Segretaria addetto noleggio
Elenco delle migliori vendite segretaria addetto noleggio
NOLEGGIO BICI DEEBO CANOTTA
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NOLEGGIO BICI DEEBO MAGLIETTA
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ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
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Frosinone (Lazio)
NORALAVORA– delega FR01482FL Fondazione consulenti per il Lavoro, ricerca per azienda cliente con carattere d'urgenza un: ADDETTO NOLEGGIO CICLI Requisiti: apertura al cliente avere ottime competenze comunicative e relazionali patente A e B GIORNI DI LAVORO: SABATO, DOMENICA E LUNEDI' Zona di lavoro Paliano Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con recapito telefonico per celere contatto via mail. È obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si candida
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Como (Lombardia)
Tabo Surf Center a Gera Lario, Lago di Como, centro noleggio mountain-bike GIANT, cerca, per la stagione primavera - estate, un ADDETTO responsabile per il NOLEGGIO e la MANUTENZIONE del parco bici elettriche e muscolari. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione del noleggio di bici elettriche e muscolari, - controllo giornaliero e manutenzione ordinaria del parco bici, - eventuale guida per escusioni all-mountain ove la persona sia qualificata per farlo. - aiuto, ove necessario, nel noleggio di altre attrezzature sportive presenti nel Centro. Si richiedono i seguenti requisiti: - passione per il mondo bike, - buona esperienza come biker, - buona manualità, - esperienza nella manutenzione di base delle m.bike, - buona conoscenza lingua inglese, - buone capacità comunicative e relazionali, - flessibilità Si offre: - Contratto di collaborazione sportiva dilettantistica, - 6 Giorni lavorativi a settimana da Aprile a Settembre, lavoro durante il weekend incluso, - ambiente sportivo stimolante con possibilità di crescita professionale, - eventuale alloggio fornito nelle vicinanze della base nautica. Per candidarsi inviare CV con foto
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Roma (Lazio)
NORALAVORA– delega FR01482FL Fondazione consulenti per il Lavoro, ricerca per azienda cliente con carattere d'urgenza un: ADDETTO AL NOLEGGIO Requisiti: apertura al cliente avere ottime competenze comunicative e relazionali dimestichezza con il PC, conoscenza pacchetto office mostrare capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa professionalità ed efficienza Si offre per iniziare tirocinio garanzia giovani Zona di lavoro Colleferro Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con recapito telefonico per celere contatto via mail. È obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si candida
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Trento (Trentino Alto Adige)
Per la stagione 2021 si ricercano addetti al noleggio/vendita settore cislismo (con particolare riferimento ad E-bikes e MTB Gravity) con le seguenti caratteristiche: - attitudine al contatto con il pubblico - conoscenza mondo cislismo/MTB - competenze meccaniche per settaggio/riparazione MTB ed E-MTB - conoscenza lingua inglese/tedesco - preferibilmente precedenti esperienze in ambiti simili - disponibilità indicativamente da giugno a metà settembre con possibilità di proroghe Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Grosseto (Toscana)
Centro nautico in bassa Toscana Punta Ala, con attività in spiaggia e con seconda base in porto. Le nostre attività sono le seguenti: Noleggio gommoni, day charter e skipperaggio con gommoni di 8 metri e barche a motore di 11 mt, sci nautico, giochi d’acqua, scuola wakeboard, escursioni guidate su Elba e locali, disincaglio e traino barche in avaria etc etc... Cerchiamo le seguenti persone per le seguenti mansioni per agosto. - 1 skipper marinaio con patente nautica per assistenza al noleggio e o escursioni guidate e consegna gommoni al cliente e attività nautiche in spiaggia o in porto ed eventuali skipperaggio a motore se in grado. Meglio se inglese parlato ottimamente. Persona flessibile senza impegni di orari che porti a termine i lavori autonomamente e possibilmente automunito. 2 - una persona per settore noleggio ombrelloni e lettini con orario 7,45/13 e a chiusura dalle 19 alle 20,30 per chiusura e pulizia spiaggia. I candidati dovranno inviarci un CV CON FOTOGRAFIA e una lettera di presentazione cercando di descrivere le loro affinità nautiche, le esperienze già avvenute presso attività similari con indicazioni delle società presso le quali hanno svolto tali collaborazioni. Requisiti: Poco fumatore Divietò assoluto di utilizzo di cellulari durante orario di lavoro. Full time agosto tutti i giorni con possibile prolungamento a settembre se disponibile. Compensi interessanti su base professionale Evitare perditempo, svogliati o persone in cerca di svago estivo.
