Screening curricula
Elenco delle migliori vendite screening curricula
TELITUNY MONOFILAMENTI PER TEST DEL DIABETE-10 GRAMMI MONOFILAMENTI PER TEST DEL DIABETE RIFLESSIONE DEL PIEDE STRUMENTO DI SCREENING DELLA RIFLESSIONE DELLA NEUROPATIA
- Il monofilamento del diabete è uno strumento diagnostico che rileva la neuropatia multipla simmetrica distale, utilizzando sia test di calore che stress. Aiuta a identificare le persone a rischio di diabete e ulcere del piede
- Circa il 30% dei diabetici soffre di neuropatia periferica diabetica, quindi è necessario un metodo affidabile per lo screening di questa complicanza
- Quando il filo di nylon si piega, la forza è di 10 grammi. Viene utilizzato per il contatto del piede diabetico e per i test da sforzo. Controllare regolarmente per prevenire future ulcere e amputazioni del piede
- Realizzato in materiale di alta qualità, efficace, affidabile e sicuro
- È uno strumento obiettivo e semplice per lo screening dei pazienti diabetici per la mancanza di sensibilità protettiva
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TESTER DELL'UDITO - AUDIOMETRO AUDIOMETRICO AUDIOMETRO CONDUZIONE DELL'ARIA AUDIOMETRO PERDITA DELL'UDITO SIMULATA SCREENING CUFFIE AUDIOMETRO DELL'ARIA PER TEST DELL'UDITO PER TUTTI GLI IMPORTATI AUD
- [Facile da usare] Il tester dell'udito, è progettato in modo intelligente ed ergonomico, facile da usare. Gli auricolari sono progettati in modo ottimale per offrire alta sensibilità, bassa distorsione e una risposta in frequenza ampia e fluida.
- [Ampia applicabilità] Perfetto per provincia, CDC della città, centro di esame fisico della città, dipartimento ORL in ospedale, scuola di addestramento per non udenti, scuola guida, clinica uditiva, negozio di specialità di apparecchi acustici, ecc.
- [Design ergonomico] È progettato in modo intelligente ed ergonomico, facile da usare. Lo screening manuale offre all'operatore il controllo completo della procedura di prova.
- [Audiometro perfetto] Lo strumento unico fa avanzare la soglia di conduzione dell'aria di tono puro e i test di screening per l'udito.
- [GARANZIA DI SERVIZIO] In caso di domande o dubbi sul prodotto, è possibile contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento.
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AUDIOMETRO, APPARECCHI ACUSTICI, CUFFIE AUDIOMETRICHE PER LO SCREENING DELL'UDITO CUFFIE A CONDUZIONE AEREA SOPRA L'ORECCHIO AUDIOMETRO CUFFIE AURICOLARI PER TEST DELL'UDITO
- Audiometrico: l'audiometro è intelligente, progettato ergonomicamente e facile da usare. Gli auricolari sono progettati in modo ottimale per alta sensibilità, bassa distorsione e una risposta in frequenza ampia e uniforme.
- Adatto per: tutti gli audiometri importati e offre un'elevata sensibilità. Goditi con le cuffie chiuse sopra l'orecchio un suono dei bassi eccellente e potente senza disturbare nessuno.
