-
loading
Solo con l'immagine

Segnalatori azienda


Elenco delle migliori vendite segnalatori azienda

SEGNALATORI + CENTRALINA PROLOGIC NULL BAT NULL - BLUE, 2+1
  • Color: blue
  • Model: 2+1
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGNALATORI + CENTRALINA PROLOGIC SNZ BITE ALARM - 3+1
  • Model: 3+1
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGNALATORI + CENTRALINA PROLOGIC NULL BAT NULL - MULTICOLOURED, 4+1
  • Color: multicoloured
  • Model: 4+1
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Azienda leader nel settore per la progettazione, vendita e assistenza tecnica di Bar, Ristoranti, Gelaterie, con sede a Torino ricerca segnalatori o Agenti con p.iva in tutta Italia con loro rubrica clienti che possano segnalare locali che necessitano di: attrezzature, assistenza tecnica o progettazione per realizzazione / ristrutturazione di locali commerciali. Se interessati contattare direttamente.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda mandataria Enel Energia seleziona 20 persone per segnalazioni Enel Energia. Stage formativo retribuito 1500 euro con possibilità di inserimento con contratto a tempo indeterminato. Inviare CV all'indirizzo mail e sarete contattati pure colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hai voglia di collaborare con un’azienda dinamica e in forte crescita? Sei una persona a cui piace mettersi in gioco e sei dotato/a di buone doti relazionali? Diventa nostro collaboratore e apriti nuove opportunità di guadagno concreto! In MBA, azienda operante nel settore delle energie rinnovabili, siamo alla ricerca di segnalatori – zona Bergamo – per ricerca di nuovi clienti privati. - Nessuna Partita IVA; - Nessuna esperienza richiesta; - Tu segnali e noi ci occupiamo della vendita; - No porta a porta. Offriamo: - Formazione commerciale; - Supporto aziendale; - Possibilità di carriera; - Forti e immediati guadagni. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Selezioniamo Segnalatori ambosessi per le province di Como, Varese, Milano, Monza Brianza, Lecco, Pavia per attività part-time o tempo pieno per lo sviluppo dei nostri Servizi nel mondo della Finanza Agevolata per azienda in forte crescita su tutto il territorio nazionale. Offriamo una formazione Aziendale, compensi provvigionali oltre le aspettative e importanti incentivi commisurati alle proprie capacità negoziali oltre che, per chi lo desidera, la possibilità di crescita professionale. Requisiti: Forte attitudine ai rapporti interpersonali, dinamicità e intraprendenza, voglia di mettersi in gioco e di costruire una squadra. Gli interessati sono invitati ad inviare la propria candidatura all'indirizzo mail indicato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Chi siamo? MBA, azienda operante nel mercato sempre più avanzato e innovativo delle energie rinnovabili, ricerca segnalatori in Lombardia per vendita ai privati. Requisiti graditi: • Nessuna esperienza richiesta; • Spiccate capacità relazionali e comunicative di coinvolgimento; • Indipendenza e autonomia. Cosa offriamo? • Formazione; • Supporto aziendale; • Possibilità di carriera; • Forti e immediati guadagni. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hai voglia di collaborare con un’azienda dinamica e in forte crescita? Sei una persona a cui piace mettersi in gioco e sei dotato/a di buone doti relazionali? Diventa nostro collaboratore e apriti nuove opportunità di guadagno concreto! In MBA, azienda operante nel settore delle energie rinnovabili, siamo alla ricerca di segnalatori – zona Bergamo – per ricerca di nuovi clienti privati. - Nessuna Partita IVA; - Nessuna esperienza richiesta; - Tu segnali e noi ci occupiamo della vendita; - No porta a porta. Offriamo: - Formazione commerciale; - Supporto aziendale; - Possibilità di carriera; - Forti e immediati guadagni. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari o segnalatori per il canale HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nella gestione di attività commerciali e/o di vendita; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P. IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza in Torino e provincia o altre provincia del Piemonte; - patente B e/o C Zone di competenza: Province del Piemonte Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda. Inviare CV e candidature all'indirizzo email: candidaturecommerciali@outlook.it
