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Scuola problem


Elenco delle migliori vendite scuola problem

SCUOLA AUTOBUS CONDUCENTE REGALI APPREZZAMENTO SCUOLA BUS DRIVER BORSA COSMETICA SACCHETTO DI TRUCCO SACCHETTO DI VIAGGIO SCUOLA BUS DRIVER RINGRAZIAMENTO REG, TELA,
  • Materiale: questa borsa da toilette per autista di scuola, realizzata in poliestere impermeabile, con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa da autista per scuola, 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; per qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Borsa multifunzione per il trucco, per scuola, autobus, scuola, scuola, borsa per la posta, borsa per la posta, astuccio, astuccio, astuccio per la posta, portafoglio, ecc.
  • Scuola Bus Driver di ritorno a scuola giorno regalo borsa borsa borsa multiuso borsa di tela School Bus driver sacchetto cosmetico per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Perfetto come regalo di compleanno per autista di scuola, scuola, autobus, scuola, scuola, autista, Natale, pensionamento, Capodanno.
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SCUOLA ELEMENTARE 2021 RAGAZZO BORGHETTO LAUREATO MAGLIETTA
  • Siete alla ricerca di idee regalo per l'inizio della scuola 2021 per bambini o bambini? Questo design a bradipo è perfetto per il tuo figlio o la tua figlia per l'inizio della scuola e per la riabilitazione in palestra. Bye Bye Basic schule siamo a distanza i più intelligenti
  • Divertente regalo di laurea per ragazze e ragazzi per l'inizio della scuola 2021 nella quinta classe, una vera attrazione per la festa di inizio della scuola e per l'inizio della scuola. Per fidanzati, fidanzati e 5 cavalieri per l'inizio della scuola, l'inizio della scuola e l'inizio della scuola.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SCUOLA, ROCK STAR CHITARRA SCUOLA PORTATILE ZAINO CASUAL DAYPACK VIAGGIO ZAINO STUDENTE LIBRO BORSE
  • Materiale leggero: zaino in poliestere di alta qualità, impermeabile, non sbiadisce, inodore, ecologico e sano. Le dimensioni dello zaino scolastico sono 40,6 x 15,2 x 27,9 cm.
  • Struttura: interno ha una tasca principale, uno scomparto per computer portatile adatto per libri formato A4, iPad, pranzo, forniture artistiche, computer portatile, blocco note, compiti, monete, ecc. 2 scomparti e 1 tasca con cerniera. Esterno ha due tasche laterali adatte per bottiglia d'acqua, ombrello, astuccio, portafoglio, snack, succo di frutta, chiavi, telefono e altre attrezzature di cancelleria.
  • Design ergonomico: zaino da scuola per adolescenti ergonomico, cinghie regolabili e rimovibili. È possibile regolare la lunghezza in base all'altezza e alla struttura del corpo. Pressione senza sforzo sulla spalla, e il cuscino con materiale ad alta permeabilità, non copre mai il sudore quando lo si indossa per un lungo periodo di tempo.
  • Un regalo meraviglioso: classico e semplice zaino leggero, adatto per adolescenti come borsa per la scuola per l'uso quotidiano e in viaggio, regali di Natale, regali di compleanno, ecc. La nostra borsa è perfetta per giovani ragazzi, ragazze, ragazze, adolescenti, signore, uomini. Multifunzionale per scuola, università, all'aperto, sport, campeggio, escursionismo, viaggi, ecc.
  • Nice Service Garanzia: 24 ore per rispondere a tutti i messaggi. Se non siete soddisfatti dell'acquisto, vi forniremo in qualsiasi momento. Si prega di consentire una leggera differenza di colore a causa della diversa fotocamera o dell’ambiente luminoso. Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm a causa della misurazione manuale.
