-
loading
Solo con l'immagine

Scomponibile nuovo


Elenco delle migliori vendite scomponibile nuovo

Palermo (Sicilia)
FIAT 126 650 FIAT 126 FSM RACING ORANGE A8X 700cc i.e.(1986) SUPER-ELABORATA DISPENDIOSO RESTAURO TOTALE DA CHASSIS DEL 2021 CAMBIO 'BACCI' 6 MARCE SYNCRHO MOTORE IN RODAGGIO CON SOLI 250 KM ALL'ATTIVO!!! NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia PERFETTE CONDIZIONI: RESTAURO TOTALE DA CHASSIS del 2021 (documentato minuziosamente con foto) ELABORATA SPORTIVA - MOTORE 700cc ad iniezione elettronica con CAMBIO SINCRONIZZATO A 6 MARCE MECCANICA TOTALMENTE RICONDIZIONATA NUOVA Disponiamo di questa eccellente FIAT 126 versione FMS del 86, finita totalmente di essere restaurata dal telaio nel 2021 e rimessa a nuovo nel motore (250 km fa), con dispendioso allestimento elaborato sportivo. Questa elaborazione alza le prestazioni del veicolo a 700cc di cilindrata: - Verniciatura Triplo strato RACING ORANGE A8X e sottoscocca - Motore 700cc iniezione elettronica con centralina mappata e cablaggio - Carburatore a corpo farfallato di derivazione 'BMW GS' - Marmitta replica Lavazza - Coppa olio ABARTH da 5,5 litri ribassata e scomponibile - Cambio BACCI 6 marce - 4 Freni a disco - Assetto ribassato regolabile con pendolo, ammortizzatori anteriori regolabili e ammortizzatori posteriori e molle rinforzate - Cerchi in lega da 13" 'Stilauto Elan' in stile BBS nero lucido con canale lucidato a specchio - Copertoni 'Hankook' 145 60 13 - Stop e frecce fume' - Targhe restaurate da Enne Pi targhe - Impianto elettrico nuovo - Serbatoio Nuovo - Interni con sedili replica Fusina, pannelli e sedili posteriori in coordinato (stesso disegno) - Cielo Nuovo colore nero - Moquette Rifatta originale a 5 pezzi - Cinture Arancioni - Cruscotto ecopelle nero con 6 strumenti - Volante Monte Carlo (polacco) restaurato in pelle e cucitura arancione - Accensione a Pulsante tramite sensore radiofrequenza - Mobile Centrale - Pomello Cambio Artigianale lucidato a specchio La carrozzeria è in perfette condizioni estetiche e strutturali, grazie anche alla cura del proprietario che non utilizza il veicolo molto frequentemente, se non per uscite sporadiche di pochi km; dimorata sempre in garage e sotto telo. Fondi PERFETTI. Gli interni sono intonsi, nessun difetto da registrare, equipaggiata con 2 sedili anteriori replica FUSINA. Meccanicamente il motore è quello ORIGINARIO con cambio sincronizzato a 6 marce, perfettamente in piena efficienza; non necessita d'intervento meccanico. Gomme 90%. Targhe e carta di circolazione ORIGINALI 1986. Veicolo revisionato fino al 04/2023. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German) Anno: 1986 Km: 250 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 700 Optional: Inserzionista: Link Motors - Palermo
10.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VENDO KIT MOTORE BIG BORE 7 TRAVASI 2016 KIT MOTORE BIG BORE COMPLETO AD ARIA 8,5CV kit completo di tutto per il montaggio BIG BORE 7 TV per minimoto aria nuovo cilindro testa scomponibile 49cc BIG BORE / albero motore SPALLE PIENE / albero motore con spinotto da 12mm / gabbia a rulli / kit di guarnizioni motore kit di prigionieri / candela Pronto da montare, completo di tutto. Adatto anche per minicross e miniquad aria E MINIMOTO (controllare che ci sia lo spazio sufficiente per il montaggio) VENDO A 105 EURO in magazzino disponibile anche strappo avviamento / frizione rinforzata bobine accensione / carburatore dell’orto 15/15 minimoto /minicross / miniquad ecc. CHIAMATE in magazzino disponibile altri ricambi MINIMOTO CHIAMA !! SE NON VEDETE IL VOSTRO RICAMBIO NELL'ANNUNCIO INVIATE UNA FOTO DEL VOSTRO RICAMBIO CON WHATSAPP AL 3474326929 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo ANCHE con WHATSAPP Rispondo a SMS