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- Controllo a microprocessore: il controllo a microprocessore offre test dell'udito accurati e coerenti. Lo strumento unico migliora la soglia di conduzione dell'aria pura e i test di screening per l'udito.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ricerchiamo un/a: ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE per STAGE INTERNO Il/la candidato/a, in affiancamento al Responsabile di Selezione, verrà formato sulle attività di ricerca, selezione e gestione del personale e supporterà il team di filiale nelle attività quotidiane, quali: - gestione del front office - pubblicazione annunci - screening curricula - inserimento e aggiornamento curricula nel database - phone interview - mansioni di gestione amministrativa - colloqui di selezione Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: - Provenienza da corsi di Laurea umanistici - interesse per il settore HR e motivazione a ricoprire il ruolo di recruiter - disponibilità full time: da lunedì al venerdì (orari 9.00-13.00/14.00-18.00)
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Bologna (Emilia Romagna)
Cedac Software, azienda leader nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni software (www.cedac.com), per ampliamento del proprio organico ricerca HR Recruiter Zona Casalecchio di Reno (Bo) La risorsa si dedicherà principalmente alle attività di ricerca, di selezione e di inserimento di nuove figure professionali: Analisi e definizione della job description Gestione e pubblicazione annunci sui principali siti e portali dedicati; Attivazione, monitoraggio e implementazione dei canali di recruitment Screening curricula e interviste ai candidati Supporto nell’inserimento corretto delle figure prescelte, dal punto di vista contrattuale e organizzativo. Si richiede: Laurea magistrale in Psicologia o altra Laurea equipollente Master post-laurea in ambito Risorse Umane (a titolo preferenziale) Esperienza di min 3 anni in ambito della Ricerca e Selezione del personale, preferibilmente di profili di media/elevata specializzazione Disponibilità Full Time Si offre: Inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione e formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico (Psicologia, Scienze della Formazione ecc) da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività inerenti la selezione delle risorse umane (reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui). Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Non è richiesta esperienza nel settore, ma interesse nel settore delle risorse umane e della selezione. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI-Addetto/a alla selezione
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, previa specifica formazione, si occuperà di:Gestione e sviluppo delle relazioni con le società partner del gruppo;Affiancamento al responsabile durante gli incontri di consulenza presso le società partner;Definizione, insieme con l'azienda partner, della JD;Pubblicazione annunci;Screening curricula;Interviste telefoniche;Colloqui con i candidati;Preparazione delle short-list ed invio alle società partner;Organizzazione colloqui dei candidati presso le società partner.Multinazionale di headhunting e consulenza HRPosizione riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il/la candidato/a ideale ha:Genuina passione per il settore HR;Approccio consulenziale;Capacità relazionali e commerciali;Pregressa esperienza in società di ricerca e selezione del personale; Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale di headhunting con consolidata presenza sul territorio nazionale.Ottima opportunità di carriera. Contesto dinamico e meritocratico. Percorso di formazione strutturato. Sede di lavoro: Milano San Babila.
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Italia (Tutte le città)
L' HR Talent Acquisition Specialist (M/F), dovrà occuparsi di: Garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto della procedura dedicata, della provincia di Pordenone.Creazione ed alimentazione di un Data Base di candidati;Ricercare ed attivare i canali di ricerca più idonei e conoscenza degli strumenti efficaci nel processo (Monster, Linkedin, Job Fair);Screening Curricula;Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio;Colloquio e valutazione dei candidati;Gestione dei Feedback ai candidati e scelta tra quelli idonei;Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali;Richiesta e verifica documenti;Modalità di valutazione del percorso svolto.Realtà in forte espansione con diverse sedi in Italia ed EuropaFocus sul recruitment per i punti vendita - Esperienza settore RetailL' HR Talent Acquisition Specialist (M/F) ideale, possiede:Laurea (preferibilmente Psicologia del Lavoro);Esperienza pregressa di Ricerca e Selezione di personale con ampi volumi di ricerche gestite e di risorse da inserire;Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza;Capacità di adattamento a contesti complessi;Empatia e spirito di squadra.Realtà in forte espansione del settore FMCG, con negozi su tutto il territorio nazionale, ricerca una figura di HR Talent Acquisition Specialist (M/F) per la provincia di Pordenone, che gestisca la ricerca e selezione del personale del suo perimetro di punti vendita.Opportunità di carriera all'interno di una realtà del settore FMCG tra le più note sul territorio, con un ruolo di autonomia e responsabilità a diretto riporto dell'HR Manager del territorio di competenza della provincia di Pordenone e interfaccia con gli Store Manager e gli Area Manager.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa a diretto riporto del responsabile di funzione si occuperà di garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto delle procedure aziendali per la regione Campania. Si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività: 1. Creazione ed alimentazione di un DB di candidati; 2. Identificazione ed attivazione dei canali più idonei; 3. Screening Curricula; 4. Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio; 5. Colloquio e valutazione; 6. Feedback candidati e scelta tra gli idonei; 7. Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali; 8. Richiesta e verifica documenti; 9. Modalità di valutazione del percorso svolto.Società per Azioni operante nel settore GDOCoordinamento CampaniaIl candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di un diploma di laurea magistrale conseguita in Psicologia del Lavoro o in discipline Umanistiche ed ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno tre anni maturati presso società di ricerca e selezione o realtà strutturate operanti nel settore della grande distribuzione organizzata. Si richiedono principalmente:Spirito di iniziativa e intraprendenza;Ottime doti comunicative e relazionaliPadronanza nell'uso dei principali strumenti informatici.Predisposizione alla gestione di progetti di recruiting dai grandi volumi Il nostro Partner è una società per azioni leader nel settore della grande distribuzione organizzata.L'offerta prevede un contratto di lavoro del settore terziario della distribuzione e dei Servizi Full-Time a tempo indeterminato con inquadramento di livello impiegatizio e una retribuzione annua lorda orientativamente compresa tra i 35.000 e i 40.000 + MBO. Altri benefit: Auto aziendale. Inserimento previsto Gennaio, sede: Napoli.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà il compito di supportare i consulenti nelle loro attività professionali giornaliere, in particolare nelle seguenti mansioni:Attività di Head Hunting, volta all'individuazione dei professionisti in linea ai mandati in carico Studi di settore e identificazione dei target sui quali concentrarsi Attività di mappatura di mercato Supporto nella stesura dei Dossier dei candidati Accoglienza dei candidati in sede di colloquio, ricezione delle chiamate Convocazione dei candidati a colloquio Redazione e pubblicazioni annunci Screening curricula, organizzazione e affiancamento ai colloquiGestione dell'agenda giornaliera del team e relative attività di supporto nell'organizzazione dell'ufficio Attività di back office Contesto multinazionale sfidantePossibilità di inserimento Laurea triennale o magistrale Conoscenza del pacchetto Office Buone capacità di scrittura e di comunicazione Spiccate capacità relazionali, di team working e di gestione dello stress Flessibilità Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata. Page Executive è la boutique del Gruppo Page che si occupa di ricerche di profili executive, quali CEO, Managing Director, CFO, General Manager, Partner, e altre figure di Top Management. Ottima opportunità in un contesto multinazionale sfidante che offre accesso e visibilità sul mercato del lavoro domestico e internazionale. Per candidarsi, scrivere direttamente a serena.ravasio@pageexecutive.com
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà il compito di supportare i consulenti nelle loro attività professionali giornaliere, in particolare nelle seguenti mansioni:Attività di Head Hunting, volta all'individuazione dei professionisti in linea ai mandati in carico;Studi di settore e identificazione dei target sui quali concentrarsi;Attività di mappatura di mercato;Supporto nella stesura dei Dossier dei candidati;Accoglienza dei candidati in sede di colloquio, ricezione delle chiamate;Convocazione dei candidati a colloquio;Redazione e pubblicazioni annunci;Screening curricula, organizzazione e affiancamento ai colloquiGestione dell'agenda giornaliera del team e relative attività di supporto nell'organizzazione dell'ufficioAttività di back officeContesto multinazionale sfidanteFinalità di InserimentoIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea triennale o magistrale;Conoscenza del pacchetto Office;Buone capacità di scrittura e di comunicazione;Spiccate capacità relazionali, di team working, pianificazione e di gestione dello stress;Flessibilità;Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlataMichael Page è tra le più importanti società a livello europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale qualificato con un know-how d'eccellenza nell'ambito del middle management. Con oltre 40 anni di esperienza in servizi di selezione specializzata, Michael Page è cresciuta nel corso degli anni diventando una delle aziende di consulenza più note. Da anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato.Ottima opportunità professionale in un contesto multinazionale sfidante che offre accesso e visibilità sul mercato del lavoro domestico e internazionale.
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Catania (Sicilia)
Per Azienda, situata a Catania, seleziona un addetto al HR RECRUITMENT ANALYTICS, da inserire nel immediato. La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale. Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale.La risorsa si occuperà:o pubblicazione annunci,o screening curricula,o contatto candidati,o colloqui individuali e di gruppo,Il candidato ideale: ha ottime doti comunicative, un atteggiamento propositivo e positivo, e ottime capacità di problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione, società di formazione professionale, ricerca un giovane laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per linserimento nellarea amministrativa e di selezione del personale. I servizi in cui verrà previsto linserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, colloqui per personale area formazione e gestione di attività formative finanziate. - area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellaffronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unesperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane.
