Scopo didattico
Elenco delle migliori vendite scopo didattico
SCOPO SPARARE GIURARE RIPETERE T-SHIRT BILIARDO STILE VINTAGE MAGLIETTA
- Mira Shoot Swear Repeat t-shirt, divertente maglietta da biliardo da biliardo stile vintage, questo è un ottimo regalo per padre, madre, presto o figlia e tutti gli snooker che amano giocare a biliardo in bar e piscina, ottima camicia da indossare in lega professionale.
- Questa camicia contiene una palla da biliardo, con spilla e la citazione Aim Shoot Swear Repeat, ottimo regalo per i giocatori di biliardo e ideale da indossare in lega.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CIGIOCHI PUZZLE DIDATTICO IN LEGNO PER BAMBINI PER IMPARARE IL NODO ALLE SCARPE, PUZZLE DIDATTICO DI LEGNO PER NODO ALLE SCARPE, PUZZLE DIDATTICO IN LEGNO MISURA 30X22 CM
- Puzzle didattico in legno per bambini per imparare il nodo alle scarpe, puzzle didattico di legno per nodo alle scarpe, puzzle didattico in legno misura 30x22 cm
- Puzzle didattico in legno per bambini per imparare il nodo alle scarpe
- Puzzle didattico di legno per nodo alle scarpe
- Giochi didattici: puzzle in legno misura 30x22 cm
Vedi prezzi in Amazon
JANOD, PUZZLE ALBERO GOLOSO, 6 PEZZI E 1 TABELLONE, GIOCO DIDATTICO, IN LEGNO, GIOCO FORMATIVO, SVILUPPARE LA MEMORIA, DA 18 MESI IN SU, J07061
- UN GRAZIOSO GIOCATTOLO DIDATTICO IN LEGNO: questo puzzle didattico a forma di albero è composto da 6 pezzi ispirati al tema della frutta, i piccoli si divertiranno a manipolare i vari frutti e la loro forma, saranno felici di incastrare i pezzi di legno prima infanzia nelle posizioni giuste, i pezzi dotati di perno consentono una presa della mano facile, i bambini ne andranno pazzi
- MEMORIZZARE, ASSIMILARE E MANIPOLARE: questo puzzle janod è ottimo per apprendere le forme e i colori, imparando a conoscere diversi tipi di frutta, con la sua originale forma di albero, contribuirà allo sviluppo della memoria e della destrezza del bambino, consentendogli di divertirsi giocando per ore
- CONTENUTO DEL GIOCO: questo puzzle didattico è composto da 6 pezzi a forma di frutti e da un tabellone a forma di albero, in legno compensato, il tabellone misura 22 x 2.3 x 28 cm, le immagini sono stampate su carta incollata
- A PARTIRE DA 18 MESI: questo giocattolo didattico è ottimo per bambini da 18 mesi a 3 anni, i piccoli si innamoreranno subito di questo giocattolo pieno di colorate golosità
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Vendo Enciclopedia guida medica Fratelli Fabbri originale, composta da 14 volumi in totale di cui 12 di e 2 di Storia della Medicina) e in condizioni perfette, come da foto. Pur essendo una edizione datata, è molto attuale perchè affronta gli argomenti quasi a livello professionale. Il tutto esaurientemente trattato ed esposto in forma chiara e comprensibile a tutti, ma valido sul piano della validità scientifia. Una trattazione che la pone a livello di vere e propri monografie mediche scientifiche. L'enciclopedia risulta essere quindi adatta sia per la famiglia, ma anche a iniziandi professionisti per scopo didattico avanzato essendo ricca di immagini che si addentrano nelle problematiche. La casa editrice è Fratelli Fabbri Editori, la copertina è rigida simil pelle di colore rosso, e sono finemente rilegati con finiture in oro. Il prezzo è da intendersi per l'intera enciclopedia. La spedizione non è un problema e può essere spedita ovunque con una spesa contenuta di 20 euro circa.
50 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Prova una bellissima esperienza in barca a vela! Il nostro equipaggio ed il nostro skipper saranno felici di accompagnarti e insegnarti i rudimenti di navigazione durante una splendida veleggiata. All'ora prestabilita incontrerai l'equipaggio e dopo una breve presentazione ti imbarcherai per la veleggiata. Durante l'attività potrai imparare i primi rudimenti della navigazione a vela, prendere parte direttamente alle manovre o, se preferisci, rilassarti all'ombra delle vele. Sono previste soste per tuffi e spuntini a bordo. L'itinerario si sviluppa lungo costa da Viareggio a Livorno. Per chi ama il mare e la vela: ti aspettiamo a bordo! Orario di incontro: su prenotazione Durata Mezza giornata / Giornata intera Info: la rotta, a discrezione dell'istruttore/skipper, potrà subire variazioni in ragione delle condizioni meteo. LE USCITE SONO PRINCIPALMENTE A SCOPO DIDATTICO E IDEALI PER CHI DEVE SOSTENERE L'ESAME PRATICO PER IL CONSEGUIMENTO DELLA PATENTE NAUTICA. INFO: 3332708867
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Prova una bellissima esperienza in barca a vela! Il nostro equipaggio ed il nostro skipper saranno felici di accompagnarti e insegnarti i rudimenti di navigazione durante una splendida veleggiata. All'ora prestabilita incontrerai l'equipaggio e dopo una breve presentazione ti imbarcherai per la veleggiata. Durante l'attività potrai imparare i primi rudimenti della navigazione a vela, prendere parte direttamente alle manovre o, se preferisci, rilassarti all'ombra delle vele. L'itinerario, a seconda delle condizioni meteorologiche, si sviluppa lungo costa tra Viareggio e Livorno. Per chi ama il mare e la vela: ti aspettiamo a bordo! Orario di incontro: su prenotazione. Durata: mezza giornata / Giornata intera. Info: la rotta, a discrezione dell'istruttore/skipper, potrà subire variazioni in ragione delle condizioni meteo. Le uscite sono principalmente a scopo didattico. IDEALE PER CHI DEVE SOSTENERE L'ESAME PRATICO PER IL CONSEGUIMENTO DELLA PATENTE NAUTICA. INFO: 3332708867 [email protected]
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA864 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master in Medicina Estetica è stato concepito come percorso formativo intensivo che prevede lezioni teoriche, seminari e incontri ambulatoriali con lo scopo di fornire al discente una conoscenza approfondita dei sussidi diagnostici e terapeutici della branca. Il Medico Estetico, infatti, deve essere in grado di esprimere diagnosi appropriate di interesse estetico e risolverle affrontandole con competenza e professionalità. Si calcola che nel mondo una donna su tre si rivolga al Medico Estetico; ciò significa anche che il settore è in continua crescita e che le aspettative di lavoro sono ampie e suscettibili di ulteriori positivi sviluppi. Finalità Il Master in Medicina Estetica promosso dall’ Università Telematica Pegaso è finalizzato a formare i medici sia attraverso i consueti strumenti di e-learning che, con un tutoraggio continuo; si offrirà lungo tutto il percorso formativo la possibilità di affrontare con i Docenti i casi clinici sottoposti. L’ obiettivo primario è quello di offrire ai laureati in Medicina, con Abilitazione alla professione, un inquadramento delle conoscenze teorico pratiche che allo stato attuale possono essere utili all’approccio professionale nell’ambito medico estetico. Lo scopo, quindi, è quello di fornire conoscenze di base e avanzate finalizzate alla selezione dei pazienti, all’apprendimento