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Genova (Liguria)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca Direttore Asili nido e Scuola dell'infanzia Responsabilità La figura inserita gestirà due asili nido e due scuole per l'infanzia e si occuperà di: ·        Progettazione pedagogica ·        Gestione e supervisione dei gruppi (dinamiche e problematiche) ·        Sostituzione del personale ·        Pianificazione dei turni, Approvazione ferie e permessi ·        Autorizzazione e controllo delle manutenzione ·        Controllo delle ore erogate sia dal personale educativo che ausiliario ·        Interfacciarsi con il Comune (controlli, ecc) ·        Conduzione dei collegi  per verifica andamento servizio e comunicazioni varie ·        Progettazione lavoro con le famiglie Competenze il candidato deve possedere: laurea in scienze della formazione primaria,  avere maturato pratica professionale di almeno 1 anno svolta nelle scuole dell’infanzia o nei nidi o nella scuola primaria,   essere promotore di iniziative,  problem solving, capacità di lavorare sotto pressione,  e attenzione ai dettagli  Offerto iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. CCNL applicato: Cooperative Sociali livello E1. Orario settimanale 35 ore. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Napoli (Campania)
Tuo /a figlio/a ha difficoltà a comprendere lo studio dell'inglese e tu non hai tempo da dedicargli? No problem! Ci sono io. Prezzo modico mensile. Zona caserma dei Carabinieri
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Roma (Lazio)
Scuola di lingue online cerca DOCENTI di INGLESE per lezioni online. Requisiti necessari: - Titolo in didattica delle lingue ed esperienza nel settore di almeno un anno. - Residenza in qualsiasi zona italiana Altri fattori che verranno considerati positivamente sono la passione per l'insegnamento, la spiccata capacità di problem solving e di sintesi, la dimestichezza con l'utilizzo di piattaforme per la DAD.
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Bari (Puglia)
Hai competenze nel settore della ristorazione e cerchi un'azienda che premia il tuo talento? Ti piacerebbe essere la cameriera di una rinomata località turistica? L'Hotel Hilton ricerca un centro benessere, centro congressi, sale ricevimenti, campi sportivi e piscina operante da oltre 10 anni nel settore dell'ospitalità e della ristorazione per l'ampliamento del proprio personale interno. Ricerca receptionist / barman La persona che stiamo cercando dovrà preparare la sala da pranzo ed i tavoli prima dell'apertura al pubblico, disporre i tavoli secondo la location prestabilita, organizzare eventuali posti riservati, dedicarsi al locale e ad ogni altro accessorio essere tavola e servizio. All'apertura del ristorante, si occuperà di accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli. Offriamo: contratto a tempo determinato a norma di legge, affiancamento, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata del contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: a tempo pieno, a tempo de.
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Cosenza (Calabria)
Serietà, professionalità e innovazione: i valori guida che alimentano la nostra crescita ’ Ami la sfida, sei appassionato di formazione e hai voglia di entrare a far parte di una squadra vincente di SALES TUTOR ACCADEMY? Allora potresti essere tu il nostro prossimo S.T.A. La nostra Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati, con forte espansione su tutto il territorio nazionale, è in cerca per la sede di COSENZA delle figure di Sales Tutor Accademy La Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati nasce nel 2012, con l’obiettivo di affiancare diplomati e laureati nel raggiungimento dei propri obiettivi formativi, personali e professionali, attraverso il miglioramento delle proprie competenze e conoscenze con focus specifico sul mondo scuola - docenti e personale ATA. Ad oggi la società ha seguito oltre 18000 utenti, numero in esponenziale crescita grazie all’utilizzo tutte le potenzialità legate alle più innovative strategie di marketing e vendita, e investe con determinazione in costante formazione per i propri dipendenti e collaboratori. Siamo alla ricerca di brillanti, SALES TUTOR ACCADEMY, che abbiano spiccate doti relazionali, forte orientamento all’obiettivo e voglia di crescere in una realtà aziendale giovane e dinamica. Il S.T.A. si occuperà di gestire i clienti inbound dando loro le informazioni sui corsi attivi e presenti sulla nostra piattaforma e clienti in outbound, effettuando chiamate per presentare il progetto, definire la partecipazione al programma, reportizzare l'attività svolta. Comunicare con efficacia e credibilità la nostra proposta di valore, sia al cliente esterno che a quello interno. Requisiti richiesti: · Due anni di verificata esperienza di vendita outbound nel mondo dei servizi; · Elevate doti di comunicazione e di presentazione efficace; · Spirito imprenditoriale e una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; · Capacità di problem solving e gesti
