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Elenco delle migliori vendite scorte

Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Logistic Engineer. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: carico bolle di consegna ricevute; rilascio bolle di consegna e le liste di imballaggio per le merci spedite dall'azienda; coordinare la movimentazione delle materie prime e dei semilavorati assegnando le opportune quantità ai progetti; guidare gli operatori logistici nell'esecuzione fisica delle operazioni; gestire i materiali da raccogliere e inviare ai fornitori a seguito di ordini di acquisto subappaltati chiudere gli ordini di lavoro ed eseguire le operazioni correlate; supportare il responsabile logistico nella reportistica periodica su: controlli transazioni senza costi associati, controlli scorte negative, controlli corretta allocazione delle spese generali sugli ordini di acquisto ricevuti; supporto al responsabile logistico nell'esecuzione dei controlli relativi a SOX; definire le scorte di sicurezza; mantenere il periodico delle scorte di sicurezza in base alla metodologia PLfEP. Si richiedono: laurea in Ingegneria Gestionale, buona conoscenza della lingua inglese; esperienza nel ruolo di 2-3 anni. Il contratto sarà, inizialmente, di sei mesi. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda della Provincia di Pesaro operante nel settore Legno Manpower Seleziona un SUPPLY CHAIN SPECIALIST La risorsa avrà le seguenti responsabilità: • pianificazione e gestione degli ordini • approvvigionamento delle merci secondo la pianificazione aziendale, rispettando tempistica e standard predeterminati • monitoraggio e programmazione delle consegne e i flussi in entrata del materiale • garantire i livelli delle scorte di magazzino coerenti con gli obiettivi fissati • acquisti • gestione dei flussi logistici: lead-time, lotti, scorte di sicurezza, ciclo di vita • proposta di soluzioni innovative per ottimizzare il flusso di merci tra i reparti e garantire così elevate prestazioni (in termini di tempi, costi e qualità) La risorsa ideale ha i seguenti requisiti • Laurea in discipline economiche o ingegneria, con almeno 3/4 anni di esperienza in ruoli analoghi (è gradita la provenienza dal settore Legno/Arredamento o filiera connessa) • Buona conoscenza della Lingua Inglese • Ottima conoscenza degli strumenti informatici attualmente in uso Completano il profilo: autonomia decisionale, capacità di comunicazione e relazione, leadership, ottime capacità organizzative e attitudine al lavoro di squadra Inquadramento e RAL da valutare in base alle competenze emerse durante l'iter di selezione. Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=64467b7f-9743-422a-b700-d05a4822e848
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Padova (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore produzione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / RESP. APPROVVIGIONAMENTO - CASALE DI SCODOSIA (PD) Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione del magazzino e coordinamento di un team di risorse (magazzinieri); - Gestione degli acquisti; - Verifica delle scorte a magazzino / Giacenze; - Riordino al fine di garantire sempre la capacità produttiva (quindi con un occhio a giacenze e tempistiche di consegna dei fornitori); - Acquisti, sollecito ai fornitori, verificare il rispetto dei tempi di consegna; - Supervisione dell’allocazione delle merci in magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesti almeno di 2/3 anni di esperienza nella gestione del magazzino / scorte. Conoscenze linguistiche: gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Tessile artigianato con livello e retribuzione in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mese per persone in linea con le expertise richieste. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 12.00 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: nei pressi di Casale di Scodosia (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Belluno (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di BELLUNO ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di emissioni ordini di acquisto, registrazione conferme d'ordine, gestione scorte di magazzino e programmazione acquisti, gestione listini di acquisto e anagrafica fornitori, gestione processo di qualificazione e sorveglianza fornitori. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea - Capacità di programmazione/pianificazione degli acquisti e delle scorte di magazzino - Capacità di analisi e problem solving - Lingua inglese scritta e parlata di buon livello. Flessibilità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Alpago (BL) IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Benevento (Campania)