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda che commercializza apparecchiature per centri estetici e benessere cerca collaboratori /segnalatori introdotti nel campo del fitness e benessere. Provvigioni molto interessanti.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari o segnalatori per il canale GDO, HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nelle vendite del settore alimentare; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P.IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza e/o domicilio in Cuneo e provincia; - patente B e disponibilità mezzo proprio. Zone di competenza: Cuneo e provincia Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Primaria azienda operante sul territorio da anni ricerca collaboratori per apertura nuova sede a Palermo. Si richiede: Predisposizione alla vendita Disponibilità di tempo Conoscenza del territorio Autovettura P.c. Si offrono:guadagni di sicuro interesse Formazione altamente performante Possibilità di avanzamento lavorativo
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchiamo per azienda cliente SEGNALATORE IMMOBILIARE. E’ molto semplice e facile, basta solo segnalare l’immobile in vendita o in locazione per ottenere un extra corposo ogni mese. Non importa se svolgi un altro lavoro o meno, l’importante è segnalare. L’attività di segnalatore come riporta il termine stesso consiste nel SUGGERIRE ad un potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri. Il potenziale cliente è: - Colui che intendere vendere uno o più immobili; - Colui che intende locare uno o più immobili; - Colui che intende acquistare uno o più immobili; - Colui che intende condurre in locazione uno o più immobili; Il segnalatore non deve fare altro che consigliare al potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri Il potenziale cliente dovrà diventare cliente e concludere una trattativa per il tramite dell’agenzia. Il segnalatore non dovrà e non potrà far firmare alcun contratto con il potenziale cliente, ma dovrà semplicemente limitarsi ad accompagnarlo in agenzia per presentarlo alla stessa. Solo in un secondo momento e se il segnalatore lo vorrà potrà adoperarsi come COLLABORATORE o ancora CONSULENTE, tenendo presente che per quest’ultima opzione bisognerà superare un esame di abilitazione professionale. Il compenso che spetterà al segnalatore e solo a trattativa conclusa sarà del 10%. La percentuale potrà essere scalata in base all’attività e all’impegno del segnalatore oltre alle caratteristiche dell’immobile. Per esempio: Se l’agenzia vende un immobile a € 100.000 e il proprietario dell’immobile è stato segnalato dal segnalatore, l’agenzia riceverà il 3% dal venditore come compenso per la vendita e dal 3% (€ 3.000), il 10% spetterà al segnalatore.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Business Developer Manager – FBD210 Ricerchiamo per un nostro cliente, primaria azienda nazionale nella consulenza energetica ad aziende energivore, un business developer manager per l’ulteriore incremento del mercato nel Nord Italia. I campi di azione di questa figura saranno principalmente tre: • Lavoro commerciale “aprendo porte” e prendendo appuntamenti con aziende target • Lavoro con i lead forniti dall’azienda • Attivazione e gestione di una rete di segnalatori Il nostro candidato ideale è una persona in grado di instaurare un rapporto di fiducia con imprenditori, uffici acquisti, energy manager o direttori di stabilimento che gli permetta di poter presentare l’azienda e i vantaggi che fornisce. Lavorerà quindi sia con i propri contatti, trasformandoli in appuntamenti, che con i lead forniti dall’azienda o dai segnalatori. In linea con i principi di onestà e trasparenza portati avanti dall’azienda, preferibilmente ha competenza nel settore energia/green ed è abituato a relazionarsi con interlocutori di alto livello a cui poter accuratamente spiegare il servizio offerto così da far comprendere il grande vantaggio e risparmio economico che ne deriva. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile più benefit (Auto, pc, telefono). Se non del settore verrà tecnicamente formato e affiancato per poter rappresentare l’azienda. Se credi nel risparmio energetico e desideri aiutare le aziende a fare la scelta migliore per ottenere risparmi consistenti e razionalizzare i consumi, inviaci il tuo cv con rif. FBD210. Sede aziendale Valcamonica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Ti piacerebbe lavorare con i mercati esteri? Ecco la nostra proposta per te! Evo Srl importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: prestigiosa e storica azienda metalmeccanica presente sul mercato da oltre settant’anni con un prodotto innovativo e rinomato, specializzata nella produzione di linee di estrusione per materiali plastici, ricerca: Junior Export Manager Conoscenza lingua spagnola Domicilio nelle vicinanze di Torino La persona che stiamo cercando ha necessariamente già maturato una precedente esperienza nella mansione e parla fluentemente la lingua spagnola. Gestirà la vendita e il contatto con i potenziali clienti e si occuperà di sviluppare le zone assegnate, selezionando agenti e segnalatori. Avrà l’opportunità di prendere parte a fiere di settore supportata da un brand aziendale conosciuto sia in Italia che all’estero. Collaborerà con la produzione per monitorare i tempi di consegna nel rispetto degli standard di qualità garantiti dall’azienda. Vorremmo incontrare professionisti propositivi e in grado di rappresentare l’azienda sul mercato italiano e estero. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza, incentivi al raggiungimento dei risultati di vendita, affiancamenti e partecipazione a corsi di alta formazione, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale, partecipazione a fiere di settore. Richiediamo: pregressa esperienza nella funzione, indispensabile conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, disponibilità di domicilio a Torino. Inviaci la tua candidatura specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Segnalatore/collaboratore per accumulatori industriali Sates, azienda di Padova con oltre 20 anni di esperienza nel mercato dello storage energetico industriale, settore in fase di espansione, ricerca per l’AREA VENETO agenti/segnalatori/collaboratori che si rivolgano al canale B2B dove vengono utilizzati accumulatori per uso ciclico/servizi, integrando così nell’offerta rivolta alla propria clientela già acquisita anche le nostre soluzioni di accumulo e servizi. Tali collaboratori dovranno: - Avere un’esperienza di almeno 3-5 anni; - Provenire da uno dei seguenti settori: forniture industriali - attrezzature – chimica –antinfortunistica- packaging – cleaning; Il segnalatore/agente si occuperà della segnalazione dei nostri servizi e prodotti e la nostra azienda supporterà a 360° e velocemente la gestione delle richieste dalla prima fase fino al suo completamento. Si offre: - prodotti e servizi professionali. - massima serietà e puntualità nella gestione - referenze molto apprezzate - provvigioni di sicuro interesse I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03) e se interessati si richiede categoricamente invio di curriculum.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DESCRIZIONE MANDATO Se sei un professionista della vendita ? Collaborando con noi Ti assicuri di promuovere le vendite di un prodotto esclusivo e altamente richiesto, Il mercato della canapa light è destinato ad una crescita esponenziale nei prossimi anni. Mistral Service è un’azienda che si occupa da 20 anni di progettazione di sistemi automatici, creando Business Network, in vari settori. Abbiamo creato la LINEA DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI ESCLUSIVA per PRODOTTI A BASE DI CANAPA, con svariate soluzioni d'installazione. STIAMO CERCANDO persone di ampie vedute che abbiano voglia di mettersi in gioco, ottenere grandi soddisfazioni personali. OFFRIAMO: - Lavoro stimolante svolto in completa autonomia - Provvigioni importanti su affari conclusi. - Tutele sui clienti propri con metodo “anti-pestaggio piedi”. - Back office Marketing: investiamo nell’acquisire sempre nuovi clienti interessati, da cedere ai nostri agenti migliori, con strategie di marketing all’avanguardia. IMPORTANTE: Abbiamo bisogno di: n. MANAGER SENIOR, (Piemonte, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Abruzzo - Molise & Campania) ad ognuno di essi sarà destinata una zona di competenza in cui poter promuovere gli affari. Chiusura selezioni: 31 Maggio 2019. PROFILO RICHIESTO CERCHIAMO: - Agenti con comprovata esperienza di vendita. - PROCACCIATORI - SEGNALATORI SI RICHIEDE: - Portafoglio clienti proprio (preferenza settore: Tabaccherie, Cartolerie, Bar, Pub, Centri scommesse, Sale Bingo, Locali notturni, Farmacie/ Parafarmacie, Discoteche e negozi che vogliono aumentare profitti extra. - Serietà - Dinamismo CLIENTI DA RAGGIUNGERE Tabaccherie, Cartolerie, Bar, Pub, Centri scommesse, Sale Bingo, Locali notturni, Farmacie/ Parafarmacie, Discoteche e negozi che vogliono aumentare profitti extra.