-
loading
Solo con l'immagine

Sede legale


Elenco delle migliori vendite sede legale

SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
  • ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
  • CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
  • Ampia compatibilità: sella imbottita è molto facile installare e adatto per molti di biciclette come mountain bike, biciclette corsa, biciclette pieghevoli, biciclette spinning, cyclette e molti altri
  • BREATHABLE: Una cava in sella mezzo rende la sella più traspirante; Questo è importante per i piloti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
  • SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE FARO PROIETTORE SINISTRA SX PER FURGONE AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per PEUGEOT RANCH dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE FARO PROIETTORE ALLOGGIO SINISTRA SX PER AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per CITROEN BERLINGO dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Business Center Changes Milano fornisce il servizio di: DOMICILIAZIONE LEGALE (UFFICIO VIRTUALE) --------------------------------------------------- ------- Prezzo a partire € 40,00 / mese -------- --------------------------------------------------- Utile a tutti coloro che necessitano di attivare o trasferire una sede fiscale "professionale", con l'opportunità di includere i seguenti servizi: - servizi di domiciliazione postale (conserveremo la tua posta presso la reception del tuo indirizzo professionale, garantendo sicurezza e celerità) - segretariato generale (telefono dedicato ed e-mail) - ricevimento ospiti e clienti - organizzazione eventi aziendali - partecipazione ad eventi formativi e culturali - affitto di sale riunioni/meeting, lounge ed uffici temporanei secondo le esigenze --------------------------------------- Contattaci subito --------------------------------------- ------------------- Come funziona l’ufficio virtuale? ------------------------------------ Pensa a quante volte il tuo lavoro viene interrotto da chiamate spesso pubblicitarie? L’ufficio virtuale ti permette di risparmiare tempo ed evita che tu venga disturbato durante riunioni ed incontri. Presso i nostri virtual office, oltre agli spazi a te dedicati, potrai usufruire di un recapito telefonico ad uso esclusivo che potrai pubblicizzare sui tuoi mezzi di comunicazione (biglietto da visita, sito web, carta intestata, brochure). Potrai trasferire a questo numero i tuoi attuali recapiti di studio/ufficio e il numero del tuo cellulare, demandando alla tua segretaria presso il business center, la gestione delle chiamate in ingresso. Il personale (qualificato e multilingue) risponderà secondo le tue istruzioni alle chiamate in ingresso, raccoglierà i dati del chiamante e ti fornirà in tempo reale un report delle attività. Tutti i servizi dedicati sono opzionali e l’ufficio virtuale può esserti utile anche solo per il servizio di domiciliazione fiscale.
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Domiciliazione sede legale e cassetta postale. La domiciliazione con locazione di casella postale permette di disporre di un indirizzo per la sede legale o per la sede locale di una azienda, società, ditta, impresa o ente nella città metropolitana di Napoli, oppure di un indirizzo professionale da indicare come sede legale nell'atto costitutivo o nell'atto di trasferimento di sede legale di una società, ditta o ente, e/o da indicare come recapito postale. La società, ditta o ente possono utilizzare l’indirizzo della cassetta postale per eleggere la sede legale, sia in caso di una nuova costituzione, sia per un trasferimento della sede legale da altro luogo. La domiciliazione consente anche di disporre di un indirizzo professionale da indicare sui biglietti da visita, conseguendo una immagine più professionale rispetto all'indirizzo di casa, risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. La cassetta postale locata permette di disporre di un indirizzo diverso dal proprio domicilio e di ricevere comunicazioni amministrative in modo separato da quelle personali. La casella postale è ad uso esclusivo ed è possibile indicare l'indirizzo civico nella documentazione societaria, rendendosi anche indipendenti dal consulente fiscale o contabile. La casella postale è facimente accessibile in orari d'ufficio. Il servizio di gestione, ricezione e inoltro della corrispondenza, permette di rimanere informati anche da remoto sulla posta in arrivo. A richiesta può essere effettuata la verifica di presenza corrispondenza nella cassetta postale, nonché scansione della posta e inoltro via email o whatsapp. Il servizio di domiciliazione può essere utile anche per aprire un’unità locale in un’altra città. Nel business center sono disponibili anche uffici temporanei, sale riunioni, aule per organizzare incontri di lavoro. Domiciliazione, domiciliazione sede legale, domicilio professionale, domiciliazione sede locale. Tel. 08118918404