Si ricerca per la sede di Calvi, una risorsa da inserire all'interno del dipartimento impiegato logistico, che sarà impegnato/a in attività aziendali con mansioni della della gestione del magazzino e stoccaggio merci. Nello specifico: determinare i livelli di scorte ideali, gestione delle scorte su base previsionale, verificare e valutazione e performance fornitori, verificare e adeguamento della strumentazione di carico e scarico. Dal candidato prescelto si richiede: dimestichezza nell'utilizzo delle macchine da ufficio, eccellenti capacità organizzative e di coordinamento, capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento e puntualità, precisione e affidabilità. Inoltre si richiede indispensabile residenza in provincia di Benevento immediate vicinanze e stato di disoccupazione/stato inoccupato. Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato. Per candidarsi allegare il CV aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l'approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un'esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all'Ufficio Acquisti e Supply Chian. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: - Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione - Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione - Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento - Gestione ordini verso carpenteria interna - Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo - Gestione resi e non conformità -Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione - Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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Italia (Tutte le città)
RICERCA POSIZIONI anche ad ALTO RISCHIO, purchè con OTTIMA GARANTITA COPERTURA ECONOMICA. SCORTE, iNFILTRAZIONE, CONVOGLI, PIATTAFORME, AZIONI. 60 anni OTTIMAMENTE PORTATI, precedente esperienza operativa, attitudine comando, 25 anni dirigenze, conduzione, formazione uomini. Cultura e preparazione psicologica, ampia resistenza stress. RICERCA POSIZIONI anche ad ALTO RISCHIO, purchè con OTTIMA GARANTITA COPERTURA ECONOMICA. SCORTE, iNFILTRAZIONE, CONVOGLI, PIATTAFORME, AZIONI.N
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Corciano un Impiegatoa Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Corciano (PG)
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Corciano un Impiegatoa Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Corciano (PG)
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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Corciano (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Passignano sul Trasimeno un Impiegatoa Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Corciano (PG)
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Fano ricerca una risorsa che si occuperà sia della gestione del magazzino che dell'attività di vendita diretta al cliente. La figura lavorerà a stretto contatto con il personale interno per garantire un servizio rapido e di qualità. Responsabilità: - Gestione del magazzino: ricezione, stoccaggio e organizzazione dei prodotti - Preparazione degli ordini e gestione delle scorte - Vendita diretta al banco, assistendo i clienti nella scelta dei prodotti e fornendo consulenza tecnica - Gestione della cassa e delle transazioni economiche - Verifica della disponibilità dei prodotti e riordino delle scorte necessarie - Mantenimento della pulizia e dell'ordine degli spazi di lavoro Requisiti: - Esperienza pregressa come magazziniere, addetto vendite o in ruoli simili (preferibile nel settore ferramenta o edilizia) - Buona conoscenza dei materiali e delle attrezzature per l'edilizia (gradita) - Capacità di utilizzo di software gestionali per il magazzino e di strumenti informatici di base - Ottime doti relazionali e orientamento al cliente - Manualità e capacità di organizzare lo spazio di lavoro - Patente B Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione - Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza - Formazione iniziale sui prodotti e sulle procedure aziendali - Ambiente di lavoro dinamico e a contatto con i clienti Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Agenzia ALI LAVORO filiale di San Dona' di Piave, ricerca per azienda cliente CARRELLISTA DI MAGAZZINO. Posizione: Carrellista Settore: Produzione legno Sede di lavoro: Chiarano (TV) Chi stiamo cercando: Siamo alla ricerca di un Carrellista esperto e motivato da inserire in un'azienda leader nel settore della lavorazione del legno. Se hai esperienza nell'utilizzo di carrelli elevatori e sei alla ricerca di una nuova opportunità di crescita, questa è l'offerta che fa per te! Le tue principali responsabilità: - Carico e scarico materiali e prodotti finiti con carrello elevatore; - Stoccaggio e movimentazione del legname all'interno del magazzino e dell'area produttiva; - Preparazione delle spedizioni e gestione delle scorte di magazzino; - Controllo delle scorte di materiale e supporto alla gestione delle forniture; - Verifica della qualità dei prodotti in uscita e supporto nella gestione del magazzino. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nell'utilizzo del carrello elevatore; - Patentino per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità; - Conoscenza base delle dinamiche di magazzino e logistica; - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato scopo assunzione; - Ambiente di lavoro stimolante in una realtà solida e in crescita nel settore del legno; - Opportunità di formazione continua e di crescita professionale. Orario di lavoro: Due turni 6-14 14-22 Settore: Industria del legno Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale, cerca per azienda cliente un IMPIEGATO-IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti, della selezione dei fornitori e del monitoraggio delle scorte, garantendo efficienza e qualità nelle operazioni di approvvigionamento. Zona di lavoro: LENDINARA. Responsabilità principali: - Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne - Ricerca e selezione di nuovi fornitori, negoziazione delle condizioni di acquisto - Controllo delle scorte e pianificazione degli approvvigionamenti - Verifica della conformità dei prodotti e della documentazione amministrativa - Collaborazione con i vari reparti aziendali per ottimizzare i processi di acquisto Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate - Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e delle strategie di acquisto - Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali software gestionali - Ottime capacità organizzative e di negoziazione - Conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato - Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e strutturato - Formazione continua e sviluppo professionale #LI-RO174 Settore: Vendite Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a MAGAZZINIERE BANCONISTA. La risorsa si occuperà della gestione e del rifornimento della merce, della gestione delle scorte e del supporto ai clienti presso il banco, garantendo un servizio eccellente e puntuale. Responsabilità principali: - gestire e organizzare il magazzino, assicurando l'ordine e la corretta disposizione dei prodotti - ricevere, stoccare e sistemare i materiali o i prodotti nel magazzino - preparare e allestire gli ordini per la vendita - assistere i clienti presso il banco, rispondendo alle loro richieste e fornendo informazioni sui prodotti - controllare le scorte e monitorare il livello delle giacenze per garantire che i prodotti siano sempre disponibili. - garantire la pulizia e l'organizzazione dell'area di lavoro e del magazzino - collaborare con il team per ottimizzare i flussi di lavoro e le operazioni quotidiane Requisiti richiesti: - diploma o laurea in ambito tecnico / meccanico - preferibile esperienza pregressa in magazzino e come banconista - buona conoscenza delle operazioni di stoccaggio e gestione inventario - ottime capacità relazionali e di servizio al cliente Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato, proroghe e scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:30 alle 17:30. Sede di lavoro: Curno (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto strumenti da banco ferramenta
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota snc) ricerca per azienda cliente operante nel settore siderurgico a Osio Sotto (BG) ADDETO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà principalmente di: - Utilizzo del muletto frontale per il carico, scarico e spostamento di componenti in ferro, tubi e lamiere allinterno del magazzino - Gestione e organizzazione delle scorte di materiale siderurgico - Controllo della qualità e integrità dei materiali in entrata e uscita, segnalando eventuali anomalie o danni - Preparazione e gestione degli ordini per la spedizione dei materiali ai clienti - Etichettatura e documentazione dei materiali in magazzino, assicurando la corretta registrazione e tracciabilità dei prodotti - Pianificazione e organizzazione degli