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Scrivanie postazioni


Elenco delle migliori vendite scrivanie postazioni

SOGES SCRIVANIA CON LIBRERIA SCRIVANIA PC 120X60 CM SCRIVANIA GAMING SCRIVANIA UFFICIO SCRIVANIE POSTAZIONI DI LAVORO PER COMPUTER CON 2 RIPIANI RIMOVIBILI PER LO STOCCAGGIO
  • Materiale del Scrivania con Libreria. Pannello di legno spessore 15 mm mentre la finitura aggiunge facilità di pulizia e manutenzione, costruzione con telaio mentale di alta qualità.
  • Caratteristiche Design del Scrivania con Libreria. Contemporaneo, risparmio di spazio con due ripiani che mettono libri, laptop o altri decori. Scaffalature aperte sono adatte per computer e tipi di arredamento, facili da pulire.
  • Utilizzo del Scrivania con Libreria. Potrebbe essere scrivania computer o scrivania portatile, scrivania, scrivania da disegno, scrivania da gioco e libreria ecc. Ideale per workstation, home office, soggiorno, camera da letto, studio, soggiorno, spazi di co-working.
  • Assemblaggio del Scrivania con Libreria. Facile da assemblare secondo le istruzioni con tutto l'hardware e gli strumenti inclusi. Se l'articolo è danneggiato durante la consegna, non esitate a contattarci.
  • Dimensioni del Scrivania con Libreria. 120*60*75 cm; Peso di spedizione circa 19 kg. Poiché l'articolo è misurato a mano, potrebbe esserci una differenza di misurazione di 1-3 cm.
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POSTAZIONI DI LAVORO PER COMPUTER NORDIC COMPUTER SCRIVANIA SCRIVANIA STUDENTE SCRIVANIA PICCOLA SCRIVANIA SCRIVANIA MODERNA CAMERA PICCOLO APPARTAMENTO SEMPLICE SCRIVANIA
  • ★ 【Materiale】: la scrivania del laptop è realizzata con materiali sicuri ed ecologici. È atossico, insapore, sano, ecologico e durevole. Ti tiene al sicuro.
  • ★ 【Ufficio confortevole】: Il design ergonomico sulla scrivania del computer favorisce una migliore postura e riduce il rischio di una postura seduta prolungata causata dal dolore alla schiena e alle spalle, consentendo di sedersi e stare in piedi senza problemi. interruttore.
  • ★ 【Tavolo robusto e durevole】: Il tavolo da gioco è realizzato con un pannello a densità spessa, sicuro ed ecologico, robusto e durevole, facile da pulire, il robusto telaio di supporto in acciaio è durevole, sicuro e stabile, la scrivania del computer è pratica e resistente, molto adatta per lavorare a casa . Fornire più comfort.
  • ★ 【Adatto per giochi, studio e scrivanie】: puoi estendere il design del desktop, in modo da poter arricchire la tua vita quotidiana leggendo, scrivendo, disegnando, giocando e altre attività. Allo stesso tempo, la scrivania fornisce anche abbastanza studio e lavoro E spazio di gioco; adatto per ufficio, camera da letto, soggiorno, cucina, camera dei bambini, sala riunioni e famiglia, può anche essere utilizzato come tavolo per computer, tavolo da studio fisso, tavolo da gioco
  • ★ 【Servizio perfetto】: Il nostro negozio presta grande attenzione all'esperienza del cliente. Se hai domande, non esitare a contattarci e lo risolveremo il prima possibile.
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SCRIVANIE ANGOLARE PER COMPUTER TAVOLINO TRIANGOLARE DA APPARTAMENTO UFFICIO HOME SEMPLICE STUDENTI CAMERA DA LETTO SOGGIORNO STUDIO
  • ★ 【Stile moderno e confortevole】 La scrivania del computer di casa può offrirti un'esperienza utente tranquilla sia in ufficio che a casa. Il design a scaffale aperto è allo stesso tempo elegante e pratico. Fai la scelta giusta per la tua casa.
  • ★ 【Caratteristiche principali del design】 Questa scrivania da studio per computer tiene conto del buon design della scrivania e dell'archiviazione, realizzando pragmatismo fino alla fine. Bordi smerlati lisci. Design della porta di cablaggio riservato per aiutarti a risolvere il problema del disordine di linea. Struttura stabile con incrocio a triangolo.