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Caserta (Campania)
Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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Pescara (Abruzzo)
SEGRETARIA/O addetto a lavori di back office, controlli esterni e archivio. Massima capacità utilizzo pacchetto Office e Internet. Inquadramento 5° livello commercio con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per candidarsi inviare c.v.
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Napoli (Campania)
Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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Montecorvino Pugliano (Campania)
PROVIENI DAL MONDO EDILE O SETTORI AFFINI? VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI UNA REALTÀ IN CONTINUA ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca per il brand Italnolo la figura di: ADDETTO AL NOLEGGIO Montecorvino Pugliano (Salerno) Il candidato che stiamo cercando si occuperà di assistere il cliente, informarlo a livello tecnico ed orientarlo commercialmente, con l’obiettivo di incrementare l’area noleggio e fidelizzare i clienti. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma, pregressa esperienza in settori affini a quello dell’edilizia (es. ferramenta), buona attitudine commerciale, preferibilmente conoscenza del pacchetto office e dei software gestionali. Se questo mondo ti affascina invia il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO AL NOLEGGIO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la f
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Milano (Lombardia)
L'ambito di inserimento sarà quello amministrativo ed organizzativo di una società che si occupa prevalentemente di servizi: ristrutturazioni immobiliari, noleggio/locazione di veicoli e barche, e affitto/gestione di immobili. Le mansioni richieste sono molteplici: reception / accoglienza, raccolta preventivi e trattativa commerciale per offerte fornitori, gestione degli acquisti in genere, verifica ed organizzazione dei servizi, pagamenti e gestione del cash flow, gestione dei servizi di noleggio e locazione con approfondimenti normativi, ricerca nuovi canali commerciali, preparazione ordini e fatturazione. In generale le pratiche da seguire: -Recupero preventivi in generale -Controllo costi -Contrattualistica (locazione, noleggio, servizi): gestione contratti, aggiornamenti, verbali di consegna -Gestione prenotazioni (pagamenti, depositi cauzionali) -Emissione e Controllo fatture attive e passive -Coordinamento e controllo cedolini e buste paga -Coordinamento e controllo con commercialista -Gestione scadenziario (polizze, contratti fornitori, contratti clienti) -Gestione cash flow e bonifici bancari -Attività di HR: pubblicazione annunci, organizzazione agenda colloqui, ricerca nuovi canali si recruitment -Pubblicazione e gestione annunci vendite -Approfondimenti vari ed eventuali a supporto della direzione -Supporto amministrativo della società sottogruppo dedicata alla consulenza informatica Si tratta di mansioni a 360 gradi dove si ricercano fondamentalmente dinamismo, voglia, capacità comunicativa e reattività. Nel periodo iniziale del tirocinio verterà prevalentemente su attività volte all'acquisizione delle corrette modalità e procedure per interfacciarsi con clienti e fornitori (scounting, marketing, assistenza ad attività di gestione aziendale). Successivamente la risorsa verrà introdotta ad attività di carattere più amministrativo.