delle metodologie diagnostiche e di trattamento delle possibili complicanze e della loro prevenzione. Si vuole quindi formare un operatore in grado di garantire elevata professionalità e sicurezza e che sappia rispondere alle esigenze di una platea di pazienti ogni anno più vasta. Per tali motivi, la struttura didattica del Master affronta i diversi aspetti delle problematiche medico estetiche in modo moderno e al passo con le conoscenze più avanzate della ricerca medica senza mai tralasciare il continuo contatto tra docente e discente, primum movens di ogni fase dell’apprendimento Destinatari Laureati in Medicina e Chirurgia Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica â€â€œ curriculum produzione e gestione dellâ€â„¢Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo della progettazione meccanica e dei sistemi industriali. Il corso di studi in ingegneria meccanica è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studio Magistrale in Ingegneria Meccanica realizza un percorso formativo orientato a preparare una figura professionale preposta all'ideazione, alla ricerca, alla pianificazione, alla progettazione, allo sviluppo e alla gestione e al controllo di prodotti, sistemi, processi e servizi complessi. Il Corso di Studio è finalizzato alla formazione di laureati di alta professionalità e competenza capaci di inserirsi in ambito industriale, anche con assunzione di responsabilità, in compiti di progettazione impegnativi, nella gestione di sistemi complessi e nelle attività dei reparti di Ricerca e Sviluppo. Gli obiettivi specifici della Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica curriculum Produzione e Gestione approfondiscono gli aspetti relativi alla produzione industriale, ai processi tecnologici di produzione, agli aspetti di innovazione di processo e di prodotto con particolare attenzione all'innovazione industriale nel suo complesso. Nell'ambito delle discipline caratterizzanti viene dato ampio spazio ad attività interattive e di laboratorio allo scopo di far acquisire al futuro ingegnere le capacità necessarie per poter interpretare le specifiche esigenze del committente e tradurre tali esigenze in un progetto. Sbocchi occupazionali: I laureati Magistrali in Ingegneria Meccanica del Curriculum Produzione e Gestione trovano sbocchi occupazionali in diversi ambiti, sia nelle imprese manifatturiere, sia in imprese di servizi e consulenza ad alto valore aggiunto, sia nelle amministrazioni pubbliche sia nella libera professione. In particolare, i laureati potranno trovare occupazione presso: - aziende ed enti per la produzione, la conversione e la gestione dell'energia; - imprese impiantistiche; - imprese manifatturiere in generale sia per la produzione, sia per l'installazione, il collaudo, la manutenzione e la gestione dei prodotti. Prova Finale La prova finale del corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica â€â€œ curriculum produzione e gestione consiste nella discussione pubblica, davanti ad un'apposita commissione, di un elaborato scritto di carattere monografico (tesi di Laurea Magistrale. La tesi viene redatta dallo studente in modo autonomo e con caratteristiche di originalità sotto la guida di uno o più relatori. Possono essere Relatori i Responsabili di un insegnamento presente piano di studi del Corso di Studi. L'argomento concordato con il Relatore deve essere coerente con gli obbiettivi formativi del Corso. La tesi può essere di natura sperimentale, numerica o teorica ed essere eventualmente svolta presso aziende od enti esterni, pubblici o privati. L'elaborato deve dimostrare oltre alla padronanza degli argomenti trattati anche la capacità di affrontare problemi complessi con approccio multidisciplinare. Le modalità di svolgimento della prova finale sono definite nel Regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica curriculum produzione e gestione dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo della progettazione meccanica e dei sistemi industriali. Il corso di studi in ingegneria meccanica è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studio Magistrale in Ingegneria Meccanica realizza un percorso formativo orientato a preparare una figura professionale preposta all'ideazione, alla ricerca, alla pianificazione, alla progettazione, allo sviluppo e alla gestione e al controllo di prodotti, sistemi, processi e servizi complessi. Il Corso di Studio è finalizzato alla formazione di laureati di alta professionalità e competenza capaci di inserirsi in ambito industriale, anche con assunzione di responsabilità, in compiti di progettazione impegnativi, nella gestione di sistemi complessi e nelle attività dei reparti di Ricerca e Sviluppo. Gli obiettivi specifici della Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica curriculum Produzione e Gestione approfondiscono gli aspetti relativi alla produzione industriale, ai processi tecnologici di produzione, agli aspetti di innovazione di processo e di prodotto con particolare attenzione all'innovazione industriale nel suo complesso. Nell'ambito delle discipline caratterizzanti viene dato ampio spazio ad attività interattive e di laboratorio allo scopo di far acquisire al futuro ingegnere le capacità necessarie per poter interpretare le specifiche esigenze del committente e tradurre tali esigenze in un progetto. Sbocchi occupazionali: I laureati Magistrali in Ingegneria Meccanica del Curriculum Produzione e Gestione trovano sbocchi occupazionali in diversi ambiti, sia nelle imprese manifatturiere, sia in imprese di servizi e consulenza ad alto valore aggiunto, sia nelle amministrazioni pubbliche sia nella libera professione. In particolare, i laureati potranno trovare occupazione presso: - aziende ed enti per la produzione, la conversione e la gestione dell'energia; - imprese impiantistiche; - imprese manifatturiere in generale sia per la produzione, sia per l'installazione, il collaudo, la manutenzione e la gestione dei prodotti. Prova Finale La prova finale del corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica â€â€œ curriculum produzione e gestione consiste nella discussione pubblica, davanti ad un'apposita commissione, di un elaborato scritto di carattere monografico (tesi di Laurea Magistrale. La tesi viene redatta dallo studente in modo autonomo e con caratteristiche di originalità sotto la guida di uno o più relatori. Possono essere Relatori i Responsabili di un insegnamento presente piano di studi del Corso di Studi. L'argomento concordato con il Relatore deve essere coerente con gli obbiettivi formativi del Corso. La tesi può essere di natura sperimentale, numerica o teorica ed essere eventualmente svolta presso aziende od enti esterni, pubblici o privati. L'elaborato deve dimostrare oltre alla padronanza degli argomenti trattati anche la capacità di affrontare problemi complessi con approccio multidisciplinare. Le modalità di svolgimento della prova finale sono definite nel Regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Battipaglia (Campania)