  • ★ 【Materiali selezionati】 Il tavolo da studio multifunzionale ha una solida struttura in tubo di acciaio, che ha una maggiore stabilità, che può garantire che tu lavori felicemente su questo tavolo. Materiale tavola artificiale. Sano e sicuro, la protezione ambientale è stabile.
  • ★ 【Tavolo da lavoro multiuso】: la scrivania con vano contenitore è molto adatta per essere utilizzata come studio, camera da letto, soggiorno, studio, ufficio, scrivania da studio, scrivania del computer. La scrivania d'angolo perfetta può contenere computer, stampanti, altoparlanti, libri e compiti.
  • ★ 【Miglior servizio】: ci sono molti tipi di questi prodotti nel nostro negozio, puoi acquistarli nel nostro negozio. Spediamo solitamente entro 1-3 giorni e il tempo di consegna è di 7-15 giorni lavorativi.
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Milano (Lombardia)
Offresi postazioni di lavoro in ambiente open-space articolato su più livelli, all'interno di studio di architettura, organizzate con ampie scrivanie personali attrezzate. Lo studio si trova in una tranquilla traversa di c.so Buenos Aires, a pochi passi dalla fermata di Lima (MM1) ed è dotato di vetrina su strada. Sono inclusi il collegamento internet con linea fibra wifi e l'uso di piacevole area riunioni. Tariffe variabili a seconda del periodo richiesto a partire da 170€/mese, tutto compreso.
170 €
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Milano (Lombardia)
Affittasi area uffici di 125mq situata al 1°p che può ospitare un massimo di 20 postazioni lavoro, completamente arredati, subito pronti all’uso presso il nostro Business Center in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Ci troviamo a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola Gli spazi sono caratterizzati da un ampio openspace all’ingresso di circa 64 mq, circondato da 4 uffici singoli di circa 15/20mq cadauno. Gli spazi sono completamente arredati da scrivanie, cassettiere, poltrone e armadi a muro su misura. E’ possibile personalizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. Il prezzo include tutte le utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza, custode. Nessuna spesa condominiale – PREZZO TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break con area relax, phone boot e salottino gratuito per le tue telefonate personali, parcheggio interno, box auto,magazzini e giardino in comune con area relax dotata di wi fi per lavorare all'aperto! Disponibilità immediata A partire da €/postazione 175,00+IVA*. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081 *Il prezzo a postazione si intende per l’utilizzo dell’intero spazio, la postazione non è venduta singolarmente.
175 €
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Roma (Lazio)
Offriamo in affitto comode postazioni in co-working all’interno di un ufficio ampio e accogliente in Zona Romanina con facile parcheggio privato, composto da 5 aree open-space, sala Riunione in grado di ospitare fino a 14 persone completa di tutti gli accessori, una seconda sala riunione per 4 persone, Area Break con Sala Riunioni Brainstorming e con macchinari automatici (Caffe etc. bibite e snack), 4 bagni (2 uomini e 2 donne). Vetrato e luminose con 10 scrivanie in una zona open-space, un'altra zona con 8 scrivanie, e un’altra con 4 scrivanie. Tutti con collegamenti Internet e telefono. Internet con fibra 1GB è raggiungibile in tutte le zone dell’ufficio in LAN o WiFi. Al momento la metà degli spazi è occupata da una società specializzata in telecomunicazioni, L’ambiente informale e amichevole facilita le collaborazioni e gli scambi di idee. Si può affittare dalla singola postazione fino a un open-space intero di 10, 8 o 4 postazioni Prezzi 200-250 EUR mensili Servizi compresi: - Internet Wi-Fi-Lan a 1GB - Telefono Nazionale (anche internazionale a richiesta) - Stampante b/n - Climatizzazione - Sale riunioni - Spazio Area Break - Tutti i servizi inclusi (Luce, acqua etc.) A richiesta posto auto al coperto/Garage €100 al mese Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni. Nessun costo di mediazione.