49 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Domiciliazione sede legale con locazione casella postale, recapiti, segreteria. Per ridurre a zero l'investimento iniziale e risparmiare tempo denaro. Un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria in un polo imprenditoriale a euro 49 mensili. Domiciliazione sede legale, fiscale, commerciale professionale, servizio reception, segreteria a disposizione dal lunedi al venerdì. Indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività. E’ possibile: - indirizzare la posta all’indirizzo della casella postale, che potrà essere inoltrata oppure potrà essere ritirata. - aggiungere un numero di telefono con inoltro di chiamata e l'utilizzo di un ufficio arredato privato a giornata, mese o anno. Domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: utili per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro aziendale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone include: * locazione casella postale esclusiva per ricevere corrispondenza di una società o ditta; * centro servizi e reception per ulteriori necessità; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta, corrispondenza, corrieri); * prima consulenza e studio fattibilità da parte di un network di professionisti dell'incubatore di imprese. Attivazione immediata. Possibilità uso uffici arredati, aule formative, uffici a giornata, sale riunioni, sale meeting per ricevere Clienti, lavorare full time o part-time, a giornata. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d'Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale, Asse Mediano. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi - Vesuviana. Aeroporto Capodichino a 10 minuti. A pochi metri: bar, ristoranti, tavole calde, esercizi commerciali. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918199
49 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Cimarosa Business Center ti permette di domiciliare la tua attività presso la sua sede prestigiosa a Napoli, in Via Alvino 2 al Vomero. Potrai eleggere il nostro indirizzo come Sede Legale della tua attività, inserirlo nella documentazione ufficiale, in atti notarili, biglietti da visita, carta intestata, depliant, sito web. Scegli una soluzione flessibile e libera da costi fissi, in una posizione di prestigio. Garantiamo professionalità, riservatezza e servizi dedicati. FB Cimarosa Business Center
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Offro possibilità di sede legale società / domicilio postale in Varese. Potete eleggere indirizzo Vostra società, farvi recapitare posta, ecc. Tutto vi sarà rinviato immediatamente ad altro indirizzo da voi indicato. Potete eventualmente avere linea telefonica con prefisso 0332 e tramite trasferimento di chiamata rispondere ovunque dove siate. Costo 1 euro al giorno. Possibilità inoltre di affitto sala / studio arredato con affitto al giorno in caso di vostra necessità.
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi per Sede legale e Domiciliazione postale 100 € al mese Penseremo noi a gestire la tua posta e a firmare per la ricezione. Inoltre puoi usufruire di un stanza/ufficio con tavolo riunione, computer Wi-Fi e stampante per qualche ora, un giorno o più giorni € 50 al dì.
100 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Domiciliazione legale società La domiciliazione legale o la sede legale delle società è l’indirizzo civico (completo di via, numero, città e cap) da inserire nell’atto costitutivo della società, al momento della costituzione o del cambio della sede legale. Domiciliazione legale con locazione casella postale è utile per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro multiaziendale, conseguendo un'immagine professionale e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone di €49,00 mese include: * Locazione casetta postale esclusiva per ricevere corrispondenza * Reception per ulteriori necessità. * Portierato e ricezione e gestione della posta. * Attivazione immediata. La domiciliazione sede legale società con locazione casella postale, consente quindi di avere un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria a soli €49 mensili all inclusive. In tal modo hai subito un indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività e puoi ricevere tutti i tipi di documenti: lettere, fatture, plichi. La domiciliazione legale è richiesta da società di capitali, società responsabilità limitata semplificata, società responsabilità limitata anche con un unico socio, società per azioni, società accomandita per azioni – cooperative, consorzi e società di persone, ed in prevede un contratto di locazione di casella postale con durata minima di 12 mesi. Zona ben collagata: 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min da Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min da Stazione Centrale di Napoli. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918445
49 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Domiciliazione legale società La domiciliazione legale o la sede legale delle società è l’indirizzo civico (completo di via, numero, città e cap) da inserire nell’atto costitutivo della società, al momento della costituzione o del cambio della sede legale. Domiciliazione legale con locazione casella postale è utile per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro multiaziendale, conseguendo un'immagine professionale e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone di €49,00 mese include: * Locazione casetta postale esclusiva per ricevere corrispondenza * Reception per ulteriori necessità. * Portierato e ricezione e gestione della posta. * Attivazione immediata. La domiciliazione sede legale società con locazione casella postale, consente quindi di avere un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria a soli €49 mensili all inclusive. In tal modo hai subito un indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività e puoi ricevere tutti i tipi di documenti: lettere, fatture, plichi. La domiciliazione legale è richiesta da società di capitali, società responsabilità limitata semplificata, società responsabilità limitata anche con un unico socio, società per azioni, società accomandita per azioni – cooperative, consorzi e società di persone, ed in prevede un contratto di locazione di casella postale con durata minima di 12 mesi. Zona ben collagata: 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min da Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min da Stazione Centrale di Napoli. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918445
