: Portapacchi anteriore e posteriore cromati MANUTENZIONE: Eseguita regolarmente, Motore Malossi 177cc, Carburatore 24, Albero anticipato, Marmitta Sito + Originale. DIFETTI: Nessun problema riscontrato, Mezzo in ottime condizioni di utilizzo. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it Anno: 2011 Km: 12000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 Optional: Inserzionista: Link Motors - Porto Sant'Elpidio
4.200 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Vespa PX 150 PX 150 (2010 - 17) Anno: 2011 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 cc Potenza: 8 CV Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita questa Vespa PX 150. Anno Immatricolazione: 2011 Cilindrata: 149 Cv: 8 Cambio: Manuale 4 rapporti Km Percorsi: 12000 Posti a sedere: 2 Questa PX non cambia molto dalle sue antenate: sono state riviste le sospensioni e qualche dettaglio estetico. Per il resto è (fortunatamente) tutta uguale a prima: ha la scocca in acciaio, rigida ma leggera, le ruote piccole e limpianto frenante misto disco-tamburo. Il motore è sempre nel fianchetto destro (a sinistra ci sono la batteria e la ruota di scorta per riequilibrare i pesi) Il cambio a 4 marce è sempre sulla manopola di sinistra. ACCESSORI: Portapacchi anteriore e posteriore cromati MANUTENZIONE: Eseguita regolarmente, Motore Malossi 177cc, Carburatore 24, Albero anticipato, Marmitta Sito + Originale. DIFETTI: Nessun problema riscontrato, Mezzo in ottime condizioni di utilizzo. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Vendo scocca cofano laterale in ferro lato destro per VESPA 125 - 150 cc VNA VBB VNB VBA. La scocca è USATA, ORIGINALE PIAGGIO, IN OTTIME CONDIZIONI, VERNICIATA. Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo Euro 10,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo Euro 5,00). Potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
80 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
50 N 1965 Rispetto ai modelli di maggiore cilindrata la scocca si presenta più piccola ma quello che maggiormente la caratterizza è il fatto di avere i cofani laterali integrati alla scocca anzichè riportati all'esterno di essa. Il cambio è a 3 marce. Per accedere al motore si apre uno sportellino incernierato nella fiancata stessa. Il fanale è rotondo, senza cornice. Il contakm è fornito come accesorio e viene montato al centro del manubrio. A partire dal 1 Ottobre 1967 venne prodotta con il telaio allungato. MANUTENZIONE: Restauro conservativo. DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare, la Vespa si presenta IMMACOLATA. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors: - Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
3.400 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vendo scocca per Vespa px c.c. 150 del 1980 incidentata senza documenti e senza numeri di telaio a Euro 40,00.San Zenone degli Ezzelini Treviso tel 347 8855612
40 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Vendo stupenda Vespa 150 Sprint del 1969, unico-proprietario, 36320 km, sempre in garage, non circolante da molti anni, ma perfettamente funzionante. Vespa di buon livello, con documenti e targa da rifare (radiata d'ufficio... Attenzione! NON Demolita! - quindi perfettamente ri-omologabile!), marciante, meccanica in ordine (parte al primo colpo!) e buono stato di conservazione della carrozzeria e degli altri elementi come da foto...NON NECESSITA DI RESTAURO MASSIVO! SOLO DI UNA REVISIONE GENERALE.. (con sostituzione di qualche elemento da poco come le manopole o il tappetino, ecc) Attenzione il prezzo è poco trattabile, in quanto frutto di stima grazie ai dati di alcuni Vespa Club, che per una vespa in queste condizioni (buone sia di meccanica che scocca, ma senza documenti) applicano una detrazione del 30% sul valore di mercato che per una 150 Sprint con documenti in regola varia dai 2100 euro per una vespa originale ben conservata... ai 3000 euro per una restaurata minuziosamente....