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Milano (Lombardia)
Affittasi elegante Opensace 87 mq al piano terzo, diviso a sua volta in due piccoli uffici da 12mq cadauno e un ampio spazio openspace di 63mq, completamente arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, Internet) subito pronto all'utilizzo. Capienza massima: 16 postazioni di lavoro L'ufficio si trova all'interno di una palazzina di un Business Center di 4 piani di uffici moderni completamente arredati e cablati dai 12 ai 100 mq, 6 sale riunioni e aule di formazione. Tutti gli uffici sono dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. La nostra segreteria è multilingue ed altamente professionale. La sede di Viale Brianza in Cinisello Balsamo è situata tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi ideale per raggiungere in poco tempo il Polo Fieristico di Milano Rho-Pero e i principali aeroporti. Raggiungibile con la linea M1 fermata Sesto San Giovanni e con l'autobus Z222. Il Centro è situato vicino al Tunnel di Viale Lombardia, la galleria di quasi due chilometri che collega direttamente, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali. Contattaci per maggiori informazioni al 02 386081. Scopri la tariffa con la formula - tutto incluso- il tuo ufficio a partire da 150€ a postazione! Il canone di affitto riportato è da intendersi per postazione lavoro per uffici pluri postazioni e pertanto suscettibile a variazioni in base alla tipologia dell'ufficio e dei servizi richiesti.
150 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 3 postazioni lavoro €149 mese. Durata contrattuale minima: 1 mese Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione legale e societaria. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918909
149 €
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Roma (Lazio)
In zona elegante e centralissima, nei pressi di Via Boncompagni, proponiamo in affitto in elegante palazzina con servizio portierato, una luminosissima stanza di circa 20 mq, già arredata per due postazioni (armadiature, scrivanie, frigo, sedie poltrone dirigenziali) a 500/550 euro mensili comprensive di spese (luce, nettezza urbana, internet, servizio fax, pulizie di studio, riscaldamento e clima) con possibilità di utilizzo sala riunioni all'interno di uno studio legale, posto al 1 piano con ascensore.
500 €
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Rimini (Emilia Romagna)
Luminoso ufficio con due postazioni lavoro e telefono collegato al centralino. L'ufficio è circa 20mtq ed è dotato di una ampia finestra che permette di avere sempre un'ottima illuminazione. Ready to Rent offre il servizio di All Inclusive, i servizi di internet, luce, gas, pulizie, segreteria, centralino sono tutti compresi nel prezzo. La struttura è situata in una delle zone più servite e accessibili della città e dispone di un ampio parcheggio esterno. Ready to Rent è un Business Center che offre uffici a noleggio/affitto All Inclusive. Il periodo varia a seconda delle esigenze del cliente. Offriamo contratti mensili che possono durare da un minimo di un mese fino ad un massimo di tre mesi, rinnovabili. Mettiamo a disposizione anche pacchetti personalizzati di, un giorno, una o più settimane o giornate non consecutive, ecc.. Ready to Rent dispone anche di una Sala Riunioni ideale per organizzare meeting di lavoro e riunioni.
450 €
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Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 6 persone? Ottieni 30 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Linea telefonica dedicata o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio o minor spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 12 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
1.500 €
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Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 3-4 persone? Ottieni 26 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Linea telefonica dedicata o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio o minor spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
1.000 €
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Milano (Lombardia)
Studio di Architettura situato a Milano in via Desiderio da Settignano, zona City Life, metropolitana linea MM1 fermata Amendola e MM5 fermate 3 Torri e Portello, affitta stanza con bagno ad uso privato, di 30 mq in coworking in palazzo dotato di servizio di portierato. Accesso alla rete internet, linea telefonica dedicata da attivare a vostro nome, eventuale uso fotocopiatrice e/o plotter (con conteggio a consumo). Aria condizionata, possibilità di usufruire della sala riunioni su prenotazione e delle attrezzature dell'angolo cucina (frigor, microonde). Intera stanza arredata con scrivanie, adeguata alle normative COVID idonea per un massimo di 4 persone; librerie varie, bagno ad uso esclusivo. RICHIESTE € 800 MESE incluse spese elettriche, pulizie e riscaldamento, escluso 50% tassa rifiuti.
