Sede una crossover
Elenco delle migliori vendite sede una crossover
CROSSOVER SYMMETRY LEGGERI SPALLA RESISTENZA/ESERCIZIO BANDE - IDEALE PER CROSSFIT, WARMUPS, BRACCIO CURA - UN SET DI 2 CAVI INCROCIATI (7 LBS)
- Migliorare le prestazioni: Se sei un atleta nello sport quelle che richiede forza e la mobilità della spalla, come il baseball, nuoto, golf o Crossfit, si noterà un aumento significativo nel lancio di potenza, forza e resistenza sovraccarico della spalla. Ecco perché siamo di fiducia da parte 20 squadre MLB, squadre NFL e 10 Molti giocatori di golf PGA.
- Pronto per l'uso SUBITO: Si può iniziare a ridurre il pane e la spalla prestazioni Massimizzare subito. La coppia di resistenza cavi di crossover può essere montata ad un appropriato punti di ancoraggio utilizzando la singola maniglia a moschettone configurazione. Le corde sono pienamente conformi con le cinghie porta di également Crossover Simmetria, cinghie rack squat e parete Monti (venduto separatamente).
- Progettato per la sicurezza: le fasce di resistenza Crossover di simmetria sono avvolti in una guaina protettiva ad alta resistenza, che ti protegge da ottenere feriti se la band scatta Durante l'uso.
- Disponibile in sei RESISTENZA: Il Crossover da cavi di esercizio Crossover Simmetria sono disponibili in sei resistenze per aiutare spalla Migliorare la salute per una vasta gamma di singoli livelli di fitness. tensione cavo varia da 3 libbre per gli utenti inesperti a 40 libbre per atleti.
Vedi prezzi in Amazon
CROSSOVER SCUDERIA FERRARI - NERO, S
- Borsa crossover a tracolla
- Con tasca interna con zip e sul retro.
- Leggero e funzionale per viaggi e tempo libero
- Realizzato in poliestere con spalmatura opaca e dettagli in fibra di carbonio, con impunture a contrasto.
- Logo scudetto applicato a rilievo, gommato con dettagli riflettenti. Tirazip personalizzati in gomma.
Vedi prezzi in Amazon
CROSSOVER ANTIVEGETATIVA LT 2,5 (NERO)
- ANTIVEGETATIVA
- CROSSOVER
- BOERO
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SEDE DI LAVORO REPUBBLICA CECA Ricerchiamo diplomati e non, con un minimo di esperienza nel settore della lavorazione meccaniche per la posizione di meccanico/operatore di linea. Il settore di riferimento è limballaggio metallico (banda stagnata) x alimenti. Viene valutata positivamente la predisposizione di lavorare allestero nonché anche una conoscenza di base della lingua inglese e/o di qualche altra lingua straniera e la capacità di lavorare in team. Alle persone selezionate offriamo un periodo di affiancamento/training variabile dai 3 ai 6 mesi, che viene effettuato dal nostro personale italiano presente allinterno dello stabilimento. Le attività principali in cui le persone sono coinvolte riguardano: la gestione e conduzione di macchinari industriali, quali presse, macchine formatrici, forni di essicazione: il settaggio e la manutenzione dei suddetti macchinari; Le attività indicate si svolgono secondo un ciclo di lavoro settimanale di 40h ripartito in 5gg lavorativi in turni di 8h da svolgersi secondo la programmazione nellarco delle 24 h. Le persone sono assunte sono con un contratto a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo per nostra sede operativa del Vomero, una segretaria coordinatrice/banca dati full time o part-time. Richiesta pregressa esperienza nel settore immobiliare, buona predisposizione al lavoro di squadra e ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre fisso mensile. Requisito preferenziale è la residenza nel Comune di Napoli (zona Vomero o Arenella) Inviare CV alla mailsede vomero: Via GianLorenzo Bernini 58 - 80129 sede chiaia: Via Riviera di Chiaia 242 - 80121 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda nel settore arredamento per la sede di Orio Center (BG), UN/A CONSULENTE D’ARREDO scopo assunzione a tempo indeterminato previo periodo iniziale di prova. Contratto 24/30 ore settimanali con possibilità di lavorare di sabato e domenica. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – Comprovata esperienza nella vendita assistita – Gradita esperienza pregressa nel settore arredamento/divani; – Buona conoscenza degli strumenti informatici (PC e Ipad; programmi gestionali di base); – Disponibilità a lavorare nei giorni festivi; – Conoscenza di base della lingua inglese; – Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con il cliente. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come gelatara provincia di genova o milano, io sono AL. Ho breve esperienza; mi sono appassionato del settore operatore sala e bar ho fatto belle esperienze con un amici. Sarei disponibile per imparare ancora e confrontare il mio operato acquisito lavorando. Mi piace molto cantare ridere e divertirsi in ambienti disponibili. Disponibile a trasferimento, se mi viene proposto alloggio in azienda, entro 80km. Per approfondire sarei grata di essere ricevuta presso la sede operativa. Al giorno d’ oggi la passione e l’ umanità sono cose rare, ma son sicura che qualcuno lavora ancora in questo modo. Voglio mettere impegno amore passione in quello faccio, e desidero essere contattata da un azienda con pari pensieri positivi e un ambiente sereno. [email protected] Laura
