-
loading
Solo con l'immagine

Scuola ufficio lavoro lightinth


Elenco delle migliori vendite scuola ufficio lavoro lightinth

BORSE PRANZO SCATOLE BENTO DONNA PRANZO AL SACCO ISOLATO BAMBINI PORTATILE PER SCUOLA UFFICIO LAVORO BARCA A VELA DEL PAPPAGALLO
  • Materiale: la borsa almuerzo è realizzata con poliestere 300D e fodera in alluminio coibentato, buon isolamento termico, prova di perdite e resistente all'acqua.
  • Dimensioni: 25.5 x 16.5 x 22.5 cm, la piccola borsa termica può contenere perfettamente lunch box, scatole bento, bottiglia d'acqua, spuntino, frutta, latte e bevande.
  • Moda e unico: i sacchetti per il pranzo personalizzati sono stampati con motivi squisiti, che possono essere utilizzati in scuola, ufficio, lavoro, picnic, campeggio, spiaggia e viaggi.
  • Leggero e portatile: il pranzo al sacco riutilizzabile ha una tracolla regolabile, adatti a donne, uomini, ragazze, ragazzi, bambini e adulti.
  • Versatile: può essere utilizzata come borsa frigo, borsa da picnic, borsa per snack, borsa per la colazione. 2 tasche laterali in rete per riporre asciugamani, ombrello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUIYING BORSA PORTA PRANZO BORSA TERMICA PORTA PRANZO PORTATILE BORSA TERMICA PRANZO AL SACCO CON RIVESTIMENTO ISOLANTE A PROVA DI PERDITE PER SCUOLA, UFFICIO, LAVORO, PICNIC (GREY)
  • ❤【Materiali di Alta Qualità】Pranzo al sacco isolato sacchetto l'esterno è realizzato in resistente materiale oxford e l'interno è realizzato con uno spesso rivestimento in alluminio,che ha una buona resistenza al calore e al freddo, ed è atossico e sicuro per il cibo.
  • ❤【Facile da Pulire】Borsa termica per scatole da pranzo l'interno è realizzato in un foglio di alluminio, riutilizzabile e facile da pulire.Se ci sono grassi, salse, succhi, ecc., che escono dalla scatola del pranzo, puoi semplicemente pulirlo con un canovaccio umido, oppure sciacquarlo con acqua, asciugarlo e riutilizzarlo.
  • ❤【Leggero e portatile】Portatile e leggero con impugnatura, comodo da trasportare e tenere.è facile da piegare per riporlo.che è perfetta da portare ovunque,Mantieni il cibo fresco.Fashionable design,never out of style.
  • ❤【Sacca da pranzo】dotata di un foglio di alluminio impermeabile ecologico a prova di perdite e isolato,Grande capacità,adatto per conservare una varietà di alimenti, capacità di trasportare più alimenti facilmente per migliorare la tua vita quotidiana.
  • ❤【Ampia applicazione】la borsa frigo è perfetta per il lavoro d'ufficio nell'area business, viaggi all'aperto, escursioni, campeggio, picnic, spiagg, borsa pranzo per campeggio lavoro scuola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
2 PEZZI DI CARTONGESSO, CLIP A BASSO PROFILO, MODERNO MOSAICO ARTE TEXTURE CON PICCOLE CORNICI E LINEE DI CADUTA ILLUSTRAZIONE DIMENSIONI STANDARD APPUNTI PER SCUOLA, UFFICIO, LAVORO, CASA, OSPEDALE
  • Include: la confezione di appunti in fibra di dimensioni standard include 2 pannelli rigidi da appendere con robusta clip a molla, uno strumento pratico per la casa e l'ufficio e l'ambiente scolastico, mantenendo la carta a portata di mano.
  • Specifiche: misura 21,6 x 31,8 cm, ha una superficie liscia e bordi arrotondati, clip in metallo lucido e durevole. Le lavagnette a clip di dimensioni standard sono abbastanza grandi per contenere lettere e mezze lettere, legali, giuridiche, formato A4, A5, A6.