800 €
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Vicenza (Veneto)
SCRIVANIE IN COWORKING A PARTIRE DA 150€/MESE Lungo la statale Cittadella (PD) – Bassano del Grappa (VI) in località Belvedere di Tezze sul Brenta (VI), affittasi a partire da 150€ /mese postazioni di lavoro in immobile direzionale moderno con finiture di pregio, inseriti in contesto di forte visibilità ed immagine, con sistema di controllo accessi e videosorveglianza, impianto antintrusione, domotica, cablati e con ampia dotazione di parcheggio a servizio. Sinergia con gruppi di lavoro in ambito immobiliare, engineering edilizio ed impiantistico, energie rinnovabili, autonoleggio e ristorazione. Se interessati contattare il Tel. 0424 561035 o scrivere alle E-mail: oppure a.
150 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
2.990 €
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Palermo (Sicilia)
A due passi dal Politeama affittiamo ufficio per avvocati,ingegneri,architetti,consulenti,agenti rappresentati,call center,commercialisti di 120 mq arredato e corredato elegantemente, composto da: Ingresso su ampia sala d'attesa con due divani, sala riunioni con tavolo centrale e postazione laterale. Inoltre vi è una camera con due scrivanie,due schedari,fotocopiatrice e armadio. Ulteriore camera con altre due postazioni e armadi con vari scaffali, sala formazione con 20 postazioni più due scrivanie per i docenti e due schermi per proiezione. Appartamento parquettato,climatizzato e fornito di WC per disabili. APE G. info 0916169092/3801020002 SOLO REFERENZIATI
1.000 €
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Milano (Lombardia)
Offriamo sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, con prezzi accessibili con tanti servizi inclusi. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. Il nostro scopo è quello di proporre un nuovo tipo di affitto più smart, tramite la condivisione del ufficio lo rende molto più flessibile con costi di gestione, riscaldamento e spese condominiali inclusi in un piccolo canone mensile. Le nostre postazioni di tipo "office", ad uso esclusivo, l'intero locale (con 2/4 scrivanie) per una maggiore privacy, arredato con ampie postazioni, lampade, armadi e cassettiere personali. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica, sempre gratuito ed illimitato, alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di €500 (IVA esclusa) si riferisce al mese. in un locale riservato con energia elettrica, internet, riscaldamento e raffreddamento inclusi! Per maggiori informazioni contattaci, siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Grazie a presto, Staff Gowo.
500 €
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Palermo (Sicilia)
A due passi dal Politeama lochiamo ufficio per avvocati,ingegneri,architetti,consulenti,agenti rappresentati,call center,commercialisti di 120 mq arredato e corredato elegantemente, composto da: Ingresso su ampia sala d'attesa con due divani, sala riunioni con tavolo centrale e postazione laterale. Inoltre vi è una camera con due scrivanie,due schedari,fotocopiatrice e armadio. Ulteriore camera con altre due postazioni e armadi con vari scaffali, sala formazione con 20 postazioni più due scrivanie per i docenti e due schermi per proiezione. Appartamento parquettato,climatizzato e fornito di WC per disabili. APE G. info 0916169092/3801020002
1.000 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Montevarchi (Toscana)
180 m2 a Montevarchi Moderni uffici con ingresso indipendente. Si accede in una spaziosa hall da utilizzare come attesa e reception oppure allestire con altre postazioni oltre a quelle esistenti. I frazionamenti interni sono realizzati con pareti vetrate ottimo isolamento acustico, presenti 6 postazioni oltre sala riunioni eventualmente capiente per ulteriori postazioni/scrivanie, sala coffe, 2 bagni, ripostiglio. Dotato di ingresso principale area operativa e secondo ingresso area direzionale. Possibilità di ottimizzazioni con personalizzazioni e frazionamenti. Tutte le postazioni hanno già la rete cablata. Prezzo iva esclusa. Classe energetica: D IPE: 80.00 kWh/m² Anno: 2010 Dimensione: 180 mq Piano: 1 Condizione: nuovo Stanze: 7 Bagni: 2 Arredato: Sì Inserzionista: Riccardo
