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Segretaria addetto


Elenco delle migliori vendite segretaria addetto

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    Caserta (Campania)
    Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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    Pescara (Abruzzo)
    SEGRETARIA/O addetto a lavori di back office, controlli esterni e archivio. Massima capacità utilizzo pacchetto Office e Internet. Inquadramento 5° livello commercio con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per candidarsi inviare c.v.
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    Napoli (Campania)
    Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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    Terni (Umbria)
    Azienda di assicurazioni ricerca una segretaria amministrativa. La risorsa si occuperà delle seguenti attività - Gestione del centralino e della posta elettronica. - Attività da back office - Attività di archiviazione -gestione multe. Il/La candidato/a deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza minima come addetto back office commerciale - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Ottima organizzazione nell'archiviazione. Completano il profilo l'ottima dialettica, ordine, precisione, flessibilità e buona gestione delle emergenze. Orario di lavoro: full time. Contratto d'apprendistato per poi assunsione. Gli interessati sono invitati a inviare il proprio cv
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    Pavia (Lombardia)
    Ricerca per azienda Leader nella Consulenza ed erogazione dei Servizi e Soluzioni in ambito dell'assistenza domiciliare ed ospedaliera ad anziani e ammalati, ricerca una figura professionale di addetto/a alla segreteria commerciale. La risorsa selezionata, rispondendo alla direzione si occuperà: - della segreteria generale front-office e back-office - di supporto di categoria e all'evasione dei servizi. Con utilizzo dei pacchetti in uso, di internet e social network. Il/la candidato/a deve essere dinamico, solare con tanta voglia di lavorare e imparare un mestiere. Gli deve piacere il contatto, soprattutto con anziani e persone malate quindi deve aver tanta pazienza ed essere molto empatico.. Completano il profilo: capacità organizzative e precisione,etica professionale, doti organizzative, capacità di lavorare in team, capacità di intraprendere i valori aziendali. Tipologia contrattuale: Apprendistato (6 mesi) con possibilità di assunzione diretta. Orario di lavoro iniziale part-time, da decidere in giorni in filiale, per poi trasformarsi in un full-time. Per candidarsi inviare cv con recapito telefonico.
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    Brindisi (Puglia)
    Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Ricerca e Selezione del personale, un addetto/a al back office che si occupi della segreteria generale. Offriamo un iniziale contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato (stage/determinato), orientato ad un’assunzione diretta qualora venissero raggiunti i risultati prefissati, formazione continua e la possibilità di lavorare in un ambiente giovane e solare! Contratto di lavoro: Tempo determinato. Per candidarsi allegare curriculum vitae con recapito telefonico.
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    Viterbo (Lazio)
    Centro ferramenta ricerca, per la gestione interna, una figura da inserire come segretaria di back-office che andrà a ricoprire mansioni, quali: - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Rispondere alle telefonate - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture - Redazione e revisione di documenti - Talvolta l’addetto alla segreteria si occupa anche di compiti di tipo amministrativo Viene preferita una figura con buona conoscenza del computer e di programmi gestionali. Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di inserimento Orario: full time da Lunedì a Venerdì e Sabato mattina Tipi di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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    Modena (Emilia Romagna)
    La nostra società e' leader nei prodotti per difesa personale ricerca Segretaria/segretario addetto alla contabilità con gestionale interno. Bollettazio e fatturazione giornaliera e contabilità ordinaria con registrazioni contabili fino all chiusura dei bilanci. Si ricerca persona solo con esperienza età massima 29 anni. Assunzione in prova e poi a tempo Indeterminato. Spedire cv sarete contatti copo una prima analisi Indicare gentilmente nel cv su che gestionali di contabilità avete lavorato
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    Caserta (Campania)
    Work Srl, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda con sede a Caserta, un addetto/a alla segreteria che si occupi di:- gestione ed organizzazione degli appuntamenti;- gestione telefonate e posta elettronica;- relazioni con i clienti;- accoglienza clienti;- gestione documenti.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc;- doti relazionali e propensione al lavoro in team.L'azienda offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento.Orario: full time. Orario flessibile.Sede di lavoro: Caserta.L'azienda prenderà in considerazione anche candidati residenti a Crotone e Vibo Valentia.Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi, si prega di inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Catanzaro (Calabria)
