Security service sospensioni
Elenco delle migliori vendite security service sospensioni
Ancona (Marche)
M.a.c security service cerca personale con esperienza per servizi di vigilanza non armata si richiede disponibilita' immediata no perditempo..
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Pescara (Abruzzo)
La Jobs Professional Service srl servizi professionali integrati Security effetua servizi di trasporto recapiti e corrispondenza Pacchetti Plichi Valori Frigo Express Tra Abruzzo e Liguria Linea settimanale Recapiti lunedì e Martedì Partenza Mercoledì Consegna veloce Giovedì Per informazioni prezzi contatti massimodignazio67@gmail.com jobs.professionalpec@virgilio.it
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Brescia (Lombardia)
Security Trust, azienda leader operante nel settore Sistemi Speciali di Sicurezza ricerca per potenziamento personale “Tecnico Ufficio Service”: • Supporto tecnico remoto; • Programmazione e configurazione dei sistemi e degli impianti; • Gestione, supervisione e coordinamento tecnici; • Rapporti con Clienti e fornitori; Possibilità di crescita in ambiente innovativo e stimolante.
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Italia (Tutte le città)
Trasferimenti veloci e sicuri a Monza, prenota il tuo taxi a Monza per Linate e Malpensa. Car Rental Service with Driver for transfers to and from Malpensa Airport and Linate airport with telephone reception without any waiting time with advantageous prices and maximum comfort for the customer. We offer connections with the main railway stations such as the Milano Centrale, Porta Garibaldi and Rogoredo stations to allow you to organize your trips with the full security of always arriving on time. Your every move will be managed with the utmost seriousness and punctuality to ensure full compliance with the timetables in all your travels or journeys. Lake Como airport transfer Milan Airport Transfers ... service guaranteed by Autonoleggio Esse Pi di Paolo Spalenza
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo HAL Service, societ attiva dal 1990, offre soluzioni ICT e TLC su misura per Aziende e Pubbliche Amministrazioni, accompagnando i clienti nel loro percorso di digitalizzazione con servizi innovativi e di alta qualit. Attraverso il marchio WiC, propone soluzioni complete di connettivit, voce, cyber security, cloud e datacenter, tutte supportate da un team di esperti qualificati che forniscono assistenza proattiva e personalizzata. In qualit di Societ Benefit, HAL Service integra la sostenibilit e la responsabilit sociale in ogni attivit, promuovendo pratiche che favoriscono il benessere delle comunit e il rispetto per l'ambiente. Chi stiamo cercando: Il/la candidato/a ideale sar inserito nella divisione Assurance e gestir le chiamate dei Clienti assicurando loro supporto specialistico per la risoluzione di tutte le problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi Voce (Voip), connettivit (Xdsl, FTTx, Fibra dedicata), connettivit IP, servizi Vas (Mail, Fax2mail, Pec) fino a garantire la completa soddisfazione del Cliente stesso. Gestir la relazione con le strutture territoriali dei fornitori per la risoluzione delle problematiche riguardanti la rete di accesso, controller la qualit e la conformit degli interventi svolti da outsourcer e supplier, coerentemente a quanto previsto dagli standard di servizio richiesti. Il candidato ideale sar in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o Diploma Tecnico/Scientifico - Esperienza pregressa in aziende di Telecomunicazioni in qualit di Customer Support - Conoscenza media delle reti IP LAN/WAN ed Internet - Conoscenza base delle tecnologie e delle architetture di accesso (FTTH, FTTC, FWA, LTE) - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo mentalit orientata al Cliente, attitudine al problem solving, elevata attitudine al lavoro di team, elevate capacit comunicative, di apprendimento e affidabilit, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Borgosesia (VC)
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Italia (Tutte le città)