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Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss ricerca per la stagione estiva 2022: AIUTO CUOCO Requisiti richiesti: - Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero - Esperienza pregressa nel ruolo - Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving - Preferibilmente non fumatori - Attestato HACCP Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Giugno a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss ricerca per la stagione estiva 2022: Addetti alla cucina / Banconisti Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero Esperienza pregressa nel ruolo Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving Preferibilmente non fumatori Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Giugno a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Il Parco Zoomarine ricerca: Banconisti/Addetti alla Cassa per la Ristorazione Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero Esperienza pregressa nel ruolo Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving Preferibilmente non fumatori Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Luglio a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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Lucca (Toscana)
9Muse cerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di Addetto/a Segreteria Didattica. La figura si occuperà di: Gestione email e centralino. Organizzazione attività didattiche in aula e a distanza con il supporto dei software gestionali. Gestione della profilazione degli studenti nei database della scuola (gestione anagrafica, stampa documenti/attestati, etc). Tenuta della documentazione e delle relative scadenze. Front office e accoglienza studenti e docenti. Supporto quotidiano agli studenti e ai docenti per il corretto svolgimento dell'attività didattica. Gestione delle comunicazioni istituzionali ed organizzative della scuola verso studenti, docenti e famiglie. Supporto alle attività di promozione e orientamento ove richiesto. Competenze Richieste: Esperienza pregressa in posizione analoga in istituti formativi. Ottima conoscenza degli strumenti informatici, utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel; Google Drive; Gmail. Capacità di lavorare a contatto con il pubblico. Capacità organizzative. Capacità di lavorare con precisione gestendo più attività e progetti. contemporaneamente in autonomia. Problem Solving e resistenza allo stress. Buone capacità comunicative e relazionali. Possedere competenze di comunicazione costituisce un requisito preferenziale.
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Lecce (Puglia)
Sei interessato a lavorare nel settore dell’assistenza clienti? La divisione inhouse delle filiale di LECCE ha un’opportunità per te! L’operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione online di 3 settimane, si occuperà delle seguenti attività: •rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; •supportare il cliente che necessita di assistenza commerciale o tecnica. Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di Scuola Superiore; •spiccate doti comunicative; •disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi (5 giorni a settimana, dalle ore 08:00 alle 24:00); •disponibilità a lavorare in sede (LECCE), NO SMARTWORKING Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità. Si offre: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione mensile con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Provincia di LECCE. Livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Roma (Lazio)
Stiamo surrounding a smart cameriere / cameriera per arrendere ordini e consegnare cibo e bevande ai nostri clienti. Definitely, dovresti essere in grado di fornire un'ccellente esperienza complessiva agli ospiti. Responsibility Provide an eccellente customer service to guarantee your satisfaction Saluta i clienti and presents the menu Provide consigli sui menu o condividere informazioni aggiuntive su richiesta I held and served ordini di cibo / bevande and sold prodotti aggiuntivi when appropriato Make use of the tavoli and keep it tavoli puliti e in ordine Check the quality of the product and correct any problem Consegnare garantni e riscuotere pagamenti Enjoying the full contact with the person of the service and the service Follow the rules / regulations pertinent to the sanitary provision and the guidelines of the client service Requisiti Checks the delicious taste with cameriere or cameriera Orientation to service and ottime capacità organizzative Problem solving and decision making skills Esperienza pratica con registratore di cassa e qualsiasi information system per gli ordini Attentive consultation and effective communication skills Buone condizioni fisiche Diploma di scuola superiore; the training sulla sicurezza alimentare sarata considerata un vantaggio I applied for qualification in order to insure my own CV / curriculum per l'applicazione immediata.