  • Qualità: per evitare che si pieghi e si rompa da eventuali urti accidentali o cadute, i nostri appunti sono realizzati in pannelli solidi duri, resistenti, resistenti, uno strumento affidabile e versatile per l'uso quotidiano in ufficio, a scuola o in affari.
  • Design: clip con motivo decorativo o stampa, dì addio ai monotoni appunti tradizionali. La finitura offre un look personalizzato e personalizzato per il tuo lavoro. La clip resistente alla ruggine può contenere in modo sicuro 80-100 pagine regolari. Il gancio retrattile a bocca larga può essere riposto quando non è necessario.
  • UTILIZZO: Versatilità e funzione proprio lì nelle vostre mani. Durevole, leggero, funzionale, versatile, salvaspazio e facile da usare. Ideale per scuole, uffici e casa. Comodo per viaggiare o per esigenze in loco. Migliori regali per Natale, compleanno; angoli arrotondati e bordi lisci, i bambini sono sicuri di utilizzare queste tavole con frivolezza spericolata!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Presentiamo un ufficio, ubicato a Milano Piazza Bonomelli, inserito in contesto di rappresentanza con servizio di portineria, video sorveglianza, sede ideale per imprese e professionisti. La superficie interna complessiva corrisponde a 67 mq. DISTRIBUZIONE INTERNA: La logica distributiva e l'organizzazione degli ambienti si prestano a modulare gli spazi per rispondere alle dinamiche lavorative della tua attività. Attualmente troverete: - ingresso - Sala meeting - Postazioni di lavoro. - Ufficio di rappresentanza- Servizi igienici. VANTAGGI - ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: L'ufficio ha condizioni manutentive, dotazioni impiantistiche e finiture da considerarsi buone, veri e propri strumenti a supporto della tua impresa. Troviamo infatti: 1) Efficace insediamento di strumenti di lavoro e persone. 2) Connessione alle reti. 3). 3) Comfort, un'agevole manutenibilità. 4) La capacità di assolvere a una funzione di immagine e rappresentanza per la tua azienda. ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: Arredo completo di ottima fattura. - Riscaldamento a pavimenti - Impianto di aria climatizata - Ascensore - Impianto elettrico a norma. Servizio di portineria, video sorveglianza, ingresso di rappresentanza. Subito Disponibile. INFORMAZIONI, APPUNTAMENTI E CONTATTI: Immobiliare Santalfredo Telefono o WhatsApp 0396908137 Trasporti e collegamenti, siamo vicino a Fermata autobus/trama 120m dalla Linea 34, 65 - V. Le Brenta Prima Di P. Za Bonomelli. Scuole materna a 290m scuola elementarea 290 m, scuola mediaa 470 m, Servizi farmacia a 70m.
1.100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Presentiamo un ufficio, ubicato a Milano Piazza Bonomelli, inserito in contesto di rappresentanza con servizio di portineria, video sorveglianza, sede ideale per imprese e professionisti. La superficie interna complessiva corrisponde a 67 mq. DISTRIBUZIONE INTERNA: La logica distributiva e l'organizzazione degli ambienti si prestano a modulare gli spazi per rispondere alle dinamiche lavorative della tua attività. Attualmente troverete: - ingresso - Sala meeting - Postazioni di lavoro. - Ufficio di rappresentanza- Servizi igienici. VANTAGGI - ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: L'ufficio ha condizioni manutentive, dotazioni impiantistiche e finiture da considerarsi buone, veri e propri strumenti a supporto della tua impresa. Troviamo infatti: 1) Efficace insediamento di strumenti di lavoro e persone. 2) Connessione alle reti. 3) Comfort, un'agevole manutenibilità. 4) La capacità di assolvere a una funzione di immagine e rappresentanza per la tua azienda. ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: Arredo completo di ottima fattura. - Riscaldamento a pavimenti - Impianto di aria climatizzata - Ascensore - Impianto elettrico a norma. Servizio di portineria, video sorveglianza, ingresso di rappresentanza. Subito Disponibile. INFORMAZIONI, APPUNTAMENTI E CONTATTI: Immobiliare Santalfredo Telefono o WhatsApp 0396908137 Trasporti e collegamenti, siamo vicino a Fermata autobus/trama 120m dalla Linea 34, 65 - V.Le Brenta Prima Di P.Za Bonomelli. Scuole materna a 290m scuola elementare a 290 m, scuola mediaa 470 m, Servizi farmacia a 70m. Classe Energetica: G - IPE: 77.75kWh/mc anno