1.800 €
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
PERUGINI CASE PROPONE IN VENDITA: Ufficio Completamente ristrutturato nel 2008, ubicato vicino al più grande parcheggio pubblico, Parco Moretti. La soluzione dispone di un fronte visivo di circa 25 metri lineari con doppi vetri per una perfetta insonorizzazione. Persiane in acciaio aprono e chiudono la sede. Porte automatiche in ingresso. Illuminazione notturna e diurna con sistema di telecamere a circuito chiuso in tutta l'ufficio. -Al piano terra vi sono 7 uffici direzionali completamente chiusi da pareti vetrate ognuno indipendente per la climatizzazione. Reception centrale per due postazioni, due macro aree, la prima entrando a sinistra con due uffici operativi/direzionali chiusi e 10 postazioni operative, la seconda sulla destra con 3 uffici direzionali/ operativi chiusi e 9 postazioni operative. Ogni macro area è servita da bagni, ripostigli spazi pausa caffè. Tra le due macro aree sono previste una sala riunioni di piccole dimensioni, ideale per incontri veloci e un area servizi condivisi, stampanti, fotocopiatrici, ect. Ogni postazione lavoro dispone di armadi, cassettiere e scrivanie di 3 metri di lunghezza. Ogni postazione è cablata con cavi di rete. -Al piano interrato al quale si accede scendendo una scala illuminata a led, si accede all’area di rappresentanza. 2 sale riunioni collegate, ognuna dotata di tutti i collegamenti e computers, bagni di servizio, cucina e cantina vini. L’agenzia dispone di un vano molto grande, oggi adibito a studio fotografico, con annessa stanza di servizio oggi adibita a mensa aziendale. Completa l'ufficio 2 garage con porte motorizzate connessi attraverso un varco a quest’area, oltre ad un parcheggio nel piazzale di uso esclusivo per 5/6 posti auto per indicativi 45 mq. -Piano superiore commerciale mq 427 -Piano Inferiore commerciale mq 136 -Garage 1 commerciale mq 19 -Garage 2 commerciale mq 18 -Piazzola esclusiva 5/6 posti commerciale di mq 45 -Al primo Piano è disponibile un ulteriore ufficio, attualmente scollegato dal corpo centrale ma collegabile Attraverso una scala interna. Il corpo consta di circa 80 metri calpestabili ed è esattamente sopra la sede.
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space N. 1 postazione Coworking – OFFERTA AFFITTO €131,00 inclusa Iva, mensili, servizi come da opuscolo. Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua attività lavorativa o il tuo team di lavoro in un Coworking all'interno di un Open Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Affitta la tua singola postazione in "COWORKING", inserita in una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie singole per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Scegli se usufruire della tua postazione, giornalmente o con abbonamento mensile, a orario part time o full time. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche delle vantaggiose scontistiche dedicate alle convenzioni per gli Ordini, Albi o Associazioni di categoria.
131 €
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Milano (Lombardia)
Affittasi uffici finemente arredati (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) di varie metrature, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande ufficio condiviso presso il nostro Business Center A&B Monza e Brianza situato in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizi di allarme antifurto e videosorveglianza, custode stabile. All'interno della stessa struttura sono presenti sale corsi attrezzate, sale riunioni, area break, parcheggio, magazzini e box auto, area relax in giardino dove scambiare 4 chiacchere con i colleghi in tranquillità o lavorare in esterno, salottini e phoone boot gratuiti per le tue telefonate. A partire da €/mese/postazione coworking – 100,00+IVA Uffici a partire da €/mese 550,00+IVA – Spese tutte incluse! Contattaci al numero 02386081 per un preventivo personalizzato!