    Work Srl, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda con sede a Catanzaro, un addetto/a alla segreteria che si occupi di:- gestione ed organizzazione degli appuntamenti;- gestione telefonate e posta elettronica;- relazioni con i clienti;- accoglienza clienti;- gestione documenti.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc;- doti relazionali e propensione al lavoro in team.L'azienda offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento.Orario: full time. Orario flessibile.Sede di lavoro: Catanzaro.L'azienda prenderà in considerazione anche candidati residenti a Crotone e Vibo Valentia.Per candidarsi, si prega di inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Pistoia (Toscana)
    Manpower filiale di Pistoia ricerca per importante realtà aziendale settore packaging un/una: SEGRETARIA/O CON CONOSCENZA FRANCESE ED INGLESE PER TIROCINIO FORMATIVO L'addetto/a alla segreteria commerciale farà un percorso di formazione e si occuperà di: - Supporto all'ufficio commerciale, customer service, gestione mail e telefonate. REQUISITI NECESSARI - Diploma - Attitudine comunicative e relazionale - Conoscenza ottima di francese e buona di inglese SI OFFRE: Tirocinio formativo ORARIO DI LAVORO: full time SEDE DI LAVORO: Pieve a Nievole (PT). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Azienda leader nel settore commerciale al dettaglio sita in Milano, ricerca: -1 addetto alla segreteria; L' addetto dovrà svolgere la parte impiegatizia con gestione del centralino, gestione agenda appuntamenti e contatti, prima amministrazione, back-office. Si richiede una disponibilità immediata. Orario: full time. Possibilità di contratto a tempo indeterminato. Completano il profilo: ottime capacità di relazione, capacità organizzative, autonomia gestionale, problem solving, riservatezza, precisione, affidabilità e flessibilità, motivazione nello svolgimento del ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Catania (Sicilia)
    Figura ricercata:Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria Generale.Descrizione:Al candidato saranno affidati compiti impiegatizi, principalmente legati all'attività di front/back office e segreteria generale. In particolare: gestione delle telefonate, della corrispondenza; dell'accoglienza dei clienti, dei visitatori e della gestione del centralino.Profilo ricercato:Empatia e predisposizione per le relazioni sociali sono due competenze fondamentali che stiamo ricercando nella risorsa da noi ricercata. Il candidato ideale per ricoprire tale ruolo deve avere una buona predisposizione al lavoro di squadra e una spiccata attitudine al problem solving; cordialità; conoscenza sistemi informatici.Offerta lavorativa:Inserimento all'interno di un ambiente innovativo e creativo, con un contratto a norma ed una retribuzione puntuale e mensile. L'orario lavorativo è a tempo pieno ovvero un full time di 8 ore giornaliere.L' annuncio è rivolto esclusivamente a residenti in Bari o provincia, in attuale stato di inoccupazione e con una disponibilità lavorativa immediata.Inviare CV solo se realmente interessati.
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    Catania (Sicilia)
    Azienda italiana sita a Catania ricerca, per rinnovo personale, un addetto/a alla segreteria che si occuperà dell'accoglienza, della gestione del centralino, dell'organizzazione corsi di formazione.Requisiti richiesti: diploma di maturità, conoscenza della lingua italiana, conoscenza del PC, disponibilità immediata full time, predisposizione al contatto con il pubblico.Si offre: contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti.Sede di lavoro: Acireale (CT)Inviare CV solo se davvero interessati. No perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Agrigento (Sicilia)
    Cerchiamo per ampliamento nuovo organico un addetto/a alla segreteria amministrativa.NO PERDITEMPO. La risorsa, con ruolo di supporto all'interno dell'ufficio di competenza, sarà inserita all'interno della sede e si occuperà di: - attività amministrative e contabili, - fatturazione, - archiviazione e documentazione; - gestione archivio;
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    Bari (Puglia)
    Azienda assume segretaria/receptionist da inserire nel proprio organico.Il candidato si occuperà di gestione email,inserimento dati, accoglienza clienti, gestione centralino.Requisiti importanti:-nessun vincolo contrattuale;-disponibilità immediata per un lavoro full time;-residenza a Pescara e provincia;-NO PERDITEMPO.I candidati realmente interessati possono inviare il c.v con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Savona (Liguria)
    Mansione Hai maturato esperienza come segretario/a amministrativo? Sei una persona energica e dinamica? Randstad cerca te! Randstad Italia, filiale di Savona, ricerca per cliente un/una segretaria amministrativa da inserire in produzione.    Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di attività di front office, di ricevimento dei fornitori, della accettazione e spedizione della merce oltre che di gestione amministrativa dei documenti.   Competenze La risorsa che stiamo cercando: -possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, -è una persona molto disponibile, -ha un'ottima propensione ai rapporti umani.   Luogo di Lavoro: Cairo Montenotte (SV) Orario di Lavoro: part time 25h settimanali Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. La RAL verrà valutata sulla base dell'esperienza maturata.   