1.100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Presentiamo un ufficio, ubicato a Milano Piazza Geremia Bonomelli, 4, inserito in contesto di rappresentanza, con servizio di portineria, video sorveglianza; sede ideale per imprese e professionisti. DISTRIBUZIONE INTERNA La superficie interna complessiva corrisponde a 166 mq. La logica distributiva e l'organizzazione degli ambienti si prestano a modulare gli spazi per rispondere alle dinamiche lavorative della tua attività. Per cui, massima flessibilità, con un'attenzione all'acustica, all'aerazione e alla luce. Una parte dei locali sono attualmente divisi con pareti attrezzate amovibili, così da creare ambienti di dimensioni minori adatte a differenti esigenze. Segnaliamo inoltre, che la gestione delle reti impiantistiche, resta svincolata così da poter essere più facilmente adattata alle riconfigurazioni degli spazi. Attualmente troverete: ingresso, Sala riunioni, postazioni di lavoro, uffici di rappresentanza, archivio, sala espositiva, locale server, servizi igienici. I corridoi hanno spazi intermedi e larghezze, che permettono l'inserimento di armadi o attrezzarli con stampante e fotocopiatrice. VANTAGGI - ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: L'ufficio ha condizioni manutentive, dotazioni impiantistiche e finiture da considerarsi buone, strumenti a supporto della tua impresa. Troviamo infatti un' efficace insediamento di strumenti di lavoro e persone, connessione alle reti, comfort, grazie all'esposizone interna; la capacità di assolvere ad una funzione di immagine e rappresentanza per la tua azienda. ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: Riscaldamento a pavimenti - Impianto di aria climatizata - Ascensore - Impianto elettrico a norma. Servizio di portineria, video sorveglianza, ingresso di rappresentanza. Subito Disponibile. INFORMAZIONI, APPUNTAMENTI E CONTATTO DIRETTO: Immobiliare Santalfredo Telefono o WhatsApp 0396908137 Trasporti e collegamenti: siamo vicino alla fermata autobus/tram a 120m dalla Linea 34, 65 - V. Le Brenta Prima Di P. Za Bonomelli. Scuole materna a 290m scuola elementarea 290 m, scuola mediaa 470 m, Servizi farmacia a 70m.
2.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Presentiamo un ufficio, ubicato a Milano Piazza Geremia Bonomelli, 4, inserito in contesto di rappresentanza, con servizio di portineria, video sorveglianza; sede ideale per imprese e professionisti. DISTRIBUZIONE INTERNA La superficie interna complessiva corrisponde a 166 mq. La logica distributiva e l'organizzazione degli ambienti si prestano a modulare gli spazi per rispondere alle dinamiche lavorative della tua attività. Per cui, massima flessibilità, con un'attenzione all'acustica, all'aerazione e alla luce. Una parte dei locali sono attualmente divisi con pareti attrezzate amovibili, così da creare ambienti di dimensioni minori adatte a differenti esigenze. Segnaliamo inoltre, che la gestione delle reti impiantistiche, resta svincolata così da poter essere più facilmente adattata alle riconfigurazioni degli spazi. Attualmente troverete: ingresso, Sala riunioni, postazioni di lavoro, uffici di rappresentanza, archivio, sala espositiva, locale server, servizi igienici. I corridoi hanno spazi intermedi e larghezze, che permettono l'inserimento di armadi o attrezzarli con stampante e fotocopiatrice. VANTAGGI - ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: L'ufficio ha condizioni manutentive, dotazioni impiantistiche e finiture da considerarsi buone, strumenti a supporto della tua impresa. Troviamo infatti un' efficace insediamento di