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Scrivania legno uso ufficio


Elenco delle migliori vendite scrivania legno uso ufficio

YOTINO PORTADOCUMENTI DA SCRIVANIA LEGNO ORGANIZER UFFICIO CANCELLERIA A4 DOCUMENTI A4 ARCHIVIAZIONE POSTA ARCHIVIAZIONE SCRIVANIA ORGANIZZATORE TAVOLO DA UFFICIO
  • [Materiale di protezione ambientale]: è realizzato con protezione ambientale su due lati di qualità di esportazione e cartone ecologico senza vernice + materiale PP che non si piega o si rompe. Con la sua struttura robusta e l'alta qualità, è una decorazione ideale per il tuo ufficio.
  • [Design creativo]: l'organizer da tavolo in legno a forma di ventaglio a 5 strati è molto adatto per classificare diversi tipi di documenti o file. È dotato di clip di montaggio in PP eco-compatibili per il fissaggio di varie schede, che è più nuovo e bello.
  • [Montaggio facile e veloce]: questo ripiano in legno è facile da trasportare e facile da montare. Può essere assemblato senza attrezzi e richiede solo dai 5 ai 10 minuti, il che è molto conveniente e veloce.
  • [Armadi di archiviazione a più livelli] Gli armadi di archiviazione a più livelli sono facili da spostare, salutano le scrivanie disordinate e le scatole di archiviazione da scrivania pulite offrono molto spazio per vari oggetti. Quindi, puoi facilmente organizzare gli oggetti sul tavolo e ripulire il disordine sul tavolo. Puoi posizionarlo nel soggiorno, in ufficio, in classe, in camera da letto o nello studio di tuo figlio per un intrattenimento inaspettato.
  • [Grande capacità] può contenere un gran numero di cartelle e libri con scomparti nascosti e bellissimi
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TONSMILE PORTADOCUMENTI DA SCRIVANIA LEGNO ORGANIZER UFFICIO CANCELLERIA A4 DOCUMENTI
  • Applicazione selvaggia: la dimensione della portadocumenti da scrivania è di 34*28*28 cm, ideale per ordinare diversi tipi di articoli per ufficio, come carta A4, documenti, quaderni, riviste e così via. Puoi usarlo nel tuo ufficio, a scuola, a casa, quasi ovunque per offrirti un ambiente ordinato.
  • Materiale ambientale: Questo organizer ufficio documenti è realizzato in legno ecologico e non si piegherà né si spezzerà mai. Con la sua costruzione solida e l'alta qualità, sarà una buona decorazione per il tuo ufficio.
  • Design creativo: La divisore di file è a forma di ventaglio con 5 strati, il che è fantastico per te per ordinare diversi tipi di documenti o carte. E viene fornito con clip in PP ambientale per riparare diverse schede, che è più innovativo e bello.
  • Assemblaggio semplice e veloce: Questo organizzatore scrivania è portatile e facile da montare, in soli 5-10 minuti per terminare l'assemblaggio senza alcun attrezzo, il che è abbastanza rapido e conveniente. E puoi anche controllare il video dell'assembly pertinente su Youtube.
  • Massima qualità e garanzia di 24 mesi: Ci impegniamo a fornire il prodotto di massima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, non esitare a contattarci in qualsiasi momento, la garanzia di 24 mesi è disponibile e tutti i le e-mail riceveranno risposta entro 24 ore.
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SMATOY ORGANIZER DA SCRIVANIA LEGNO DA UFFICIO CANCELLERIA ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA PER DOCUMENTI, PENNE, LIBRI, QUADERNI E FILE
  • 【Mantieni chiara la tua scrivania】 Saluta la scrivania disordinata. Questo organizer da scrivania offre ampio spazio per una vasta gamma di articoli come penne, matite, nastro, evidenziatori, forbici, cucitrici, booka, pugni e altri articoli per ufficio o necessità quotidiane.
  • 【Facile da assemblare】 Seguire i passaggi di installazione mostrati in figura.Questo organizer da scrivania è facile da assemblare, un solo uomo può finire il montaggio entro 5-10 minuti, senza perforazione, che viene utilizzato principalmente per elastici di gomma.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】 Adatto per la raccolta di documenti, cartelle di file, libri, riviste, quaderni, lettere, CD, ecc. Ricerca di penne, calcolatrici, cucitrici, foglietti adesivi, cosmetici e altri piccoli accessori. Questo portadischi in legno è assolutamente un buon amico per la tua vita di tutti i giorni, dato che puoi facilmente raggiungere i tuoi stock.
  • 【Costruzione robusta】 La mensola Desktop Organizer è fissata con un elastico che collega strettamente ciascun pezzo. Non ci sono strumenti aggiuntivi richiesti. È l'opzione di archiviazione migliore e più sicura per te.
