Security business
Elenco delle migliori vendite security business

Italia
Sei un Information Security professional? Hai voglia di valorizzare il tuo talento e le tue competenze in un team giovane e con elevata expertise, in un ambiente dinamico, a contatto con le ultime tematiche e frontiere della Information Security e della Data Protection? Vuoi metterti alla prova in ambienti tecnologici ed organizzativi complessi ed allavanguardia? Nellottica di potenziare ed arricchire il nostro team, stiamo cercando persone con forte motivazione alla crescita, capaci di pensare out of the box, di innovare con un approccio propositivo, in grado di affrontare scenari complessi adottando una visione di insieme, con forte senso di responsabilità e capaci di affrontare sempre nuove sfide coadiuvati da un team dove la persona viene sempre prima di tutto. Sei tu il nostro candidato ideale se hai unetà compresa tra i 27 e i 35 anni, possiedi una laurea magistrale preferibilmente di indirizzo tecnico (es. Ingegneria informatica, gestionale, elettronica o delle telecomunicazioni, Informatica, Fisica, Matematica, ecc.), hai una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) ed una esperienza in primarie società di Advisory o specializzate nel settore. Stiamo cercando proprio te, be the Next Information Security Pioneer! Un po su di te: Hai: - Buona conoscenza delle metodologie ed applicazione di Informaton Risk Assessment, Business Continuity, Third Party Risk Assessment, Cloud Security Assessemt ed ICT Audit; - Conoscenza delle best practices e degli standard in materia di Information Security (es. ISO/IEC 2700x, ENISA, NIST, COBIT, OWASP, SANS, ecc.) e relativa applicazione ad ambienti complessi; - Esperienza nellambito della definizione di Modelli di Information Security Governance e di redazione di Policy e Procedure di Sicurezza logica, organizzativa e fisica; - Esperienza nellanalisi e definizione di soluzioni di sicurezza informatica in ambienti architetturali complessi; - Conoscenza delle principali normative di settore PSD2, GDPR, Bankit 285, Direttiva NIS, PCI-DSS ecc. - Conoscenza delle minacce e degli attacchi informatici; - Conoscenza delle soluzioni di Sicurezza Infrastrutturale (Firewall, IPS, antivirus, url filtering, antispam, DLP, etc.) e applicativa (sviluppo sicuro del codice, minacce nelle web application, VAPT, etc.). I booster per la tua candidatura: - Certificazioni ambito ICT Security (Es. Lead Auditor 27001, CISSP, CISA, CISM, CEH); - Esperienza maturata in progetti in ambito Information Risk Assessment/Management (inclusi su Third Party e Cloud); - Esperienza in attività di Information Security Engineering, analisi e definizione di soluzioni di sicurezza informatica in ambienti architetturali complessi; - Conoscenza o esperienza delle attività di Infrastructure & Operation Security, Web Application Security, Network Security; - Conoscenza o esperienza nella conduzione/Project Manager di attività di Cyber Security Testing (VAPT, Code Review, ecc.) e conoscenza dellOSSTMM/CEH; - Conoscenza di soluzioni/sistemi IAM, CASB, Password Vaulting, SIEM, DLP, Anti-Malware, End-point-protection, IDS/IPS/NSM, Firewall, DLP, Threat Intelligence. SEDE DI LAVORO: ROMA
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
Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0, Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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Padova (Veneto)
Utility del Nord Est ricerca per lo sviluppo della propria rete commerciale un Energy Business Developer che si occupi dello sviluppo delle vendite nel mercato BtoC e BtoB. Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici alla clientela consumer e business ATTIVITA’ ED OBBIETTIVI: • Sviluppare in autonomia il portafoglio clienti Retail /Small Business e Business nel territorio assegnato secondo il programma di attività concordate con il Responsabile Commerciale • Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei prospect, verificando le esigenze attraverso: visite dedicate, scouting on/off line, relazioni con associazioni territoriali di categoria, consulenza e azioni strategiche mirate • Sviluppare e organizzare in autonomia attività di prospezione attraverso relazioni on e off line e utilizzando al meglio gli strumenti aziendali a disposizione • Gestire la negoziazione con la clientela • Gestire KPI sfidanti in termini di visite ai clienti (7-8 al giorno), con appoggio presso l'ufficio di Padova • Analisi del mercato e della concorrenza • Predisporre review periodiche sull’attività di prospezione e sviluppo portafoglio • Predisporre la reportistica giornaliera e settimanale PROFILO CANDIDATO IDEALE: • Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi (Business Developer/ Account Manager / Agente di Commercio) in aziende dei settori Energy/Assicurazioni/TLC/Security possibilmente in ambito Triveneto, canale B2B e B2C • Diploma o Laurea • Esperienza e orientamento alla generazione di leads attraverso canali off line • Comprovati risultati nell'ambito dello sviluppo commerciale • Residente nel Veneto, con mobilità quotidiana nella regione • Spiccate capacità commerciali e attitudine al rapporto con figure di tutti i livelli all'interno delle aziende • Ottime doti comunicative, relazionali, problem-solving e capacità di ottimizzare i tempi • Dinamicità, ambizione, appeal commerciale • Forte orientamento ai risultati • Utilizzo dei principali strumenti elettronici • Forte team working, proattività e senso di responsabilità • Spirito d'iniziativa, etica professionale e personale COSA OFFRIAMO: • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Formazione strutturata e tecnica sul settore • Supporto aziendale nello sviluppo del new business • Ambiente collaborativo e stimolante • Contesto che dà forte valore all’etica professionale e personale • Mansioni molteplici e attrattive • Interessante trattamento economico con assunzione secondo CCNL Commercio + premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali, Pc, Smartphone e auto aziendale
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0, Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. IT PRESALES CONSULTANT - Cyber Security: Siamo alla ricerca di un Presales Consultant con comprovata esperienza nel settore, da inserire all'interno della nostra Line of Business "Cyber Security & Compliance" Skills -Conoscenza delle soluzioni in ambito cybersecurity con particolare riferimento a: Endpoint Protection Endpoint Detection & Response Next Generation Firewall Web Security Network Access Control Multi Factor Authentication Vulnerability Assessment -Competenze in attività di design e progettazione di soluzioni e servizi, di definizione di requisiti tecnici e funzionali, di risposta a RFI/RFP; -Esperienze di project management; -Approccio consulenziale orientato ai risultati e alla soddisfazione del cliente; -Interesse a sviluppare il proprio percorso professionale nell'ambito della cybersecurity; -Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta.
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
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, un’azienda di Security and Safety Management, per rinforzo della sua struttura ci ha chiesto di cercare: Commerciali in P.IVA Rif. 22/20 Il contesto di riferimento è quello di una giovane azienda italiana che si occupa di intelligence, security e safety management che supporta le aziende nello sviluppo del business in contesti potenzialmente critici. Per implementare la propria rete vendita stiamo ricercando commerciali che si occupino dell’ampliamento del portafoglio clienti sulle aree di interesse. La figura selezionata si occuperà di ricercare aziende interessate a valutare progetti di security and safety nel territorio nazionale. La conoscenza della metodologia OSINT (Open Source INTelligence), delle investigazioni tradizionali e/o della security aziendale verrà considerata un plus. Si richiedono ottime doti relazionali, capacità di trattativa e negoziazione, interesse per il mondo sicurezza e un’attitudine naturale al mondo IT. I margini di responsabilità e autonomia e le modalità retributive più congruenti e motivanti saranno definite sulla base della seniority del candidato individuato. A fronte di particolari condizioni di mercato e performance personali brillanti potrà essere presa in considerazione l’eventualità di un contratto di dipendenza. Purché non in conflitto di interessi questa attività commerciale può essere portata avanti insieme ad altre. Si richiede la disponibilità a effettuare trasferte. Sede di lavoro: Milano La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 Febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs. 196/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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
Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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
Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES IT Governance Specialist contributes directly to the goals of the IT Governance & Enterprise Architecture team and indirectly to those of the IT Department, managing single IT Risk, Information Security, Access & Identity Management and IT Compliance tasks. With reference to the ITIL methodology, he/she is involved in some of the Design and Continual Service Improvement processes. Role and duty – core business In compliance with the directives issued by the HQ, by the Management and by the company, he/she contributes to the implementation, evolution and monitoring of the following processes: -Access & Identity Management - IT Risk Management - IT Compliance -Information Security Management -He/she will also be responsible for drafting and updating guidelines and operating procedures related to IT Governance topics, and for operationally supporting the IT Dept. during any internal and external audits. Competences -Degree in Computer Engineering, Management Engineering, Information Security, Economics or equivalent -2-4 years of relevant experience in IT Risk, Governance and Compliance area in consultancy companies and/or financial institutions -Demonstrated knowledge of recognized IT audit-related standards, regulations and frameworks (e.g. ISO27001, COBIT, ITIL, OSWAP, NIST, etc.) -Excellent knowledge of IT Governance Processes -Good knowledge of Project Management’s principles (PRINCE II or similar) -Fluency in English -Lead Auditor ISO27001, CISA, CISSP, CRISC or equivalent certifications will be preferred Personal flairs -Excellent organizational and analysis skills. - Decision making skills. - Working within strict deadlines. -Problem solving and problem setting. -Hard working and innovative. -Team working. -Leadership qualities. -Stress management. -Strong communication, presentation, negotiation and interpersonal skills. -Ability to manage junior/external resources Location: Milan
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
Bari (Puglia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Porta le tue competenze Java in Spindox e partecipa con noi ai programmi di Innovazione! Inserito nei nostri team di delivery, operando a stretto contatto con il business, avrai la responsabilità sulla delivery di progetti complessi e tecnologicamente sfidanti. Nello specifico, seguirai: Il coordinamento di un team di sviluppo, fornendo la tua expertise nella definizione, acquisizione e utilizzo di architetture software, rispettando le scadenze assegnate e garantendo un alto livello di qualità della soluzione proposta; L'esecuzione e lo sviluppo di componenti applicative, stesura delle relative specifiche tecnico architetturali; Lo sviluppo e guidare i piani per le successive fasi di progetto, supportando le attività di test e di troubleshooting nella fase di integration test e l'avviamento in esercizio Ti occuperai, inoltre: Della definizione delle linee guida strategiche aziendali sul campo di innovazione tecnologica e partnership Del supporto tecnico alle attività di presales, definendo l'architettura e le soluzioni tecniche necessarie Avrai la possibilità di progettare e realizzare soluzioni applicative in diversi settori industriali: banche, assicurazioni, energy, pubblica amministrazione, retail e telco e sarai coinvolto su progetti innovativi in ambito: Cloud, Integrazione, DevOps. Utilizzerai metodologie e tecnologie di ultima generazione come Microservizi, Serverless, Container, PaaS, Event Driven / Kafka, NoSQL e Agile. In particolare, il focus sarà lo sviluppo di servizi di back end delle applicazioni realizzate per il business dei nostri principali clienti globali. Requisiti Principali: Java 8 e Superiore Framework Spring (Spring Boot, Spring Cloud) Image Building & Container Orchestration (Docker & Kubernetes) Behavior-Driven Development (BDD) / Test-Driven Development Utilizzo di Datastore SQL, NoSQL e/o cache Competenze preferenziali: Conoscenza testing JUnit, DBUnit, Mockito Conoscenza REST, SOAP e tool relativi Conoscenza build tools: Maven, Gradle Conoscenza Docker e OpenShift Cosa ti offriamo' Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone Formazione tecnica e manageriale
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
Firenze (Toscana)
A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un’azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali. Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security & Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi. Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Funzionario Commerciale il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio emiliano e veneto ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali. La risorsa deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario Commerciale in settore analogo o in altro business in cui poter sviluppare e consolidare la presenza dei prodotti A.M.E. Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio emiliano e veneto ne completano il profilo. Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio Piemontese del 90% Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: – Laurea triennale – Esperienza di 3-5 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici. Preferibilmente di prodotti per la sicurezza o di prodotti correlati (carrelli elevatori) – Conoscenza del territorio di riferimento e delle aziende locali in cui poter sviluppare il business – Disponibilità a mobilità sul territorio piemontese per il 90% del tempo – Nice to have: conoscenza di tematiche Safety + conoscenza lingua inglese La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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
Venezia (Veneto)