strumenti di lavoro e persone, connessione alle reti, comfort, grazie all'esposizione interna; la capacità di assolvere ad una funzione di immagine e rappresentanza per la tua azienda. Riscaldamento a pavimenti - Ascensore - Impianto elettrico a norma. Servizio di portineria, video sorveglianza, ingresso di rappresentanza. Subito Disponibile. INFORMAZIONI, APPUNTAMENTI E CONTATTO DIRETTO: Immobiliare Santalfredo Telefono o WhatsApp 0396908137 Trasporti e collegamenti: siamo vicino alla fermata autobus/tram a 120m dalla Linea 34, 65 - Viale Brenta Prima Di P. Za Bonomelli. Scuole materna a 290m scuola elementare a 290 m, scuola mediaa 470 m, Servizi farmacia a 70m.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Presentiamo un ufficio, ubicato a Milano Piazza Geremia Bonomelli, 4, inserito in contesto di rappresentanza, con servizio di portineria, video sorveglianza; sede ideale per imprese e professionisti. DISTRIBUZIONE INTERNA La superficie interna complessiva corrisponde a 166 mq. La logica distributiva e l'organizzazione degli ambienti si prestano a modulare gli spazi per rispondere alle dinamiche lavorative della tua attività. Per cui, massima flessibilità, con un'attenzione all'acustica, all'aerazione e alla luce. Una parte dei locali sono attualmente divisi con pareti attrezzate amovibili, così da creare ambienti di dimensioni minori adatte a differenti esigenze. Segnaliamo inoltre, che la gestione delle reti impiantistiche, resta svincolata così da poter essere più facilmente adattata alle riconfigurazioni degli spazi. Attualmente troverete: ingresso, Sala riunioni, postazioni di lavoro, uffici di rappresentanza, archivio, sala espositiva, locale server, servizi igienici. I corridoi hanno spazi intermedi e larghezze, che permettono l'inserimento di armadi o attrezzarli con stampante e fotocopiatrice. VANTAGGI - ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: L'ufficio ha condizioni manutentive, dotazioni impiantistiche e finiture da considerarsi buone, strumenti a supporto della tua impresa. Troviamo infatti un' efficace insediamento di strumenti di lavoro e persone, connessione alle reti, comfort, grazie all'esposizione interna; la capacità di assolvere ad una funzione di immagine e rappresentanza per la tua azienda. Riscaldamento a pavimenti - Ascensore - Impianto elettrico a norma. Servizio di portineria, video sorveglianza, ingresso di rappresentanza. Subito Disponibile. INFORMAZIONI, APPUNTAMENTI E CONTATTO DIRETTO: Immobiliare Santalfredo Telefono o WhatsApp 0396908137 Trasporti e collegamenti: siamo vicino alla fermata autobus/tram a 120m dalla Linea 34, 65 - Viale Brenta Prima Di P.Za Bonomelli. Scuole materna a 290m scuola elementare a 290 m, scuola mediaa 470 m, Servizi farmacia a 70m. Classe Energetica: G - IPE: 77.75kWh/mc anno Zona: MILANO Superficie: 166 mq Numero di stanze: 3 Telefono: 0396908137
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Rif. ALX - 002 - Cesena – Centralissimo NO ZTL - Facilità di Parcheggio – AFFITTASI Ufficio, Piano Terra, con Ingresso, 4 Uffici distinti e separati, in zona di grande passaggio, Già attrezzato per ufficio e postazioni lavoro. Ideale come Scuola Corsi di Recupero o Aggiornamenti Professionali, oppure come ufficio con accesso al Pubblico – Totale di mq 110 circa – Con Locale deposito al piano Interrato, Bagno con Antibagno, Aria Condizionata - Cablaggio completo di tutti gli uffici – Fattura con IVA – Richiesta 850 Euro/mese Trattabili – Per info Geom. Massimo Medri – cell. 339 60 25 288