105 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
FIAT Fiorino 1.3 MJT 75CV Furgone Adventure E5+ Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 123000 Immatricolazione: 02/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 55 kW / 75 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Grigio scuro Garanzia: Carrozzeria: Monovolume Cilindrata: 1248 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 2 Equipaggiamenti: Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Servosterzo, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, ESP, Controllo trazione, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: splendido fiorino ben tenuto con tagliandi certificati  iva esposta prezzo 4900 piu' iva  interni come nuovo senza un graffio  carrozzeria esterna perfetta  rete divisoria scomponibile per poter caricare fino a quasi tre metri   motore 75 cv anche neopatentati gomme in buono stato  lunghezza 3,86 portata 545 kg scaffalatura porta atrezzi professionale compresa consegna a domicilio  POSSIBILITà DI CONSEGNA A DOMICILIO O TRASPORTO IN TUTTA ITALIA CON BISARCA CONVENZIONATA AD OTTIMI PREZZI ANCHE ISOLE ES SARDEGNA SOLO 400 EURO SICILIA 500 IL RESTO D' ITALIA EURO 250 FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI A PARTIRE DA 99 EURO AL MESE VISITA IL NOSTRO SITO WWW.DIRAUTO.IT PER VEDERE TUTTE LE FOTOGRAFIE E ALTRE OFFERTE GARANZIA EUROPEA 12 MESI ESTENDIBILE A 24 MESI VALEVOLE IN TUTTA EUROPA NON ESITATE A CONTATTARCI SEDE ESPOSIZIONE BERZO INFERIORE VIA MANZONI 135 DOTT. CHRISTIAN SORLINI CELL.339.5061683
4.900 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Causa covid ho restaurato completamente il mio vecchio zip sp. rifatto tutto completamente. dal motore alla ciclistica. i componenti elaborati sono i seguenti: -albero motore mazzucchelli base -cuscinetti skf alta velocità -cilindro polini 70 monofascia alluminio testa scomponibile -marmita polini for race 4 versione da 370$.lamelle carbonio polini -filtro aria polini a cono -carburatore 17,5 dell'orto -variatore polini super speed 9 rulli -cinghia trasmissione polini -frizione malossi -campana top performance autoventilata -centralina malossi con bobina separata malossi -candela ngk fredda dedicata per cilindro -pastiglie freni polini -ganasce freno posteriore polini -ammortizzatori nuovi (posteriore rws regolabile) -pneumatico posteriore nuovo -manopole polini e tanti altri accorgimenti di carrozzeria e ciclistica.
1.280 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
VALENTI SM SM 125 Z Motard Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 11 kW / 15 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Moto - Supermotard Cilindrata: 125 Cilindri: Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Catalizzatore, Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: Lunghezza: 2200 mm Larghezza: 805 mm Altezza: 1210 mm Altezza Sella: 900 mm Telaio: Perimetrale in acciaio con parte posteriore scomponibile, in lega d'alluminio Peso in ordine di marcia: 117 Kg Motore: 4 tempi, monocilindrico, raffreddato a liquido, doppio albero a camme, 4 valvole Cilindrata: 124.2 cm3 Rapporto Compressione: 12,5:1 Avviamento: Elettrico Contachilometri: Multifunzione digitale con contagiri Alimentazione: Iniezione Elettronica Trasmissione: 6 rapporti Sospensione anteriore: R16 V da 41 mm, corsa 270 mm, regolabile Sospensione posteriore: Extreme Tech tripla regolazione idraulica, precarico molla, con leveraggio progressivo, escursione ruota 280 mm Forcellone: idroformato in lega d'alluminio Inclinazione canotto sterzo: 27° Freno anteriore: Disco da 300 mm a margherita Freno posteriore: Disco 220 mm a margherita Trasmissione finale: a catena (Z 13/64) Pneumatico anteriore: 110/70-17 Pneumatico posteriore: 140/70-17 Cerchi: In lega di alluminio colore nero Capacità serbatoio: 6.8 lt (compresa riserva 1 lt) Capacità serbatoio miscelatore: non previsto Capacità circuito di raffreddamento:  n° 2 radiatori 1 lt, con ventola Carburante: benzina Colore: Giallo/Blu, Bianco/Blu