For an Italian Company with a leadership approach to the DECORATIVE PAINTS that is really fast growing on the PREMIUM international market, we are looking for: SALES MANAGER FAR EAST - BUILDING MATERIALS - CHINA With the aim of developing the business of the PREMIUM DECORATIVE LINE in CHINA and FAR EAST, we are looking for a SALES MANAGER which will manage and develop two main commercial channels: TRADE - importers and specialised network of distributors in the building sector - and CONTRACT - projects. The Sales Manager will also develop the world of on-site technical assistance by developing a network of certified installer. We are looking for a profile that is able to interpret its role in a modern way, steadily monitoring changes in its own geographical area. He/she will manage the entire commercial portfolio consisting of distributors, companies, architectural firms, major customers. Under this logic the ideal candidate has gained previous experience in the BUILDING MATERIALS field (e.g., paintings, furnishings, floors, coatings, decorative mortars), specifically by developing business in Asia and having therefore gained deep knowledge of the Asian language, culture and market. TASKS AND RESPONSABILITIES: • Developing a business strategy to enhance volumes and penetration of the reference market • Maintaining and developing the customer portfolio • Managing commercial relations with the specialised network of distributors PLACE OF WORK: CHINA TO APPLY: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm The data will be processed exclusively for present and future selection purposes, guaranteeing the rights in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the Privacy Policy GDPR 679/2016 on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULO GROUP Authorization Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA00
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
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: AMS/AMO Consultant (Application Management Services / Operations) Figura/Attività previste: Supporto alla gestione e configurazione dei firewall del cliente Competenze richieste: Telecommunications and Network Security, Firewall, Intrusion Detection and Prevention Systems (IDS and IPS) Conoscenza di tematiche di Network Security: Firewall Spiccate capacità di analisi e troubleshooting Buona padronanza della lingua inglese (B2) Sede operativa: Roma (RM) Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
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
Milano (Lombardia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Junior Developer EAI: Sei un giovane sviluppatore con la passione per la programmazione, il codice e le tecnologie all'avanguardia' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Lavorerai presso la nostra sede di Milano e verrai inserito all'interno di un team di sviluppatori, specializzato in EAI. Sarai formato su tecnologie leader del settore (WebMethods SAG/WSO2) e ti occuperai di definire, sviluppare, documentare e deployare soluzioni di integrazione, ottimizzare gli sviluppi anche in ottica application maintenance e mantenere i contatti con il cliente (raccolta requisiti, SAL ecc). Cosa vorremmo trovare in te' Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Esperienza di almeno 1 anno di sviluppo su software di integrazione (preferibilmente WebMethods ma andranno bene anche Tibco, WSO2, Mulesoft, Oracle Cloud Integration ecc) Gradita conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti (Java SE, C# etc) Buona conoscenza sistemistica di base su macchine Linux Buona conoscenza di SQL Buone doti relazionali e comunicative Buone capacità di analisi e problem solving Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
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
Roma (Lazio)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. TIBCO Developer: Sei uno sviluppatore con la passione per l'IT e aperto all'innovazione' Spindox ha bisogno di te per rafforzare i suoi team di Delivery! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Lavorerai presso la nostra sede di Roma e darai supporto ai nostri team di delivery. Verrai inserito in un team di lavoro che si occuperà di definire, sviluppare, documentare e deployare soluzioni di integrazione, ottimizzare gli sviluppi, anche in ottica Application Maintenance, mantenendo i contatti con il cliente (raccolta requisiti, SAL ecc). Cosa vorremmo trovare in te' - Laurea in Informatica, Ing. Informatica o cultura equivalente - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo - Sviluppo Tibco su BW5 o (preferibilmente) su BW6 e/o BWCE - Conoscenza SQL e preferibilmente PL-SQL (Oracle) - Buone conoscenze di XML, WebServices, REST. - Conoscenza sistemistica almeno di base su macchine Linux - Buone capacità di analisi e problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese Cosa ti offriamo' - Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza - Ticket Restaurant 7euro - Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) - Smart Working - Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone - Formazione tecnica e manageriale
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