850 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gregna Sant Andrea - Uscita Appia/Tuscolana del Gra dirretamente sul GRA disponiamo di un ufficio posto al piano primo di una palazzina uffici. Il locale è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici trovandosi ad una fermata della metro A Anagnina ed a pochi km dall'aeroporto di Ciampino. Nelle immediate vicinanze ci sono Chiesa, scuola materna ed elementare, negozi e servizi di ogni tipo. Nel raggio di 2 km sono presenti 5 centri commerciali. Attualmente l'immobile è suddiviso in ambienti uso ufficio con impianti funzionanti ed a norma. Ogni stanza è climatizzata e parzialmente arredata. La Antonelli Immobiliare nasce nel 1998 dall'idea vincente di uno dei componenti fondamentali della famiglia Antonelli. L'idea è stata portata avanti con il raggiungimento di non poche soddisfazioni. Il nostro lavoro si fonda sulla fiducia ed il rapporto diretto con i clienti offrendo loro un ampio ventaglio di proposte immobiliari e servizi di ogni tipo:valutazioni gratuite, consulenza tecnica, legale e tanto altro. La nostra è stata sempre una scelta volta sulla qualitàdel lavoro e non sulla quantità. Inizialmente specializzata nel settore commerciale con una vasta offerta di immobili ormai da diversi anni si sta imponendo di raggiungere le stesse soddisfazioni nel campo residenziale dove aumentano di giorno in giorno le offerte di vendita e di affitto. Abituati da sempre a metterci la faccia 1.200 Antonelli Immobiliare 06.7231167 335.7033572 - 338.4291704 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Classe Energetica G (67,5 kWh/mca)
1.200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AFFITTO A/10 IN VIA DELLE QUATTRO FONTANE 220 MQ APP - CASA è lieta di presentarvi un ufficio di 220 MQ al centro di Roma nelle vicinanze di Piazza Barberini, affitto precedentemente ad una scuola privata di Inglese. L'ufficio ha la possibilità di due entrate, indipendente e principale. L'ufficio in questione si sviluppa come seminterrato ed è composto da tre stanze, archivio, cucinotto, bagno. La posizione strategica permette di raggiungere il lavoro con metro, taxi, autobus. La zona offre parecchi servizi di vario genere, musei, ristoranti, cinema, farmacie, shopping. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LA NOSTRA AGENZIA APP CASA, ROMA DAVID 349.06. 38.461 LE PRESENTI INFORMAZIONI E PLANIMETRIE SONO MERAMENTE INDICATIVE E NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
in zona centralissima, a due passi dai servizi principali, stazione autobus, banche, negozi e servizi comunali, in contesto di piccola palazzina, PremiumRe propone in affitto (o vendita) immobile uso ufficio di 150 mq, su unico livello, in contesto di soli uffici, con montacarichi (in uso all'occorrenza) composto da 3 ingressi, vari spazi da adibire a postazioni, sala principale, sala riunioni (eventualmente anche da ridistribuire secondo esigenze). L'ufficio è già pronto per essere utilizzato, con cablaggio impianto elettrico e rete, ribassamento con impianto di illuminazione, climatizzatori, serramenti in alluminio con doppi vetri, pareti mobili d'arredo, bagno disabili e bagno personale, pavimentazione industry, riscaldamento autonomo. Condizioni economiche del contratto - Canne mensile 1.400 euro + iva - Cauzione da versare 4.500 euro - Spese mensili per acqua, pulizia scale, parti elettriche comuni, uso montacarichi, pari a 100 euro - mese Possibilità di vendita o vendita a riscatto (condizioni da pattuire in via riservata) Per una consulenza gratuita o per fissare una visita in loco senza impegno, contatti il numero 0290929391 oppure SMS / WhatsApp: 345 1696810, saremo lieti di incontrarla e conoscerla per renderle al meglio il nostro servizio. PremiumRe - Solo Immobili al Giusto Prezzo!! Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza. Chi Siamo: 2009 – 2019 sono già 10 anni di PremiumRe !!! I primi passi di questa società iniziarono sui banchi di scuola all'istituto Tecnico per Geometri ai Salesiani Don Bosco di Treviglio; già da allora avevamo progetti di fare società insieme e di creare, sia per spirito di iniziativa che per educazione famigliare, un'azienda giovane che portasse innovazione e servizio nel territorio. Ora questo progetto è una realtà ormai consolidata e arricchita di numerosi e validi collaboratori, con i quali ci confrontiamo ogni giorno su come migliorare i nostri servizi e su come essere utili alla società e al Paese. Lavoriamo con passione, con rispetto delle normativa e delle leggi che questo settore impone forse più di altri! Vogliamo che i nostri immobili siano sul mercato con alla base un concetto fondamentale: massimo rapporto qualità / prezzo. Questo perchè chi cerca casa, non ha tempo da perdere per visionare immobili fuori mercato, ma, grazie al nostro accurato lavoro di selezione, può scegliere tra le OFFERTE MIGLIORI