49 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Domiciliazione legale società La domiciliazione legale o la sede legale delle società è l’indirizzo civico (completo di via, numero, città e cap) da inserire nell’atto costitutivo della società, al momento della costituzione o del cambio della sede legale. Domiciliazione legale con locazione casella postale è utile per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro multiaziendale, conseguendo un'immagine professionale e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone di €49,00 mese include: * Locazione casetta postale esclusiva per ricevere corrispondenza * Reception per ulteriori necessità. * Portierato e ricezione e gestione della posta. * Attivazione immediata. La domiciliazione sede legale società con locazione casella postale, consente quindi di avere un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria a soli €49 mensili all inclusive. In tal modo hai subito un indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività e puoi ricevere tutti i tipi di documenti: lettere, fatture, plichi. La domiciliazione legale è richiesta da società di capitali, società responsabilità limitata semplificata, società responsabilità limitata anche con un unico socio, società per azioni, società accomandita per azioni – cooperative, consorzi e società di persone, ed in prevede un contratto di locazione di casella postale con durata minima di 12 mesi. Zona ben collagata: 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min da Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min da Stazione Centrale di Napoli. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918445 Metri quadrati 50 m
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Utilizzo dell’indirizzo civico (Via Ludovisi – trav. Via Veneto – Spagna/Barberini) come sede legale principale o secondaria della Vostra società o ditta individuale. Possibilità di comunicare tale indirizzo alla camera di commercio e utilizzo sulla Vostra documentazione ufficiale. Targa personalizzata all’ingresso del centro, ufficio di rappresentanza. Possibilità di abbinare ufficio virtuale, utilizzo sale riunioni o ufficio a tempo. NOVITA’ 2016 PRENOTA ONLINE IN POCHI CLICK
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Utilizzo dell’indirizzo civico (Via Ludovisi – trav. Via Veneto – Spagna/Barberini) come sede legale principale o secondaria della Vostra società o ditta individuale. Possibilità di comunicare tale indirizzo alla camera di commercio e utilizzo sulla Vostra documentazione ufficiale. Targa personalizzata all’ingresso del centro, ufficio di rappresentanza. Possibilità di abbinare ufficio virtuale, utilizzo sale riunioni o ufficio a tempo.
Gratuito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affittasi nuova e luminosa sala riunioni, a giornata/ore in studio legale a torino, con domiciliazione. ideale per professionisti home working e/o di altri comuni che vogliano avere una sede di rappresentanza per ricevere i clienti a torino. lo studio si trova all'interno di un elegante palazzo con portineria, sito in zona centrale a poca distanza dalla metropolitana e da porta susa. 011.748.624 cortesemente dalle ore 15 alle 18
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Marino-Frattocchie, tra Albano e Marino esattamente in Via Appia Nuova, proponiamo in affitto un locale categoria catastale C/1 con servizio, situato su terreno di circa 1500 mq. dotato di due entrate carrabili, adatto ad attività commerciali ed espositive vista l'ottima predisposizione ed ampiezza del terreno ricoperto interamente da ghiaia e pavimentazione. Il prezzo di affitto mensile richiesto è di €2.000,00. Prenota subito un appuntamento per visionarlo contattando il numero telefonico 06/93.80.20.39. Prinzi Case, impegnata sul territorio da oltre 30 anni, è cosciente della delicatezza e dell’attenzione che richiede una compravendita, una locazione o una consulenza immobiliare Siamo al fianco del cliente e lo supportiamo in ogni fase della compravendita fino al rogito notarile. Che sia un problema tecnico, legale, fiscale o finanziario. Parliamone. Ti convincerai che facciamo sul serio. Prima di mettere un immobile sul mercato controlliamo prima che tutto sia in ordine. Le numerose convenzioni stipulate con i più importanti partner nazionali, sia pubblicitari sia con piattaforma MLS e banche dati condivise, fanno sì che ogni immobile goda di grande visibilità in ogni dove. Particolare attenzione la riserviamo ai servizi fotografici e all’occorrenza a bravi Home stager capaci di saper valorizzare e presentare l’immobile al meglio. Particolari che garantiscono competitività e tempi di vendita più ridotti.