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Vuoi far parte di un nuovo progetto Friulbräu? Sei in possesso della patente C e la guida è la tua passione? Autonomia e precisione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? APRIAMO UNA NUOVA SEDE! Friulbräu, storica azienda con 40 anni di passione per il settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., per apertura di una nuova sede ricerca: AUTISTA patente C, CQC, E Per la NUOVA sede a Campoformido UD Il tuo senso di responsabilità, la tua precisione e la tua motivazione saranno gli ingredienti essenziali per occuparti di: • Consegnare i materiali in maniera ordinata e precisa. • Presentarsi al cliente con un atteggiamento positivo • Completare il giro di consegne giornaliero rispettando le tempistiche Il tuo obiettivo sarà consegnare i materiali richiesti con la piena soddisfazione del cliente, nel rispetto delle norme di sicurezza e delle tempistiche stabilite. Ti offriamo: • Formazione on the job e affiancamento per il periodo di inserimento • Un ambiente giovanile e famigliare • La possibilità di essere parte di un nuovo progetto • Un contratto iniziale a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato Se possiedi: • Patente C, CQC, E • Disponibilità e flessibilità d’estate al lavoro su turni, sia nei week end che nei festivi …cosa aspetti? Cresci con Friulbräu inviando il tuo CV. Siamo alla costante ricerca di talenti, altamente motivati ed energici, che contribuiscano a rivoluzionare il mondo della consegna!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda italiana di Arredamenti seleziona: 3 VENDITORI (gradita esperienza); 3 OPERAI e 2 COMMESSI (anche prima esperienza) per la nuova sede di COLOGNO MONZESE (MI). Tutti ambosessi. Il lavoro si svolgerà esclusivamente in Sede. Si offre regolare contratto part-time, con prime assunzioni a partire dal 30 marzo 2019 e altre a seguire. Mandare email con il Vs. Curriculum e una foto all'indirizzo aziendale in questo annuncio. Nell'oggetto dell'email specificare il ruolo desiderato. Disponibilità successiva ad un colloquio conoscitivo. Grazie Torellini Arredamenti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Diventa imprenditore nel sociale ed inizia a guadagnare da subito! anche con un minimo investimento, retassistere, ramo franchising delle cooperative sociali a marchio assistere®, ti dà la possibilità di diventare finalmente imprenditore, in un settore in grande crescita e rischio imprenditoriale pari quasi a 0! retassistere, consolidata realtà nell'ambito dell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, in particolare sul centro italia, ti offre lâ€â„¢opportunità di aprire una tua attività approfittando delle grandi promozioni 2020 per la nuova imprenditoria! se sei intraprendente, hai spiccate doti imprenditoriali, organizzative e relazionali, potresti essere la figura che stiamo ricercando per aprire la tua nuova sede in franchising. i candidati interessati ed in possesso dei requisiti, possono inviare il loro c.v. alla email specificando la zona di interesse: (si garantisce una risposta a tutti i candidati che ci contatteranno) diventa imprenditore nel sociale col marchio assistere®
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Diventa imprenditore nel sociale ed inizia a guadagnare da subito! anche con un minimo investimento, retassistere, ramo franchising delle cooperative sociali a marchio assistere®, ti dà la possibilità di diventare finalmente imprenditore, in un settore in grande crescita e rischio imprenditoriale pari quasi a 0! retassistere, consolidata realtà nell'ambito dell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, in particolare sul centro italia, ti offre l’opportunità di aprire una tua attività approfittando delle grandi promozioni 2020 per la nuova imprenditoria! se sei intraprendente, hai spiccate doti imprenditoriali, organizzative e relazionali, potresti essere la figura che stiamo ricercando per aprire la tua nuova sede in franchising. i candidati interessati ed in possesso dei requisiti, possono inviare il loro c.v. alla email specificando la zona di interesse:. (si garantisce una risposta a tutti i candidati che ci contatteranno) diventa imprenditore nel sociale col marchio assistere®