  • 【Materiale ecologico】 Questo organizer per articoli di cancelleria è costituito da un pannello ecologico ad alta densità e offre una lunga durata.Dimensione del prodotto:33 * 30 * 24 cm.
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Napoli (Campania)
- Fuorigrotta - A pochi mt da Piazzale Tecchio, in zona ben collegata, fittasi stanza uso ufficio interno stabile al 3° piano. Di mq 7, già arredata di scrivania; wi-fii in comune. All'interno della soluzione sono già presenti altri professionisti (promotore finanziario-nutrizionista - logopedista) - Utenze sono a parte. Prezzo fitto: € 350,00 COD: F0828 BiemmeHouse La soluzione è visionabile dal Lunedì al Venerdi, dalle ore 9: 30/13 e dalle 16: 00 alle 19: 00; il sabato dalle ore 9: 30/14 previo avviso telefonico al numero 081 18098530 oppure tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Fuorigrotta - Napoli."
350 €
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Napoli (Campania)
Vuoi uno spazio tutto tuo per ricevere una volta alla settimana i tuoi clienti? Professionale, Silenzioso, Pulito ed Accogliente. Affitto Stanza luminosa uso ufficio in un più ampio ufficio con altre 4 stanze, arredata con scrivania, sedie e mobile libreria. Comprese nel prezzo Utenze acqua, luce, pulizia e bagno in comune. Locale Videosorvegliato con Segreteria Aziendale e Segretaria per accoglienza dei clienti. Giorni Disponibili dal Lunedì al Venerdì. Orari Disponibili dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,30. Modalità Affitto: - Una volta alla settimana per mezza giornata (4 volte al mese).
50 €
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Padova (Veneto)
Affittasi una stanza uso ufficio più reception separata, al primo piano con ascensore. La stanza è di circa 20 mq, con due finestre e termoconvettori per l’aria calda e fredda, arredata di scrivanie con cassettiere, sedie ed armadi. La reception dispone di un’ampia scrivania con cassettiera, sedia e armadio. Il complesso è situato in Viale Codalunga, comodo ai mezzi di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dalle arterie principali. Le spese ammontano a Euro 450,00 mensili+IVA, quota comprensiva di tutte le utenze.
450 €
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Padova (Veneto)
Affittasi una stanza uso ufficio più reception separata, al primo piano con ascensore. La STANZA è di circa 20 mq, con due finestre e termoconvettori per l’aria calda e fredda, arredata di scrivanie con cassettiere, sedie ed armadi. La RECEPTION dispone di un’ampia scrivania con cassettiera, sedia e armadio. Il complesso è situato in Viale Codalunga, COMODO A TUTTI I MEZZI di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dalle arterie principali. Le spese ammontano a Euro 450,00 mensili+IVA, quota comprensiva di tutte le utenze. DISPONIBILE DA SUBITO.
450 €
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Padova (Veneto)
Affittasi una stanza uso ufficio più reception separata, al primo piano con ascensore. La STANZA è di circa 20 mq, con due finestre e termoconvettori per l’aria calda e fredda, WIFI, arredata di scrivanie con cassettiere, sedie ed armadi. Molto spaziosa e adatta ad accogliere un team di 4 persone. La RECEPTION dispone di un’ampia scrivania con cassettiera, sedia e armadio utile per postazione per 2 persone. Il complesso è situato in Viale Codalunga, COMODO A TUTTI I MEZZI di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dalle arterie principali. Le spese ammontano a Euro 450,00 mensili+IVA, quota comprensiva di tutte le utenze. DISPONIBILE DA SUBITO.
450 €
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Milano (Lombardia)
Difficile lavorare da casa? Adiacenze Piazza Repubblica: camera privata anche uso ufficio, anche per tempi brevi. Offro camera privata con bagno, scrivania, armadio, letto matrimioniale (ev si può elminare), pc, wifi, frigorifero. Affitto anche per tempi brevi o brevissimi per rispondere alle esigenze di chi si trova a dover lavorare da casa, una casa che a questo scopo si scopre sovraffollata. In pieno centro direzionale a pochi metri dalla fermata della metropolitana e dalla stazione centrale, tutti i servizi in zona. Prezzi da concordare, variabili in relazione alla durata dell'affitto (al giorno, alla settimana o più), approx 600 euro al mese. Possibilità di affittare anche per pochi giorni alla settimana.