2.000 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
SEDE LEGALE ESCLUSIVA: Stai pianificando di espandere la tua attività o hai intenzione di trasferirti in una nuova sede? Con questa proprietà rappresentativa e indipendente ti verrà offerto un oggetto che soddisfa tutti i requisiti! L'edificio principale si estende su 3 piani: il piano terra offre lo spazio ideale per le vendite al dettaglio e il servizio clienti, il primo piano può essere utilizzato come showroom e al secondo piano si trovano gli uffici amministrativi. 2 edifici secondari possono essere utilizzati per lo stoccaggio e/o il trasbordo e, se necessario può essere ampliata la cubatura. Consegna prevista per marzo 2022 - tutta- via, è possibile acquistare l'immobile immediatamente come oggetto di investimento. Terreno: 3.200 m² Edificio prinicpale: 2.200 m² Edificio secondario: 90 m² Edif. carico/scarico: 200 m² Altezza interna: 4,5 metri Consegna: Su richiesta Prezzo Euro 3.800.000
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AVVISO DI VENDITA,Lo scrivente Curatore Fallimentare Avv. Gino da Pozzo, con studio in Milano (MI) in Via Carlo De Angeli 3:,- visto la sentenza n. 64/2017 del 26.01.2017, depositata in Cancelleria il 01.02.2017 con la quale veniva dichiarato il Fallimento in epigrafe; - vista lapprovazione del programma di liquidazione ex art. 104 ter L.F.;,- vista lautorizzazione alla vendita del complesso immobiliare con gara telematica da disporsi mediante utilizzo della piattaforma Fallcoaste gestita da PARVA DOMUS S.r.l.;,- viste le disposizioni relative alle vendite giudiziarie adottate dal Presidente del Tribunale di Milano e dal Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Milano, si rende necessario rimandare la vendita in precedenza fissata per il giorno 16.06.2020 a data successiva al 30.06.2020;,AVVISA,della vendita con modalità telematica sincrona mista dei seguenti lotti immobiliari distinti, che si terrà presso EXECUTIVE SERVICES BUSINESS CENTRES Via Vincenzo Monti n. 8 Milano (MI) il giorno 28 luglio 2020 ad ore 9.00. Si avvisa che allinterno delledificio in Milano (MI) Via Vincenzo Monti n. 8 saranno ammessi unicamente gli offerenti. Agli accompagnatori, di qualsiasi natura questi siano (amici, famigliari, agenti immobiliari, legali, etc.) non sarà per nessuna ragione consentito laccesso.,LOTTO 5,Appartamento a Settimo Milanese Piazza San Giorgio 9, frazione Seguro, della superficie commerciale di 39,00 mq al piano primo di una vecchia corte nel centro storico di Seguro, composto da un bilocale con servizio igienico- identificazione catastale: l foglio 22 particella 20 sub. 715 (catasto fabbricati), categoria A/3, classe 3, consistenza 3 vani, rendita 232,41 Euro, indirizzo catastale: Piazza San Giorgio n. 9, piano: piano: 1; coerenze: appartamento: da nord cortile altra proprietà - est altra u.i.u - sud ballatoio su cortile comune - ovest vano scala comune; il prezzo base della vendita del lotto n. 5 non potrà essere inferiore a 38.000,00 (euro trentottomila/00) rialzo minimo 1.000,00 (euro mille/00).,È, inoltre, posto a carico dellaggiudicatario il diritto duso sala daste per il lotto in questione nella misura fissa di 750,00 oltre IVA.,-: -: -,Per una migliore individuazione degli immobili si rimanda alla perizia di stima predisposta dal perito Ing. Giuseppe De Carlo in data 3.05.18. A tale perizia si fa espresso rinvio per tutto ciò che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sullimmobile e per la loro regolarità edilizia/urbanistica.,In ogni caso, gli offerenti dovranno dichiarare di aver visionato limmobile, nello stato di fatto in cui si trova, successivamente allemissione del presente avviso di vendita.,Per quanto riguarda la pubblicità e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. 04.04.2018, allegate al presente avviso. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA GARA,La gara per ciascun singolo lotto si svolgerà nella modalità sincrona mista così come definita dallart. 2 del DM 32/2015 che prevede che i rilanci possono essere formulati, nella medesima unità di tempo, sia in via telematica sia comparendo innanzi al referente della procedura.,Decorso il termine per liscrizione alla gara il curatore visualizzerà le offerte pervenute telematicamente per ciascun singolo lotto e i documenti ad esse allegati e il gestore della vendita telematica Parva Domus autorizzerà gli offerenti telematici a partecipare allasta inviando loro un codice PIN personale che verrà richiesto ad ogni rilancio per validare l'offerta.,Prima dellinizio della gara il gestore della vendita telematica Parva Domus registrerà anche gli offerenti tradizionali in sala che parteciperanno alla gara fisicamente.,Gli offerenti telematici autorizzati a partecipare alla gara per ciascun singolo lotto dovranno effettuare il log in alla pagina della vendita nella data e ora indicati per linizio della gara.,Il Curatore potrà inviare messaggi a tutti i partecipanti, ovvero solo ad alcuni di questi, per avvisarli circa la tempistica di inizio della gara per ciascun singolo lotto o per altre comunicazioni. I messaggi saranno visualizzati dai partecipanti nella pagina della vendita.,La gara, avrà inizio al termine delle operazioni per lesame delle offerte, salvo eventuali modifiche che verranno tempestivamente comunicate dal curatore delegato al termine dellapertura delle buste a tutti gli offerenti ammessi alla gara telematica.,Tra unofferta e la successiva potrà trascorrere un tempo massimo di 60 secondi.,In caso di presentazione di una o più offerte si procederà ad una gara contestuale tra gli offerenti. In tale gara il prezzo sarà costituito dalla migliore offerta pervenuta.,La gara telematica sarà dichiarata conclusa trascorso il tempo massimo senza che vi siano state offerte migliorative rispetto allultima offerta valida. Lofferente che avrà fatto lultima offerta valida sarà dichiarato aggiudicatario del bene.,Si potrà procedere allaggiudicazione allunico offerente o al maggior offerente o al primo offerente, anche se non comparso. Le medesime condizioni si applicano in caso di offerta trasmessa in modalità telematica. Laggiudicazione sarà definitiva, e quindi non saranno prese in considerazione successive offerte in aumento anche se superiori di oltre un quinto, salvo quanto previsto dallart. 