Descrizione Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento b'"'a misura di scuolab'"' che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in b'"'Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) – Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)b'"'. Finalità Scopo del corso è quello di aggiornare e/o formare i docenti di ogni ordine e grado trasmettendo ai partecipanti, tutte le competenze necessarie all'utilizzo della LIM quale strumento utile ed efficace per la
Vista prodotto
Italia
Master Web Designer con certificazione adobe La scuola MyWeb ha compreso l’esigenza del mercato circa la continua ricerca di web designer capaci di avere le abilità di un grafico unite a quelle di un webmaster. Per tale motivo ha realizzato questo corso con lo scopo di qualificare dei web designer capaci di coniugare le esigenze del cliente con quelli degli utenti. Al termine del Master lo studente diventa un operatore certificato Adobe (ACA) e pertanto il suo nominativo viene inserito in un albo consultabile da industrie scuole e aziende di tutto il mondo. Il nuovo programma consente di attestare competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacita di creare,gestire, integrare e comunicare informazioni. Il tutto utilizzando gli strumenti Adobe per la grafica, il design,l’elaborazione video e la creazione di contenuti per il web e applicazioni multimediali dinamiche. Obiettivi del corso comprendere la tecnologia da usare, conoscendo le possibilità e i limiti che si possono incontrare nella realizzazione di un sito tradurre le esigenze, i contenuti e il marchio del cliente in concetti strutturati adatti a un sito web, rispondendo alle esigenze degli utenti progettare i componenti necessari alla navigazione trasformare gli elementi di progettazione realizzati con software grafici (Photoshop e Illustrator per esempio) in componenti utilizzabili e modificabili su un sito Web decidere lo stile delle pagine web a livello di grafica, layout, tipografia, colori… preparare e presentare i contenuti in modo che risultino ben leggibili e ben strutturati seguendo le linee guida stabilite dal content manager curare il mantenimento del sito, apportando le modifiche grafiche e di codice necessarie, aggiornando e curando il sito. Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Percorso didattico : -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un’area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA857 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione MANAGEMENT DELLA POLIZIA LOCALE: SICUREZZA URBANA E GESTIONE STRATEGICA DEI COMANDI Finalità Il Master individua un percorso didattico che integra un approccio di tipo accademico ad uno di tipo specialistico-professionalizzante ed ha la finalità di formare i destinatari su conoscenze giuridico-sociologiche specifiche e verso skills appropriate, necessarie all’assunzione di ruoli di responsabilità e di comando dei Corpi e dei Servizi di Polizia Locale gestiti dalle EE.LL. Gli otto moduli didattici nei quali è suddiviso il Master perseguono lo scopo di fornire gli elementi conoscitivi avanzati per la conduzione delle strutture di Polizia Locale, mediante l’individuazione e l’analisi di innovativi aspetti inerenti la gestione manageriale delle risorse umane nel contesto di un percorso giuridico, tecnico e sociologico strettamente collegato alle principali competenze della Polizia Locale, così come si vanno configurando nel processo in atto di evoluzione delle politiche della sicurezza, la cui concreta attuazione è demandata proprio alle autonomie territoriali. Alla luce delle profonde innovazioni introdotte dalle riforme costituzionali nelle attività amministrative delle Autonomie Locali è infatti individuato nella Polizia Locale il soggetto destinatario della gestione di molte delle problematiche della sicurezza urbana, in un ruolo delicato e difficile, rivolto sia al confronto con le attività criminali che al rapporto di comunicazione e relazione con la cittadinanza, nonché alla interpretazione delle aspettative e dei bisogni di sicurezza emergenti nella società Titoli ammissione Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale laurea magistrale. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria Civile "CURRICULUM STRUTTURE" dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente conoscenze base nel campo dell ingegneria e competenze reali nella progettazione di opere civili. Il corso di studi in Ingegneria Civile è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Curriculum Strutture Il principale obiettivo del Corso di Studio in Ingegneria Civile (Curriculum Strutture) è quello di formare un ingegnere di primo livello con conoscenze di base nel campo dell'ingegneria civile in grado di operare e collaborare alla progettazione di strutture e di infrastrutture, all'esecuzione, gestione e controllo di opere civili, di edilizia, di sistemi di trasporto e rilevamento. Il percorso didattico offre una solida preparazione di base destinata a fornire gli elementi cognitivi necessari a conoscere e comprendere gli aspetti metodologico-operativi dell'analisi matematica, della fisica, della statistica, della geometria e della chimica. Gli insegnamenti successivi caratterizzanti l'ambito dell'ingegneria civile sono definiti in modo da acquisire la capacità di analisi e le procedure metodologiche delle scienze fondanti l'ingegneria civile: la scienza e la tecnica delle costruzioni, la geotecnica e l'idraulica, l'ingegneria dei trasporti, la topografia. Il corso di laurea triennale in Ingegneria civile online rappresenta la soluzione ideale per tutti gli studenti, rendendo possibile conseguire questo titolo di studio universitario anche a chi è impossibilitato a frequentare unâ€â„¢università tradizionale perché lontano da casa o per ragioni professionali. Sbocchi occupazionali: L'Ingegnere Civile triennale può svolgere la propria attività presso: - Enti ed Amministrazioni pubbliche, - Imprese di Costruzioni, - Aziende produttrici di materiali da costruzione o sistemi costruttivi, - Studi professionali. Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso gli Enti e le Amministrazioni pubbliche è principalmente rivolto alla progettazione, gestione e controllo di opere civili di edilizia, di opere idrauliche, di infrastrutture, di sistemi di trasporto e di interventi sul territorio caratterizzati da una media complessità. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria Civile curriculum Strutture si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella redazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere numerico, progettuale, sperimentale o di tipo bibliografico. Le modalità di discussione della tesi di laurea di fronte alla commissione sono definite nel regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso in breve: Il corso di laurea triennale in Ingegneria Civile “ curriculum Strutture dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente conoscenze base nel campo dell ingegneria e competenze reali nella progettazione di opere civili. Il corso di studi in Ingegneria Civile è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Curriculum Strutture: Il principale obiettivo del Corso di Studio in Ingegneria Civile (Curriculum Strutture) è quello di formare un ingegnere di primo livello con conoscenze di base nel campo dell'ingegneria civile in grado di operare e collaborare alla progettazione di strutture e di infrastrutture, all'esecuzione, gestione e controllo di opere civili, di edilizia, di sistemi di trasporto e rilevamento. Il percorso didattico offre una solida preparazione di base destinata a fornire gli elementi cognitivi necessari a conoscere e comprendere gli aspetti metodologico-operativi dell'analisi matematica, della fisica, della statistica, della geometria e della chimica. Gli insegnamenti successivi caratterizzanti l'ambito dell'ingegneria civile sono definiti in modo da acquisire la capacità di analisi e le procedure metodologiche delle scienze fondanti l'ingegneria civile: la scienza e la tecnica delle costruzioni, la geotecnica e l'idraulica, l'ingegneria dei trasporti, la topografia. Il corso di laurea triennale in Ingegneria civile online rappresenta la soluzione ideale per tutti gli studenti, rendendo possibile conseguire questo titolo di studio universitario anche a chi è impossibilitato a frequentare un università tradizionale perché lontano da casa o per ragioni professionali. Sbocchi occupazionali: L'Ingegnere Civile triennale può svolgere la propria attività presso: - Enti ed Amministrazioni pubbliche, - Imprese di Costruzioni, - Aziende produttrici di materiali da costruzione o sistemi costruttivi, - Studi professionali. Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso gli Enti e le Amministrazioni pubbliche è principalmente rivolto alla progettazione, gestione e controllo di opere civili di edilizia, di opere idrauliche, di infrastrutture, di sistemi di trasporto e di interventi sul territorio caratterizzati da una media complessità. Prova Finale: La laurea triennale in Ingegneria Civile “ curriculum Strutture si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella redazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere numerico, progettuale, sperimentale o di tipo bibliografico. Le modalità di discussione della tesi di laurea di fronte alla commissione sono definite nel regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Il Corso Ufficiale Autodesk® AutoCAD 2D 3D Rendering e Stampa 3D con Certificazione ATC, ha lo scopo di fornire le conoscenze e le tecniche, sia basilari che avanzate, per la progettazione e realizzazione di entità grafiche di tipo architettonico e meccanico, necessarie per preparare professionisti esperti del disegno tecnico computerizzato (CAD: Computer Aided Design) attraverso la creazione di progetti bidimensionali e tridimensionali, il rendering e la stampa 3D. OBIETTIVI DEL CORSO Grazie al programma didattico, i partecipanti saranno in grado di realizzare progetti di qualità professionale bidimensionali e tridimensionali effettuale Rendering e acquisire dimestichezza con la Stampa 3D, velocizzare la documentazione con gli strumenti di produttività del software, condividere il lavoro, lavorare su soluzioni mobili, cloud e desktop integrate. Inoltre il corso permette una preparazione completa necessaria per superare con successo l’esame finale di Certificazione AutoDesk Certified Professional ACP e conseguire tale certificazione. Verrà rilasciata una licenza completa di Autodesk AutoCAD della validità di 3 anni. A CHI E’ RIVOLTO Il corso AutoDesk AutoCAD 2D/3D Rendering è ideale per tutti coloro che intendono acquisire conoscenza generali ed avanzate nel CAD CAM e nella Stampa 3D sia per chi si avvicina per la prima volta a queste tematiche, e sia per chi ha necessità di approfondire le proprie conoscenze nell'ambito della progettazione digitale architettonica e/o meccanica, in quanto le classi vengono formate in base all'esperienza dei loro partecipanti. REQUISITI MINIMI Per potersi iscrivere è necessaria una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il partecipante apprenderà competenza nell’uso delle principali funzioni di un programma di disegno CAD per creare e per modificare entità grafiche, capacità di modificare le proprietà degli oggetti, acquisirà padronanza delle procedure di plottaggio e di stampa secondo le specifiche da rispettare per le tavole tecniche. Inoltre verrà anche formato sull’uso di funzioni avanzate dei programmi di disegno CAD, come ad esempio l’inserimento di componenti da altri disegni. Al temine del percorso l‘utente sarà in grado di utilizzare AutoCAD quale strumento di disegno tecnico e di progettazione. I PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Concetti base • Operazioni Iniziali • Funzioni Avanzate (3D) • Stampa, Stampa 3D e Pubblicazione • I Modelli Tridimensionali e il Render • Autodesk 360 Cloud TITOLO Rilascio della Certificazione Internazionale AUTODESK AutoCAD-ATC In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria Civile â€â€œ curriculum Strutture dellâ€â„¢Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente conoscenze base nel campo dellâ€â„¢ingegneria e competenze reali nella progettazione di opere civili. Il corso di studi in Ingegneria Civile è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Curriculum Strutture Il principale obiettivo del Corso di Studio in Ingegneria Civile (Curriculum Strutture) è quello di formare un ingegnere di primo livello con conoscenze di base nel campo dell'ingegneria civile in grado di operare e collaborare alla progettazione di strutture e di infrastrutture, all'esecuzione, gestione e controllo di opere civili, di edilizia, di sistemi di trasporto e rilevamento. Il percorso didattico offre una solida preparazione di base destinata a fornire gli elementi cognitivi necessari a conoscere e comprendere gli aspetti metodologico-operativi dell'analisi matematica, della fisica, della statistica, della geometria e della chimica. Gli insegnamenti successivi caratterizzanti l'ambito dell'ingegneria civile sono definiti in modo da acquisire la capacità di analisi e le procedure metodologiche delle scienze fondanti l'ingegneria civile: la scienza e la tecnica delle costruzioni, la geotecnica e l'idraulica, l'ingegneria dei trasporti, la topografia. Il corso di laurea triennale in Ingegneria civile online rappresenta la soluzione ideale per tutti gli studenti, rendendo possibile conseguire questo titolo di studio universitario anche a chi è impossibilitato a frequentare unâ€â„¢università tradizionale perché lontano da casa o per ragioni professionali. Sbocchi occupazionali: L'Ingegnere Civile triennale può svolgere la propria attività presso: - Enti ed Amministrazioni pubbliche, - Imprese di Costruzioni, - Aziende produttrici di materiali da costruzione o sistemi costruttivi, - Studi professionali. Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso gli Enti e le Amministrazioni pubbliche è principalmente rivolto alla progettazione, gestione e controllo di opere civili di edilizia, di opere idrauliche, di infrastrutture, di sistemi di trasporto e di interventi sul territorio caratterizzati da una media complessità. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria Civile â€â€œ curriculum Strutture si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella redazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere numerico, progettuale, sperimentale o di tipo bibliografico. Le modalità di discussione della tesi di laurea di fronte alla commissione sono definite nel regolamento didattico del corso di studio.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Corso di Sartoria “90 ore” Il corso si prefigge lo scopo di formare modelliste per donna. Dopo un primo approccio con le misure, la vestibilità e i trasferimenti di ripresa, si cominciano a studiare i particolari, come i colli e le maniche e si passa poi allo studio di gonne, camicette, pantaloni e abiti. In un secondo tempo ci si focalizza su capi più complessi, come giacche e cappotti. Al termine del corso lo studente sarà in grado di realizzare vari tipi di cartamodelli di difficoltà media. Anche in questo corso le lezioni svolte saranno equamente suddivise in modellistica e sartoria. I nostri corsi sono all’avanguardia grazie sia all’esperienza dei suoi insegnanti sia all’ottima qualità del materiale didattico annualmente aggiornato da esperti del settore. Il materiale didattico è composto da libri e dime brevettate Burgo. Lezioni a carattere individuale. Prenota la tua lezione di prova gratuita.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il servizio riservato agli studenti in difficolta per tredazione tesi o per recupero esami e attivo in tutta italia a seconda della sua specifica destinazione e del contesto redazionale la docente di questo annuncio elabora un proprio progetto redazionale o progetto di recupero esami per ogni studente che lo richiede. all’interno di questo percorso di stesura tesi tesine elaborati scritti la prof. esplicita gli obiettivi, la metodologia, e le tematiche legate alla specifica redazione con lo scopo di ottenere un prodotto finale redatto ad alti livelli di professionalita’ i suoi strumenti redazionali o didattici (non si esclude infatti anche l’aiuto per superamento esami universitari) si uniformano a tutte le esigenze dello studente nonché alle direttive per la redazione tesi. tutto rivolto omogeneamente al contesto italiano in quanto le richieste potranno provenire da tutta italia. in questo modo si compirà un progetto redazionale o didattico, a seconda delle richieste con l’esito finale della produzione di elaborati scritti professionali, ricchi di approfondimenti tematici che si candidano al massimo del punteggio finale. la docente permette a tutti gli studenti in difficoltà di richiedere la sua consulenza e consiglia un colloquio preventivo telefonando al 3391367937; per chi volesse inviare una mail potrà utilizzare l’indirizzo accluso all’annuncio, in questo modo già potrà indicare chiaramente verso che cosa dovrà essere indirizzato l’intervento redazionale o didattico (non si eslude aiuto per recupero materie o superamento esami) consulenze iniziali gratuite, esperienza, versatilita, cortesia tutela della privacy. astenersi perditempo. grazie 3391367937, mail di gmail.com indicata dal presente annuncio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il servizio riservato agli studenti in difficolta per tredazione tesi o per recupero esami e attivo in tutta italia a seconda della sua specifica destinazione e del contesto redazionale la docente di questo annuncio elabora un proprio progetto redazionale o progetto di recupero esami per ogni studente che lo richiede. all’interno di questo percorso di stesura tesi tesine elaborati scritti la prof. esplicita gli obiettivi, la metodologia, e le tematiche legate alla specifica redazione con lo scopo di ottenere un prodotto finale redatto ad alti livelli di professionalita’ i suoi strumenti redazionali o didattici (non si esclude infatti anche l’aiuto per superamento esami universitari) si uniformano a tutte le esigenze dello studente nonché alle direttive per la redazione tesi. tutto rivolto omogeneamente al contesto italiano in quanto le richieste potranno provenire da tutta italia. in questo modo si compirà un progetto redazionale o didattico, a seconda delle richieste con l’esito finale della produzione di elaborati scritti professionali, ricchi di approfondimenti tematici che si candidano al massimo del punteggio finale. la docente permette a tutti gli studenti in difficoltà di richiedere la sua consulenza e consiglia inviare una mail. Potrà utilizzare l’indirizzo accluso all’annuncio, in questo modo già potrà indicare chiaramente verso che cosa dovrà essere indirizzato l’intervento redazionale o didattico (non si eslude aiuto per recupero materie o superamento esami) consulenze iniziali gratuite, esperienza, versatilita, cortesia tutela della privacy. astenersi perditempo. grazie 3391367937, mail di gmail.com indicata dal presente annuncio
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Corso per diventare programmatore php e sql con colloqui di lavoro Il corso in programmazione php e sql erogato da My WeB Group nasce da un’analisi attenta delle figure professionali maggiormente richieste in questo momento dalle aziende. Scopo primario è quello di trasferire competenze e conoscenze che possano agevolare l’incontro tra mondo didattico e quello professionale. Gli obiettivi del corso sono i seguenti : apprendere le tecniche di programmazione ed i costrutti principali del linguaggio PHP conoscere il linguaggio universale SQL e utilizzare il server di DataBase MySql; creare e pubblicare un sito di e-commerce, realizzato interamente dallo studente con la guida del tutor on-line; acquisire le nozioni per la gestione dei parametri SEO (Search engine optimization), ormai indispensabili per tutti i lavori basati sul web, che permettono di gestire al meglio la visibilità dei siti sui motori di ricerca. Il corso sarà svolto in modalità elearning con accesso alla nostra piattaforma per seguire le lezioni che saranno in diretta con i docenti in modo da poter interagire con loro e con gli altri alunni che formeranno la classe virtuale. La scelta dell’elearning è stata fatta per non creare problemi di spostamento e soprattutto perche’ non tutti i candidati avranno gli stessi tempi di apprendimento e lo stesso tempo da poter dedicare alla formazione e quindi ognuno si potrà gestire autonomamente seguendo una stessa lezione anche piu’ volte. Il corso prevede Didattica + certificazione PHP on MYSQL + colloqui di lavoro Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
L'esigenza di una minima sicurezza e di controllo sulla propria rete è ormai un dovere di tutte le aziende, anche piccole, e di tutti i genitori che scontano la differenza generazionale con i propri figli.