Milano (Lombardia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. React Developer: Sei un programmatore Frontend determinato a coltivare la tua passione per l'arte del Design e della programmazione' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Entrerai a far parte della nostra Digital Tribe e collaborerai con Technical Analyst e Back end Developer in un contesto giovane, dinamico e orientato all'innovazione. Lavorerai per la nostra sede di Milano e parteciperai alla gestione di progetti/attività di sviluppo e maintenance per un'importante cliente leader nel settore dei servizi di pagamento. Cosa vorremmo trovare in te' Diploma e/o Laurea in materie scientifiche Ottima conoscenza React/Redux Ottima conoscenza HTML5 Ottima conoscenza CSS Ottima conoscenza Javascript Capacità di lavorare in team e gestire con responsabilità i task assegnati Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area Urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, Zaino Tucano/Spindox Smart Working Formazione tecnica e manageriale
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
Italia (Tutte le città)
Funzionario commerciale Emilia Romagna-Veneto A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali. Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security & Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi. Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Funzionario Commerciale il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio emiliano e veneto ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali. La risorsa deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario Commerciale in settore analogo o in altro business in cui poter sviluppare e consolidare la presenza dei prodotti A.M.E. Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio emiliano e veneto ne completano il profilo. Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio emiliano e veneto del 90% Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: - Laurea triennale - Esperienza di 3-5 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici. Preferibilmente di prodot
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
Firenze (Toscana)
Funzionario commerciale Emilia Romagna-Veneto A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali. Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security b'&' Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi. Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Funzionario Commerciale il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio emiliano e veneto ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali. La risorsa deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario Commerciale in settore analogo o in altro business in cui poter sviluppare e consolidare la presenza dei prodotti A.M.E. Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio emiliano e veneto ne completano il profilo. Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio emiliano e veneto del 90% Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: - Laurea triennale - Esperienza di 3-5 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici. Preferibilmente di prodot
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
Italia (Tutte le città)
Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C++ (e/o di un altro linguaggio di programmazione ad oggetti) Buona conoscenza delle libreria QT Buona conoscenza di MySQL (Visual Basic, Team Foundation Server) La figura verrà inserita nel team tecnico per attività di:Analisi funzionale e designprogrammazione swTest e debug sull'applicativoSocietà di soluzioni IT applicati ad ambienti Secuirty & Safety Varese Laurea (anche triennale) in materie tecniche o scientifiche (fisica, matematica, Statistica) 1 anno di esperienza nell'ambito della programmazione C++ Buona conoscenza della lingua Inglese Società specializzata in produzione di soluzioni IT e software in ambito security e safety. Nata nel 1983, 2 sedi in Italia, e 3 business Unit:Electronic Warfare and Signal IntelligenceAerospace EngineeringTraining & Simulation Sede di lavoro: VareseSono alla ricerca di un Software Engineer C++ con almeno un anno di esperienza nell'ambito della programmazione Software. Si offre:contratto a tempo indeterminato ed assunzione direttaBenefit + welfarecontesto tecnologico High-LevelSalario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
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