1.500 €
Vista prodotto
Massa (Toscana)
PIAGGIO Vespa 50 Special 4 Marce Faro Quadrato 1975 COMPLETAMENTE RESTAURATA da poco da Officina Casa Del Motociclo di Pontremoli (Ms): -MOTORE (revisione completa con ricambi nuovi), MECCANICA, CARBURAZIONE, VERNICIATURA e SCOCCA completamente restaurati nei minimi dettagli -3 Gomme Michelin nuove -Freni Nuovi -Frizione nuova -Tutto dalla A alla Z Per ricevere maggiori info: Sig Rino 338/8744851 E´ gradito fissare un appuntamento per visione del mezzo che si trova nel comune di Bagnone (Ms) -CONDIZIONI: SUBITO PRONTA ALL´USO - Caratteristiche: Alimentazione: Miscela Anno di immatricolazione16.06.1975 Cilindrata: 49,77cc Trazione: Posteriore Cambio: Manuale 4 Marce Colore Originale Piaggio: Azzurro, Accessori: -Bloccasterzo -Ruota di scorta - -2 Specchietti laterali - Tappetini GOMMATA nuova al 100% marca Michelin -REVISIONE -Unico proprietario, percorsi solamente poche decine di km dopo il restauro. Richiesta 3100 euro Trattatabili.
3.100 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa 50 Piaggio Vespa 50N V5A1T, anno 1968, completamente restaurata, matching number Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: Piaggio Vespa 50N V5A1T, anno 1968 Telaio n. 241043 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa Piaggio Vespa 50N versione "Nuova", un cinquantino che ha segnato il XX secolo. Questa versione a due tempi, funzionante con miscela di benzina e olio ha la ruota di scorta nella carrozzeria anteriore alle ginocchia, il cambio a tre marce è comandato dal manubrio tramite la rotazione della manopola in blocco unico con la leva di comando della frizione. Rispetto alla versione precedente sparisce il fanalino posteriore in metallo che viene sostituito da quello completamente in plastica trasparente rossa con catarifrangente (normalmente SIEM). Ha una sella allungata e contestualmente la scocca allungata, per questo motivo la versione definitiva della 50 N si chiamerà 50 N Allungata. Dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e restaurata non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legate al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1968 Km: 3600 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 49 Optional: Avviamento a pedale, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
3.900 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Scudo intero nuovo completo di pedane Stampo originale per il restauro della scocca intera del telaio Vespa Piaggio Lo scudo con pedana è disponibile per i seguenti modelli Vespa - Vespa 50 farotondo N L R e 50 Special faroquadrato telaio: V5A1T V5A2T V5B1T V5B2T V5B3T V5B4T PREZZO: 155 EURO - Vespa 125 NUOVA Primavera ET3 Telaio: VMA1T VMA2T VMB1T VMB2T PREZZO 155 EURO VESPA PX p125x px125e p150x px150e p200e px200e arcobaleno P X E Sigla del telaio vnx1t vlx1t vsx1t vnx2t vlx2t vsx2t - PREZZO 189 EURO - Vespa 150 GL Sigla del telaio: VLA1T euro 179 - Vespa 125 GT - GTR Sigla telaio: VNL1T - VNL2T euro 179 - Vespa 150 S SPRINT e SPRINT VELOCE Sigla telaio: VLB1T euro 179 - VESPA 125 150 SUPER Sigla telaio: VNC1T - VBC1T euro 179 Vespa 180 200 RAlly VSD1T VSE1T euro 179 -Vespa 125 150 TS VNL3T euro 179 - Vespa 180 SS - SS180 - VSC1T 180SS euro 179 - Vespa 125 VNA VNA1 VNA2 Sigla telaio VNA1T VNA2T euro 189 - Vespa 125 VNB 1t 2t 3t 4t 5t 6t; VNB1 VNB2 VNB3 VNB4 VNB5 VNB6 Sigla Telaio: VNB1T VNB2T VNB3T VNB4T VNB5T VNB6T euro 189 - Vespa 150 VBA VBA1 VBB VBB1 VBB2 Sigla telaio: VBA1T VBB1T VBB2T euro 189 Per altri Kit ricambi carrozzeria e motore dei modelli sopra elencati chiedete pure Spedizione con pagamento alla consegna previo conferma telefonica