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Napoli (Campania)
Età Max 30 anni (Non saranno presi in considerazione Cv Privi di data di nascita) Azienda Operante nel settore IT Informatico e Office (Noleggio - Vendita - Assistenza) macchine per ufficio Seleziona n° 2 Risorse per inserimento in Team con mansione di Segretaria generale e segretaria Amministrativa, Le risorse selezionate seguiranno formazione e affiancamento,crescita professionale ed economica al fine di raggiungere stabilità lavorativa e ricoprire un ruolo di primaria importanza all'interno dell'azienda. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Bella presenza, Serietà lavorativa e disciplinare, Intraprendente, Autorevole, Organizzativa,Ottima dialettica,Capacita di interloquire con i clienti in maniera gentile, educata ed esaustiva, Carattere Autorevole, propositivo e Organizzativo (Fondamentale) Predisposizione a ritmi lavorativi elevati, Conoscenza e utilizzo PC e Pacchetto Office con relativi Applicativi (Excel/Word/Outlook) Conoscenza Lingua Inglese e Spagnolo (Facoltativo) Esperienza nella mansione (facoltativo), Orari e giorni Lavorativi Lunedi - Venerdi 08:30-13:00/14:00-18:00: Gli interessati potranno inviare CV allegandolo in risposta al presente annuncio, o direttamente dal sito aziendale
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Roma (Lazio)
Azienda noleggio auto é alla ricerca di una segretaria. Si richiede disponibilità full time 40 ore settimanali, la candidata dovrà avere conoscenze informatiche per l'utilizzo del computer, e possibilmente di bella presenza. Retribuzione mensile 1.000,00 netti Zona San Giovanni/ Appio latino Contattare il numero *vedi modalità di candidatura* (Marcello) per un eventuale colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda leader nel territorio lombardo per il noleggio, vendita e assistenza di macchine e mezzi per movimentazione e veicoli commerciali. Grazie alla continua espansione ricerca una figura da dedicare alla gestione dei clienti che richiedono un noleggio di un mezzo. La figura, preferibilmente ma non necessariamente abituata al concetto del noleggio a breve termine e preparata su questo tipo di mezzi, dovr occuparsi di: Accoglienza del cliente e raccolta delle esigenze Proposta della corretta soluzione di noleggio (inizialmente furgoni, poi, una volta formato, andr anche sugli altri) Vendita e redazione del contratto Gestione del parco mezzi a disposizione con controllo in uscita e in entrata e micrologistica Registrazione sul gestionale delle pratiche fatte Il nostro candidato ideale una brava persona, con desiderio di fare un buon lavoro, posato e con la testa sulle spalle. Non necessariamente proveniente dal settore, abituato al rapporto con il pubblico e ha un approccio cordiale che faccia sentire benvenuti i clienti; orientato al servizio e capace nelle vendite. Fiero di ci che fa, vuole crescere e dare veramente il suo contributo in unazienda dove chi vale cresce. Le prime 2 settimane di lavoro saranno dedicate alla formazione sul lavoro in sede centrale e verr poi dislocato nella sede di Lecco. Lofferta prevede un contratto determinato da trasformare in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda della provenienza e della preparazione del candidato; formazione, affiancamento e premi completano il tutto. Se ti piace lavorare con le persone e sei attratto da un mondo particolare dove i mezzi sono sempre pi vari e tecnologici, inviaci il tuo cv con rif: TIS450.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente un'azienda leader nel territorio lombardo per il noleggio, vendita e assistenza di macchine e mezzi per movimentazione e veicoli commerciali. Grazie alla continua espansione ricerca una figura da dedicare alla gestione dei clienti che richiedono un noleggio di un mezzo per la sede di Buciago. La figura, preferibilmente ma non necessariamente abituata al concetto del noleggio a breve termine e preparata su questo tipo di mezzi, dovr occuparsi di: - Accoglienza del cliente e raccolta delle esigenze - Proposta della corretta soluzione di noleggio (inizialmente furgoni, poi, una volta formato, andr anche sugli altri) - Vendita e redazione del contratto - Gestione del parco mezzi a disposizione con controllo in uscita e in entrata e micrologistica - Registrazione sul gestionale delle pratiche fatte Il nostro candidato ideale una brava persona, con desiderio di fare un buon lavoro, posato e con la testa sulle spalle. Non necessariamente proveniente dal settore, abituato al rapporto con il pubblico e ha un approccio cordiale che faccia sentire benvenuti i clienti; orientato al servizio e capace nelle vendite. Fiero di ci che fa, vuole crescere e dare veramente il suo contributo in un'azienda dove chi vale cresce. Le prime 2 settimane di lavoro saranno dedicate alla formazione sul lavoro in sede centrale e verr poi dislocato nella sede di Bulciago. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato legato alla preparazione del candidato; formazione, affiancamento e premi completano il tutto. Se ti piace lavorare con le persone e sei attratto da un mondo particolare dove i mezzi sono sempre pi vari e tecnologici, inviaci il tuo cv con rif: TIS450
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Terni (Umbria)
Azienda di assicurazioni ricerca una segretaria amministrativa. La risorsa si occuperà delle seguenti attività - Gestione del centralino e della posta elettronica. - Attività da back office - Attività di archiviazione -gestione multe. Il/La candidato/a deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza minima come addetto back office commerciale - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Ottima organizzazione nell'archiviazione. Completano il profilo l'ottima dialettica, ordine, precisione, flessibilità e buona gestione delle emergenze. Orario di lavoro: full time. Contratto d'apprendistato per poi assunsione. Gli interessati sono invitati a inviare il proprio cv
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