Talent Solution srl, azienda esperta nell’organizzazione di corsi formativi professionalizzanti, ricerca professionisti/formatori qualificati per attività di docenza nell’ambito Microsoft Azure. Principali contenuti da presentare nel corso: -Subscription e il portale Cloud Microsoft Azure -Gestione delle risorse e dei gruppi di risorse -Creare e gestire Macchine virtuali Linux -Creare e gestire Dischi di macchine virtuali -Creazione WebServer LAMP -AKS: Azure Kubernetes Service -Azure Active Directory -Troubleshooting -Gestione Backup e Backup Retention Policy -Principali features di sicurezza -LogAnalytics -PaaS: Platform-as-a-Service Cloud Microsoft Azure Azure Sentinel Tempi e modalità: L’inizio del corso è previsto nel mese di Settembre/Ottobre, in modalità Virtual, per una durata di circa 15 giorni. Il ruolo dei nostri docenti Il formatore riveste una posizione di elevata importanza per la nostra azienda e per tale motivo dovrà essere in grado di: -Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software; -Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning; -Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite molteplici esercizi in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro; Inviaci il tuo CV aggiornato se sei un libero professionista, docente, ma anche programmatore con la voglia di intraprendere, anche part-time, un nuovo percorso professionale! Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Verona (Veneto)
Società che svolge servizi di portierato e accoglienza fiduciaria per attività commerciali, cerca un operatore da impiegare presso un Punto vendita sito a SOMMACAMPAGNA (VR). I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore; -essere immuni da precedenti penali; -ex militari; -altezza minima 1,70; -disponibilità a lavorare il sabato e la domenica; -essere auto-muniti; -disponibili da subito a prendere servizio (liberi da altri impegni di lavoro). Le persone in possesso dei requisiti e interessate, dovranno trasmettere il C.V. completo di foto. I C.V. senza la foto non verranno presi in considerazione. Nell'oggetto della candidatura bisognerà indicare: SOMMACAMPAGNA (VR)- VIGILANZA NON ARMATA. (T&R Security Service S.r.l.) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES IT Governance Specialist contributes directly to the goals of the IT Governance & Enterprise Architecture team and indirectly to those of the IT Department, managing single IT Risk, Information Security, Access & Identity Management and IT Compliance tasks. With reference to the ITIL methodology, he/she is involved in some of the Design and Continual Service Improvement processes. Role and duty – core business In compliance with the directives issued by the HQ, by the Management and by the company, he/she contributes to the implementation, evolution and monitoring of the following processes: -Access & Identity Management - IT Risk Management - IT Compliance -Information Security Management -He/she will also be responsible for drafting and updating guidelines and operating procedures related to IT Governance topics, and for operationally supporting the IT Dept. during any internal and external audits. Competences -Degree in Computer Engineering, Management Engineering, Information Security, Economics or equivalent -2-4 years of relevant experience in IT Risk, Governance and Compliance area in consultancy companies and/or financial institutions -Demonstrated knowledge of recognized IT audit-related standards, regulations and frameworks (e.g. ISO27001, COBIT, ITIL, OSWAP, NIST, etc.) -Excellent knowledge of IT Governance Processes -Good knowledge of Project Management’s principles (PRINCE II or similar) -Fluency in English -Lead Auditor ISO27001, CISA, CISSP, CRISC or equivalent certifications will be preferred Personal flairs -Excellent organizational and analysis skills. - Decision making skills. - Working within strict deadlines. -Problem solving and problem setting. -Hard working and innovative. -Team working. -Leadership qualities. -Stress management. -Strong communication, presentation, negotiation and interpersonal skills. -Ability to manage junior/external resources Location: Milan
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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Roma (Lazio)
AC&D Technologies è alla ricerca di 1 Analista programmatore. Il progetto prevede lo sviluppo di un nuovo portale web, partendo da una precedente versione in dismissione. Il candidato dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: -Definizione delle specifiche tecnico-funzionali (analisi), per la componente di back.end (servizi) partendo da un documento di requisiti, -implementazione, debug e manutenzione del software -redazione della documentazione sulle attività di sviluppo -rispetto dei principi della programmazione sicura -rispetto degli standard e delle metodologie di sviluppo Le attività potranno essere svolte inizialmente da remoto. Technical Description: -Conoscenza del linguaggio J2SE e J2EE; ->= 5 anni di esperienza su Framework: Spring5, Spring Boot, Spring Security, JPA, Spring MVC RESTful Web Services o Sviluppo di web service REST in Java; -Esperienza pluriennale su database relazionali (Oracle) -Conoscenza AS JBoss 7+, Wildfly Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo specificando nell’oggetto “JSpring”, specificando la propria situazione economica-contrattuale.