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Piaggio Vespa 50 R Vespa 50 R Anno: 2014 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 50 cc Potenza: 4 CV Cambio: Automatico Avviamento elettrico, Freni a disco, Marmitta catalitica VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS AREZZO VIALE GIUSEPPE MAZZINI,101 CASTIGLION FIORENTINO (AR) TEL. 0575348602 CELL. 3477614809 EMAIL: linkmotorsarezzo@gmail.com LINK MOTORS AREZZO PROPONE IN VENDITA: VESPA PIAGGIO LX 50, nata per celebrare i 60 anni di nascita della prima vespa! La LX possiede una scocca portante in acciaio. Vespa PARI AL NUOVO, con soli 8105 km. UNICOPROPRIETARIO. SERVIZI OFFERTI DA LINK MOTORS AREZZO FINANZIAMENTO 12-84 MESI GARANZIA GUASTI 12-36 MESI ATTIVABILE SU RICHIESTA. GESTIONE BUROCRAZIA E PASSAGGI DI PROPRIETA'. ASSISTENZA E TUTELA LINK MOTORS. FOTO IN ALTA RISOLUZIONE SUL SITO www.linkmotors.it. NO SCAMBI. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit? dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilit? per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
1.600 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Vespa 150 PX (1980 - 00) Anno: 1979 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 151 cc Potenza: 8 CV Non ha certo bisogno di presentazioni, il nome Vespa e la sigla PX hanno scritto la storia dello scooter in tutto il mondo. PX è il nome introdotto alla fine del 1977 per identificare la nuova linea della serie large frame, erede diretta della prima 98 prodotta a partire dalla fine della seconda guerra mondiale. Questa Vespa rappresenta l'anello di congiunzione tra un passato ancora moto apprezzato, fatto di motore a due tempi, cambio sul manubrio e freno posteriore sulla pedana, e quello che ha partire dal 1996 ha introdotto i motori a quattro tempi con cambio automatico. Vecchia e nuova generazione condividono il dettaglio più caratteristico, che distingue le Vespa da tutti gli scooter in circolazione: la scocca in lamiera, invece di una carrozzeria in plastica. Nel tempo le PX (oltre alla 150 c'erano 125 e 200) hanno mantenuto le forme originali e dettagli come le pance laterali smontabili o le ruote facilmente smontabili, ma non sono mancate innovazioni importanti, che vanno dal miscelatore automatico a una strumentazione più completa, fino al freno anteriore a disco. LAVORAZIONI Gruppo termico da cc180 polini, Frizione e carburatore del 200, Rapporti allungati della polini e marmitta a espansione, anticipo cam e limatura carter. DIFETTI Nessun difetto da evidenziare Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
3.800 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Veicolo visionabile su appuntamento presso link motors arezzo viale giuseppe mazzini,101 castiglion fiorentino (ar) tel. 0575348602 cell. 3477614809 email: linkmotorsarezzo@gmail.com link motors arezzo propone in vendita: vespa piaggio lx 50, nata per celebrare i 60 anni di nascita della prima vespa! la lx possiede una scocca portante in acciaio. vespa pari al nuovo, con soli 8105 km. unicoproprietario. servizi offerti da link motors arezzo finanziamento 12-84 mesi garanzia guasti 12-36 mesi attivabile su richiesta. gestione burocrazia e passaggi di proprieta'. assistenza e tutela link motors. foto in alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it. no scambi. la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit? dei dati pubblicati dai diversi portali. ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. si declina ogni responsabilit? per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
