Secondo reparto troverete
Elenco delle migliori vendite secondo reparto troverete

Viterbo (Lazio)
Reparto SMD/ SMT Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda del viterbese con sbocchi nazionali e internazionali, operante nel settore dell’elettronica professionale, difesa e spazio, un responsabile a cui affidare il coordinamento del reparto SMD/ SMT. La risorsa si occuperà della gestione di due linee di produzione SMD/ SMT e del relativo coordinamento degli operatori. Dovrà quindi lavorare per ottenere i prodotti nei tempi stabiliti e secondo le modalità corrette. Indispensabile la conoscenza dei macchinari SMD /SMT, il nostro candidato ideale ha esperienza come responsabile di questo settore o anche come capoturno, avendo comunque operato sulle suddette macchine. Capace nella gestione, competente, organizzato e orientato al risultato, apprezza molto la gestione e desidera far ottenere risultati ai suoi uomini. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di gestione in autonomia dell’area, coordinandosi con il responsabile di produzione. Se desideri mettere a servizio di un’azienda all’avanguardia, che lavora su una grossa varietà di progetti sfidanti e particolari, inviaci il tuo cv con rif. GRA202. Sede di lavoro Viterbo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Importante gruppo multinazionale operante nella Grande Distribuzione, per il potenziamento della propria struttura di Bergamo, ci ha incaricato di selezionare: LECCO - GRANDE DISTRIBUZIONE - CAPO REPARTO GROCERY / SCATOLAME La funzione prevede: - Gestione dell'attività commerciale ed economica del Reparto Grocery - Coordinamento di 4 / 5 risorse - Garantire il layout del reparto sulla base degli standard aziendali. Sono richieste: - Competenze nella Grande Distribuzione ed in particolare nella gestione del Reparto - Competenze nella gestione del conto economico - Orientamento al risultato. Si offrono: - Ruolo di responsabilità, con forte orientamento al cliente - Assunzione diretta a tempo indeterminato - Inquadramento e pacchetto retributivo di sicuro interesse. Sede di lavoro: Lecco. Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea. Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente. I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale. Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata n. 3 addetti vendita al reparto grandi & piccoli elettrodomestici, da inserire all’interno del proprio organico. Le risorse saranno inserite in un contesto commerciale per la vendita di elettronica di consumo e impiegate nell’attività di consulenza ed assistenza al cliente all’interno del reparto bianco per la vendita di grandi e piccoli elettrodomestici. La mansione prevede, la gestione del reparto, riallineamento scaffali, riassortimento e gestione del Cliente. Preferibile anche minima esperienza nella mansione. E’ previsto un ingresso attraverso un tirocinio extracurriculare con rimborso e bonus di partecipazione ai risultati di fatturato del punto vendita. Ottime possibilità di stabilizzazione. I punti vendita interessati sono dislocati su Battipaglia (Sa), Nocera Superiore (Sa), Torre del Greco (Na). Requisiti richiesti: - Ottimo standing e buona dizione - Predisposizione al Cliente - Conseguimento di diploma o cultura universitaria (soprattutto triennale) - Automuniti Sede di lavoro: Nocera Superiore/ Battipaglia (Sa), Torre del Greco (Na) Orario di lavoro: Full – Time (richiesta disponibilità nel week end) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wpcontent/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
HAI VOGLIA DI LAVORARE IN UN AMBIENTE SANO, IN CRESCITA, DOVE I RAPPORTI UMANI SONO AL PRIMO POSTO? JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente L’AGRICOLA un/una - Responsabile Salumeria - Responsabile Macelleria - Salumiere Esperto - Macellaio Esperto - Macellaio Junior L’AGRICOLA (http://www.l-agricola.com/) rappresenta una realtà moderna della filiera agroalimentare lombarda. Ogni giorno viene garantita la qualità delle materie prime attraverso un’attenta selezione e realizzazione di prodotti a Km0. Tutti i prodotti possono essere degustati sia nei due ristoranti che nella pasticceria e gelateria dove viene sempre rispettata