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Extra Energy Italia sas, nell’ambito di una ristrutturazione aziendale, è alla ricerca delle seguenti figure commerciali: - Segnalatori - Procacciatori - Consulenti Il progetto è formato da un pacchetto offerta prodotti/servizi che garantisce un’alta probabilità di vendita. Si offre piano provvigionale molto interessante con fisso mensile a raggiungimento degli obiettivi minimi. L’azienda mette a disposizione un back office molto efficiente ed un telemarketing selettivo che garantisce appuntamenti di altissima qualità. Il candidato ideale: - esperienza nella vendita di almeno 5 anni - in possesso di auto, cellulare e pc - buona conoscenza del pacchetto office Se interessati a fissare un colloquio conoscitivo, inviate il vostro CV oppure chiamate il nostro titolare Dott. Taliano al 366/7270450
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Per azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore del BUILDING MATERIALS, ricerchiamo: EXPORT MANAGER NORD AFRICA & MIDDLE EAST – BUILDING MATERIALS Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire la rete dei rivenditori e dei distributori nei mercati esteri integrandosi con la rete di segnalatori e architetti focalizzati principalmente nei seguenti mercati: Nord Africa, Middle East ed Europa. Siamo alla ricerca di un professionista che sappia interpretare il proprio ruolo in chiave moderna coordinando, motivando e coinvolgendo la rete di agenti e distributori. Sarà compito della risorsa gestire le opportunità di business nei vari mercati e garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine per le aree di competenza. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine Gestire le opportunità di business nelle aree Nord africa e Middle East Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici SEDE DEL LAVORO: Romagna COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_NORD_AFRICA_MIDDLE_EAST_BUILDING_MATERIALS_169440609.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
per azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore del BUILDING MATERIALS, ricerchiamo: EXPORT MANAGER LINGUA FRANCESE – BUILDING MATERIALS Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire la rete dei rivenditori e dei distributori nei mercati esteri integrandosi con la rete di segnalatori e architetti focalizzati principalmente nei seguenti mercati: Europa e Nord Africa. Siamo alla ricerca di un professionista che sappia interpretare il proprio ruolo in chiave moderna coordinando, motivando e coinvolgendo la rete di agenti e distributori. Sarà compito della risorsa gestire le opportunità di business nei vari mercati e garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine per le aree di competenza. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici SEDE DEL LAVORO: Romagna COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_LINGUA_FRANCESE_BUILDING_MATERIALS_ROMAGNA_171153650.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Smart working U.e. Group ricerca segnalatori di rete per lavoro in smart working, il lavoro del candidato consiste nella ricerca di persone con esigenze lavorative e/o economiche, con strumenti digitali da noi forniti, previa formazione aziendale gratuita. Requisiti: Voglia di lavorare e impegnarsi. Senza alcun investimento. Altre informazioni sul lavoro L'azienda offre: Contratto a norma di legge Formazione aziendale Metodo di lavoro Strumenti digita VERRANO VALUTATE LE CANDIDATURE SOLO CON I REQUISITI RICHIESTI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte l'età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: U.e Group
Vista prodotto
Canosa di Puglia (Puglia)
IL FORMAPROFESSIONI, centro on line di orientamento e formazione professionale specialistica, ricerca nella provincia di Bari dei segnalatori sui propri corsi professionali. Si offre ottimo compenso proporzionato ai prezzi dei singoli corsi o pacchetti formativi. Si prega i candidati interessati di contattare il seguente recapito 3914145069 dalle ore 9,00 alle ore 19,00, Sabato 10, Domenica 11, Sabato17 e Domenica 18 Luglio c.a.: ilformaprofessioni@gmail.com www.ilformaprofessioni.it Denominazione sociale dell'azienda: ILFORMAPROFESSIONI
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.