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Roma (Lazio)
Consulenza Jobtech, startup del settore HR-Tech, è alla ricerca di un Assistente alla direzione da inserire nella sede di Roma di una nota società di consulenza. Con un approccio multidisciplinare e spirito di innovazione la società - presente in oltre 150 Paesi - ha l'obiettivo di soddisfare i suoi clienti garantendo qualità ed efficienza. In che modo? Fornendo strumenti e soluzioni all'avanguardia! Si tratta di un contesto stimolante in cui poter sviluppare nuove competenze e - fin dal primo giorno - imparare a pensare fuori dagli schemi. Ecco perché la persona che stiamo cercando si definisce proattiva, precisa e con uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati. Possiede inoltre eccellenti doti relazionali, comunicative e di problem solving. Di cosa si occuperà la risorsa, nello specifico? - Attivazione e gestione asset aziendali mediante l'utilizzo di piattaforme; - Creazione di anagrafiche relative ai collaboratori esterni; - Predisposizione di reportistica (utilizzando Excel e Power Point); - Gestione e organizzazione di riunioni; - Coordinamento costante con il team. Cosa prevede l'offerta? - Un contratto di 6 mesi in somministrazione, rinnovabile per altri 6 mesi con finalità assuntive; - La possibilità di relazionarsi con professionisti del settore e di prendere parte a progetti innovativi; - Una modalità di lavoro ibrida: dopo un primo periodo di affiancamento in presenza, potra decidere di lavorare in smartworking. Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Diploma di scuola media superiore o Laurea triennale (completata o in via di conseguimento) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Solida conoscenza degli applicativi Office (in particolare Power Point, Excel e Word) e buona predisposizione all’utilizzo di tool informatici - Eccellenti capacità di problem solving e comunicative - Interesse a sviluppare un percorso professionale in un contesto internazionale Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (6 mesi)
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Italia (Tutte le città)
Spettabile Azienda salve il mio nome è Gennaro De Gregorio sono alla ricerca di tirocini STAGE i settore elettronico informatico sono un ragazzo serio e responsabile, sono solare ed ho un buon modo di pormi con gli altri. Ho buone capacità comunicative tendo a pensare positivo e riesco ad essere molto flessibile. Mi distinguo per determinazione, precisione, puntualità, capacità di lavorare in team, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, sono disponibile a lavorare su turni anche serali e festivi.odisponiblita immediata conoscenze informatiche windows xp pacchetto office,,internet explorer photoshop illustrator. wordpress conoscenza linguistica inglese livello buono sia scritto che parlato e francese base capacita di navgare in internet in autonomia capacita risolutiva guasti informatici problem solving ocapacità relazionali, organizzative e di problem solving opredisposizione al lavoro di gruppo esperienze di lavoro call center presso gr portici scrutinatore colli aminei presso scuola mameli zuppetta Il mio obiettivo personale è il raggiungimento degli obbiettivi personali e di gruppo. La mia passione per informatica e elettronica alla mia motivazione al ruolo da svolgere mi hanno spinto a pubbliccare un annuncio di autocandidatura spontanea.recentemente ho fatto esperienze tirocinante presso ced napoli tramite garanzia giovani Censimento sostituzione pc Consegna computer Montaggio computer uso strumenti informatici uso etichettatrici scanner stampanti montaggio e smontaggio pc sostituzione hardwareprincipali attivita e responsabilita analisi progettazioni svilluppo appliccazioni software web e database si siamo occuppati di responsabilita di reti informatiche coordinator eprogetti informatici rexsponsabili sistemi informativi responsabile sicurezza informatica appliccazioni informatiche per l ufficio microsoft office open office internet browser altro corso informatica base 1 livello 2 livgello e 3
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Verona (Veneto)
AGENZIA FORMATIVA DANTE ALIGHIERI seleziona personale per la Sua filiale di San Giovanni Lupatoto. La mansione sarà quella di informare door to door amici e conoscenti dei corsi proposti dalla nostra scuola. PANETTIERE, PIZZAIOLO, CUOCO, BARMAN, PASTICCERE, GELATIERE, RECEPTIONIST, SOMMELIER, ESTETISTA, PARRUCCHIERA, SEGRETARIA STUDIO MEDICO, SEGRETARIA LEGALE, SEGRETARIA AZIENDALE, SEGRETARIA STUDIO NOTARILE, IDRAULICO, ELETTRICISTA Requisiti minimi: bella presenza, ottima dialettica, ottima conoscenza territorio, auto-moto munito, ottime capacità relazionali e problem solving. Dopo periodo di prova, possibilità di assunzione a tempo indeterminato. visitare il sito www.didatticagenzialighieri.it e lasciare CV. ATENZIONE!!!!!!!!!!! SOLO PER CHI FOSSE INTERESSATO AD UNO DEI CORSI CHIAMARE IL NUMERO 045/8221010
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