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona JUNIOR SYSTEM ADMINISTRATOR per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la risorsa si occuperà della gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. Dovrà essere in grado di individuare e correggere malfunzionamenti (troubleshooting) e occuparsi della manutenzione hardware e software, conoscere le finalità con cui i dispositivi e gli apparati di rete vengono usati per migliorarne le prestazioni e ottimizzare le risorse a disposizione in base alle necessità dell'azienda. Dovrà poi occuparsi di informare i colleghi del business sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirli sull'uso di nuovi dispositivi hardware e formarli per imparare ad usare in autonomia i programmi installati. Si occuperà della manutenzione ordinaria dei sistemi informatici, controllando le performance, svolgendo test di routine per verificarne la corretta funzionalità e aggiornando i programmi obsoleti. In ultimo, si dovrà occupare della configurazione delle operazioni per il salvataggio dei dati (backup) in automatico e predisporre piani di recupero dati per le situazioni di emergenza (disaster recovery). REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito IT, conoscenza di Virtualizzazione, Active Directory, sistemi operativi Microsoft e in ambito Security (Firewall, VPN); sono richieste poi competenze di base in ambito Networking (switch, router, balancer) e dei sui Protocolli (TCP, NFS, CIFS, etc). Una forte predisposizione ad operare in team, buona gestione dello stress e del tempo e buone doti di problem solving ne completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un esperto sviluppatore Java per la sede di Roma. Il nostro cliente è un’importante gruppo industriale, leader mondiale nel settore Information Technology, che gestisce e sviluppa soluzioni innovative in diverse aree di business, come ad esempio, digital finance, smart e digital energy in cui il comune denominatore è l’innovazione e la digitalizzazione. Il nostro candidato ideale deve aver maturato una consolidata esperienza nel ruolo dai 3 ai 5 anni e deve essere in possesso di una completa conoscenza ed autonomia operativa con le tecnologie in ambito Back End. Nello specifico deve avere il seguente set skill: -Java/J2EE -Framework Spring (Boot, Batch, Data, Security) -Hibernate -Servizi Rest e Soap -Webservice -Database relazionali Oracle o/e MySql. Gradita la conoscenza di: -Javascript, JQuery, Bootstrap, Css3, Html5 -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo: -Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi -Ottime capacità organizzative e gestionali -Buona propensione al lavoro di gruppo. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamento di carriera con l’aggiunta di benefit aziendali -Partecipazione a progetti internazionali -Corsi di aggiornamento e certificazioni su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Roma (Lazio)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Siamo alla ricerca di un esperto sviluppatore Java per la sede di Roma. Il nostro cliente è un’importante gruppo industriale, leader mondiale nel settore Information Technology, che gestisce e sviluppa soluzioni innovative in diverse aree di business, come ad esempio, digital finance, smart e digital energy in cui il comune denominatore è l’innovazione e la digitalizzazione. Il nostro candidato ideale deve aver maturato una consolidata esperienza nel ruolo dai 3 ai 5 anni e deve essere in possesso di una completa conoscenza ed autonomia operativa con le tecnologie in ambito Back End. Nello specifico deve avere il seguente set skill: -Java/J2EE -Framework Spring (Boot, Batch, Data, Security) -Hibernate -Servizi Rest e Soap -Webservice -Database relazionali Oracle o/e MySql. Gradita la conoscenza di: -Javascript, JQuery, Bootstrap, Css3, Html5 -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamento di carriera con l’aggiunta di benefit aziendali -Partecipazione a progetti internazionali -Corsi di aggiornamento e certificazioni su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Roma (Lazio)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Siamo alla ricerca di un esperto sviluppatore Java per la sede di Roma. Il nostro cliente è un’importante gruppo industriale, leader mondiale nel settore Information Technology, che gestisce e sviluppa soluzioni innovative in diverse aree di business, come ad esempio, digital finance, smart e digital energy in cui il comune denominatore è l’innovazione e la digitalizzazione. Il nostro candidato ideale deve aver maturato una consolidata esperienza nel ruolo dai 3 ai 5 anni e deve essere in possesso di una completa conoscenza ed autonomia operativa con le tecnologie in ambito Back End. Nello specifico deve avere il seguente set skill: -Java/J2EE -Framework Spring (Boot, Batch, Data, Security) -Hibernate -Servizi Rest e Soap -Webservice -Database relazionali Oracle o/e MySql. Gradita la conoscenza di: -Javascript, JQuery, Bootstrap, Css3, Html5 -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo: -Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi -Ottime capacità organizzative e gestionali -Buona propensione al lavoro di gruppo. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamento di carriera con l’aggiunta di benefit aziendali -Partecipazione a progetti internazionali -Corsi di aggiornamento e certificazioni su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Roma (Lazio)