spazi di stoccaggio per massimizzare lefficienza e ottimizzare i flussi di lavoro - Collaborazione con il reparto produzione per fornire i materiali necessari e garantire il rispetto delle tempistiche di consegna - Monitoraggio delle scorte per evitare rotture di stock o accumuli di materiale in eccesso - Assicurare la pulizia e lordine dellarea magazzino, rispettando le normative di sicurezza sul lavoro - Utilizzo di strumenti di misurazione per verificare le dimensioni e il peso dei materiali siderurgici - Supporto nelle operazioni di inventario e conteggio periodico delle merci in magazzino Requisiti richiesti: - Patentino per lutilizzo del muletto frontale - Esperienza, anche minima, in contesti industriali - Ottima conoscenza della lingua italiana - Capacità di lavorare in team e di integrarsi facilmente - Patente B Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga Orario di lavoro: full-time, con possibilità di lavorare su turno giornaliero (8:15 - 12:15 / 13:30 - 17:30) o su turni (6:00 - 13:30 / 13:30 - 21:00). Retribuzione: CCNL commercio - 5 livello. Luogo di lavoro: Osio sotto (BG) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota snc) ricerca per azienda cliente operante nel settore siderurgico a Osio Sotto (BG) ADDETO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà principalmente di: - Utilizzo del muletto frontale per il carico, scarico e spostamento di componenti in ferro, tubi e lamiere allinterno del magazzino - Gestione e organizzazione delle scorte di materiale siderurgico - Controllo della qualità e integrità dei materiali in entrata e uscita, segnalando eventuali anomalie o danni - Preparazione e gestione degli ordini per la spedizione dei materiali ai clienti - Etichettatura e documentazione dei materiali in magazzino, assicurando la corretta registrazione e tracciabilità dei prodotti - Pianificazione e organizzazione degli spazi di stoccaggio per massimizzare lefficienza e ottimizzare i flussi di lavoro - Collaborazione con il reparto produzione per fornire i materiali necessari e garantire il rispetto delle tempistiche di consegna - Monitoraggio delle scorte per evitare rotture di stock o accumuli di materiale in eccesso - Assicurare la pulizia e lordine dellarea magazzino, rispettando le normative di sicurezza sul lavoro - Utilizzo di strumenti di misurazione per verificare le dimensioni e il peso dei materiali siderurgici - Supporto nelle operazioni di inventario e conteggio periodico delle merci in magazzino Requisiti richiesti: - Patentino per lutilizzo del muletto frontale - Esperienza, anche minima, in contesti industriali - Ottima conoscenza della lingua italiana - Capacità di lavorare in team e di integrarsi facilmente - Patente B Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga Orario di lavoro: full-time, con possibilità di lavorare su turno giornaliero (8:15 - 12:15 / 13:30 - 17:30) o su turni (6:00 - 13:30 / 13:30 - 21:00). Retribuzione: CCNL commercio - 5 livello. Luogo di lavoro: Osio sotto (BG) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a MAGAZZINIERE BANCONISTA. La risorsa si occuperà della gestione e del rifornimento della merce, della gestione delle scorte e del supporto ai clienti presso il banco, garantendo un servizio eccellente e puntuale. Responsabilità principali: - gestire e organizzare il magazzino, assicurando lordine e la corretta disposizione dei prodotti - ricevere, stoccare e sistemare i materiali o i prodotti nel magazzino - preparare e allestire gli ordini per la vendita - assistere i clienti presso il banco, rispondendo alle loro richieste e fornendo informazioni sui prodotti - controllare le scorte e monitorare il livello delle giacenze per garantire che i prodotti siano sempre disponibili. - garantire la pulizia e lorganizzazione dellarea di lavoro e del magazzino - collaborare con il team per ottimizzare i flussi di lavoro e le operazioni quotidiane Requisiti richiesti: - diploma o laurea in ambito tecnico / meccanico - preferibile esperienza pregressa in magazzino e come banconista - buona conoscenza delle operazioni di stoccaggio e gestione inventario - ottime capacità relazionali e di servizio al cliente Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato, proroghe e scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:30 alle 17:30. Sede di lavoro: Curno (BG) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto strumenti da banco ferramenta