TROPIKO SRL , azienda leader nel settore del marketing , ricerca IN TUTTA ITALIA personale qualificato da inserire nel proprio organico per vendita telefonica domiciliare e esterna . Grazie alla consolidata esperienza nel terzo settore e alla capillare presenza sul territorio nazionale e internazionale siamo in grado di offrire alle nostre risorse un ambiente stimolante e concrete opportunità di carriera . Garantiamo corsi di formazione e aggiornamento costanti, finalizzati all'acquisizione delle più avanzate strategie di direct marketing e volti a un percorso di crescita professionalizzante. Inoltre sono assicurati cospicui guadagni attraverso una formula retributiva mensile con fisso e puntuale, che prevede un fisso e degli ulteriori premi sulla produzione. Le caratteristiche del candidato ideale sono: o Diploma di scuola media superiore o Buone capacità comunicative o Esperienza pregressa nelle vendite o Propensione al lavoro di gruppo o Capacità di problem solving o Flessibilità oraria o Conoscenza del terzo settore IMPORTANTE: solo i candidati in linea con i requisiti richiesti saranno contattati dall'Ufficio Risorse Umane Invia il Curriculum Vitae a: tropiko.srl Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo ambosessi anche prima esperienza per inserimento in attività di gestione clienti su servizi, servizio di pre e post vendita, gestione dati, problematiche difettosità. Il candidato verrà affiancato ad un responsabile per un periodo di prova per poi essere inserito in azienda. Necessaria predisposizione al rapporto con la clientela Disponibilità immediata Orario di lavoro full time Diploma di scuola dell’obbligo Completano il profilo capacità di problem solving ed autonomia nella relazione con il cliente. Per inviare la candidatura allegare C. V
13.000 €
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Roma (Lazio)
Mp solutions per ampliamento del proprio organico ricerca OPERATORI TELEFONICI per attività di promozione commerciale e vendita. Si offre: o Formazione - Fisso più incentivi al raggiungimento di obiettivi aziendali prefissati o Part-time mattutino da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 15.30 oppure part-time pomeridiano da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 21.00; il sabato dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 13:30 alle 18:00 - Possibilità di crescita professionale I requisiti richiesti per candidarsi sono: o La pregressa esperienza nel settore costituirà titolo preferenziale; o Spiccate attitudini commerciali e propensione a lavorare per obiettivi; o Buona conoscenza di internet e strumenti informatici; o Buone capacità di logica e di problem solving; o Capacità di comunicazione e proprietà di linguaggio; o Autonomia ed iniziativa nella gestione del lavoro; o Capacità di organizzazione; o Diploma di Scuola Superiore o titolo equivalente. inviare cv o recapito mobile
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Padova (Veneto)
Kim Studio, realtà che si occupa da oltre 30 anni di Consulenza aziendale e Formazione, ricerca una Segretaria addetta al centralino part-time. Il ruolo consiste nel fissare appuntamenti telefonici con le aziende e sucessivo mantenimento dei rapporti con i clienti, già esistenti e nuovi. Si offre formazione gratuita. Se hai almeno un diploma di scuola secondaria superiore, buone doti relazionali e di problem solving, inviaci un tuo CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e verrai contattato in seguito. Preferibile precedente esperienza. Zona di lavoro: Padova.
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico selezione N° 2 risorsa da inserire nell'ufficio di Guidonia Montecelio (RM) Il lavoro: L'attività prevede la gestione del front office aziendale con lo smistamento delle telefonate e l'accoglienza clienti/fornitori. La risorsa sarà l'interfaccia per gli operatori di magazzino e gli autisti, monitorando le merci in ingresso e uscita, gestendo la documentazione relativa ai trasporti e il caricamento ordini Il profilo: Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una minima esperienza nella mansione ed è in possesso di un Diploma di Scuola media superiore. Completano il profilo capacità relazionali, ottime doti comunicative e di problem solving. Il contratto: Si offre un inserimento iniziale con contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di prova Zona di lavoro: Roma
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Patente B - Automunito - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. SEDE DI LAVORO: REGGIO EMILIA La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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Bergamo (Lombardia)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME specializzato nella preparazione piadine. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti, in particolare piadine - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione/pizzeria - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero - Disponibilità a valutare contratto di Somministrazione 20h su turni dalle 09 alle 23 La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Foggia (Puglia)
La società investigativa Nero TK srl ricerca 2 professionisti nel settore Antifrode Assicurativo – RCA, RCG e rami elementari al fine di ampliare il proprio organico nella provincia di FOGGIA. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI LE ATTIVITÀ DA SVOLGERE: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità / Enti / Comuni; - escussioni dei Testimoni e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Si occuperanno di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • diploma di scuola media superiore o laurea • buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; • buone doti relazionali; • ha maturato esperienza in ruoli analoghi; • attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; • automunito; • buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; • possesso di Partita IVA o possibilità di apertura della stessa; • domicilio e conoscenza del territorio nella provincia ove abbiamo attivato la ricerca. Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali; • affidabilità e riservatezza; • problem solving; • orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • spirito di iniziativa; Si Offre: - Esperienza a contatto con un ambiente di lavoro giovane, in forte espansione; - Possibilità di crescita professionale nell’ambito Antifrode Assicurativo; - E’ prevista una retribuzione di sicuro interesse. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Roma (Lazio)