108 L.F.,Allofferente non aggiudicatario la cauzione sarà restituita dopo lo svolgimento della gara.,VERSAMENTO DELLA CAUZIONE,Per essere ammesso alla vendita telematica, ciascun offerente deve comprovare lavvenuto versamento di una cauzione provvisoria a garanzia dellofferta pari al 10% del prezzo offerto per ciascun singolo lotto. Il versamento della cauzione dovrà obbligatoriamente effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto intestato alla procedura presso BNL Agenzia Palazzo di Giustizia di Milano IBAN IT 80 G 01005 01773 0000 0000 5663 (c.c. n. 5663 intestato a Fall. 61/2017 Basile Giuseppe).,Il bonifico dovrà contenere nella causale il nome del fallimento, la data fissata per la gara e il n. del lotto (es.: Fall. Bianchi S.r.l. 01/01/2017 - Lotto 1).,La copia della contabile del versamento dovrà essere allegata allofferta. PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ TELEMATICA (OFFERENTE TELEMATICO),Le offerte telematiche dovranno essere presentate tramite il portale www.fallcoaste.it, previo collegamento e accesso gratuito al sito, selezione del lotto di interesse e versamento anticipato della cauzione e del bollo (cd. digitale, da pagarsi su pst.giustizia.it); sul sito del Gestore è presente il comando Iscriviti alla vendita che consente la compilazione del modulo ministeriale di presentazione dellofferta, meglio illustrata nel manuale utente presentazione offerta telematica, consultabile dal sito internet http://pst.giustizia.it/PST/resources/cms/documents/Manuale_utente_presentazione_Offerta_telematica_P VP.pdf.,Lutente, una volta registrato, è responsabile dei propri codici di accesso (username e password), e non potrà cederli o divulgarli a terzi, in quanto attraverso tali codici avverrà la sua identificazione nel sistema. I riferimenti inseriti in fase di registrazione al portale da parte del soggetto interessato (o successivamente modificati dallo stesso) saranno utilizzati per linvio di tutte le comunicazioni inerenti la procedura ed è onere del soggetto registrato aggiornare tempestivamente nel proprio profilo qualsiasi variazione dellindirizzo e-mail. Lofferta, che deve essere munita di marca da bollo telematica di 16,00, si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.,Il sistema prevede che le offerte telematiche possano essere inoltrate fino alle ore 13:00 del giorno lavorativo antecedente la data fissata per lesame delle offerte. Sarà cura dellofferente telematico provvedere ad inoltrare la propria offerta, unitamente a tutta la documentazione richiesta, entro tale termine. Lofferta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.,Il medesimo presentatore può far pervenire per ciascuna gara lofferta di un solo soggetto. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore.,PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PRESENTAZIONE DELLOFFERTA TELEMATICA È A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITO AL NUMERO 035/4284671 Int. 2 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8.30/12.00 14.00/18.00.,PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ CARTACEA (OFFERENTE TRADIZIONALE) Lofferente deve consegnare presso lo studio del Curatore - sito in (20141) Milano (MI), Via Carlo De Angeli n. 3 - in busta chiusa anonima con indicazione di uno pseudonimo e del giorno della gara la propria offerta per ciascun singolo lotto, entro le ore 13:00 del giorno lavorativo precedente la data fissata per lesame delle offerte e leventuale gara competitiva.,A causa dellemergenza sanitaria in atto, si chiede di voler preannunciare telefonicamente al n. 02796634 laccesso presso lo studio, al cui interno sarà ammesso unicamente (agli accompagnatori, di qualsiasi natura questi siano non sarà per nessuna ragione consentito laccesso).,La busta dovrà contenere i seguenti documenti, pena invalidità dellofferta:,1. Copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato a titolo di cauzione, con relativo numero di CRO; 2. Dichiarazione di offerta di acquisto per ciascun singolo lotto contenente:,a. se lofferente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dellofferente (non sarà possibile intestare limmobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive lofferta). Se lofferente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se lofferente è minorenne, lofferta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare;,b. se lofferente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dellimpresa, il nome del legale rappresentante; Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Milano Registro: 61 Anno: 2017 Data Udienza: 2020-07-28
38 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
TECNORETE AZZANO MELLAInserito in zona residenziale servita, all'interno di un contesto di recente costruzione, proponiamo in affitto garage doppio in larghezza di 30 mq c.a.Il prezzo è comprensivo di spese condominiali.L'indirizzo indicato è puramente indicativo e indica il contesto in cui è posizionato l'immobile.Il sito del Comune di Azzano MellaAzzano Mella: Le notizie su WikipediaAzzano Mella e I comuni delle Terre BasseIl I maggio 2018 nasce l'affiliato Tecnorete 'Immobiliare Flero&Poncarale'. A luglio del 2020 la scelta di aprire una seconda sede operativa nella zona di Azzano Mella.La nostra Agenzia TECNORETE AZZANO MELLA, affiliata alla Tecnorete, seconda rete immobiliare del Gruppo Tecnocasa, è ha la Sede Legale nel Comune di Poncarale in via Martiri della Libertà 3; mentre la sede operativa di Azzano Mella si trova in Via Giovannni Paolo II n. 41/C.Offre servizi di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale nella zona di Azzano Mella, Dello, Mairano, Barbariga e longhena oltre che a Flero e Poncarale, attraverso un network specializzato di agenzie in franchising presenti capillarmente sul territorio italiano.La notra Agenzia di intermediazione immobiliare propone una gamma di servizi completi grazie a team di professionisti qualificati e preparati dalla Scuola di Formazione che conoscono bene le dinamiche dell'intermediazione e le diverse realtà territoriali.