100 €
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Milano (Lombardia)
Strutturato su due piani con 4 postazioni per piano, finemente arredato e dotato di tutti i comfort, offro in affitto singole postazioni/scrivanie con utilizzo di stampante e linea internet. Postazione singola o entrambe disponibili su ciscun piano
400 €
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Caserta (Campania)
No Intermediari-PRIVATO - Vende/fitta in San Clemente - Via Porpora - Locali - con ingressi indipendenti - composti da: Ufficio con archivio di 160 mq (Già arredato e funzionale) + Deposito/Autorimessa/Garage di ulteriore superficie convenzionale 350mq + Garage coperto 35mq e 2 posti auto - ingressi indipendenti - vendita diretta senza iva e costi di agenzia - per info 334-8886361 - Importo totale - euro 210.000,00 tratt..(PREZZO già RIBASSATO! senza agenzie risparmio già di eur 12.000) Per il fitto eur 700/mese -.Classi energetiche G-G- Possibile anche il fitto dei locali per info contattarmi Prezzo d' affare, ottimo investimento buona rendita - libero- per studio professionale - medico - centro estetico- laboratorio arti e mestieri per artigiani - tecnico - centro elaborazione dati - impresa edile - impiantistica - Ufficio e Deposito autonomi ed indipendenti. Cancello Automatico Esterno, Porta di accesso ai locali basculante e Doppi Portoni industriali divisori in porte scorrevoli in ferro all' interno dello stesso garage. Pratica rampa di discesa al garage. Caratteristiche uFFICIO: +Arredato con scaffalature, armadi, scrivanie sedie, etc..etc.. Stanza riservata amministrazione; +Pavimento in simil parque; +Rete Lan per n' 5 postazioni; +Doppia rete telef./fax per n' 5 postazioni; +Plafoniere con Lampade di emergenza incorporate e Neon con Luce Biolux; +Condizionamento presente con 2 Unità macchine frigorifere; +Impianto riscaldamento presente con Unità TRATTAMENTO ARIA (Riscaldamento con Caldaia a metano già presente) separata per riscaldamento REGOLABILE ambienti e trattamento aria interna come da normativa; +Indicazione uscite emergenza, estintore presente; +Doppi Servizi bagni di cui uno con doccia; +Videcitofono interno; +Doppia Porta Ingresso; +Zona tranquilla e silenziosa; No agenzie, no telemarketing!
200.000 €
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Roma (Lazio)
Affittiamo in zona Furio Camillo/stazione Tuscolana postazioni co-working allâ€â„¢interno di uno studio di architettura. Lo spazio è composto da: - un ampio ingresso/attesa; - un ambiente di lavoro co-working con tre postazioni dotate di due scrivanie ciascuna, una sedia ergonomica, una cassettiera, una lampada, un cestino, una libreria condivisa; - una sala riunioni da 6/8 posti completa di smart TV/schermo proiezioni da 55 pollici e da una libreria; - unâ€â„¢area break dotata di microonde/frigo/caffè ed un bancone con sedie per le pause; - una stanza con stampante/scanner A3/A4, tagliacarte, rilegatura book; - un servizio igienico completo. Inoltre sono comprese nellâ€â„¢affitto le pulizie settimanali, il wi-fi, un forfait di fotocopie e le utenze. Sono presenti in tutti gli ambienti sia i radiatori per lâ€â„¢inverno che gli split per la climatizzazione estiva. Gli infissi di ogni stanza sono nuovi (PVC con vetro camera ad alto abbattimento acustico e zanzariere), il tutto recentemente ristrutturato. Il quartiere è servito dalla metro A (fermata Furio Camillo) e dallâ€â„¢anello ferroviario FL1 (stazione Tuscolana) oltre che da numerose linee di autobus. Nei dintorni è presente ogni genere di servizio dai supermercati ai negozi ecc. Prezzo di una postazione: Euro 350,00+iva/mese
350 €
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Torino (Piemonte)
Silos 93 è uno spazio di oltre 1000 mq, dal design essenziale ma d’impatto, dotato di uffici chiusi da 1 fino ad 8 persone arredati, postazioni in openspace, sala riunioni e corsi attrezzate, spazi comuni (zona relax, area break con frigoriferi e microonde, distributore snack e bevande calde e fredde, ampio parcheggio). Le postazioni sono allestite con scrivanie, sedie e cassettiere. Incluso pulizia giornaliera, tutte le utenze, aria condizionata, riscaldamento, Internet ultra veloce in fibra, uso spazi comuni, ricezioni pacchi, reception con una persona fissa per accoglienza e smistamento clienti ed entrata tramite badge di accesso. A partire da un canone mensile di Euro 180 +Iva con sconto di 10% su contratto annuale. Per informazioni, contattateci allo 0117079385 / 3936693848
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Torino (Piemonte)