la tradizione con uno sguardo alla modernità. Inoltre i prodotti e le eccellenze del territorio possono essere acquistati in Bottega per essere consumati comodamente a casa. L’Agricola vanta anche di una fattoria didattica e di un percorso creativo per grandi e piccini con i simpatici animali della fattoria. L’azienda, per ampliamento del team del punto vendita, ci ha incaricato di selezionare ununa:Per ampliamento del proprio team ci ha incaricato di selezionare per la loro sede di Linate (Mi), diverse figure: - Responsabile Salumeria. Ricerchiamo una persona che abbia esperienze nella vendita come banconista in una salumeria o in una GDO, che abbia capacità di coordinamento e gestione dei suoi collaboratori e che abbia ottima conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Responsabile Macelleria. La persona che stiamo cercando sarà responsabile della completa gestione del reparto macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attività: coordinamento del lavoro del team, assicurare l’efficienza delle attività del reparto e di tutte le attività ausiliare alla vendita. Si richiedono ottime doti di leadership e approfondita conoscenza del prodotto e delle tecniche di lavorazione. Contratto a tempo indeterminato secondo i termini di legge con retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Salumiere Esperto. Le principali mansioni di cui dovrà occuparsi consistono nell’organizzazione e nella cura del banco salumi e dell’esposizione dei prodotti. Cerchiamo una persona abile e veloce nel suo lavoro nelle operazioni di taglio e confezionamento dei prodotti. Offrono contratto a tempo indeterminato con interessante retribuzione. - Macellaio Esperto: Tra le principali mansioni del ruolo è richiesta esperienza nelle operazioni di taglio e confezionamento delle carni, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigeranti. Si offre contratto a tempo indeterminato con importante retribuzione commisurata all’esperienza. - Macellaio Junior: Cerchiamo un giovane appassionato del settore, con tanta voglia di imparare e di crescere nella professione. Sarà affiancato agli esperti del settore e farà parte di un team altamente performante. Si valutano diverse forme contrattuali in base alle reali esperienze del candidato. SEI UNA PERSON ABILE, DINAMICA E FLESSIBILE A LAVORARE SU TURNI E NELWEEKEND? ASPETTIAMO LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
"Banco Fresco" apre un nuovo punto vendita a Cremona! Stiamo cercando le figure di: ADDETTI/E VENDITA REPARTO ORTOFRUTTA: Il/la candidato/a si occuperà di: garantire il rifornimento del reparto, occupandosi della gestione dei prodotti e del controllo scadenze; assistere i clienti nel peso dei prodotti e consigliarli nell'acquisto; adoperarsi nelle attività di allestimento e smantellamento delle attività promozionali; partecipare alle attività inventariali; gestione reclami e problematiche varie; garantire la corretta esposizione dei prodotti secondo indicazioni aziendali. Elemento fondamentale è l'attenzione alla corretta applicazione di norme igieniche e sanitarie. Richiesta disponibilità per un periodo di formazione della durata di un mese sui punti vendita già operativi. L'azienda si occuperà di fornire alle risorse l'alloggio per il periodo richiesto. Si richiede esperienza nella mansione in contesti strutturati, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Verranno contattati i soli candidati ritenuti in linea con il profilo desiderato. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta a entrambi i sessi.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro nella GDO' Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone' Allora candidati, perché Randstad Italia ha l'offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un'azienda leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l'utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco secondo le procedure HACCP. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Competenze Luogo di lavoro: Genova Rivarolo Si offre: inserimento con contratto di somministrazione al 4° livello CCNL Commercio. Contratto iniziale proposto: Somministrazione 3 mesi + Proroghe> scopo inserimento Orario di lavoro: da lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale su turni avvicendati (mattino, pomeriggio e orario spezzato), è richiesta la flessibilità oraria su eventuali straordinari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, agenzia per il lavoro di Brescia, OPERAI/E REPARTO ESTRUSIONE E IMBALLAGGIO per rinomata azienda di Rodengo Saiano (BS), leader nel settore della lavorazione dellalluminio. La risorsa selezionata si occuperà di: -Carico e scarico del materiale sulle linee di produzione; -Conduzione delle macchine per lestrusione dellalluminio; -Utilizzo del carroponte e del muletto per la movimentazione dei materiali; -Controllo qualità visivo del prodotto finito; -Imballaggio pezzi secondo le specifiche aziendali REQUISITI -Abilitazione alluso del carroponte e del muletto; -Preferibile ma non essenziale esperienza pregressa in contesti produttivi -Buona manualità e predisposizione al lavoro di squadra; -Disponibilità a lavorare su tre turni e a ciclo continuo; CCNL E BENEFIT: CCNL Metalmeccanico; Mensa interna; Premi di risultato e incentivi aziendali. LUOGO E ORARIO DI LAVORO: Rodengo Saiano (BS) - lavoro su tre turni con ciclo continuo (no la domenica nel 2° turno) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Saronno (VA): proponiamo in esclusiva la vendita di appartamento in villa edificata nel 2001, immobile recentemente ristrutturato, disposto su 2 livelli che si sviluppa su una superficie di 130 mq, doppi servizi, climatizzato e completato da un terrazzo, 2 terrazzini e comodo box doppio. Nella silenziosa zona residenziale adiacente al Campo Sportivo Comunale, circondata da aree verdi come il Parco Lura, l’immobile, ubicato in Via Trento, dista solo 500 m dall’Ospedale. La soluzione immobiliare è luminosissima, gode di una tripla esposizione Est-Ovest-Nord, pianta razionale con netta divisione tra zona notte e zona giorno. Per tutte le informazioni aggiuntive che non troverete durante la lettura di questo annuncio potrete sempre contattarci al 3451766025, da lunedì a domenica compresa dalle 9 alle 21, per fissare un appuntamento: troverete la modalità alla fine del testo. Suddivisione: al piano primo: ingresso, doppio soggiorno pavimentato a parquet (douissié a listoni), camino a chiusura in vetroceramica e uscita sui due terrazzini di circa 10 mq cad., entrambi godibili ed ideali per pranzo/cena all’aperto), cucina abitabile (capienza: 8 persone sedute), una camera o studio con ripostiglio e scarpiera, bagno finestrato rivestito di Marmo Rosa del Portogallo con vasca idromassaggio. Piano secondo mansardato (parquet e marmo): l’accesso avviene tramite comoda scala in legno a “L†con pedata leggera, lo sbarco avviene verso il corridoio finestrato che fiancheggia la terrazza di 18 mq riparata per la metà da una tettoia, due camere di cui una minimal, ideale per un figlio e una matrimoniale con ampia zona cabina armadio con accesso al sottotetto che segue la planimetria della casa. Per completare il secondo livello uno scenografico bagno/lavanderia in marmo bianco venato di Carrara, ampia cabina doccia finestrata a soffitto (lucernario). Caratteristiche interne e finiture: la cubatura è riscaldata tramite impianto autonomo con serpentine a pavimento di ultima generazione e alimentata a gas, climatizzazione Daikin, antifurto, doppia porta scorrevole a vetro in cucina, tutti gli infissi sono in legno interno esterno laminato (2017) completi di zanzariere, ogni finestra è dotata di tendaggio parasole su misura, tapparelle motorizzate e tanti altri dettagli che vi sveleremo durante la visita. Tra i tanti confort dell’immobile un box doppio in larghezza, comodo per due auto affiancate, su una superficie di 32 mq, pavimentato e allestito con funzionali scaffalature. Per appuntamenti: inviare messaggio WhattsApp al 3451766025 con scritto solo: ST – il vostro cognome - data e orario preferito, sarà nostra premura ricontattarvi per confermarvi l’appuntamento. Ai fini di una trattativa trasparente e appagante, tutta la documentazione dell’immobile potrà essere visionata presso il nostro ufficio dai clienti fortemente interessati. Richiesta € 380.000 più box € 30.000 Spese condominiali: circa € 1.200 annue Classe Energetica: E i.p.e. 156,17 kwh/m2 annui.