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Studio di Architettura con sede a Varese ricerca Architetto per ampliamento organico. Cerchiamo Architetto con esperienza nella progettazione architettonica residenziale. Si richiede ottima capacità organizzativa e relazionale, capacità di lavoro in team e flessibilità. Si richiede la conoscenza di AutoCAD, Revit e tools Bim compliance. È gradita la conoscenza di Lumion / v-ray Blender Photoshop in design. E’ gradita inoltre una preparazione e una sensibilità sui temi dell'architettura sostenibile. Sono gradite esperienze professionali e formative all'estero oltre la lingua inglese. Se interessati inviare CV completo con tutte le vostre skills e portfolio lavori. Grazie.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AG COMMUNICATION, azienda leader nel settore dell'energia rinnovabile, per la propria sede di Melito di Napoli, e nuovissima Casalnuovo, ricerca OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND SETTORE ENERGETICO I candidati selezionati verranno inseriti in una solida realtà aziendale e, grazie ad una formazione mirata e certificata, potranno offrire ai Clienti le migliori soluzioni luce&gas presenti sul mercato. L'attività di contatto avverrà telefonicamente. Desideriamo entrare in contatto con persone motivate, interessate al settore ed a lavorare in un contesto dinamico ed in continua crescita. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso garantito + provvigioni; - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Benefit: Distributori automatici di snack e bevande -Momento relax yoga + mindfulness 10min Parcheggio libero SI richiede disponibilità immediata. La selezione è aperta anche a candidati senza esperienza ma dotati di ottime capacità comunicative e attitudine commerciale. Lavoro part-time con turni da 4/5/6 ore giornaliere con possibilità di scelta tra turno di mattina o pomeriggio. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR Human Resources: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Five Italia è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo, per la nostra sede di Quarto (NA), persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche alla prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Fisso Mensile Full Time 1000€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda Leader nella distribuzione beverage – Ricerca Personale per la propria sede: - Impiegato/a amministrativo/a • Titolo di studio Diploma di Maturita' • Orario di Lavoro Full time • Livello Impiegato • Settore Amministrativo • Luogo di lavoro sede San Giorgio Jonico - Taranto • Contratto a termine tirocinio a seconda dell'esperienza. La risorsa si occuperà di: - Elaborazione fatture, sollecito e recupero, supportati da software dedicato; - Gestione listini; - Segreteria generale; - Ricezione ordini e contatto clienti. Si cercano persone disponibili IMMEDIATAMENTE, interessate a lavorare in un contesto dinamico e dalla gerarchia snella. Richiesta buona competenza informatica (windows – office) e matematica. Si cercano persone che abbiano voglia di crescere e diventare responsabili del settore di competenza. Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
LA PHANES SOCIETA' CHE OPERA DA UN DECENNIO NEL MONDO DELL'ENERGIA, CERCA UN RESPONSABILE PER LA SEDE DI PADOVA, I CANDIDATI DOVRANNO DIMOSTRARE DI AVERE ESPERIENZA NELL'AMBITO DEL MARKETING O CHE ABBIANO AVUTO GIA' ESPERIENZA DI TEAM LEADING. IL CANDIDATO VIENE INSERITO IN UN CONTESTO GIA' ATTIVO, QUINDI LA SUA SARA' UNA SOSTITUZIONE DELL'ATTUALE FIGURA, LATO PROVVIGIONI IL CONTRATTO SARA' MISTO E CIOE' CI SARA' UN FISSO E DEI BENEFIT PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER IL PRIMO PERIODO, CHE POI SI TRASFORMERA' IN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. IL COLLOQUIO AVVERRA' IN SEDE E VERRA' FATTO DIRETTAMENTE DAL NOSTRO RESPONSABILE RISORSE UMANE. PER ORARI E SPECIFICHE PROVVIGIONI CI RISERVIAMO DI INFORMARVI AL COLLOQUIO INFORMATIVO. N.B. QUALORA I CV CHE INVIERETE SARANNO CARENTI DELLE INFORMAZIONI RICHIESTE, QUESTI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
ASSUMIAMO PERSONALE A BARCELLONA P.G. Ricerchiamo per la nuova sede di Barcellona P.G., 18 operatrici telemarketing, per presa appuntamenti. Ricerchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. COSA OFFRIAMO: - Contratto di lavoro a progetto e trasformazione a tempo indeterminato - Retribuzione full time: 650 euro / part time: 300 euro - Bonus extra su risultato mensile; - Pagamento puntuale; - Possibilità elevata di carriera; - Programma formativo; - Spiccato orientamento alle relazioni; - Predisposizione al rapporto col cliente; - Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione. Flessibilità sugli orari lavorativi, dalle 9:00 13:00 e dalle 14:30 18:30, da lunedì a venerdì.
Vista prodotto
-
Successivo →