Per tali motivi My Web Group ha realizzato un percorso didattico con lo scopo di qualificare consulenti esperti della sicurezza informatica.
Il corso intende fornire allo studente le competenze necessarie per comprendere e valutare problematiche di sicurezza informatica nell'ambito di realta' produttive, progettare sistemi informatici e reti con un certo livello di sicurezza, gestire le attività legate alla sicurezza informatica anche in riferimento gli obblighi normativi italiani. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel settore della sicurezza informatica Conseguimento della certificazione Comptia Security Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Master php, diventi programmatore con consulenza di carriera PHP e Javascript sono i linguaggi di programmazione web probabilmente più importanti in questa fase storica, posti alla base di siti ed applicazioni web famosissimi e popolarissimi come Facebook, Flickr,GMail. Imparare correttamente il linguaggio è il primo passo verso la realizzazione di servizi di grande qualità e, perché no, per tanto divertimento. Con il linguaggio PHP si avrà a disposizione un nuovo modo di progettare siti web, adatto alla creazione di siti professionali complessi che hanno necessità di interagire con database, prevedono aree riservate, cataloghi di prodotti, e- commerce, forum, guestbook o sistemi di social network. A chi è rivolto -Laureati e laureandi in discipline tecniche (Ingegneria,Informatica, Matematica, Fisica) -Personale di aziende -Programmatori -Analisti -Sistemisti -Professionisti -Ingegneri -Consulenti informatici -Imprenditori Cosa offre My Web Group -percorso didattico in elearning -esame -certificazione PHP on MYSQL -Consulenza di carriera Che cosa è la consulenza di carriera ? La consulenza di carriera ha lo scopo di preparare il candidato a sostenere un colloquio di lavoro , a preparare il curriculum vitae da presentare alle aziende. Inoltre My web garantisce l’inserimento del cv nei maggiori portali web per la ricerca del personale, e garantisce colloqui di lavoro da sostenere con agenzie di lavoro di livello internazionale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Certificazione Autodesk 3d Studio Max 2015 con Consulenza di Carriera Il master 3DS Max erogato da MyWeb Group ha come scopo quello di formare persone in grado di utilizzare un programma di grafica vettoriale tridimensionale e animazione. 3d Studio Max è uno dei più utilizzati software per creazione 3D per numerose ragioni tra cui le potenti capacità di editing e la sua architettura di plugin. E’ un percorso didattico finalizzato all’inserimento immediato nel mondo del lavoro, infatti è prevista una Consulenza di Carriera con la garanzia di colloqui di lavoro mirati ad un inserimento professionale specifico rispetto alle competenze acquisite durante il corso. Alla fine del percorso formativo si otterrà la certificazione Autodesk 3d Studio Max riconosciuta a livello internazionale,spendibile a livello lavorativo e che inserita nel proprio cv sarà sicuramente premiante e motivo di lustro. La Certificazione Autodesk Professional, riconosciuta a livello internazionale, permetterà di migliorare la voce del curriculum dedicata a “competenze personali” e “attestati e certificati” grazie alla garanzia Autodesk. Il corso su 3ds Max, per conseguire la certificazione Autodesk,è completo , non è diviso in base o avanzato, si impara il software in modo completo per creare rendering in architettura e design. STEP FORMATIVI -Si parte da zero -si impara a creare il modello 3 d -si impara ad illuminarlo -si impara ad applicargli materiali -si impara a renderizzarlo,anche con inserimento su sfondi fotografici(simulazione ad impatto ambientale). Licenza Gratuita 3DS max 3 anni Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria Civile curriculum Edilizia dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente conoscenze base nel campo dell ingegneria e competenze reali nella progettazione di opere civili. Il corso di studi in Ingegneria Civile è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Curriculum Edilizia Il principale obiettivo del Corso di Studio in Ingegneria Civile (Curriculum Edilizia) è quello di formare un ingegnere di primo livello con conoscenze di base nel campo dell'ingegneria civile in grado di operare e collaborare prevalentemente nel campo della progettazione edilizia ed in quello della sua realizzazione in cantieri tradizionali e industrializzati, per interventi di nuova edificazione; nell'ambito della gestione ed organizzazione delle operazioni immobiliari; nel settore della gestione ed organizzazione del processo edilizio, relativamente ai materiali, ai prodotti ed ai componenti. Sbocchi occupazionali: L'Ingegnere Civile triennale può svolgere la propria attività presso: - Enti ed Amministrazioni pubbliche, - Imprese Edili, - Aziende produttrici di materiali da costruzione o sistemi costruttivi, Studi professionali Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso gli Enti e le Amministrazioni pubbliche è principalmente rivolto alla progettazione, gestione e controllo di opere civili di edilizia e di interventi sul territorio caratterizzati da una media complessità. Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso Imprese Edili è principalmente rivolto alla gestione di cantieri per edilizia pubblica e privata nonché per la realizzazione di infrastrutture a media complessità. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria Civile - curriculum Edilizia - si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella redazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere numerico, progettuale, sperimentale o di tipo bibliografico. Le modalità di discussione della tesi di laurea di fronte alla commissione sono definite nel regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica curriculum Automotive dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo della progettazione del veicolo e della motorizzazione. Il corso di studi in ingegneria meccanica è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studio Magistrale in Ingegneria Meccanica realizza un percorso formativo orientato a preparare una figura professionale preposta all'ideazione, alla ricerca, alla pianificazione, alla progettazione, allo sviluppo e alla gestione e al controllo di prodotti, sistemi, processi e servizi complessi. Il Corso di Studio è finalizzato alla formazione di laureati di alta professionalità e competenza capaci di inserirsi in ambito industriale, anche con assunzione di responsabilità, in compiti di progettazione impegnativi, nella gestione di sistemi complessi e nelle attività dei reparti di