Su Roma per un nostro cliente, stiamo ricercando un esperto sviluppatore Java. Si tratta di un’importante gruppo industriale, leader mondiale nel settore Information Technology, che gestisce diverse aree di business, come ad esempio, digital finance, smart e digital energy in cui i must principali sono l’innovazione e la digitalizzazione. Il nostro candidato ideale deve aver maturato una consolidata esperienza nel ruolo dai 3 ai 5 anni e deve essere in possesso di una completa conoscenza ed autonomia riguardanti le tecnologie in ambito Back End. Cosa devi conoscere: -Java/J2EE -Framework Spring (Boot, Batch, Data, Security) -Hibernate -Servizi Rest e Soap -Webservice -Database relazionali Oracle o/e MySql. Ottimo se hai: -Javascript, JQuery, Bootstrap, Css3, Html5 -Pregressa esperienza di lavoro in Metodologia Agile -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo: -Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi -Ottime capacità organizzative e gestionali -Buona propensione al lavoro di gruppo. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Roma (Lazio)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Su Roma per un nostro cliente, stiamo ricercando un esperto sviluppatore Java. Si tratta di un’importante gruppo industriale, leader mondiale nel settore Information Technology, che gestisce diverse aree di business, come ad esempio, digital finance, smart e digital energy in cui i must principali sono l’innovazione e la digitalizzazione. Il nostro candidato ideale deve aver maturato una consolidata esperienza nel ruolo dai 3 ai 5 anni e deve essere in possesso di una completa conoscenza ed autonomia riguardanti le tecnologie in ambito Back End. Cosa devi conoscere: -Java/J2EE -Framework Spring (Boot, Batch, Data, Security) -Hibernate -Servizi Rest e Soap -Webservice -Database relazionali Oracle o/e MySql. Ottimo se hai: -Javascript, JQuery, Bootstrap, Css3, Html5 -Pregressa esperienza di lavoro in Metodologia Agile -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo: -Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi -Ottime capacità organizzative e gestionali -Buona propensione al lavoro di gruppo. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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
Roma (Lazio)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Su Roma per un nostro cliente, stiamo ricercando un esperto sviluppatore Java. Si tratta di un'importante gruppo industriale, leader mondiale nel settore Information Technology, che gestisce diverse aree di business, come ad esempio, digital finance, smart e digital energy in cui i must principali sono l'innovazione e la digitalizzazione. Il nostro candidato ideale deve aver maturato una consolidata esperienza nel ruolo dai 3 ai 5 anni e deve essere in possesso di una completa conoscenza ed autonomia riguardanti le tecnologie in ambito Back End. Cosa devi conoscere: -Java/J2EE -Framework Spring (Boot, Batch, Data, Security) -Hibernate -Servizi Rest e Soap -Webservice -Database relazionali Oracle o/e MySql. Ottimo se hai: -Javascript, JQuery, Bootstrap, Css3, Html5 -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo: -Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi -Ottime capacità organizzative e gestionali -Buona propensione al lavoro di gruppo. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L'inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell'effettiva esperienza maturata. L'annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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
Milano (Lombardia)
Phoenix Network è la prima ed unica azienda italiana interamente incentrata sul fornire servizi a 360 gradi sull'informatica. Offriamo un'ampia gamma di servizi tra cui l'Assistenza informatica e la Consulenza informatica per risolvere ogni tuo problema, la Sicurezza informatica e la Sicurezza ICT per proteggerti dai numerosi pericoli in rete. Inoltre siamo anche specializzati nello sviluppo, la progettazione e nella Realizzazione di siti web di successo, al giorno d'oggi avere un sito internet è fondamentale per migliorare la tua immagine online e digitalizzare il tuo business, sviluppiamo software e programmi innovativi con lo scopo di semplificare la vita quotidiana dei nostri fedeli clienti. Effettuiamo anche corsi sull'informatica e la cyber security per tenere i nostri clienti informati, del resto l'informazione è potere. In aggiunta elargiamo anche dei pacchetti ideati prevalentemente per le web agency allo scopo di incrementare notevolmente i profitti grazie al Digital marketing e all'applicazione dell'algoritmo SEO miglioriamo esponenzialmente l'indicizzazione posizionando il tuo sito web e quindi la tua attività nei primi posti in prima pagina su Google e tutti i motori di ricerca.
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
Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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
Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies LOCATION: PODKARPACKIE SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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
Italia (Tutte le città)
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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