5.750 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PEUGEOT 207 GTI, 1.600cc BENZINA, 174cv/128kw, immatricolazione 10/2007, 57.000km, 3porte-4posti, cambio manuale a 5 marce. Auto tenuta in condizioni maniacali, pari al nuovo, UNICO PROPRIETARIO, TAGLIANDI CERTIFICATI. Accessoriata con diverse migliorie meccaniche quali: assetto completo KW var.3, cerchi OZ Turismo da 17", impianto frenante maggiorato 4pot + disco scomponibile con campana in ergal, predisposizione impianto audio. Auto con MOTORE COMPLETAMENTE ORIGINALE, mai elaborato. Di serie con: immobilizer, computer di bordo, volante in pelle con omandi audio, cruise control, sedili misto pelle/alcantara, servosterzo elettrico, vetri anteriori elettrici, climatizzatore automatico bizona, radio cd-mp3, vetri posteriori oscurati, SSP - Steering Stability Program, ESP - Controllo Elettronico Stabilità e Trazione, ABS, cerchi in lega 17". 12 mesi di garanzia compresi soccorsi stradali. Interamente finanziabile,anche senza anticipo. Permute usato con usato - C0MPR0 con pagamento immediato Scooter-Moto e Auto. CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI: Tel./Fax. MOSTRA NUMERO Cell. MOSTRA NUMERO Contattabili anche su WhatsApp mail diretta: info automotousateroma it VIENI A TROVARCI PER VEDERE DAL VIVO QUESTO VEICOLO: Auto Moto Usate Roma s.r.l. Viale Palmiro Togliatti 244-254, Roma (parcheggio M.A. Gros ipermercato) Zona cinecittà {{{*}}}{{{*}}}{{{*}}}{{{*}}}{{{*}}}{{{*}}}{{{*}}}{{{*}}}{{{*}}}{{{*}}}{{{*}}}{{{*}}}{{{ }}}L'allestimento e/o gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo spesso dovuto alla incompatibilità dei dati trasmessi sulle varie piattaforme web.La Auto Moto Usate Roma Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e invitano i clienti a verificare sempre dal vivo la correttezza dei dati.
9.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo nuovo, Km 0, Cambio Manuale,Accensione elettrica, Catalizzatore,Lunghezza:2200mm,Larghezza:805mm,Altezza:1210mm,Altezza Sella:900mm,Telaio:Perimetrale in acciaio con parte posteriore scomponibile, in lega d'alluminio,Peso in ordine di marcia:117 Kg,Motore:4 tempi, monocilindrico, raffreddato a liquido,doppio albero a camme, 4 valvole,Cilindrata:124.2 cm3,Rapporto Compressione: 12,5:1,Avviamento: Elettrico,Contachilometri: Multifunzione digitale con contagiri,Alimentazione:Iniezione Elettronica,Trasmissione:6 rapporti,Sospensione anteriore:R16 V da 41 mm, corsa 270 mm, regolabile,Sospensione posteriore:Extreme Tech tripla regolazione idraulica, precarico molla, con leveraggio progressivo, escursione ruota 280 mm,Forcellone:idroformato in lega d'alluminio,Inclinazione canotto sterzo: 27,Freno anteriore:Disco da 300 mm a margherita,Freno posteriore:Disco 220 mm a margherita,Trasmissione finale:a catena (Z 13/64),Pneumatico anteriore:110/70-17,Pneumatico posteriore:140/70-17,Cerchi:In lega di alluminio colore nero,Capacit serbatoio:6.8lt (compresa riserva 1 lt),Capacit serbatoio miscelatore:non previsto,Capacit circuito di raffreddamento:n 2 radiatori 1 lt, con ventola,Carburante:benzina,Colore:Giallo/Blu, Bianco/Blu,.