Ricerca e Sviluppo. Il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica permette di acquisire: - le conoscenze fondamentali della progettazione meccanica avanzata in riferimento allo sviluppo sia di componenti sia di sistemi complessi; - conoscenze approfondite relativamente a strumenti avanzati di progettazione assistita e alle moderne tecniche di simulazione numerica; - i principi fondamentali dell'organizzazione e della gestione degli impianti industriali e delle problematiche tecnologiche associate agli aspetti della produzione industriale. Sbocchi occupazionali: Gli sbocchi professionali tipici per i laureati magistrali in ingegneria meccanica con le competenze fornite tramite il curriculum Automotive fanno capo a realtà produttive impegnate: - nei settori dei propulsori endotermici alternativi o ibridi, dell'autoveicolo, del motoveicolo; - nel settore della produzione di componenti strutturali e funzionali del veicolo; - nella progettazione e produzione della componentistica per l'aerodinamica interna ed esterna dei veicoli; In generale, il laureato in ingegneria troverà impiego nelle aziende produttrici operanti nel settore dell'automotive o in aziende fornitrici di beni e servizi alle aziende del settore. I laureati hanno, inoltre, le competenze generiche richieste dalle aziende di progettazionefocalizzate su ricerca e sviluppo, progettazione e produzione e assemblaggio, nonché di consulenza e formazione. Prova Finale La prova finale del corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica curriculum automotive consiste nella discussione pubblica, davanti ad un'apposita commissione, di un elaborato scritto di carattere monografico (tesi di Laurea Magistrale. La tesi viene redatta dallo studente in modo autonomo e con caratteristiche di originalità sotto la guida di uno o più relatori. Possono essere Relatori i Responsabili di un insegnamento presente piano di studi del Corso di Studi. L'argomento concordato con il Relatore deve essere coerente con gli obbiettivi formativi del Corso. La tesi può essere di natura sperimentale, numerica o teorica ed essere eventualmente svolta presso aziende od enti esterni, pubblici o privati. L'elaborato deve dimostrare oltre alla padronanza degli argomenti trattati anche la capacità di affrontare problemi complessi con approccio multidisciplinare. Le modalità di svolgimento della prova finale sono definite nel Regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria industriale curriculum agroindustriale dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo dei servizi e processi agroalimentari e manufatturieri. Il corso di studi in Ingegneria Agroindustriale è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studi in Ingegneria Industriale L-9 realizza un percorso formativo orientato a fornire conoscenze idonee a svolgere attività professionali in diversi ambiti industriali. Il corso di studi è articolato in cinque curricula: meccanico, elettronico, gestionale, agro-industriale, biomedico, ognuno dei quali orientato alla formazione di profili professionali con competenze di notevole utilità nell'industria moderna. Il laureato in Ingegneria industriale sarà in grado di affrontare, in funzione del percorso formativo scelto, il dimensionamento e la verifica di componenti e sistemi meccanici, elettronici e biomedicali, affrontare problemi legati alla produzione, la gestione e l'organizzazione di sistemi manifatturieri, l'analisi dei processi per la produzione agroalimentare, l'analisi del rischio, la gestione della sicurezza in fase di prevenzione ed emergenza, sia nella libera professione che nelle imprese manifatturiere o di servizi e nelle amministrazioni pubbliche. Prova Finale: La laurea triennale in Ingegneria agroindustriale si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella preparazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere teorico, progettuale, sperimentale o con caratteristiche miste. Le modalità di discussione saranno definite del regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria industriale – curriculum agroindustriale dell’Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo dei servizi e processi agroalimentari e manufatturieri. Il corso di studi in Ingegneria Agroindustriale è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studi in Ingegneria Industriale L-9 realizza un percorso formativo orientato a fornire conoscenze idonee a svolgere attività professionali in diversi ambiti industriali. Il corso di studi è articolato in cinque curricula: meccanico, elettronico, gestionale, agro-industriale, biomedico, ognuno dei quali orientato alla formazione di profili professionali con competenze di notevole utilità nell'industria moderna. Il laureato in Ingegneria industriale sarà in grado di affrontare, in funzione del percorso formativo scelto, il dimensionamento e la verifica di componenti e sistemi meccanici, elettronici e biomedicali, affrontare problemi legati alla produzione, la gestione e l'organizzazione di sistemi manifatturieri, l'analisi dei processi per la produzione agroalimentare, l'analisi del rischio, la gestione della sicurezza in fase di prevenzione ed emergenza, sia nella libera professione che nelle imprese manifatturiere o di servizi e nelle amministrazioni pubbliche. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria agroindustriale si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella preparazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere teorico, progettuale, sperimentale o con caratteristiche miste. Le modalità di discussione saranno definite del regolamento didattico del corso di studio.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso in breve: Il corso di laurea triennale in Ingegneria Civile “ curriculum Edilizia dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente conoscenze base nel campo dell ingegneria e competenze reali nella progettazione di opere civili. Il corso di studi in Ingegneria Civile è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Curriculum Edilizia: Il principale obiettivo del Corso di Studio in Ingegneria Civile (Curriculum Edilizia) è quello di formare un ingegnere di primo livello con conoscenze di base nel campo dell'ingegneria civile in grado di operare e collaborare prevalentemente nel campo della progettazione edilizia ed in quello della sua realizzazione in cantieri tradizionali e industrializzati, per interventi di nuova edificazione; nell'ambito della gestione ed organizzazione delle operazioni immobiliari; nel settore della gestione ed organizzazione del processo edilizio, relativamente ai materiali, ai prodotti ed ai componenti. Sbocchi occupazionali: L'Ingegnere Civile triennale può svolgere la propria attività presso: - Enti ed Amministrazioni pubbliche, - Imprese Edili, - Aziende produttrici di materiali da costruzione o sistemi costruttivi, Studi professionali Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso gli Enti e le Amministrazioni pubbliche è principalmente rivolto alla progettazione, gestione e controllo di opere civili di edilizia e di interventi sul territorio caratterizzati da una media complessità. Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso Imprese Edili è principalmente rivolto alla gestione di cantieri per edilizia pubblica e privata nonché per la realizzazione di infrastrutture a media complessità. Prova Finale: La laurea triennale in Ingegneria Civile “ curriculum Edilizia si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella redazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere numerico, progettuale, sperimentale o di tipo bibliografico. Le modalità di discussione della tesi di laurea di fronte alla commissione sono definite nel regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Oggigiorno le competenze di digitazione sono fondamentali nel lavoro. Chi è in grado di scrivere velocemente e in maniera corretta ha un enorme vantaggio rispetto agli altri quando viene presa in considerazione l’efficienza in ambito lavorativo. Per sfruttare al massimo le potenzialità dell’elaboratore, diventa dunque fondamentale avere tra le proprie competenze quella della dattilografia. OBIETTIVI DEL CORSO: Lo scopo del nostro corso è fornire allo studente le competenze teoriche e soprattutto pratiche dello scrivere su tastiera mediante l’uso corretto della diteggiatura, acquisendo sempre più rapidità e ritmo costante. ARGOMENTI DEL CORSO: Oltre alle nozioni teoriche, saranno presenti nel corso esercizi di diteggiatura divisi in tre fasi: facile medio difficile L'allievo al termine del corso arriverà dunque all’acquisizione totale del metodo di battitura a 10 dita con tastiera cieca, oltre ad un’elevata precisione di digitazione ed un’alta velocità di scrittura del testo. FRUIZIONE DEL CORSO: L'allievo dovrà studiare il materiale didattico che sarà disponibile nella piattaforma Formazione a Distanza (FAD) e dovrà esercitarsi a casa in autonomia. ESAME FINALE: L’ esame finale verte su 18 domande a risposta multipla da svolgere nella piattaforma di formazione a distanza. ATTESTATO RILASCIATO: Al superamento dell'esame finale verrà rilasciato un Attestato di Addestramento Professionale riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) ed il corso è istituito da un ente pubblico il Comune di Terrasini con delibera di riconoscimento n.10 del 31.01.2020. RICONOSCIMENTI DELL'ATTESTATO: Il corso con rilascio di Attestato di Addestramento professionale ha la validità di un punto 1 nel concorso Assistente Amministrativo per il personale ATA ed è inoltre richiesto in vari concorsi pubblici
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria industriale curriculum Meccanico dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze nel campo della progettazione meccanica e dei sistemi energetici. Il corso di studi in Ingegneria Meccanica è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studi in Ingegneria Industriale L-9 realizza un percorso formativo orientato a fornire conoscenze idonee a svolgere attività professionali in diversi ambiti industriali. Il corso di studi è articolato in cinque curricula: meccanico, elettronico, gestionale, agro-industriale, biomedico, ognuno dei quali orientato alla formazione di profili professionali con competenze di notevole utilità nell'industria moderna. Il laureato in Ingegneria Industriale sarà in grado di affrontare, in funzione del percorso formativo scelto, il dimensionamento e la verifica di componenti e sistemi meccanici, elettronici e biomedicali, affrontare problemi legati alla produzione, la gestione e l'organizzazione di sistemi manifatturieri, l'analisi dei processi per la produzione agroalimentare, l'analisi del rischio, la gestione della sicurezza in fase di prevenzione ed emergenza, sia nella libera professione che nelle imprese manifatturiere o di servizi e nelle amministrazioni pubbliche. I risultati di apprendimento attesi riguardano principalmente: gli aspetti metodologico-operativi della matematica e delle altre scienze di base che permettono di interpretare e descrivere i problemi dell'ingegneria; gli ambiti relativi dell'ingegneria industriale, con i quali identificare, formulare e risolvere i problemi utilizzando metodi, tecniche e strumenti aggiornati; le tecniche e gli strumenti per il dimensionamento e la verifica di componenti, sistemi e processi, capacità di pianificare e condurre esperimenti e di analizzarne ed interpretarne i risultati; la capacità di condurre l'analisi e l'ottimizzazione e lo sviluppo di prodotti, processi, macchine e sistemi complessi, la manutenzione e la gestione di reparti produttivi, nonché lo svolgimento di attività di misura e di controllo, verifica ed assistenza tecnica oltre che all'identificazione dei fattori di rischio e all'analisi delle condizioni di sicurezza, nei processi e negli impianti industriali. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria Industriale Meccanica si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella preparazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere teorico, progettuale, sperimentale o con caratteristiche miste. Le modalità di discussione saranno definite del regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si tratta di uno 'Start Kit' per chi vuole imparare a suonare il Saxofono senza però dover acquistare o affittare da subito il primo strumento. E' un pacchetto costituito da 1 colloquio iniziale gratuito + 3 lezioni durante le quali viene messo a disposizione un Sax Contralto con cui cimentarsi. All'allievo si fornisce inoltre un setup nuovo (che rimane suo personale) comprendente bocchino, legatura, ance, copribecco e altro materiale didattico per apprendere l'emissione dei suoni fondamentali ed i primi armonici. Un facile primo approccio al Saxofono con lo scopo di ottenere i necessari riscontri e permettere quelle valutazioni personali che saranno poi alla base di ogni decisione successiva. Per maggiori informazioni e dettagli contattare agli indirizzi riportati di seguito.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Descrizione: Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento "a misura di scuola" che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in "Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) – Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)".
Vista prodotto
-
Successivo →