La società investigativa Nero TK srl ricerca 2 professionisti nel settore Antifrode Assicurativo – RCA, RCG e rami elementari al fine di ampliare il proprio organico nelle province di ROMA e RIETI. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI LE ATTIVITÀ DA SVOLGERE: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità / Enti / Comuni; - escussioni dei Testimoni e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Si occuperanno di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • diploma di scuola media superiore o laurea • buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; • buone doti relazionali; • ha maturato esperienza in ruoli analoghi; • attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; • automunito; • buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; • possesso di Partita IVA o possibilità di apertura della stessa; • domicilio e conoscenza del territorio nella provincia ove abbiamo attivato la ricerca. Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali; • affidabilità e riservatezza; • problem solving; • orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • spirito di iniziativa; Si Offre: - Esperienza a contatto con un ambiente di lavoro giovane, in forte espansione; - Possibilità di crescita professionale nell’ambito Antifrode Assicurativo; - E’ prevista una retribuzione di sicuro interesse. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Milano (Lombardia)
Per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva, ricerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME specializzato nella preparazione di alimenti da forno. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Impasto, cottura, preparazione, somministrazione e promozione prodotti da forno, in particolare pizza romana - Accoglienza al cliente - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Esperienza nella preparazione, impasto e cottura di prodotti da forno - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione/pizzeria - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero - Disponibilità a valutare contratto di Somministrazione 20h Zona di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un COORDINATORE DIDATTICO, il quale rispondendo alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare i processi della formazione, sia su fondi pubblici che privati. Nello specifico si occuperà di: • Costruzione piani didattici: individuare ed organizzare unità didattiche e formative in termini di contenuto e funzionalità; • Gestione della segreteria didattica: attività di front office per la gestione dei rapporti con gli studenti, registrazione, monitoraggio e verifica delle attività svolte; • Mantenere i rapporti con i docenti e coordinare lo staff dei tutor; • Gestire le relazioni istituzionali che mediano i percorsi di orientamento e inserimento professionale degli allievi nel post formazione; • Attività di mediazione e supporto operativo all’ amministrazione e alla Direzione, supporto nelle fasi di organizzazione di progetti a cui la scuola partecipa. Sono richieste: • Laurea in discipline umanistiche; • Esperienza consolidata nell’ambito della progettazione di Bandi Europei, Erasmus, Fondi Comunitari, FSE); • Ottimo utilizzo di strumenti informatici quali piattaforme dati, pacchetto Office, Excel. • Buona conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a trasferte; • Ottima conoscenza delle attività formative nel settore cucina e ristorazione; • Conoscenza delle procedure amministrative FSE. Completano il profilo: • capacità organizzativa; • orientamento all’ obiettivo; • flessibilità e problem solving; • gestione dello stress; • comunicazione; • lavoro in team. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva ricerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - età di apprendistato - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Patente B - Automunito - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Sede di Lavoro MODENA La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghe - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. - In possesso di un mezzo di trasporto proprio. Zona: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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Cologno al Serio (Lombardia)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME specializzato nella preparazione piadine. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti, in particolare piadine - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione/pizzeria - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero - Disponibilità a valutare contratto di Somministrazione 20h su turni dalle 09 alle 23 Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Sesto San Giovanni (Lombardia)
Per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva, ricerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME specializzato nella preparazione di alimenti da forno. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte dis La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Impasto, cottura, preparazione, somministrazione e promozione prodotti da forno, in particolare pizza romana - Accoglienza al cliente - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Esperienza nella preparazione, impasto e cottura di prodotti da forno - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione/pizzeria - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero - Disponibilità a valutare contratto di Somministrazione 20h Zona di lavoro: Sesto San
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Novara (Piemonte)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME su turni (anche notturni) per Area di Servizio. La risorsa ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce). Requisiti: - Disponibilità a lavorare su turni anche notturni - Possesso di patente B e automunito/a - Preferibile età di apprendistato (under 29) - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Luogo di lavoro: Novara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Te
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