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. DevOps: Descrizione del ruolo: Nell'ottica di potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di DevOps/Sistemista da inserire all'interno della nostra Software Factory. Requisiti richiesti: Conoscenza dei sistemi operativi, installazione e configurazione piattaforme Linux e/o Windows; Conoscenza di sistemi di versionamento del codice come Git; Familiarità con le piattaforme Cloud (preferibile AWS); Conoscenza di Apache; Conoscenza base delle attività sistemistiche sia in ambito di sysadmin, che di network configuration; Conoscenza di BASH Script; Buon orientamento al lavoro di gruppo e interesse per le nuove tecnologie in ambito multidisciplinare; Requisiti preferenziali: Buona conoscenza della lingua inglese; Laurea ad indirizzo Informatico o esperienza equivalente; Conoscenza CDN e tecniche di caching; Conoscenza base di cyber security Conoscenza di IIS (Wb Server); Conoscenza di tool per la gestione delle dipendenze e del ciclo di vita di build di un progetto (es Maven, NPM, ecc); Padronanza nello sviluppo di Pipeline CI/CD e utilizzo di tool (es Jenkins, Bamboo Gitlab); Conoscenza tool suite Atlassian (Jira, Bitbucket, Trello, ecc); Conoscenza della metodologia Agile; Esperienza di containerizzazione con Docker e Kubernetes; Conoscenza di 1 o + dei seguenti linguaggi: Java, Node.Js, PHP, HTML, JavaScript; Conoscenza di DB (MS SQL, MySQL, Postgres, MongoDB); Conoscenza di 1 o + delle seguenti tecnologie: SAP Hybris, Adobe AEM, Magento. Competenze e Requisiti apprezzati: competenze organizzative; attitudine analitica e decisionale focalizzata al problem-solving; capacità di analisi e proattività. Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o Welfare Contrattuale o Convenzioni dedicate o Buoni pasto o Fondo Sanitario Contrattuale o Skill Monitoring Program o Strumenti formativi interni o Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o Un colloquio conoscitivo con HR o Un colloquio tecnico per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Castelfranco Veneto (Veneto)
Descrizione crewlink ltd Discover life in the sky and join our Cabin Crew Team! Crewlink is the official recruitment partner for Ryanair Holdings PLC which includes Ryanair DAC, Ryanair UK, Buzz, Lauda Europe and Malta Air. We are currently recruiting for Cabin Crew positions across Europe and would be delighted to meet you at one of our Virtual Interviews. Our Cabin Crew roles offer real and exciting career opportunities for ambitious crew members to progress their career while exploring Europe's favourite destinations, sampling new cultures on your days off and meeting interesting people each day, whilst providing our guests with an excellent travel experience. This position offers a highly competitive salary together with amazing staff travel benefits for crew members who excel in this fast-paced, fun and challenging role. Join our Crewlink Cabin Crew Team and make amazing memories with your new colleagues and friends as you take off on your exciting adventure. Our Recruitment Days will look a little different however we still want to make your dreams of becoming Cabin Crew a reality! Apply now to attend a Virtual Interview with one of our experienced Recruiters. We have adapted our recruitment processes to ensure we continue to provide an excellent candidate experience. Some of the amazing benefits of your new career with us include: 1. Free Cabin Crew Training Course 2. Daily Per Diem provided whilst training 3. Security of working for a financially stable airline 4. Free uniform in year 1 5. Sales bonus 6. Depending on country we have Permanent, Contract and Seasonal positions 7. Unlimited highly discounted Staff Travel rates 8. Flexible 5 days on / 3 days off staff rosters 9. Explore new cultures and cities with colleagues on your days off 10. The adventure and experience of a lifetime within our Cabin Crew network REQUIREMENTS 1. Applicants must hold an EU/UK Passport. 2. You must be between 5 "2 (157 cm) and 6" 2 (188 cm) in height. 3. You must be able to swim 25 meters unaided. 4. It helps if you are hardworking, flexible and have an outgoing and friendly personality. 5. Adaptable and happy to work a shift roster. 6. Enjoy dealing with the public and have the ability to provide excellent customer service with a 'can do' attitude. 7. Comfortable speaking and writing in English with ease. 8. A passion for travelling and meeting new people. In order to be considered, please make an Online Application. Careers take off with Crewlink! Click the link below to start your new and exciting career in the sky assistente di volo, hostess, cabin crew, steward, alitalia, assistente, trasporti, aeroporto by helplavoro.it
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