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    Roma (Lazio)
    Per imminente apertura nuovo ufficio amministrativo sito in zona Eur Marconi, si ricerca una figura da affiancare allo staff già presente. L'addetto/a si occuperà di compiti inerenti alla gestione delle attività interne. Si richiede dimestichezza con gli strumenti informatici, buona dialettica, puntualità e precisione. Disponibile a svolgere orario full-time. inviare curriculum vitae
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    Napoli (Campania)
    SEGRETARIARicerchiamo e selezioniamo un addetto alla segreteria.Richiediamo disponibilità immediata per ampliamento organico.La risorsa si occuperà di smistamento telefonate, gestione agenda appuntamenti e archiviazione documenti.Orario full time dal Lunedì al Venerdì.Inviare CV con recapito telefonico. SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONI SOLO LE CANDIDATURE CON RESIDENZA NEI PRESSI DEL LUOGO DI LAVORO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Torino (Piemonte)
    Studio commercialista e consulente del lavoro cerca segretaria esperta/o in presentazione pratiche telematiche presso CCIAA, SUAP, Agenzia Entrate, Inps, Inail e Sistema Piemonte. Inviare curricula astenersi in mancanza di requisiti. Sede di lavoro Beinasco
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    Italia
    Orienta seleziona, per società che affitta e gestisce immobili di proprietà, un addetto/a alla segreteria part time. Lavoro da svolgere: rispondere al telefono in lingua italiana e lingua inglese, segreteria generale, evasione pratiche utenze, scannerizzazione di documenti, ricerche internet). Stampa della corrispondenza email e predisposizione ed invio delle conseguenti lettere di risposta (sia in italiano che in inglese). Predisposizione di eventuale documentazione per contratti di locazione. E' previsto un primo periodo di prova in ritenuta di acconto con succcessivo contratto regolare Orario dal lunedi al venerdi dalle 9-13 Retribuzione offerta di 600/700 €
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    Cosenza (Calabria)
    Eterea Srl,azienda fondata sulla commercializzazione di apparecchiature per la cura della persona. ricerca un/una segretaria/o amministrativo/contabile anche prima esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: Mansioni amministrative: Pianificazione Fare piccole commissioni Gestione scorte e rifornimenti Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Accogliere gli ospiti Mansioni finanziarie: Nota spese Gestione dei pagamenti Fatturazione Acquisti Mansioni amministrative: Fatturazione Pianificazione Verificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc.) Rispondere al telefono Smart working: No Annuncio rivolto ad ambosessi con disponibilità immediata. Si invita i candidati interessati ad inviare Curriculum Vitae
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    Roma (Lazio)
    Ricerco una figura professionale di addetto/a alla segreteria commerciale. La risorsa selezionata, rispondendo alla direzione si occuperà: - della segreteria generale front-office e back-office - di supporto alla clientela. Con utilizzo dei pacchetti in uso, di internet e social network. Completano il profilo: capacità organizzative e precisione, etica professionale, doti organizzative, capacità di lavorare in team, capacità di intraprendere i valori aziendali. Offriamo contratto determinato con formazione in filiale per poi trasformarsi indeterminato. Orario full-time. Per candidarsi inviare curriculum con numero di telefono e foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Rimini (Emilia Romagna)
    Siamo alla ricerca di un/a responsabile addetto al back Office in struttura alberghiera di Riccione 3 stelle che sappia lavorare con strumenti come CRM, gestionale per gestione prenotazioni, Booking. Troverai un ambiente di lavoro familiare, giovane e collaborativo.
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    Napoli (Campania)
    Per inserimento immediato, si ricerca una segretaria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. SONO DOMICILIATA A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA con piccolissimo preavviso! Contattare il numero: 340/60980
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    Viterbo (Lazio)
    Filiale di Viterbo ricerca per azienda cliente che opera nel settore dell'energia 1 IMPIEGATA / IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La segretaria / segretario lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di back office, supporto al cliente, gestione e organizzazione agenda, archiviazione. Si offre inserimento iniziale durata di 12 mesi - possibilità di trasformazione in contratto diretto in azienda. Orario: da Lunedì a Venerdì h 8.30-13.30 e 14.30-18.00. Zona di lavoro:Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Chieti (Abruzzo)
    Filiale di Pescara ricerca 1 IMPIEGATA / IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La segretaria / segretario lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di back office, supporto al cliente, gestione e organizzazione agenda, archiviazione. Si offre inserimento iniziale durata di 12 mesi - possibilità di trasformazione in contratto diretto in azienda. Orario: da Lunedì a Venerdì h 8.30-13.30 e 14.30-18.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Torino (Piemonte)
    Ricerchiamo per ufficio commerciale situato a Oulx e Cesana Torinese, collaboratore o segretaria/o automunito addetto al contatto col cliente. Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 30 anni, offriamo e richiediamo professionalità e serietà. Gradita esperienza nel settore immobiliare.
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    Cavezzo (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per azienda di trasporti alimentari per il GDO si ricerca nr 1 SEGRETARIA. Alla figura inserita verranno affidate le seguenti mansioni: - Chiamate ai potenziali clienti con presa appuntamenti - Gestione dell'agenda del proprio commerciale - Organizzazione agenda - Supporto del proprio commerciale Requisiti Richiesti: - Buona conoscenza pacchetto Office - Disponibile a contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione - Abitazione dal luogo di lavoro entro 20 Km - Disponibilità full time SEDE DI LAVORO: Cavezzo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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