380.000 €
Vista prodotto

Italia
Colazione d'autore di Petunia Ollister è il libro che contiene i libri, è la ricerca dell'accostamento fra libri, contesti e piatti. FOTOGRAFIE D'AUTORE Ogni scatto è immortalato dall'autrice. La scelta dei libri e il loro accostamento non il contesto e la colazione non è casuale ma precisamente studiato e realizzato. LIBRI & COLAZIONI I volumi scelti per il “ritratto” sono libri che parlano di cibo o di cucina, romanzi in cui il cibo è protagonista o in cui è contenuta anche soltanto qualche nota citazione a tema. Gli scatti, oltre al libro, hanno per protagonista la colazione slow secondo la filosofia di Slow Food, in un ipotetico viaggio attorno al mondo e a gustose preparazioni per il primo pasto della giornata. A corredo del tutto non soltanto le citazioni contenute nei libri, ma un ricco compendio di ricette per riprodurre succhi, estratti, brioches, muffins, piatti delle colazioni tradizionali regionali o estere. Una raccolta di libri, colazioni, tovaglie, oggetti, ricette: il tutto con la grazia estetica che soltanto Petunia Ollister riesce a comunicare attraverso i suoi #bookbreakfast. Fra i volumi inseriti troverete Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll, Afrodita di Isabel Allende, Le correzioni di Jonhatan Franzen, Alla ricerca del tempo perduto di Marcell Proust, e poi ancora Gli arancini di Montalbano di Andrea Camilleri, Il ristorante dell’amore ritrovato di Ito Ogawa: 74 libri a cui è abbinata una ricetta, una ricetta spesso trovata tra le pagine del libro o semplicemente suggerita, evocata dalla lettura. ARTE CONTEMPORANEA L'ashtag ha permesso al libro di diventare virale in pochissimo tempo e di trovare risposta negli amanti del visual food che sono sempre di più di giorno in giorno. Il quid che segna la linea di confine fra questo volume e i numerosi ricettari che vengono continuamente pubblicati è la ricerca letteraria e l'accostamento di tante arti in un solo volume: fotografia, letteratura, cucina e design. L'AUTRICE Petunia Ollister è il suo pseudonimo, che sembra perfetto stampato sulla copertina di questo libro così appassionato e intelligente, da consultare con amore e collezionare con invidia. IL TRUCCO C'E' E SI VEDE! Aprendo la sovraccoperta troverete le tracce per allestire una colazione: piatto, bicchiere, tazza, cucchiaioni, tovagliolo, forchetta e, ovviamente, libro. Il nostro consiglio non è di leggerlo o semplicemente sfogliarlo ma di viverlo. Colazione d'autore di Petunia Ollister è il volume ideale per dare la tanto osannata importanza che merita alla colazione, purché vi appassioni. Non perdetevi Cocktail d'Autore, stessa formula delle colazioni declinata nei drink.
22 €
Vista prodotto

Italia
Colazione dautore di Petunia Ollister è il libro che contiene i libri, è la ricerca dellaccostamento fra libri, contesti e piatti. FOTOGRAFIE DAUTORE Ogni scatto è immortalato dallautrice. La scelta dei libri e il loro accostamento non il contesto e la colazione non è casuale ma precisamente studiato e realizzato. LIBRI & COLAZIONI I volumi scelti per il “ritratto” sono libri che parlano di cibo o di cucina, romanzi in cui il cibo è protagonista o in cui è contenuta anche soltanto qualche nota citazione a tema. Gli scatti, oltre al libro, hanno per protagonista la colazione slow secondo la filosofia di Slow Food, in un ipotetico viaggio attorno al mondo e a gustose preparazioni per il primo pasto della giornata. A corredo del tutto non soltanto le citazioni contenute nei libri, ma un ricco compendio di ricette per riprodurre succhi, estratti, brioches, muffins, piatti delle colazioni tradizionali regionali o estere. Una raccolta di libri, colazioni, tovaglie, oggetti, ricette: il tutto con la grazia estetica che soltanto Petunia Ollister riesce a comunicare attraverso i suoi #bookbreakfast. Fra i volumi inseriti troverete Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll, Afrodita di Isabel Allende, Le correzioni di Jonhatan Franzen, Alla ricerca del tempo perduto di Marcell Proust, e poi ancora Gli arancini di Montalbano di Andrea Camilleri, Il ristorante dell’amore ritrovato di Ito Ogawa: 74 libri a cui è abbinata una ricetta, una ricetta spesso trovata tra le pagine del libro o semplicemente suggerita, evocata dalla lettura. ARTE CONTEMPORANEA Lashtag ha permesso al libro di diventare virale in pochissimo tempo e di trovare risposta negli amanti del visual food che sono sempre di più di giorno in giorno. Il quid che segna la linea di confine fra questo volume e i numerosi ricettari che vengono continuamente pubblicati è la ricerca letteraria e laccostamento di