1.400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
in zona centralissima, a due passi dai servizi principali, stazione autobus, banche, negozi e servizi comunali, in contesto di piccola palazzina, PremiumRe propone in affitto (o vendita) immobile uso ufficio di 150 mq, su unico livello, in contesto di soli uffici, con montacarichi (in uso all'occorrenza) composto da 3 ingressi, vari spazi da adibire a postazioni, sala principale, sala riunioni (eventualmente anche da ridistribuire secondo esigenze). L'ufficio è già pronto per essere utilizzato, con cablaggio impianto elettrico e rete, ribassamento con impianto di illuminazione, climatizzatori, serramenti in alluminio con doppi vetri, pareti mobili d'arredo, bagno disabili e bagno personale, pavimentazione industry, riscaldamento autonomo. Condizioni economiche del contratto - Canne mensile 1.400 euro + iva - Cauzione da versare 4.500 euro - Spese mensili per acqua, pulizia scale, parti elettriche comuni, uso montacarichi, pari a 100 euro - mese Possibilità di vendita o vendita a riscatto (condizioni da pattuire in via riservata) Per una consulenza gratuita o per fissare una visita in loco senza impegno, contatti il numero 0290929391 oppure SMS / WhatsApp: 345 1696810, saremo lieti di incontrarla e conoscerla per renderle al meglio il nostro servizio. PremiumRe - Solo Immobili al Giusto Prezzo!! Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza. Chi Siamo: 2009 – 2019 sono già 10 anni di PremiumRe !!! I primi passi di questa società iniziarono sui banchi di scuola all'istituto Tecnico per Geometri ai Salesiani Don Bosco di Treviglio; già da allora avevamo progetti di fare società insieme e di creare, sia per spirito di iniziativa che per educazione famigliare, un'azienda giovane che portasse innovazione e servizio nel territorio. Ora questo progetto è una realtà ormai consolidata e arricchita di numerosi e validi collaboratori, con i quali ci confrontiamo ogni giorno su come migliorare i nostri servizi e su come essere utili alla società e al Paese. Lavoriamo con passione, con rispetto delle normativa e delle leggi che questo settore impone forse più di altri! Vogliamo che i nostri immobili siano sul mercato con alla base un concetto fondamentale: massimo rapporto qualità / prezzo. Questo perchè chi cerca casa, non ha tempo da perdere per visionare immobili fuori mercato, ma, grazie al nostro accurato lavoro di selezione, può scegliere tra le OFFERTE MIGLIORI Classe Energetica: E EPI: 52,79 kwh/m3 anno Comune: TREZZO SULL'ADDA Superficie: 150 mq Agenzia: PREMIUM RE di ALESTE RE SRL Telefono: 02 90929391
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In pieno centro economico della cittadina trezzese, a due passi da banche, uffici pubblici, stazione bus, centri ricreativi e negozi, PremiumRe propone in vendita ottima soluzione subito disponibile adibita ad ufficio e composta da atrio ingresso - sala attesa, ufficio ampio centrale con altri 3 locali adibiti ad uffici direzionali, 2 bagni, balcone, cantina e box-autorimessa. Contesto di palazzina, situato al piano primo su 2, si presena in buone condizioni e usufruibile sin da subito. Mq 120 Mq balconi 8 Mq cantina 7 Mq box - autorimessa 13 (Una soluzione con possibilità di trasformazione anche ad unità abitativa residenziale) Per una consulenza gratuita o per fissare una visita in loco senza impegno, contatti il numero 0290929391 oppure SMS / WhatsApp: 345 1696810, saremo lieti di incontrarla e conoscerla per renderle al meglio il nostro servizio. Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza. DEVE VALUTARE LA VENDITA DEL SUO IMMOBILE? FORNIAMO PERIZIE MIRATE E GRATUITE, IN LINEA CON I VALORI DI MERCATO! Premium Re - Solo Immobili al Giusto Prezzo!! PREMIUM RE - TREZZO SULL'ADDA Chi Siamo: I primi passi di questa società iniziarono sui banchi di scuola all'istituto Tecnico per Geometri ai Salesiani Don Bosco di Treviglio; già da allora avevamo progetti di fare società insieme e di creare, sia per spirito di iniziativa che per educazione famigliare, un'azienda giovane che portasse innovazione e servizio nel territorio. Ora questo progetto è una realtà ormai consolidata e arricchita di numerosi e validi collaboratori, con i quali ci confrontiamo ogni giorno su come migliorare i nostri servizi e su come essere utili alla società e al Paese. Lavoriamo con passione, con rispetto delle normativa e delle leggi che questo settore impone forse più di altri! Vogliamo che i nostri immobili siano sul mercato con alla base un concetto fondamentale: massimo rapporto qualità / prezzo. Questo perché chi cerca casa, non ha tempo da perdere per visionare immobili fuori mercato, ma, grazie al nostro accurato lavoro di selezione, può scegliere tra le OFFERTE MIGLIORI! Premium Re - Solo Immobili al giusto Prezzo! Classe Energetica: G EPI: 188,67 kwh/m3 anno Comune: TREZZO SULL'ADDA Superficie: 120 mq Agenzia: PREMIUM RE di ALESTE RE SRL Telefono: 02 90929391
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Zona centralissima alle porte della piazza principale (Piazza Libertà) proponiamo In affitto grazioso Ufficio /negozio di 36 mq così disposto: Ingresso direttamente dalla ampia vetrina (con porta blindata) disimpegno/ripostiglio con bagno uscita sul retro nel cortile retrostante possibilità di carico e scarico con auto/furgoncino Completamente ristrutturato di recente Finiture e accessori: - pavimenti in gress porcellanato - vetrina su strada di forte passaggio - inferriate - Portoncino blindato - Porte scorrevoli - Soffitto cablato, - condizionatore canalizzato con pompa di calore, - Termoautonomo ZERO SPESE GESTIONALI.... condominio inesistente Richiesta Eu. 400,00... RICHIESTE 1 RATE ANTICIPO 3 CAUZIONE SOLO PERSONE SERIAMENTE INTERESSATE NO PERDI TEMPO Per una consulenza gratuita o per fissare una visita in loco senza impegno, contatti il numero 0290929391 oppure SMS / WhatsApp: 345 1696810, saremo lieti di incontrarla e conoscerla per renderle al meglio il nostro servizio. PremiumRe - Solo Immobili al Giusto Prezzo!! Chi Siamo: 2009 – 2019 sono già 10 anni di PremiumRe !!! I primi passi di questa società iniziarono sui banchi di scuola all'istituto Tecnico per Geometri ai Salesiani Don Bosco di Treviglio; già da allora avevamo progetti di fare società insieme e di creare, sia per spirito di iniziativa che per educazione famigliare, un'azienda giovane che portasse innovazione e servizio nel territorio. Ora questo progetto è una realtà ormai consolidata e arricchita di numerosi e validi collaboratori, con i quali ci confrontiamo ogni giorno su come migliorare i nostri servizi e su come essere utili alla società e al Paese. Lavoriamo con passione, con rispetto delle normativa e delle leggi che questo settore impone forse più di altri! Vogliamo che i nostri immobili siano sul mercato con alla base un concetto fondamentale: massimo rapporto qualità / prezzo. Questo perchè chi cerca casa, non ha tempo da perdere per visionare immobili fuori mercato, ma, grazie al nostro accurato lavoro di selezione, può scegliere tra le OFFERTE MIGLIORI! Classe Energetica: G EPI: 91,79 kwh/m3 anno Comune: TREZZO SULL'ADDA Superficie: 36 mq Agenzia: PREMIUM RE di ALESTE RE SRL Telefono: 02 90929391
Vista prodotto
Albenga (Liguria)