100 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
TECNORETE AZZANO MELLAProponiamo un' occasione; il box misura 15 mq circa quindi può ospitare comodamente una macchina.E' completo di cantina ed è inserito nella zona nuova di Azzano Mella, in contesto condominiale tranquillo.Ideale anche ad uso investimento.Il sito del Comune di Azzano MellaAzzano Mella: Le notizie su WikipediaAzzano Mella e I comuni delle Terre BasseIl I maggio 2018 nasce l'affiliato Tecnorete 'Immobiliare Flero&Poncarale'. A luglio del 2020 la scelta di aprire una seconda sede operativa nella zona di Azzano Mella.La nostra Agenzia TECNORETE AZZANO MELLA, affiliata alla Tecnorete, seconda rete immobiliare del Gruppo Tecnocasa, è ha la Sede Legale nel Comune di Poncarale in via Martiri della Libertà 3; mentre la sede operativa di Azzano Mella si trova in Via Giovannni Paolo II n. 41/C.Offre servizi di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale nella zona di Azzano Mella, Dello, Mairano, Barbariga e longhena oltre che a Flero e Poncarale, attraverso un network specializzato di agenzie in franchising presenti capillarmente sul territorio italiano.
2.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
TECNORETE AZZANO MELLASituata in zona residenziale ben abitata e tranquilla, la villa offre il passo pedonale e carraio completamente indipendenti e risulta libera sui tre lati. E' abbracciata dall'ampio giardino esclusivo di 215 mq c.a. dotato di impianto d'irrigazione e di illuminazione.Sul retro, la villa ospita una comoda piscina fuori terra e nelle stagioni estive permette di trascorrere del tempo in famiglia godendosi il sole estivo. E' dotata inoltre di impianto d'allarme, condizionatori, addolcitore e zanzariere a tutti gli infissi.Entrando, ci ospita un'accogliente zona giorno con cucina separata abitabile, affacciati entrambi sull'esterno dell'abitazione.Completa il piano terra un bagno di servizio completo di box doccia.Una scalinata in marmo accompagna al piano superiore dove è articolata la zona notte.La camera da letto principale è matrimoniale ed è servita da servizio privato, finestrato con vasca. Le altre due camere sono entrambe doppie, di cui una servita da comodo balcone.Il servizio padronale del primo piano è finestrato e servito da box doccia.Arrichisce l'immobile l'ampio interrato di 30 mq c.a. Qui si trova la cantina con angolo lavanderia, il locale caldaia ed infine l'autorimessa, con basculante elettrica, che può ospitare comodamente due macchine.L'indirizzo indicato è puramente indicativo e indica il contesto in cui è posizionato l'immobile.Il sito del Comune di Azzano MellaAzzano Mella: Le notizie su WikipediaAzzano Mella e I comuni delle Terre BasseIl I maggio 2018 nasce l'affiliato Tecnorete 'Immobiliare Flero&Poncarale'. A luglio del 2020 la scelta di aprire una seconda sede operativa nella zona di Azzano Mella.La nostra Agenzia TECNORETE AZZANO MELLA, affiliata alla Tecnorete, seconda rete immobiliare del Gruppo Tecnocasa, è ha la Sede Legale nel Comune di Poncarale in via Martiri della Libertà 3; mentre la sede operativa di Azzano Mella si trova in Via Giovannni Paolo II n. 41/C.Offre servizi di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale nella zona di Azzano Mella, Dello, Mairano, Barbariga e longhena oltre che a Flero e Poncarale, attraverso un network specializzato di agenzie in franchising presenti capillarmente sul territorio italiano.