tante arti in un solo volume: fotografia, letteratura, cucina e design. LAUTRICE Petunia Ollister è il suo pseudonimo, che sembra perfetto stampato sulla copertina di questo libro così appassionato e intelligente, da consultare con amore e collezionare con invidia. IL TRUCCO CE E SI VEDE! Aprendo la sovraccoperta troverete le tracce per allestire una colazione: piatto, bicchiere, tazza, cucchiaioni, tovagliolo, forchetta e, ovviamente, libro. Il nostro consiglio non è di leggerlo o semplicemente sfogliarlo ma di viverlo. Colazione dautore di Petunia Ollister è il volume ideale per dare la tanto osannata importanza che merita alla colazione, purché vi appassioni. Non perdetevi Cocktail dAutore, stessa formula delle colazioni declinata nei drink.
22 €
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica Anestesisti/Rianimatori per: - un fabbisogno, n. 1 turno notturno (20.00 8.00) e n. 1 turno diurno (8.00 20.00) per un totale complessivo di n. 730 turni, potrà variare in aumento o diminuzione in relazione alle effettive esigenze indicate dal Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno. Il servizio di guardia attiva medica di Anestesia e Rianimazione notturna (feriale e festiva) e giornaliera (feriale e festiva) comprende lo svolgimento delle seguenti macro attività: 1. garantisce l'attività anestesiologica presso le sale operatorie del P.O. di Saronno. Il medico in turno potrà essere destinato ad attività di sala operatoria di elezione; 2. garantisce l’assistenza anestesiologica per procedure diagnostiche-terapeutiche svolte al di fuori delle sale operatorie (cosiddette attività NORA); 3. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso la Terapia Intensiva del P.O. di Saronno; 4. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso il P.O. di Saronno e nel relativo Pronto Soccorso effettuando il trasporto secondario protetto con l’ausilio dell’infermiere addetto. In particolare rispetto ai punti 1 e 2 deve essere garantita: - la valutazione anestesiologica pre-operatoria in emergenza e in urgenza differibile (di seguito indicata E/U) incluso l’ottenimento del consenso informato e la definizione della classe ASA; - l’assistenza anestesiologica alle procedure diagnostiche-terapeutiche che possono essere necessarie in preparazione all’ intervento anche in E/U (cosiddette attività NORA); - la pianificazione della condotta anestesiologica in E/U relativamente alla necessità di ulteriori accertamenti, al timing dell’intervento, al tipo di anestesia da effettuare, al luogo di ricovero post-operatorio (reparto di degenza, terapia intensiva, altro ospedale), il tutto in sinergia con il chirurgo che presenta il caso e pone l’indicazione e con il collega anestesista-rianimatore in quel momento in servizio nello stesso turno. Le prestazioni: - dovranno essere erogate nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente documento garantendo il più elevato standard qualitativo sotto il profilo attinente all’ assistenza anestesiologica diretta in sala operatoria; - dovranno assicurare le prestazioni specifiche oggetto di contratto nel massimo rispetto dei requisiti di qualità aziendale al fine della attesa soddisfazione percepita dagli utenti finali. I turni di guardia e le relative attività sopradescritte, saranno calendarizzati mensilmente con congruo anticipo a cura del Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno mediante una opportuna programmazione ed una preventiva articolazione degli orari e dei turni per consentire la copertura degli standard minimi organizzativi di accreditamento. Blocco Operatorio di Saronno e Terapia Intensiva. Il Blocco Operatorio di Saronno dispone di 4 sale operatorie simili dal punto di vista strutturale e del corredo tecnologico. A titolo informativo si precisa che le attività della Terapia Intensiva si svolgono in un reparto dotato di 8 posti letto tutti attrezzati per il monitoraggio multi parametrico, per la ventilazione meccanica invasiva e non-invasiva e con la disponibilità di 4 apparecchi per il monitoraggio emodinamico avanzato e 2 apparecchi per il supporto renale extracorporeo. Specialità chirurgiche presenti nel Blocco Operatorio di Saronno. L’attività effettuata nel Blocco Operatorio riguarda le seguenti specialità chirurgiche: ? Chirurgia Generale (addominale, toracica), ? Ostetricia e Ginecologia, ? Ortopedia e Traumatologia, ? Urologia, ? Otorinolaringoiatria (inclusi pazienti pediatrici sopra i 3 anni), ? Oculistica. ? Attività anestesiologiche non in blocco operatorio (NORA) presenti nel Presidio di Saronno. Nell’Ospedale di Saronno l’anestesista può essere chiamato, in