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Novara un giovane laureato o neolaureato in ambito umanistico, giuridico o economico per linserimento nellarea amministrativa e di selezione del personale. I servizi in cui verrà previsto linserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative finanziate. - area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellaffronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Se interessati inviare cv a corsi.novara@enteminea.it
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Perugia (Umbria)
L candidato si occuperà principalmente di: • Attività di front office: Accoglienza candidati in filiale, gestione dei contatti della filiale, colloqui di reclutamento, cura degli aspetti amministrativi e gestione dei lavoratori o in fase di assunzione (consegna buste paga, foglio presenze, firma dei contratti di assunzione e proroghe degli stessi, chiusura del rapporto di lavoro.) • Attività di Back office: Ricerca dei candidati dall’archivio filiale, organizzazione del reclutamento (inserzioni, siti, centri per l’impiego e attivazione di tutti i canali utili sul territorio), screening curricula, archiviazione. Requisiti: • Diploma/ Laurea • Interesse per il settore delle risorse umane • Buona conoscenza del pacchetto office • Disponibilità full time • Forte senso di responsabilità e di problem solving, • capacità di lavorare in team Contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: Perugia Inviare il curriculum se interessati all’annuncio
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Roma (Lazio)
Il candidato selezionato si occuperà di gestire il processo di ricerca e selezione delle risorse del progetto assegnato, svolgendo le seguenti mansioni: – Avvio e gestione di campagne di reclutamento – Gestione dei canali di pubblicazione aziendali e social – Gestione ed Implementazione dei database aziendali – Screening curricula e prima intervista telefonica Il candidato ideale vanta: – Padronanza delle tecniche di comunicazione e gestione delle obiezioni; – Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici, in particolare Excel – Conoscenza dei principali canali social – capacità di lavorare in team – precisione e ottime capacità organizzative – orientamento all'obiettivo – proattività – problem solving Sede di lavoro: Roma Nord Settimana lavorativa full-time, richiesta disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
CREA MC SRL, Società di Elaborazione dati - servizi, ricerca per Roma: Una figura per attività di Recruiting/Selezione del personale e per attività di Segreteria La figura avrà modo di seguire le attività di ricerca e selezione del personale (gestione del front-office, redazione e pubblicazione annunci di lavoro, ricezione e screening curricula, reclutamento candidati, colloqui conoscitivi) e in contemporanea portare avanti le attività di Segreteria generale. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Diploma/Laurea; Ottima padronanza dei principali strumenti informatici; Ottima conoscenza della lingua italiana; Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative. Tipologia di contratto: Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze possedute dal candidato. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dall’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa sarà inserita allâ€â„¢interno dellâ€â„¢ufficio Reclutamento e Selezione del Personale ed avrà il compito di supportare la divisione nelle attività di ricerca e selezione. In particolare, si occuperà di: Pubblicazione annunci sui vari portali di riferimento; Screening Curricula; Supporto al processo di inserimento e formazione della risorsa. SI RICHIEDE: Qualifica universitaria in ambito umanistico o percorso equipollente Forte motivazione ad operare nelle risorse umane; Buona conoscenza del pacchetto Office e familiarità con i principali portali per il reclutamento (in particolare LinkedIn); Disponibilità immediata full time. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Ako formazione srl ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: -area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca un docente per lerogazione di un corso in materia di Organizzazione HR rivolto ai clienti presso la nostra sede sita in Novara (NO). Il corso verrà avviato nei prossimi mesi e avrà una durata pari a 32 ore durante le ore serali (19:00-21:00). Le tematiche richieste saranno attinenti alle tecniche di selezione del personale. Verranno affrontati temi connessi alla comunicazione verbale e non verbale nella formazione del selezionatore, la creazione della relazione efficace tramite lo studio della teoria e le applicazioni della Pnl ed infine luso delle proprie capacità espressive e linguistiche. Successivamente verranno trattati i temi relativi la selezione del personale, nello specifico: screening curricula, conduzione del colloquio di selezione, verifica dei requisiti del candidato in funzione della mansione, verifica della validità e attendibilità delle informazioni già disponibili sul candidato e presentazione della rosa dei candidati alla committenza/direzione.