Silos 93 è uno spazio di oltre 1000 mq, dal design essenziale ma d’impatto, dotato di uffici chiusi da 1 fino ad 8 persone arredati, postazioni in openspace, sala riunioni e corsi attrezzate, spazi comuni (zona relax, area break con frigoriferi e microonde, distributore snack e bevande calde e fredde, ampio parcheggio). Le postazioni sono allestite con scrivanie, sedie e cassettiere. Incluso pulizia giornaliera, tutte le utenze, aria condizionata, riscaldamento, Internet ultra veloce in fibra, uso spazi comuni, ricezioni pacchi, reception con una persona fissa per accoglienza e smistamento clienti ed entrata tramite badge di accesso. A partire da un canone mensile di Euro 180 +Iva con sconto di 10% su contratto annuale. Per informazioni, contattateci allo 0117079385 / 3936693848
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Padova (Veneto)
PADOVA Uno - esclusivo ufficio in LOCAZIONE ubicato in un elegante complesso direzionale. L'ufficio, situato al piano secondo, si sviluppa su una misura complessiva di 730 mq commerciali, all'interno gli spazi sono suddivisi da eleganti pareti in vetro. Uffici di varie dimensioni: postazione accoglienza/ reception, uffici per una o due postazioni operative, open space con postazioni operative su scrivanie per lavoro individuale o di gruppo, sala meeting, spazio riunione informale, zona cucina/break per colazione di lavoro, 5 bagni. Dieci posti auto e tre garage sono compresi nel canone di locazione. Un agente immobiliare professionista Vi fornirà tutte le informazioni utili e necessarie e Vi accompagnerà per una visita presso questo prestigioso ufficio in affitto a Padova Est. Contattare Polis Real Estate. Telefono 049 773406 -. RIF. 1279.
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Cremona (Lombardia)
/"Uffici Crema Duomo/" nel cuore delle /"quattro vie/" di Crema, affittiamo uffici privati o singole postazioni con modalità ufficio in abbonamento o a consumo. Il coworking come nuovo metodo per far crescere il tuo business e portare a un nuovo livello la tua attività. Nel prestigioso contesto storico del centro città di Crema, proponiamo uffici privati, confortevoli e adattabili fino a un massimo di sei persone, o postazioni di lavoro flessibili per permetterti di economizzare i costi fissi, affittabili anche a ore. L'abbonamento all-inclusive ti libererà da ogni pensiero, permettendoti di concentrarti solo sul tuo lavoro e dimenticarti di tutte le spese accessorie come le utenze, servizi e spese condominiali. Gli uffici sono situati nel cuore dell'area commerciale più viva della città, sulla strada principale a due passi dal Duomo. Una posizione strategica per giovani start-up che non vogliono rinunciare a una location rinomata contenendo i costi, ma anche per professionisti che vogliono evitare gli elevati costi fissi di un ufficio, che magari per ragioni di lavoro rimane sempre vuoto e senza segretaria. Tra i servizi offerti la reception multilingue anche con possibilità di servizio centralino e la possibilità di esporre la propria targa/insegna sulla passeggiata più frequentata di Crema. Gli /"Uffici Crema Duomo/", dislocati al primo e secondo piano del civico 6 di via Manzoni, sono studiati per permettere il giusto equilibrio tra condivisione degli spazi e necessità di autonomia e riservatezza. Le stanze sono dotate di tutti i comfort: scrivanie, armadio doppia altezza ad ante, cassettiera a tre cassetti, attaccapanni, telefono, riscaldamento e raffrescamento uniformi in tutti gli ambienti, internet con collegamento in fibra 100 MB e free wi-fi in tutti gli ambienti. Tra i progetti in fase di valutazione c'è l'installazione di uno schermo luminoso, sull'accesso di via Manzoni, per illustrare le attività presenti. Gli /"Uffici Crema Duomo/" sono una realtà che presta particolare attenzione alla qualità dei servizi offerti ai suoi residenti, aggiungendo valore anche nella scelta del mix di attività presenti che possano sviluppare sinergie di business, con contenimento e condivisione dei costi, ma con uno standard elevato di servizi condivisi. In particolare: Internet con collegamento in fibra 100 MB e free wi-fi in tutti gli ambienti; Reception multilingue con possibilità di servizio centralino; 3 sale riunioni con video-schermo e proiettore; Aula formazione (25 posti) con strumentazione didattica; Coffee corner a libero accesso con fornitura di caffè, tè e tisane, acqua minerale; Controllo accessi e presidio operativo Stampanti di rete condivise; Telefono in ogni stanza (a richiesta, con un piccolo sovrapprezzo, è possibile ottenere un interno per le chiamate verso tutti gli altri numeri interni + 'filtro centralino' tramite operatore); Cucina e living...