elezione o in E/U, anche al di fuori del Blocco Operatorio centrale per eseguire sedazioni o altri tipi di assistenza anestesiologica su pazienti da sottoporre a particolari procedure diagnostiche-terapeutiche anche non immediatamente seguite da un intervento chirurgico. Si segnalano: ? Radiologia (TAC, RMN, drenaggi percutanei), ? Gastroenterologia (EGDS, colonscopia, ERCP), ? Cardiologia (CVE, TEE), ? Ortopedia (riduzione fratture/lussazioni), ? Pediatria (varie procedure di cui sopra). Contenuto prestazionale dei servizi Le prestazioni richieste ai Medici Specializzati in Anestesia e Rianimazione (Medico), dotati di CV confacenti rispetto alle aspettative della ASST e valutati dalla Direzione Sanitaria, riguardano le seguenti prestazioni, contenute ed esplicitate dal Manuale per la sicurezza in sala operatoria: raccomandazioni e checklist pubblicato nell’ottobre 2009 dal Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali: - la rivalutazione anestesiologica pre-operatoria: il giorno dell’intervento è necessario che il Medico effettui in Blocco Operatorio una rivalutazione delle condizioni del paziente, per escludere l’insorgenza di nuove modificazioni dello stato di salute. Nel caso in cui il paziente non fosse ritenuto idoneo o pronto per l’intervento programmato, sarà compito del Medico informare il Referente del SAR per le scelte del caso. - Il Medico dovrà effettuare, con l’ausilio del personale infermieristico di sala, il controllo delle apparecchiature, dei materiali, dei farmaci e del paziente, secondo la checklist in uso presso l’ASST Valle Olona, elaborata secondo il Manuale di cui sopra, con particolare riferimento alle fasi cosiddette sign-in, time-out, sign-out. - Il Medico dovrà condurre l’anestesia (generale, rachidea, loco regionale, sedazione o combinazioni delle stesse) nel rispetto delle linee guida nazionali di riferimento e con particolare attenzione per le tecniche anestesiologiche e le metodiche di monitoraggio in uso presso il Blocco Operatorio di riferimento. Resta inteso che la scelta del tipo di anestesia sarà concordata dal Medico con il Chirurgo primo operatore e/o con il Referente del SAR. - Il controllo del paziente durante l’immediata fase di risveglio, e durante tutta la sua permanenza nel Blocco Operatorio nella cosiddetta sala Risveglio, prevede la rilevazione dei parametri vitali, incluso il dolore, e la valutazione della ripresa di condizioni che garantiscano la trasferibilità al reparto di provenienza. In alcune circostanze il paziente potrebbe essere trasferito in Terapia Intensiva, secondo una programmazione pre-operatoria o per necessità manifestatesi durante e/o dopo l’intervento: in questi casi il Medico agirà di concerto con il Referente del SAR. - La programmazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori. Nella cartella anestesiologica è prevista l’annotazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori, validi per le prime 24 ore dopo l’intervento. Presso il Blocco Operatorio sono disponibili protocolli e dispositivi utili alla analgesia. - Tutti i passaggi sopra descritti dovranno essere riportati nella Cartella Anestesiologica, compilata in modo leggibile in ogni sua parte e firmata ove richiesto; lo stesso dicasi per la checklist Peri- Operatoria. - La gestione degli stupefacenti prevede la compilazione da parte del Medico di una scheda di ritiro/restituzione nonché la compilazione del registro degli stupefacenti in uso; per ogni necessità è possibile rivolgersi al Referente del SAR o all’infermiere Coordinatore del Blocco. - Attività di guardia di terapia intensiva - Esecuzione di consulenze anestesiologiche e rianimatorie all’interno del Presidio Ospedaliero, compreso il Pronto Soccorso - Accompagnamento per trasporti di pazienti critici
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ristorante nel centro di Roma ricerca 2 COMMIS DE RANG Obiettivo: Il ruolo prevede l’assistenza nel servizio al rango ed ai colleghi di reparto nei servizi di prima colazione, pranzo, cena e caffetteria, compresi i compiti di allestimento sala e preparazione delle dotazioni di reparto. Principali compiti e responsabilità: • Servizio di sala e back office ristorante (servizio e sbarazzo di piatti e bevande, mise en place dei tavoli, pulizia del ristorante e cura dei materiali di lavoro) secondo le procedure e gli standard di servizio; • Cura l’esperienza dei nostri ospiti durante la sua permanenza, ascoltando le sue esigenze e cercando di anticiparle. Competenze richieste: • Collaborazione: Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi del proprio team e dei reparti • Efficacia