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Avellino (Campania)
Con l'obiettivo di potenziare il nostro team ricerchiamo un: Junior HR Recruiter La risorsa dovrà occuparsi del processo di Ricerca e Selezione del personale. L'inserimento prevede nello specifico le seguenti attività: - definizione e analisi job profiles - ricerca attiva (banca dati interna, motori di ricerca on line, social networks) - gestione e pubblicazione annunci (sito web aziendale, job placement facoltà, social networks) - selezione del personale (screening curricula, contatti telefonici, organizzazione delle candidature nel sistema gestionale aziendale) - partecipazione ad eventuali eventi di Recruiting (Career Days) - partecipazione ai processi di selezione dei candidati secondo le strategie aziendali Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua - Buone capacità informatiche (Office, Outlook) - Velocità di apprendimento, dinamismo e ottime doti relazionali Luogo di lavoro: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia seleziona per l’organico interno: IMPIEGATO RISORSE UMANE/ FORMAZIONE. La risorsa si occuperà di: - Svolgere monitoraggio dei corsi affidati; - Ricercare e selezionare personale; - Screening curricula Requisiti: La risorsa ideale è in possesso di diploma, ottime doti comunicative e organizzative; disponibile nell’immediato. Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico.
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo un ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa sarà inserita nell’area di gestione della Ricerca e Selezione del personale e sarà di supporto nella ricerca di profili qualificati occupandosi di: - pubblicazione annunci; - screening curricula e contatto telefonico con i candidati; - gestione dei canali social; - svolgere colloqui conoscitivi; - contatto con aziende clienti e promozione dei profili; - aggiornamento data base. Si richiedono i seguenti requisiti: • problem solving e capacità di resistenza allo stress; • disponibilità e flessibilità oraria; • ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di ascolto; • buon utilizzo del pacchetto office, navigazione internet e canali social. Titolo preferenziale: Possesso di laurea specialistica in Psicologia del lavoro o Scienze della Formazione. Luogo di Lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Novara un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico per linserimento nellarea selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire allinterno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.torino@enteminea.it citando NO Addetto/a ai servizi HR e formazione
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni: Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate; Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc) Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente; costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
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Torino (Piemonte)
Per la nuova filiale di Torino della nostra Agenzia per il lavoro specializzata in ambito dell'assistenza famigliare, ricerchiamo 1 addetto/a alla selezione del personale e gestione del servizio al cliente. Si richiede: Diploma o laurea in ambito umanistico/sociale/socio psico pedagogico; Preferibilmente minima esperienza maturata in ambiti socio assistenziali/sociali o affini o agenzie per il lavoro; Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook; Disponibilità al full time (9.00-13.00/14.00-18.00; dal lunedì al venerdì). La risorsa si focalizzerà sulle attività di reclutamento e selezione candidati, pubblicazione di annunci, screening curricula, colloqui conoscitivi e relativi aspetti amministrativi. Il/La candidato/a ideale dovrà essere in possesso di forte motivazione ad operare nel campo della ricerca e selezione del personale in ambito assistenziale, dinamicità, spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato a successiva assunzione. - Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot. N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Genova un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura a [email protected] citando Ge – Addetto/a ai servizi HR e formazione numero di telefono 0117576814
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Foggia (Puglia)