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Torino (Piemonte)
Salone con quattro postazioni di lavoro in studio condiviso… SALONE CON QUATTRO POSTAZIONI DI LAVORO IN STUDIO CONDIVISO CONTRATTO DI COWORKING IN PIAZZA LAGRANGE, al terzo piano di un palazzo d'epoca signorile con portineria, a due passi da via Roma, dalla stazione di Porta Nuova e dalla fermata della Metropolitana, proponiamo in locazione un salone angolare di c.ca 36 mq con un magnifico parquet ottocentesco e due splendidi affacci: un balcone sul giardino Sambuy e uno su piazzetta Lagrange. Il salone è attrezzato con quattro comode scrivanie (180 x 80 cm) e tre spaziosi armadi a muro. La stanza è dotata di cablaggio. Nel canone è compresa la connessione dati con fibra o wireless e due linee telefoniche dedicate. Il canone di locazione è inoltre comprensivo delle spese di energia elettrica, riscaldamento, condizionamento, spese generali, oltre che del servizio di reception, di un???utile zona coffe break e su prenotazione, dell'utilizzo di una delle due accoglienti sale riunioni per ricevere la clientela e naturalmente dell'uso dei servizi igienici. L???intero ufficio si presenta in ottime condizioni generali. Il canone mensile onnicomprensivo è di 1.300,00 ??? + iva. E' consentito l'utilizzo di targhe in ottone di apposita dimensione sia all???interno dell???androne condominiale che nella bussola di ingresso dell'ufficio Il servizio di portineria è garantito tutta la settimana (al sabato solo mezza giornata). La disponibilità è immediata. E' la soluzione ideale per qualsiasi professionista alla ricerca di una location di prestigio per ricevere i propri clienti in un ufficio di rappresentanza, ben organizzato, in pieno centro e comodissimo a tutti i servizi. POSSIBILITA' DI UN POSTO AUTO IN CORTILE (a parte) Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 36 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Fiminter Immobili
1.200 €
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Lodi (Lombardia)
No intermediari. C.A.M. offre l’utilizzo di spazi e postazioni di lavoro, in zona Stazione Centrale e Loreto, facilmente raggiungibili con la metro M1, M2 e Tramvia.
 spazio Battaglia 37 mette a disposizione uffici completamente ristrutturati con arredi nuovi e forniti di ogni confort: 
- scrivanie con cassettiere e armadi per archivio, 
- wi-fi free, 
- utilizzo gratuito e/o noleggio SALA RIUNIONE, 
- stampante multifunzione (fax-scanner-stampa), 
- area break, 
- lavagna formatore, 
- proiettore (su ruchiesta),
- utenze e spese condominiali incluse.

La richiesta può spaziare da anni ad ore con un prezzo trasparente ed altamente vantaggioso, mettiamo a disposizione spazi confortevoli per accrescere buisness, creatività e ingegno.

Ulteriori optional ed i relativi prezzi (utilizzo sala riunione,servizio segreteria, linea telefonica personale, domiciliazione commerciale, etc...) verranno concordati in base alle proprie esigenze.

CHI SIAMO
Un gruppo di professionisti operanti in vari settori e discipline, informatico, consulente legate, organizzazione eventi e marketing.
Per informazioni tecniche e commerciali:
C.A.M.
Spazio Battaglia 37 in Via Natale Battaglia 37 – 20121 Milano (MI)
Per poter visualizzare le foto ed avere maggiore informazioni inviare la mail ad info@battaglia37.it o visitare il sito www.battaglia37.it
150 €
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Parma (Emilia Romagna)
CENTRO - VIA VERDI - In via di buon passaggio pedonale: che sarà la vera porta di accesso al centro per Parma 2020. Negozio con vetrina completamente ristrutturato e ben rifinito. Circa 70 mq. Open space molto grande e luminoso + stanza nel retro, comoda con possibilità due postazioni/scrivanie; bagno. Dotato di aria condizionata. Impianto elettrico appena rifatto e a norma. Richiesta: euro 650 al mese. BURO' IMMOBILIARE 0521.1731488
650 €
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