500 €
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Italia
AY122- Zona Madonnina - Modena, proponiamo in locazione immobile al piano terra uso ufficio/negozio.Su strada di grande percorrenza,unico ambiente di circa 22 mq con n.2 vetrine,spazio retrostante con bagno in comune con negozio accanto ed interessante spazio rialzato uso magazzino/archivio.Impianto caldo/freddo con pompa di calore,pavimento laminato bell'effetto legno,spese condominiali nulle.Si valuta anche vendita con trattative riservate. Classe energetica G per info Giovanni 335 5911876 www.realcasamodena.com - www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 22 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Leopardi, , Modena, , Italia Latitudine: 44.6596 Longitudine: 10.89742
400 €
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Messina (Sicilia)
Per conto terzi....Affittasi locale uso studio zona centro storico a due passi dal duomo. Trilocale, piano interrato. Ben rifinito, da poco ristrutturato. L’immobile si affitta completo di mobilio uso ufficio con scrivanie in pregiato legno, librerie, zona cucina adibita ad archivio. Presenza di antifurto e sistema di climatizzazione. Presenza di 2 ingressi. Prezzo da concordare con deposito cauzionale di 2 mesi. Per chiunque fosse interessato mi può contattare per messaggio
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Como (Lombardia)
Si affittano due unita' immobiliari in Como, zona Stadio, viale Masia, in stabile di valore architettonico, al primo piano, ristrutturati e con pavimenti in marmo e legno rilucidati, ciascuna di circa 40 mq. Unita' piu' piccola E. 600 mensili. Unita' piu' grande E. 650 mensili. Uso ufficio. Disponibili subito. Visite possibili. Prego segnalare interesse per email solo se realmente determinati a subentrare. Grazie.
650 €
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Lecce (Puglia)
A Lecce in via Clementina Carrelli (zona Le Querce) si affitta in piccolo contesto condominiale un ufficio non arredato, categoria A/10 in trilocale disposto al piano terra. Open space, corridoio, bagno con doccia, due camere. La soluzione proposta può essere adibita come ufficio o appartamento uso abitativo. Dispone di porta blindata, riscaldamento autonomo con caldaia a metano, infissi interni in legno con vetro camera, avvolgibili elettrici. Completa la proprietà un posto auto e ripostiglio al piano inferiore.
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Catania (Sicilia)
Centro clinico affitta stanza uso studio medico per collaborazione con altre figure professionali. La stanza è arredata con scrivania, sedie, lettino medico e armadio. Dotata di climatizzazione autonoma. Grandezza 12 mq circa. Il centro clinico è dotato di sala d’aspetto climatizzata con area break, lan wi-fi, fotocopiatrice e possibilità extra di servizio di segreteria dotato di apposita stanza. Affitto giornaliero € 70,00. Zona prestigiosa dotata di ampio parcheggio libero. Via Eleonora D’Angió 65 Catania (CT Catania (CT)
70 €
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Catania (Sicilia)
Centro clinico affitta stanza uso studio medico per collaborazione con altre figure professionali. La stanza è arredata con scrivania, sedie, lettino medico e armadio. Dotata di climatizzazione autonoma. Grandezza 12 mq circa. Il centro clinico è dotato di sala d’aspetto climatizzata con area break, lan wi-fi, fotocopiatrice e possibilità extra di servizio di segreteria dotato di apposita stanza. Affitto giornaliero € 70,00. Zona prestigiosa dotata di ampio parcheggio libero. Via Eleonora D’Angió 65 Catania (CT Catania (CT)
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Torino (Piemonte)
Lo stabile signorile con portineria sito in Corso Re Umberto, adiacente a Piazza Solferino, ospita al suo piano rialzato l'ufficio in oggetto. Il portoncino apre sull'ingresso, caratterizzato dal soffitto ribassato con faretti ad incasso. La sala ufficio è resa luminosa dall'ampia finestra, è dotata di armadio a muro, cornici d'epoca e parquet in legno rendono elegante il contesto. Il bagno è stato ristrutturato ed è presente la doccia. La soluzione è perfetta per il professionista che ricerca una soluzione di rappresentanza, semplice da gestire per la dimensione, ma allo stesso tempo di impatto grazie alla collocazione estremamente prestigiosa. L'immobile è libero e disponibile da subito.
650 €
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Italia (Tutte le città)
Locale Commerciale mq 90 per vari usi, negozio/ufficio in zona centrale. Composizione interna: ingresso Welcome Area discesa disabili e apertura elettrica, indicatore a led interno, bagno e antibagno disabili, aria condizionata e riscaldamento, centralina telefonica con 7 postazioni internet, luci a soffitto, plafoniere, parquet legno, due vetrine, tre finestre. Telecamere esterne, luci notturne esterne a led, parabola satellitare TV- Possibilita' di divisione interna a pannelli, certificati e impianti a norma per usabilita' e per qualsiasi attivita'. Parcheggio nel retro a mt 10.
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Frosinone (Lazio)
In zona bassa e strategica di Frosinone, proponiamo PRESTIGIOSO UFFICIO NUOVISSIMO di circa 170 mq. composto da AMPIA hall, ben SEI stanze, due bagni e archivio, oltre a BALCONE PERIMETRALE e impianto di climatizzazione in tutto l'appartamento. Rifiniture eccellenti, parquet in tutto l'immobile, porte nuove in legno di ottima qualità!! Per qualsiasi informazione contattare il numero: 3714471642
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