Azienda affermata nel settore, attraverso una rete di filiali in Italia, offre opportunità lavorative a chi ricerca lavoro, in relazione con il proprio profilo professionale.Per filiale, situata a Foggia, si seleziona un addetta alle Risorse Umane, da inserire nel immediato.La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale.Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale.L'Attività da svolgere: pubblicazione annunci, screening curricula, contatto candidati, colloqui individuali e di gruppo, partecipazione ad eventi aziendali.La figura ricercata: ha passione, resiste allo stress lavorativo, ha ottime doti comunicative, ha un atteggiamento propositivo e positivo, ed ha ottime capacità di problem solving.Requisiti necessari:Residenza a Foggia o in provincia, disponibilità full time e immediata.L'Annuncio è per ambosessi.L'inquadramento professionale ed economico sono delucidati in sede di colloquio conoscitivo.Si invita ad inviare C.V aggiornato se in possesso dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Con l’obiettivo di potenziare il nostro team ricerchiamo un: Junior HR Recruiter La risorsa dovrà occuparsi del processo di Ricerca e Selezione del personale. L'inserimento prevede nello specifico le seguenti attività: - definizione e analisi job profiles - ricerca attiva (banca dati interna, motori di ricerca on line, social networks) - gestione e pubblicazione annunci (sito web aziendale, job placement facoltà, social networks) - selezione del personale (screening curricula, contatti telefonici, organizzazione delle candidature nel sistema gestionale aziendale) - partecipazione ad eventuali eventi di Recruiting (Career Days) - partecipazione ai processi di selezione dei candidati secondo le strategie aziendali Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua - Buone capacità informatiche (Office, Outlook) - Velocità di apprendimento, dinamismo e ottime doti relazionali Luogo di lavoro: Salerno
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Foggia (Puglia)
Azienda affermata nel settore, attraverso una rete di filiali in Italia, offre opportunità lavorative a chi ricerca lavoro, in relazione con il proprio profilo professionale. Per filiale, situata a Foggia, si seleziona un addetta alle Risorse Umane, da inserire nel immediato. La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale. Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale. L’Attività da svolgere: pubblicazione annunci, screening curricula, contatto candidati, colloqui individuali e di gruppo, partecipazione ad eventi aziendali. La figura ricercata: ha passione, resiste allo stress lavorativo, ha ottime doti comunicative, ha un atteggiamento propositivo e positivo, ed ha ottime capacità di problem solving. Requisiti necessari: Residenza a Foggia o in provincia, disponibilità full time e immediata. L’Annuncio è per ambosessi. L’inquadramento professionale ed economico sono delucidati in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad inviare C.V aggiornato sul sito, se in possesso dei requisiti richiesti.
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Roma (Lazio)
ITALIA PROGETTI - S.R.L Seleziona per la sede di Fiumicino un/una IMPIEGATO/A RISORSE UMANE_RECRUITER. La risorsa inserita si occuperà di tutta la gestione del processo di selezione, in particolare di: screening curricula; gestione dei colloqui di valutazione; elaborazione reportistica; raccolta dei documenti e dell’attivazione dei contratti interfacciandosi con il consulente del lavoro. Dopo una prima fase di formazione ed affiancamento la risorsa si occuperà anche della gestione della formazione di base dei nuovi inseriti. Requisiti richiesti: • Minima esperienza precedente nella ricerca e selezione di personale; • Dimestichezza con i principali tool informatici; • Buoni rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative e di ascolto, capacità organizzative e orientamento ai risultati sono i requisiti necessari per avere successo nella posizione. Offriamo: • Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato full time. • Formazione on the job ed affiancamenti; • Inserimento in un contesto lavorativo giovane e dinamico, con reale possibilità di crescita all'interno del team. I candidati interessati possono inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
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Viterbo (Lazio)
NIFRA SRL Per ampliamento organico della nostra sede di Civitavecchia inseriamo risorse da inserire nell'ufficio del personale con mansioni di ricerca e selezione. Nello specifico la risorsa verrà coinvolta nei processi di selezione. I candidati saranno inizialmente affiancati da un tutor per agevolare l'autonomia lavorativa e si occuperanno di: elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; screening curricula, colloqui di selezione e presentazione delle candidature e gestione del database. Requisiti e caratteristiche richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici; • Capacità di organizzazione e pianificazione; • Orientamento al risultato; • Capacità di comunicazione e relazione; • Autonomia e teamwork. La figura ideale è un/una giovane ambizioso, determinato e fortemente interessato ad inserirsi all'interno di un contesto dinamico e di matrice internazionale. Preciso, affidabile ed organizzato, possiede intraprendenza, curiosità ed iniziativa. Sede di lavoro: Civitavecchia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
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Genova (Liguria)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Genova un/una neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento GE – NEOLAUREATO/A ADDETTO/A AI SERVIZI HR E FORMAZIONE
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