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota snc) ricerca per azienda cliente operante nel settore siderurgico a Osio Sotto (BG) ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà principalmente di: - Utilizzo del muletto frontale per il carico, scarico e spostamento di componenti in ferro, tubi e lamiere allinterno del magazzino - Gestione e organizzazione delle scorte di materiale siderurgico - Controllo della qualità e integrità dei materiali in entrata e uscita, segnalando eventuali anomalie o danni - Preparazione e gestione degli ordini per la spedizione dei materiali ai clienti - Etichettatura e documentazione dei materiali in magazzino, assicurando la corretta registrazione e tracciabilità dei prodotti - Pianificazione e organizzazione degli spazi di stoccaggio per massimizzare lefficienza e ottimizzare i flussi di lavoro - Collaborazione con il reparto produzione per fornire i materiali necessari e garantire il rispetto delle tempistiche di consegna - Monitoraggio delle scorte per evitare rotture di stock o accumuli di materiale in eccesso - Assicurare la pulizia e lordine dellarea magazzino, rispettando le normative di sicurezza sul lavoro - Utilizzo di strumenti di misurazione per verificare le dimensioni e il peso dei materiali siderurgici - Supporto nelle operazioni di inventario e conteggio periodico delle merci in magazzino Requisiti richiesti: - Patentino per lutilizzo del muletto frontale - Esperienza, anche minima, in contesti industriali - Ottima conoscenza della lingua italiana - Capacità di lavorare in team e di integrarsi facilmente - Patente B Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga Orario di lavoro: full-time, con possibilità di lavorare su turno giornaliero (8:15 - 12:15 / 13:30 - 17:30) o su turni (6:00 - 13:30 / 13:30 - 21:00). Retribuzione: CCNL commercio - 5 livello. Luogo di lavoro: Osio sotto (BG) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Agenzia ALI LAVORO - Filiale di San Dona di Piave - ricerca per azienda cliente IMPIEGATO - IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI. Principali responsabilità: - Gestione e pianificazione degli acquisti di materiale elettromeccanico; - Selezione e contatto con i fornitori, negoziazione delle condizioni commerciali; - Controllo delle fatture e della documentazione di acquisto; - Supporto nella gestione delle scorte e nella pianificazione delle necessità aziendali; - Collaborazione con altri reparti per garantire la continuità della produzione. Requisiti: - Esperienza pregressa in ufficio acquisti, preferibilmente in ambito elettromeccanico o industriale; - Buona capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori; - Capacità organizzative e di problem solving; - Precisione, proattività e capacità di lavorare in team. Offriamo: - Contratto a tempo determinato scopo assunzione; - Ambiente dinamico e in continua evoluzione; - Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì. Agenzia ALI LAVORO - Filiale di San Dona di Piave - ricerca per azienda cliente IMPIEGATO - IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI. Principali responsabilità: - Gestione e pianificazione degli acquisti di materiale elettromeccanico; - Selezione e contatto con i fornitori, negoziazione delle condizioni commerciali; - Controllo delle fatture e della documentazione di acquisto; - Supporto nella gestione delle scorte e nella pianificazione delle necessità aziendali; - Collaborazione con altri reparti per garantire la continuità della produzione. Requisiti: - Esperienza pregressa in ufficio acquisti, preferibilmente in ambito elettromeccanico o industriale; - Buona capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori; - Capacità organizzative e di problem solving; - Precisione, proattività e capacità di lavorare in team. Offriamo: - Contratto a tempo determinato scopo assunzione; - Ambiente dinamico e in continua evoluzione; - Orario di lavoro a giornata, dal Lunedì al Venerdì. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota snc) ricerca per azienda cliente operante nel settore siderurgico a Osio Sotto (BG) ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà principalmente di: - Utilizzo del muletto frontale per il carico, scarico e spostamento di componenti in ferro, tubi e lamiere allinterno del magazzino - Gestione e organizzazione delle scorte di materiale siderurgico - Controllo della qualità e integrità dei materiali in entrata e uscita, segnalando eventuali anomalie o danni - Preparazione e gestione degli ordini per la spedizione dei materiali ai clienti - Etichettatura e documentazione dei materiali in magazzino, assicurando la corretta registrazione e tracciabilità dei prodotti - Pianificazione e organizzazione