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Segretaria amministrativa categorie protette


Elenco delle migliori vendite segretaria amministrativa categorie protette

COLLABORATORE PROFESSIONALE E ISTRUTTORE NEGLI ENTI LOCALI. AREA AMMINISTRATIVA. CATEGORIE B E C. MANUALE COMPLETO PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO. CON AGGIORNAMENTO ONLINE
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        Italia (Tutte le città)
        La figura verrà inserita si occuperà di: - segreteria geneterale - supporto alla funzione commerciale.CATEGORIE PROTETTE - Legge 68/99 art. 1 Tempo indeterminatoSegretaria generica e commerciale - Milano zona DerganoIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 ha un'esperienza segretariale a supporto di team commerciale. E' indispensabile un'ottima conoscenza del pacchetto office. Per prestigiosa società leader di settore, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di segretaria appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1.Ral 26-32 mila euro più ticket. Tempo indeterminato Ottima opportunità di carriera.
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        Milano (Lombardia)
        Confermo di essere iscritta alle categorie protette. Sono laureata in lingue e ho esperienza commerciale di data entry con contatti clienti/fornitori. Ho partecipato a fiere per la vendita dei prodotti. Negli ultimi anni ho svolto attività di receptionist e segretaria.
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        Italia
        Agenzia per il lavoro Orienta cerca per azienda cliente con sede a Lamporecchio (PT) un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - iscritto/a alle CATEGORIE PROTETTE La figura ricercata sarà inserità nell'ufficio Amministrazione e Contabilità e supporterà i colleghi nella gestione amministrativa, contabile ed organizzativa dell'azienda. In particolare si occuperà della raccolta e della registrazione della documentazione amministrativa e della gestione della fatturazione e della contabilità. Si richiede: - Diploma o Laurea in materie economiche, - Esperienza di 2 anni nella mansione, - Buona conoscenza degli applicativi Office, - Iscrizione al collocamento mirato, categorie protette (Legge 68/99), - Patente B. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT)
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        Vercelli (Piemonte)
        Mansione Hai esperienza in reception o in attività a contatto con il pubblico? Sei appartenente alle categorie protette? Continua a leggere, abbiamo l'opportunità giusta per te! Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura da inserire in reception per un'importante azienda cliente vercellese, un'azienda multinazionale con ambiente organizzato e metodico, comodamente raggiungibile da Vercelli, Novara, Casale Monferrato e Mortara. Responsabilità Ti occuperai dell'attività di accoglienza, gestione ingressi, centralino, back office attività amministrativa e commerciale (in supporto). Competenze Ricerchiamo in te precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving e spiccata operatività. Sarà fondamentalmente conoscere la lingua inglese in modo almeno discreto, così come requisito imprescindibile è l'appartenenza alle categorie protette (art. 1 L. 68/99). Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Offerta di lavoro con inserimento a tempo determinato finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
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        Brescia (Lombardia)
        Ricerchiamo per nostro Cliente Addetto Inserimento Dati Categorie Protette (L.68/99) Il candidato si occuperà di inserimento dati amministrativi e contabili a PC, gestione file con attività di scansione e archiviazione documenti. Si richiede: - Formazione di natura amministrativa (Diploma o Laurea) - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di attività amministrative - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office. - Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Brescia
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        Milano (Lombardia)
        BIOH Filtrazione S.r.l. è leader sul mercato nazionale per la fornitura di soluzioni nella filtrazione e gestione full-service dei problemi legati alla contaminazione dei fluidi e dell’aria. Cerchiamo una figura amministrativa appartenente alle categorie protette (Art.1 L.68/99). Attività: attività impiegatizie di tipo back office amministrativo. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo ed avrà il compito di supportare l’attività di archiviazione di documenti cartacei e digitali, di verifica e gestione documentale, di inserimento dati. Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo Vengono offerte inserimento e retribuzione secondo esperienza e/o capacità. Vengono valutati sia orari part-time che full-time. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/679).
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        Rovigo (Veneto)
        Unoenergy ricerca un diplomato/laureato in Economia e Commercio/Economia Aziendale appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99 per inserimento nel proprio organico in qualità di impiegato/a addetto alla gestione amministrativa e contabile. La figura dovrà occuparsi delle seguenti attività: fatturazione attiva, protocollazione ed archiviazione fatture passive, registrazioni prima nota e contabilità di commessa. Sono richiesti diploma o laurea in Economia e Commercio/Economia Aziendale, preferibile precedente esperienza nel settore amministrativo, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia dopo opportuno percorso di affiancamento. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, così come previsto dalle vigenti normative in materia.