1.600 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Piaggio Altro Anno: 1982 Cilindrata: 49 cc Potenza: 3 CV Avviamento a pedale PIAGGIO Vespa 50 Special 4 Marce Faro Quadrato 1982 -COMPLETAMENTE RESTAURATA da poco E SUBITO PRONTA ALL'USO -Iscritta al Vespa Club Italia -Assicurazione storica di circa 150,00 euro l'anno Telaio: V5B37 / 517103 -MOTORE (revisione completa con ricambi nuovi), MECCANICA, CARBURAZIONE, VERNICIATURA e SCOCCA completamente restaurati fino ai minimi dettagli -3 Gomme Michelin nuove -Freni Nuovi -Frizione nuova -Tutto dalla A alla Z Per ricevere maggiori info e LIBRETTO (anche originale): Sig Paolo 3248868948 E' gradito fissare un appuntamento per visione del mezzo che si trova in esposizione a Montemurlo (PO) in Via Dell'Agricoltura 17 -CONDIZIONI PARI A QUANDO E' USCITA NUOVA DI FABBRICA-POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO Visita il nostro sito www.autoprive. it (SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK) Alimentazione: Miscela Anno di immatricolazione: 16/02/1982 Cilindrata: 49,77cc Trazione: Posteriore Cambio: Manuale 4 Marce Colore Originale Piaggio: Azzurro Cina Accessori: -Bloccasterzo -Ruota di scorta -Tachimetro -2 Specchietti laterali -GOMMATA nuova al 100% marca Michelin -REVISIONE coperta fino al 31/10/2020 -Disponibile per qualsiasi prova senza impegno di acquisto ACQUISTIAMO tutti i tipi di veicoli AUTOVETTURA / AUTOCARRO -ROTTAMAZIONE GRATUITA del tuo usato
3.390 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MOTOS-BIKES Piaggio VESPA GL 150 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 36421 Immatricolazione: 01/1963 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:4 Colore esterno: Beige Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Altro Cilindrata: 145 Cilindri: 1 Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Motociclo appartenuto a collezionista, perfettamente funzionante. Scocca integra e carrozzeria restaurata ma fondamentalmente in condizioni originali (la moto era stata per lungo tempo conservata in un garage). Pronta per l'utilizzo. Contatto immediato: 3289657755
5.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MOTOS-BIKES Piaggio VESPA GL 150 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 36421 Immatricolazione: 01/1963 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:4 Colore esterno: Beige Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Altro Cilindrata: 145 Cilindri: 1 Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: LA NOSTRA PROFESSIONALITA' DURANTE L'EMERGENZA DEL CORONA VIRUS: SOLO DA NOI ! POTRAI ACQUISTARE LA TUA AUTO NUOVA O USATA DIRETTAMENTE DA CASA ! FAI UNA VIDEOCHIAMATA CON WHATTSAPP AL 3289657755, TI RISPONDERA' UN NOSTRO INCARICATO CHE TI PORTERA' VICINO E DENTRO L'AUTO CHE HAI INDIVIDUATO NEL NOSTRO AUTOSALONE, TI INQUADRERA' OGNI PARTICOLARE E SARA' A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE E DELUCIDAZIONE PROPRIO COME FOSSI PRESENTE SUL POSTO! L'UNICA COSA CHE NON RIUSCIREMO A FARE SUBITO SARA' GUSTARE UN BUON CAFFE' INSIEME MA IL PIACERE SARA' SOLO RIMANDATO A QUANDO VERRAI A TROVARCI PER VALUTARE MEGLIO O PERFEZIONARE IL TUO ACQUISTO. POSSIAMO RISERVARE L'AUTO A TUO FAVORE ED OCCUPARCI DELLA PRATICA DI FINANZIAMENTO ON LINE UTILIZZANDO LA FIRMA DIGITALE. RICEVERAI LA TUA NUOVA AUTO DIRETTAMENTE A CASA PARCHEGGIATA NEL TUO GARAGE. IL NOSTRO ACCORDO (SCRITTO) E' "SODDISFATTO O RIMBORSATO": AVRAI 48 ORE DI TEMPO PER VALUTARE ACCURATAMENTE L'AUTO A CASA DOPO LA CONSEGNA E DECIDERE DI RESTITUIRLA SE NON SARA' TUTTO COME DESCRITTO E CONCORDATO! Motociclo appartenuto a collezionista, perfettamente funzionante. Scocca integra e carrozzeria restaurata ma fondamentalmente in condizioni originali (la moto era stata per lungo tempo conservata in un garage). Pronta per l'utilizzo. Contatto immediato: 3289657755