265.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nuova frontiera moderna dell’ufficio. L’ufficio che si apre in un’ora senza spese di avvio. Utilizzo dell’indirizzo su tutta la vostra documentazione. Possibilità di utilizzo come sede legale grazie al servizio domiciliazione Legale. L’ufficio virtuale è l’ideale per chi vuole iniziare un Business senza investire capitali, aprire nuove filiali, un punto di riferimento per i propri interlocutori. Servizio di reception centralizzata con segretarie multilingua che risponderà sul vostro numero assegnato alle chiamate in entrata secondo le istruzioni da voi impartite.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Soluzione ufficio equivalente a 20 mq, arredato e comprensivo di spazi comuni. Zero investimenti: contratto flessibile (giorni, mesi, anni). La postazione è in coworking con altri professionisti come te, e include nel prezzo: - postazione di lavoro in spazio coworking appositamente attrezzato in ambiente condiviso, con zone attesa per visitatori e clienti; - sala riunioni per 12 persone inclusa nel corrispettivo se disponibile, con prenotazione con almeno 48h di anticipo; - reception, accoglienza clienti; - accesso a stampanti multifunzione; - videosorveglianza 24h su 24; - uso indirizzo civico e casella postale per la domiciliazione societaria, domiciliazione postale, domiciliazione legale per la sede legale società o ditta e commerciale; - ricezione corrieri e corrispondenza commerciale; - connessione Internet Wi-Fi; - linea telefonica con deviazione di chiamata ad un numero di telefono fisso o mobile (escluso traffico telefonico a consumo); - linea fax con inoltro fax ad una casella di posta elettronica a scelta del cliente; - Accesso aree relax, spazi comuni attrezzati, distributori bevande e snack. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Altri servizi: una business lounge con Wi-Fi incluso; meeting room con schermo LCD 32 pollici e videoproiettore, aree break con angolo caffè e distributori snack; assistenza informatica e amministrativa. Il centro, dispone di parcheggi condominiali, ed è in Via Nazionale delle Puglie, in una posizione strategica vicino ai principali svincoli autostradali. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar e hotel raggiungibili a piedi. Il centro è a pochi metri dalla fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto Capodichino. Tel. 08118918998
99 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Vostro Ufficio Virtuale al centro di Roma presso Inoffice. Domiciliazione Postale,Legale,Telefonica. Sede legale od unita' locale,Uffici di rappresentanza. Servizio professionale multilingue di segreteria Comunicazioni e gestione delle informazioni senza necessita' di accedere in Ufficio. Disponibilita' di Uffici ad ore o giornata o lungo periodo in uso esclusivo e con la massima riservatezza. Palazzo elegante,Portineria,Reception all'ingresso,,Sala attesa,Sale Riunioni,Angolo bar. Metropolitana e parcheggio adiacente. Via Ludovisi angolo Via Veneto.Il Centro di Roma come Tuo luogo di lavoro. A piedi Piazza Barberini a 2 minuti,Piazza di spagna a 5 minuti,la Stazione Termini a 8 minuti.Taxi ad 1 minuto.Ristoranti e Hotel adiacenti Tutti i protocolli anti covid 19 attuati.Lavorare in sicurezza si puo'. Inoffice@inofficeroma.com
1 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TO SHARE Coworking a Torino mette a disposizione comodi spazi e postazioni di lavoro eleganti e funzionali, da utilizzare come sede per ricevere i tuoi pazienti. Il Centro dista solo poche centinaia di metri dalla stazione di Porta Nuova e si trova all’interno di un’elegante palazzo uffici Oltre agli ampi spazi di lavoro (16 mq/postazione), è presente un amplia area comune adibita a sala d'attesa. La nostra mission è rendere lo svolgimento della tua Professione il più semplice e gratificante possibile. Ottieni i vantaggi di avere uno spazio professionale senza dover affrontare tutti i costi da solo. TO SHARE applica il concept del coworking nel settore Health & Wellness. Immagina le ore di lavoro perse nella gestione amministrativa dello studio, tutti i problemi quotidiani, logistici ed operativi, che sottraggono inevitabilmente tempo ai tuoi pazienti. Se hai appena iniziato la tua pratica e non vedi ancora molti pazienti, puoi scegliere un piano part-time che ti consente di selezionare uno o più giorni dedicati al lavoro. Man mano che si accolgono più pazienti, è facile aggiungere ore o giorni fino a quando non si è pronti per uno spazio dedicato a tempo pieno. Un grande risparmio considerato che non hai costi fissi nei periodi di inattività. Ottima posizione La location è raggiungibile con mezzi pubblici: Tram4 (Sommeiller), Tram16 (Turati), Metro M1 (Nizza) Workspace Postazioni di lavoro arredate, ampie e ben organizzate, trovi già tutto il necessario per cominciare subito la tua attività. Affitto Possibilità di contratti di affitto flessibili (anche per solo mezza giornata a settimana), accesso indipendente, possibilità di utilizzo di una segretaria esterna per la gestione dell’agenda. Possibilità di affittare mensilmente uno studio ad uso esclusivo, senza oneri amministrativi e spese Brand Identity Utilizzo di logo della società e di indirizzo per sede legale, possibilità di ricezione corrispondenza, inserimento nelle iniziative di marketing Contattaci per prenotare una visita gratuita o per un preventivo personalizzato sulle tue esigenze. Il prezzo indicato è il canone mensile riferito all'utilizzo esclusivo di uno spazio 1 giorno a settimana
