Sebac
Elenco delle migliori vendite sebac
SEBAC FORCELLA (FORCELLA TELESCOPICA) PER GILERA RUNNER FX FXR/VX VXR 125 – 180 – 200
- Sebac - forcella telescopica, immersa nell’olio e con canale di inserimento nella parte superiore per Gilera Runner FX FXR/VX VXR 125 – 180 – 200
- Sensazione completamente nuova, migliore gestione della ruota anteriore e migliore comportamento del freno grazie alla migliore immersione della forcella.
- La costruzione anteriore è leggermente superiore, è necessario il cavo contachilometri Runner VX/VXR.
- Adatto solo per Runner fino all’anno di costruzione 2005, quindi non al nuovo modello Facelift.
- Gilera Runner 180 SP (2 velocità) (M08).
Vedi prezzi in Amazon
CAVO CONTACHILOMETRI GILERA RUNNER VX E VXR – ANCHE PER FX E FXR CON SEBAC GABEL. (LAENGERE CAVO CONTACHILOMETRI.)
- Originale Piaggio – Tachimetro per i grandi Gilera Runner. Originale ondata di viertakter VX – VXR
- Anche per l' utilizzo per tempi FX & FXR, quando è la forcella sebac incasso.
- Lunghezza = circa 1025 mm – Attenzione alla posa alle corrette posizioni.
- Adatto solo per runnern fino all' anno di costruzione 2005, quindi non al nuovo modello Facelift.
- Gilera Runner 180 SP (2 velocità) (M08)
Vedi prezzi in Amazon
AMMORTIZZATORE SEBAC DX LUNGO PHILCO, MERLONI ARISTON UNIVERSALE CHIUSO CENTRO BOCCOLA ALTEZZA 18CM 100 N
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
Ricambi per Fantic Caballero 50cc tx94 del 1973 - Piastra per forcelle 30mm: 40€ - 3 foderi steli: 50€ tutti - ammortizzatori Sebac: 60€ - supporti per faro anteriore: 10€
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: BEN00014/r/nConservata/r/nIscrizione FMI Targa Oro/r/n/r/nLa Benelli 124 fu presentata e messa in produzione nel 1982. Si caratterizza per una linea moderna e in linea con i canoni estetici fine anni 70 ed inizio anni 80./r/nIl carburatore /u00e8 squadrato ed integrato con il resto della carena, il sellino /u00e8 ampio ed allungato. La 124 era disponibile in due colorazioni: bianca con dettagli blu e rossa con dettagli gialli. Tecnicamente /u00e8 composta da motore di cilindrata 123 cc a quattro tempi con due cilindri verticali affiancati in linea frontemarcia. /r/nPer quanto riguarda la ciclistica /u00e8 formata da telaio a doppia culla chiusa in tubi d/u2019acciaio, forcella anteriore Marzocchi e forcellone posteriore oscillante con ammortizzatori Sebac regolabili./r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia, Via Daniele da Torricella 29./r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511
3,5 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ottimo mezzo. Semipuleggia/ventolino tornito Variatore malossi piu variatore origilale tornito. Molla bianca Cinghia nuova Forche sebac derivazione runner 200 Ammortizzatore post SiS 25PHBL Pacco lamellare monopetalo SENZA traversino Dischi Margherita ant/post Il ventolino tornito da uno scatto bruciante e toglie il fastidioso vuoto che hanno questi blocconi nelle aperture di gas, il motore è sempre in presa ai massimi regimi consentiti. PERMUTO CON CROSS ENDURO 500/600 4/2T...
1.800 €
Vista prodotto