Segretaria ambito sanitario
Elenco delle migliori vendite segretaria ambito sanitario
CURA FARMA DIVISA CASACCA E PANTALONE IN TNT ABBIGLIAMENTO SPECIALISTICO IN AMBITO SANITARIO TRASPIRANTE ED ANALLERGICO HIGHT-PERFORMANCE ALTAMENTE PROFESSIONALE UNISEX BLU 10 PEZZI – ORIGINALE (S)
- Abbigliamento specialistico/professionale
- Divisa monouso – Traspirante - Comfort eccezionale - Pantaloni con coulisse in vita, regolabile individualmente - Casacca con pratiche tasche
- Resistente agli strappi - Protezione sicura contro liquidi e batteri - Elevata funzionalità
- Tessuto coprente - Materiale che non si sfilaccia – Materiale in SMMS (polipropilene)
- Cura Farma : Dal 1958 al servizio della salute
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CURA FARMA DIVISA CASACCA E PANTALONE IN TNT ABBIGLIAMENTO SPECIALISTICO IN AMBITO SANITARIO TRASPIRANTE ED ANALLERGICO HIGHT-PERFORMANCE ALTAMENTE PROFESSIONALE UNISEX BLU 10 PEZZI – ORIGINALE (M)
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LA PROGETTAZIONE EDUCATIVA IN AMBITO SANITARIO E SOCIALE
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Bergamo (Lombardia)
Segretaria/o azienda Internazionale operante in ambito Sanitario. Si richiede: carisma e personalità, capacità relazionali.Contratto di lavoro a norma di legge indeterminato con retribuzione adeguate alla professionalità del/la candidato/a. Il/La candidato/a dovrà possedere anche una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum vitae per la candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria contabile/organizzativa, receptionist, preferibilmente Modena e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Milano (Lombardia)
Segretaria/o Didattica Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didattica. La risorsa si occuperà della gestione delle attività di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemi. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacità di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalità aperta. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sirio Srl
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Italia (Tutte le città)
Segretaria studio medico pluriennale esperienza nell'ambito medico e Associazioni scientifiche di categoria nonché poliambulatorio in Milano cerca impiego anche qualche ora al giorno. Automunita, conoscenza inglese e principali tools informatici. 335 5704655
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Italia (Tutte le città)
Signora 53enne pluriennale esperienza in studi medici specialistici, associazioni scientifiche di categoria nonché poliambulatorio privato cerca impiego preferibilmente part-time anche in ambito non sanitario. Receptionist, centralino, archivio, buon inglese e buona conoscenza principali tools informatici. Referenze controllabili astenersi rigorosamente perditempo
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Lodi (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Sei una persona organizzata e con buone doti relazionali? Vuoi crescere professionalmente e personalmente? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ASSOCIAZIONE ITALIANA ODONTOIATRI ricerca: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O a Torino La figura che stiamo cercando è una persona con spiccate doti di organizzazione, solare e dinamica e disposta a mettersi in gioco e ad imparare sempre nozioni nuove. La/il nuova/o segretaria/o si occuperà di tutta la parte amministrativa dell'ufficio, tra cui la gestione della contabilità dell'Associazione, la gestione della casella di posta certificata e di altre varie mail facenti capo all’Ufficio di Presidenza. Inoltre, si occuperà dei rapporti con le società scientifiche in ambito odontoiatrico, della partecipazione dei membri dell’Esecutivo ai vari congressi, degli invii da organizzare per gli ospiti ai vari Eventi che si organizzano, rapportandosi con le varie segreterie delle realtà associative italiane in ambito odontoiatrico assicurandosi che il lavoro venga svolto in modo ordinato, preciso ed accurato. La persona sarà responsabile della pubblicazione sul sito ufficiale dell'Associazione, sulla pagina Facebook e Instgram dei vari materiali aggiornati, che verranno definiti insieme al Presidente dell'Associazione e al capo dell'Ufficio stampa. La persona sarà inserita in un contesto altamente professionale, qualificato e collaborativo che le permetterà di essere sempre formata, permettendole così di ricoprire al meglio la mansione di Segretaria/o. Vuoi entrare a far parte di un'Associazione rinomata e conosciuta in tutta Italia? Ti piace lavorare in team e confrontarti con gli altri? Ti offriamo: contratto di stage per i primi 6 mesi, con possibilità di passaggio a contratto a tempo determinato. Offriamo, inoltre una buona retribuzione, affiancamenti e formazione. Ti chiediamo: forte attitudine alle relazioni, buona organizzazione e disponibilità. Cerchiamo una persona con molta voglia di imparare e disponibile alla formazione.
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Bari (Puglia)
Ricerca di figura professionale da inserire in studio professionale sanitario per la riabilitazione motoria e neurologica. Si richiede predisposizione ad ambiente sanitario e capacità di gestione.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda operante nel settore sanitario RICERCA segretaria con funzioni commerciali, da inserire nel proprio organico. La figura ideale deve avere nozioni amministrative di medio livello, ottimo skill commerciale (per attività di telemarketing) ed ottima predisposizione all' uso del pc. Gradita bella presenza, dinamicità e forte motivazione. Dopo periodo di prova, offresi contratto a tempo indeterminato con regolare inquadramento previsto da CCNL. Inviare CV con foto. Luogo di lavoro: PESCARA
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Bergamo (Lombardia)
ricerca per importante azienda cliente un/a: SEGRETARIA/O AD ASSAGO La persona si dovrà occupare sia delle attività di segreteria generiche sia della gestione di eventi (prenotazioni voli, invio inviti, prenotazione location, preparazione della sala). Si richiede: - Esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore sanitario - Esperienza nell’organizzazione di eventi 1700 euro al messe
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Bari (Puglia)
Centro di riabilitazione motorio e neurologico assume segretaria di studio medico con predisposizione all'ambiente sanitario.A Bari in via MONTEGRAPPA 163 zona CARRASSI.
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Venezia (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, seleziona per società di costruzioni in ambito navale una segretaria di cantiere. Responsabilità La risorsa, dopo un primo periodo di affiancamento, lavorerà in autonomia presso l’ufficio amministrativo all’interno del porto. Dovrà pertanto garantire: - Il corretto svolgimento delle mansioni di segreteria generale: controllo pratiche per l’accesso dei dipendenti in area portuale; security, archiviazione; - Assistenza ai membri dell’equipaggio nell’adempimento delle procedure di imbarco - Monitoraggio amministrativo delle attività quotidiane Competenze Si richiede: - Precedente esperienza di amministrazione maturata in ambito portuale (almeno 3 anni) - Buone capacità informatiche tra cui Word, Excel, power point - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta (C1) Si propone assunzione diretta presso l'azienda con prospettiva di continuità lavorativa
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Lucca (Toscana)
Ruolo segreteria ambito legale Si ricerca per ruolo di segreteria inizialmente part-time con prospettiva di tempo pieno in ambito legale. Anche prima esperienza. Inserzionista: Iuxta Lex Srl
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Roma (Lazio)
Cercasi Segretaria - Assistente di Direzione, di alto profilo, sarà inserire in una realtà aziendale in forte crescita occupandosi della gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo: segreteria generale; gestione riunioni con agenti e gestione agende, occuparsi degli ordini e del rapporto con i fornitori, prendere chiamate in entrate e smistarle al diretto interessato, gestione della posta in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma/Laurea, minima pregressa esperienza in ambito segretariale, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, precisione, velocità nell'apprendimento degli strumenti informatici, buona capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving. Sede di lavoro Roma
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