140 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Proponiamo in locazione in via Principe Tommaso 45, San Salvario, Valentino, appartamento trilocale al 3° piano c. ascensore, ARREDATO, con mobilio tradizionale, soffitti affrescati, dettagli d'epoca, restauro conservativo, composto da: ampio ingresso, salone doppio con camino e balcone, camera matrimoniale, cucina con balcone, sala da bagno con balcone, vasca idromassaggio e doccia. aL MOMENTO MANCA IL LETTO, MA VERRA' FORNITO DALLA PROPRIETA' NEL CASO LO SI RICHIEDA. Disponibile subito. Canone € 810,00, acconto spese condominiali € 165, acconto spese di riscaldamento € 135,00 s. c., deposito cauzionale 3 mensilità. Per maggiori informazioni od appuntamenti di visita contattare la sig. ra Ruata Bruna al n. 335 691 74 74 o mandate un whup allo stesso numero. Cordiali saluti / Best regards / Mit freundlichen Grüßen/ Cordiales salutations, Vi informiamo che saremo CHIUSI PER FERIE dal 1 agosto 2021 al 31 agosto 2021 compresi. Sarò tuttavia raggiungibile telefonicamente ai numeri 0039 335 691 75 74 o +39 328 40 45 302 Please note that our offices WILL BE CLOSED from Sunday, August 1st to Tuesday, August 31st for SUMMER HOLIDAYS. During that period I can be reached at my phone numbers +39 335 691 75 74 or +39 328 40 45 302. I’ll be back at my desk on Wednesday, September 1st. Kind Regards. Bruna Bruna Ruata RUATA IMMOBILIARE di Ruata Bruna Sede legale: C. so Germano Sommeiller, 21 - Cap. 10128 - Torino Sede operativa: SOLO SU APPUNTAMENTO C. so Re Umberto n. 71, piano 1° Cell. +39 335 691 75 74 - Cell. +39 328 40 45 302 E-mail: - - Iscr. Ruolo n. 7477 c. c. i. a. a. - P. Iva 09923130018 Office business hours: Monday to Thursday: 8.30am – 17:30. 00pm - Friday: 8:30am – 4:30pm – Saturday closed. After hours (In Case of Emergency): +39 335 6917574.
800 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
In corte del 2009 denominata 'Cascina Foresta' proponiamo appartamento al primo piano servito da ascensore.CON POSSIBILITA' DI AFFITTO CON RISCATTO.L'immobile risuta libero sui due lati e si contraddistingue per l'affaccio sul verde che da senso di traquillità.Entrando, ci accoglie la spaziosa zona giorno open - space.Il disimpegno accompagna alla zona notte; Qui troviamo la camera da letto matrimoniale, la seconda camera di 11 mq ed il servizio finestrato con vasca ed attachi per la lavatrice. Il box singolo nell'interrato completa la proprietà.La nostra Agenzia TECNORETE AZZANO MELLA, affiliata alla Tecnorete, seconda rete immobiliare del Gruppo Tecnocasa, ha la Sede Legale nel Comune di Poncarale in via Gallo, 10; mentre la sede operativa di Azzano Mella si trova in Via Giovanni Paolo II n. 41/C.Offre servizi di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale nella zona di Travagliato, Azzano Mella, Dello, Mairano, Barbariga e Longhena oltre che a Flero e Poncarale attraverso un network specializzato di agenzie in franchising presenti capillarmente sul territorio italiano.
120.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il centro di Fisioterapia ASC Physiotherapy Milano Ti mette a disposizione comodi spazi e postazioni di lavoro eleganti e funzionali, da utilizzare come sede per ricevere i Tuoi pazienti. ASC Physiotherapy Milano dista solo pochi metri dalla centralissima stazione di Cadorna e si trova in un’elegante corte del centro storico. Perché scegliere ASC Physiotherapy Milano: -Ottima posizione raggiungibile da numerosi mezzi pubblici: M1/M2 (Cadorna), M2 (S. Ambrogio), 16, 94, 27, 58; -Postazioni di lavoro ampie e ben organizzate, con scrivania e lettino elettrico a 3 moduli ideale per Terapia Manuale; -Servizio di portineria 08.00-17.00; -Aria condizionata, specchi posturali, palloni propriocettivi, bilance, materiale per fisioterapia, osteopatia e riabilitazione -Ampia ed elegante sala d’aspetto; -Accesso Wi-Fi; -Possibilità di ricezione posta: -Utilizzo di logo della società e di indirizzo per sede legale; -Affitto flessibile (a partire da ore singole o mezze giornate); -Possibilità di utilizzo di una segretaria esterna per la gestione dell’agenda.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.