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        Brescia (Lombardia)
        La risorsa sarà impiegata nelle attività di: • Contabilità; • Fatturazione attiva e passiva; • Attività amministrative relative alle gare d’appalto. Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa 1-2 anni in attività amministrative; • Formazione ad indirizzo amministrativo/contabile; • Precisione, attenzione al dettaglio, predisposizione al problem solving; • Patente B, automunito; • Appartenenza alle categorie protette (L.68/99). Luogo di lavoro: Gavardo Disponibilità oraria: Full Time
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        Italia (Tutte le città)
        la risorsa sarà inserita nel team HR: - supporto Amministrativo HR - supporto al team di selezione - supporto ai programmi di formazione ricerca di HR Assistantriservato a categorie protetteLa risorsa ideale: - esperienza in HR - dinamismo e proattività - interesse per la gestione amministrativa del personale - inglese buono appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in Milano Missorisede di lavoro milano centro contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione RAL commisurata all'esperienza opportunità sia full time che part time
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa, a supporto di un team di lavoro, si occuperà di: -gestione email e posta cartacea in entrata e in uscita -gestione chiamate -organizzazione riunioni -organizzazione di eventuali viaggi e trasferte -redazione e revisione di documenti Società operante nel settore alimentare- Milano NordCATEGORIE PROTETTE- Segretaria La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99) -buona conoscenza della lingua inglese -buon utilizzo del pacchetto office -proattivitàSocietà operante nel settore alimentare Milano NordSi offre contratto a tempo indeterminato. Ral 26.000-28.000€ La retribuzione sarà parametrata all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: 9.00-18.00Salario da 26.000 €/anno a 28.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        La persona inserita si occuperà di: - gestione archivio e documenti - redazione contratti - back office - supporto ad un team di professionisti azienda leader nel suo settorecategoria protettaLa persona ricercata è iscritta alle categorie protette. E' diplomata. Ha un buon livello di inglese. E' precisa e organizzata. Ha un anno di esperienza nel ruolo.Azienda leader sita a TorinoOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
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        Torino (Piemonte)
        Descrizione aziendaAtenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 Impiegato/a di Segreteria appartenente alle categorie protette. Il committente è una rinomata società di consulenza informatica dislocata su tutto il territorio nazionale.PosizioneLa figura ricercata si occuperà di: - Accoglienza ospiti e centralino, - Ritiro posta / pagghi / corrisponenza; - Attività di amministrazione semplici come raccolta documentali, archivio, prenotazione treni e alberghi quando richiesto RequisitiSi richiee: - Diploma di scuola superiore; - Buona conoscenza e utilizzo di Computer e strumenti digitali; - Ottima predisposizone al contatto con il pubblico e all'accoglienza. - Buone doti organizzative e di team working - Esperienza di 6/12 mesi nella mansione.Altre informazioniSi offre: - Inserimento con contratto a tempo determinato (6 mesi iniziale) finalizzato alla stabilizzazione. Si valuta apprendistato qualora il/la candidato/a fosse in possesso dei requisiti. - CCNL Commercio, livello 4° - Buoni pasto 5.30 euro/giorno - Orario di lavoro: Full Time dal lun. al ven. dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. - Luogo: Torino, Zona Vanchiglietta. Solo dopo un adeguato periodo di inserimento nelle dinamiche aziendali e di adattamento al ruolo, si potrà attivare Samrt Working (a rotazione). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Catania (Sicilia)
        Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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        Civitavecchia (Lazio)
        Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della logistica una risorsa da inserire nell’area segreteria amministrativa appartenente alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1). Requisiti: •Diploma •Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1) •Buona predisposizione alla relazione con il pubblico •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Civitavecchia) Sede di Lavoro: Civitavecchia (RM) È previsto l’inserimento con contratto a tempo determinato. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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        Lecco (Lombardia)
        cerco lavoro come impiegata categorie protette. ho esperienza ultraventennale presso studi legali, sono diplomata analista contabile esperienza anche come impiegata amministrativa. serietà ed onestà. grazie mille
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