5,75 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FERRARI 575 SUPERAMERICA 1 OF 559 LIMITED ED|HANDLING GTC PACK Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 32700 Immatricolazione: 04/2006 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 397 kW / 540 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Rosso Garanzia: Carrozzeria: Cabrio Cilindrata: 5748 Cilindri: 12 Porte: 2 Posti: 2 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Antifurto, Autoradio, Controllo trazione, Fari Xenon, Interni in pelle, MP3, Regolazione elettrica sedili, Sound system Descrizione fornita dal venditore: FERRARI 575 SUPERAMERICA HANDLING GTC PACK CERCHIO 19b'&'#x27;b'&'#x27; SCOMPONIBILE SPORT EXHAUST CARBOCERAMIC BRAKES SPORT SETUP LIMITED EDITION 1 OF 559 TOP CONDITION FOR COLLECTORS SERVICE BOOK TETTO REVOCROMICO BROCHURE ORIGINALE IN EDIZIONE LIMITATA ESTERNI: VERNICE NERO DS INTERNI: PELLE COLOR b'"'ROSSOb'"' EQUIPAGGIAMENTO: Cambio automatico F1 con paddles al volante Sistema di navigazione satellitare Climatizzatore Automatico Pacchetto Handling GTC Cerchi in lega da 19b'&'#x27;b'&'#x27; Argento scomponibili Caliper dei freni Alluminio Impianto frenante in Carboceramica Scarico Sportivo Assetto Specifico Sportivo Tasto Sport Volante in pelle bicolore Sedili in stile Daytona Sedili sportivi regolabili elettricamente Tetto Revocromico Cornice tetto retrattile in Carbonio Cavallino impresso sui poggiatesta Fondoscala strumenti Giallo Autoradio Ferrari High Power HI-FI Lettore CD con CD Changer a 6 vani Tappetini b'"'Nuovo Rossob'"' Informazioni aggiuntive sul veicolo Ufficiale Italia Possibile permuta Possibile finanziamento Cronologia Service AL FINE DI GARANTIRE LA MIGLIORE ASSISTENZA, VI INVITIAMO A PRENDERE APPUNTAMENTO Tutte le nostre vetture sono reali e disponibili Magni b'&' Carnevale Motors Punto di riferimento nel settore auto in Italia dal 1979 Tutte le vetture sono fotografate in sede Oltre 3.000 metri di esposizione Diffidate da inserzioni irreali e fasulle Affidatevi a professionisti presenti da oltre 40 anni We speak english Nous parlons français Hablamos espanol Vuole vendere la sua auto? / Do you want to sell your car? La acquistiamo noi con pagamento immediato We buy it with immediate payment Gestiamo direttamente noi tutte le pratiche in caso di: leasing-finanziamento-successione We manage all the practices in case of: leasing and financing Siamo in grado di fornirvi una serie di servizi pre e post-vendita, tra cui: We are able to provide you a range of pre and post sales services, including: Assicurazioni e finanziamenti / Insurances and financing Carrozzeria e wrapping / Bodywork and wrapping Cerchi e pneumatici / Wheels and tyres Cura e personalizzazione abitacolo / Interior care and personalization Lucidatura e lavaggio professionale / Professional polishing and washing Teli auto / Car covers Trasporto vetture / Transports Come raggiungere il nostro Showroom Auto: Tangenziale EST A51, uscita Cologno Monzese sud Tangenziale NORD A52, uscita Cologno Monzese sud Treno: Stazione Centrale di Milano Metro: MM1 Linea Rossa, fermata Sesto Rondò – uscita Piazza della Repubblica Aereo: Aeroporto di Milano Linate – Malpensa – Orio al Serio Social Website: https://www.mcmotors.it Facebook: http://www.facebook.com/magniecarnevalemotors Instagram: http://www.instagram.com/magniecarnevalemotors Youtube: https://www.youtube.com/channel/ucr_pkw01fy1mlzc0hxuri9a Telegram: https://t.me/magniecarnevalemotors Informativa Privacy Effettuando una richiesta su questo veicolo, si acconsente al Trattamento dei Dati forniti, eseguito nel rispetto della vigente Normativa - Regolamento UE 2016/679. Lb'&'#x27;informativa Privacy completa può essere consultata sul nostro Sito: https://www.mcmotors.it Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni in merito alla vettura. Nonostante il nostro considerevole impegno, l’accuratezza delle informazioni sopra indicate può essere soggetta ad errori. La descrizione dellb'&'#x27;allestimento vettura non ha alcun valore contrattuale, ma
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.