5.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo Lotto di pezzi per vespa PX 125 adattabili anche a PX150 e 200 vecchi ma buoni e nuovi - Impianto elettrico usato - Fanale posteriore (portalampade + gomma) - Ganci apertura scocche laterali - Gancio portaborse - Scatola impianto elettrico anteriore - strisce per tunnel centrale - Portalampade ANT. con gommini e paracolpi - Gommini vari telaio - Gommino reggi intermittenza frecce - n°3 targhette anteriori 2 usate 1 nuova - n° 1 targhetta da scocca laterale nuova - Striscia gommata bauletto nuova - Striscie gommate scocche laterali nuove - n°4 gemme anteriori e posteriori frecce nuove - 2 portalampada posteriori usati (manca 1 gommino protezione) - Gommino pedale freno nuovo Vendo solo il blocco intero No perditempo indecisi ecc No scambi Spedizione da aggiungere 12 euro
60 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MOTOS-BIKES Piaggio VESPA GL 150 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 36421 Immatricolazione: 01/1963 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:4 Colore esterno: Beige Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Altro Cilindrata: 145 Cilindri: 1 Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: LA NOSTRA PROFESSIONALITA' DURANTE L'EMERGENZA DEL CORONA VIRUS: SOLO DA NOI ! POTRAI ACQUISTARE LA TUA AUTO NUOVA O USATA DIRETTAMENTE DA CASA ! FAI UNA VIDEOCHIAMATA CON WHATTSAPP AL 3289657755, TI RISPONDERA' UN NOSTRO INCARICATO CHE TI PORTERA' VICINO E DENTRO L'AUTO CHE HAI INDIVIDUATO NEL NOSTRO AUTOSALONE, TI INQUADRERA' OGNI PARTICOLARE E SARA' A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE E DELUCIDAZIONE PROPRIO COME FOSSI PRESENTE SUL POSTO! L'UNICA COSA CHE NON RIUSCIREMO A FARE SUBITO SARA' GUSTARE UN BUON CAFFE' INSIEME MA IL PIACERE SARA' SOLO RIMANDATO A QUANDO VERRAI A TROVARCI PER VALUTARE MEGLIO O PERFEZIONARE IL TUO ACQUISTO. POSSIAMO RISERVARE L'AUTO A TUO FAVORE ED OCCUPARCI DELLA PRATICA DI FINANZIAMENTO ON LINE UTILIZZANDO LA FIRMA DIGITALE. RICEVERAI LA TUA NUOVA AUTO DIRETTAMENTE A CASA PARCHEGGIATA NEL TUO GARAGE. IL NOSTRO ACCORDO (SCRITTO) E' "SODDISFATTO O RIMBORSATO": AVRAI 48 ORE DI TEMPO PER VALUTARE ACCURATAMENTE L'AUTO A CASA DOPO LA CONSEGNA E DECIDERE DI RESTITUIRLA SE NON SARA' TUTTO COME DESCRITTO E CONCORDATO! Motociclo appartenuto a collezionista, perfettamente funzionante. Scocca integra e carrozzeria restaurata ma fondamentalmente in condizioni originali (la moto era stata per lungo tempo conservata in un garage). Pronta per l'utilizzo. Contatto immediato: 3289657755 http://www.preziosoauto.com/lista-veicoli/?submit
5.000 €
Vista prodotto
Vezzano Ligure (Liguria)
VENDO VESPA PIAGGIO PX 200 E - DOTATA DI PORTAPACCHI ANTERIORE E POSTERIORE. IN BUONO STATO, SELLINO SCREPOLATO E SCOCCA SINISTRA UN POCO SCOLORITA. - FRIZIONE, FRENI E PNEUMATICI NUOVI - MANUTENZIONE MECCANICA COMPLETA NEL 2019. TENUTA IN GARAGE COPERTO.
3.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in stato discreto e completa di pezzi di ricambio come sella sterzo scocca ecc..
1,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO VESPA PIAGGIO PX 200 E - DOTATA DI PORTAPACCHI ANTERIORE E POSTERIORE. IN BUONO STATO, SELLINO SCREPOLATO E SCOCCA SINISTRA UN POCO SCOLORITA. - FRIZIONE, FRENI E PNEUMATICI NUOVI - MANUTENZIONE MECCANICA COMPLETA NEL 2019. /r/nTENUTA IN GARAGE COPERTO./r/n
3 €
Vista prodotto