Se stai cercando un locale commerciale spazioso e funzionale, abbiamo la soluzione perfetta per te! Questo locale, ad uso ufficio e studio privato (categoria A/10), situato a poca distanza dal centro di Albenga, è ideale per molteplici utilizzi: scuola privata, studio di professionisti associati, ambulatorio medico, palestra, oppure per imprenditori che desiderano un ambiente di lavoro accogliente e strategico. Caratteristiche principali: Posizione strategica: L'ufficio si trova in una zona comoda e ben collegata, vicino a negozi, ristoranti e servizi essenziali. Ampio spazio: Con 470 mq di superficie commerciale e 400 mq di superficie calpestabile, avrai tutto lo spazio di cui hai bisogno per lavorare comodamente. Luminosità naturale: Le ampie finestre permettono una luce naturale che favorisce la produttività e il benessere. Personalizzazione: Potrai arredare e suddividere lo spazio dell'ufficio secondo le tue esigenze e il tuo stile personale. Accesso 24/7: L'ufficio è disponibile in qualsiasi momento, perfetto per chi ha orari flessibili. Sono presenti n. 6 posti auto ubicati davanti all'ingresso dell'immobile. CLASSE ENERGETICA: 145,09 kWh/m2 a Spese: 3000 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 470 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via al Piemonte, , Albenga, , Italia Latitudine: 44.05633 Longitudine: 8.197399
3.500 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Affitta a Monza, Ufficio, mq. 700 ca. Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150.Canone annuo Euro. 83.000,00 (pari a ca. 6.916,00 euro al mese), riscaldamento e Impianto di Climatizzazione Autonomi, l'immobile e' in ordine, gia' libero. Stabile ad uso uffici di mq. 700 ca. disposto su 2 livelli. Attualmente adibito a scuola, ottima disposizione in aule/uffici, con accesso e ascensore per diversamente abili. Ampio cortile interno di pertinenza. Doppio ingresso. L'immobile necessita' di qualche lavoro di ristrutturazione interna, con la possibilita' di adattamento alle esigenze del cliente. Situato in ottima posizione, in stretta vicinanza con autostrada A4 e tangenziali. Rif.: UL3069
6,92 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adiacente Corso Sempione/ Piazza Firenze proponiamo in ESCLUSIVA in vendita un' OTTIMA ATTIVITA' avviata dal 2017 di cartoleria, libreria, articoli e forniture per ufficio, cancelleria, servizi di spedizioni e consegne con “TNT” (attualmente è già un TNT Point) e “FEDEX”, oltre a rilegatura, fotocopie, plastificazioni, Fax. Il locale è attualmente in ottimo stato con H soffitti di mt 3,84, un 'ampia vetrina su strada di grande passaggio di mt 2,40 x mt H 3,10. Il contratto attuale di locazione è ad un canone molto interessante e sarà ancora in essere per altri 3 anni; esiste anche la possibilità di stipulare un nuovo contratto di anni 6 + 6. Il servizio di LIBRI SCUOLA è stato molto ampliato negli ultimi anni diventando un punto importante di riferimento per tutte le famiglie e scuole della zona tra le quali scuola media COLORNI, l'Istituto Marcelline, il liceo “Severi” di Via Alcuino, la prestigiosa St. Louis di Via Marco Antonio Colonna oltre a 5 minuti dallo stesso negozio la storica Scuola elementare “Pietro Micca “di Via Gattamelata. In zona il CARTOLAIO di Via Colonna 10 è una “sicurezza” per molti uffici, bambini, scuole e famiglie per la grande attività di servizio che rende in tempi ottimali. Si richiedono persone appassionate di questo lavoro, gradita esperienza. Si accettano parte di pagamenti in cambiali o dilazioni da concordare con il cedente. Si consiglia ingresso entro fine Giugno 2022 per poter gestire e prendere i vantaggi dei numerosi ordini libri per l'anno accademico che inizierà a Settembre 2022 o ingresso Gennaio 2023 con possibilità di affiancamento all'attuale Titolare. Per info telefonare allo 02 36756644 o chiamare il numero di cell 3208363651 Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: FIRENZE Superficie: 30 mq Agenzia: TADI SAS Telefono: 0236756644
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.