degli spazi di stoccaggio per massimizzare lefficienza e ottimizzare i flussi di lavoro - Collaborazione con il reparto produzione per fornire i materiali necessari e garantire il rispetto delle tempistiche di consegna - Monitoraggio delle scorte per evitare rotture di stock o accumuli di materiale in eccesso - Assicurare la pulizia e lordine dellarea magazzino, rispettando le normative di sicurezza sul lavoro - Utilizzo di strumenti di misurazione per verificare le dimensioni e il peso dei materiali siderurgici - Supporto nelle operazioni di inventario e conteggio periodico delle merci in magazzino Requisiti richiesti: - Patentino per lutilizzo del muletto frontale - Esperienza, anche minima, in contesti industriali - Ottima conoscenza della lingua italiana - Capacità di lavorare in team e di integrarsi facilmente - Patente B Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga Orario di lavoro: full-time, con possibilità di lavorare su turno giornaliero (8:15 - 12:15 / 13:30 - 17:30) o su turni (6:00 - 13:30 / 13:30 - 21:00). Retribuzione: CCNL commercio - 5 livello. Luogo di lavoro: Osio sotto (BG) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Sant'Antimo (Campania)
Vendo piastra elettrica a 2 braccia rigata per panini. Telaio in acciaio inox, temperatura: +50' +300' con 2 termostati separati. Euro 270,00+IVA ultimi pezzi garanzia italia 12 mesi, salvo esaurimento scorte
270 €
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Roma (Lazio)
Trasporto acqua: idroambiente trasporti dedicati | prezzi | Roma. 3355765610. IDROAMBIENTE TRASPORTO ACQUA IDROAMBIENTE offre una gamma completa di servizi di autobotte dedicate per il trasporto di acqua ad uso industriale ed il noleggio di cisterne.Trasporto acqua per cantieri, riempimento piscine, trasporto acqua per giochi acquatici, irrigazione giardini, riempimento cisterne e serbatoi, impianti antincendio, scorte idriche, prove di carico, prove di tenuta. PREVENTIVI ON LINE Invia una richiesta email http://www.idroambiente.net Spurghi roma: I”idro-spurghi”-RIZZI spurgo Wc Riparazioni Idraulico spurghi Noleggio Bagni mobili. Fognature Ostruite? chiama ora 3355765610”. http://www.idroambiente.net
Gratuito
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Torino (Piemonte)
La persona che stiamo cercando si occuperà di seguire l’arrivo delle merci, del controllo delle bolle, di collocare la merce in modo organizzato e preciso, del carico dei mezzi degli operai e del controllo delle scorte di magazzino. Assunzione a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova, Ambiente dinamico e giovane. Al candidato sono richiesti i seguenti requisiti: - Residenza in zona o nei paesi limitrofi - Disponibilità immediata - reale interesse di crescita nel settore - flessibilità e dinamismo -Serietà e senso del dovere
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Caserta (Campania)
LOGISTICA Affermata Azienda in Caserta seleziona addetti alla logistica per la gestione delle scorte presenti in magazzino e la richiesta dei nuovi ordini di merci (approvvigionamenti). Requisiti essenziali: Autonomia nei compiti, Responsabilità, Residenza in Caserta e/o provincia, Stato di disoccupazione, e di fondamentale importanza la Disponibilità immediata e full time. Si offre regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Cosenza (Calabria)
Ricerca un addetto/a agli uffici acquisti. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o laurea. Requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese(livello scolastico). Conoscenza utilizzo del pc e del pacchetto office. Disponibilità immediata e fulltime. Caratteristiche personali: Flessibilità e capacità al lavoro in team, ottime doti di resistenza allo stress e buone capacità comunicative. Descrizione mansione: la figura ricercata, inserita all’interno del team dell’ufficio acquisti, dovrà gestire i rapporti con fornitori italiani ed esteri, occupandosi principalmente di: gestione e inserimento ordini, sollecito fornitori, ripianificazione acquisti in caso di ritardi di consegne. Dovrà inoltre interfacciarsi con la produzione e il magazzino per gestione di approvvigionamenti, scorte e giacenze. Si offre contratto tempo determinato in somministrazione Disponibilità: Full-time, immediata
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo 2 addetti alle vendite (un determinato ed un tirocinio retribuito) Per negozio GOLD GALLERY a Parma presso CC Eurotorri ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto a: cv@samarcandaspa.it
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