personale-comunicazione: Adatta il proprio stile e la propria capacità relazionale per raggiungere risultati di alta qualità. Modifica il comportamento per rispondere a individui, situazioni e compiti diversi. • Sviluppo personale: Ricerca opportunità per apprendere e per sviluppare le proprie abilità. Applica nuove competenze e conoscenze per aggiungere valore alla sua performance. • Orientamento ai risultati: Comprende l’impatto della sua performance sui successi di reparto e della compagnia. • Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo, le applica per svolgere le proprie attività in modo ottimale e in linea con gli SOP di reparto. Richiediamo: • Italiano fluente. Livello d’inglese base; • È preferibile il diploma d’istruzione professionale dei servizi turistici; • Passione per il servizio e ambizione per crescere professionalmente; • Referenze. Offriamo: • Contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo; • Attività di sviluppo e formazione; Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Contesto di inserimento La risorsa è inserita all'interno di uno specifico reparto del punto vendita. Le possibili aree d'inserimento sono: Cassa, Drogheria, Latticini e Salumi a libero servizio, Frutta e Verdura, Macelleria, Gastronomia, Pescheria e Panetteria. Responsabilità del ruolo Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la Clientela nell'acquisto. Attività Assistenza e servizio alla clientela, gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo, verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP). Requisiti Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale, non è richiesta una pregressa esperienza nel settore. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto

Italia
Descrizione annuncio Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice Tecnico da inserire nel team del punto vendita di Trezzano Sul Naviglio (MI). Ti occuperai, coordinandoti con il referente di area e la direzione del punto vendita, di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con lobiettivo di rendere più attraente il prodotto. Dovrà inoltre elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperà a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Quali saranno le tue principali attività? - Realizzare, allinterno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione; - Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici; - Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo; - Preparare schemi di montaggio delle decorazioni; - Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali; - Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali; - Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area; - Redigere report fotografici o file nel formato richiesto; - Occuparsi dellinventario delloggettistica non in vendita presente nel punto vendita; - Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita Iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Punto Vendita di Trezzano Sul Naviglio (MI). Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente allinvio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Competenze richieste - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Lavoro autonomo - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali.
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice Tecnico da inserire nel team del punto vendita di San Giuliano Milanese. Ti occuperai, coordinandoti con il referente di area e la direzione del punto vendita, di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con lobiettivo di rendere più attraente il prodotto. Dovrà inoltre elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperà a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Quali saranno le tue principali attività? - Realizzare, allinterno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione; - Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici; - Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo; - Preparare schemi di montaggio delle decorazioni; - Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali; - Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali; - Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area; - Redigere report fotografici o file nel formato richiesto; - Occuparsi dellinventario delloggettistica non in vendita presente nel punto vendita; - Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita Iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A San Giuliano Milanese. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente allinvio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali.
Vista prodotto
-
Successivo →