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Segretaria amministrativa contabile studio


Elenco delle migliori vendite segretaria amministrativa contabile studio

Italia (Tutte le città)
CERCO SERIO IMPIEGO COME SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE. ESPERIENZA TRENTENNALE NEL SETTORE. AUTO MUNITA E DISPONIBILE DA SUBITO PUNTUALE SERIA PRECISA E AFFIDABILE CLAUDIA PALONE
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Italia (Tutte le città)
Capacità interpersonali ed organizzative, gestione dello stress, attitudine comunicativa abilità di problem solving. Cortesia e riservatezza Conoscenza dei principali applicativi Office (Excel, Word, Outlook) Esperienza pluriennale nell'ambito del back office, accoglienza clienti, gestione agenda appuntamenti, contatto con i fornitori, gestione amministrativa dell'azienda. Ho conseguito di recente un corso come segretaria amministrativo contabile. Disponibilità 15 gg
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Castelfranco Veneto (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito a Castelfranco Veneto un/una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa deve avere maturato esperienza nel ruolo all’interno di uno Studio Professionale o di una realtà aziendale. Si occuperà di: front-office, centralino, gestione agenda dei titolari, gestione pratiche telematiche, pratiche con enti esterni quali Agenzia delle Entrate, Inps, Camera di Commercio. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/SEG oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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Milano (Lombardia)
SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -contabilità di società e persone fisiche; -dichiarazioni di PF; -invio dichiarazioni telematiche, F24web, pratiche CCIAA; -fatturazione per immobiliari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.200/1.300 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Società operante nel settore amministrativo, ricerca un impiegato/a amministrativo contabile per inserimento in organico.Il candidato si occuperà' della tenuta della contabilità' generale, della gestione dei pagamenti, la gestione del back office, contatto con i clienti e i fornitori. Lavorerà in autonomia e si interfaccerà costantemente con la direzione.E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo, capacita' di adattamento. Capacità di organizzare e gestire un ufficio in autonomia coordinando le attività degli altri dipendenti in azienda.Sono richieste una buona capacità di problem solving, di gestione del tempo, dello stress e di lavoro in team, e una propensione a lavorare in contesti internazionali.Completano il profilo:Pregressa esperienza nella contabilità (ordinaria)Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Powerpoint)Luogo di lavoro: RomaDisponibilità: Immediata. Full-timeContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo una figura per segreteria Descrizione della mansione:- gestione ordini- gestione documenti- controllo fatture e pagamenti- gestione della logistica- customer service Costituiscono requisito: disponibilità immediata e full time e dei principali pacchetti office con particolare riguardo al programma excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Viterbo (Lazio)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Viterbo, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Milano (Lombardia)
Studio di Ingegneria ricerca segretaria amministrativa / assistente. Si richiede esperienza nel settore. Possibilità di operare anche in remote / smart working
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Roma (Lazio)
Studio Legale primaria importanza zona centro cerca segretaria amministrativa con esperienza contabilità generale prima nota fatturazione office inquadramento di legge full time orario 10/14 - 15/19. Inviare CV e Foto
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilanci; - Invii telematici; - Conoscenza della ragioneria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, preferibile conoscenza programma ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, entro 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione agenda; - Fatturazione elettronica; - Preventivistica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o preferibilmente Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (entro 24.000/25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Pesaro (Marche)
Per sostituzione maternità FARMAPRESS MEDICAL per filiale di Pesaro, ricerca una segretaria amministrativa: la figura professionale particolarmente ricercata sia in ambito pubblico che privato. Ogni azienda piccola, media o grande che sia necessita di una figura che amministri la componente contabile e gestionale. L'Impiegato Contabile e Amministrativo deve possedere specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Contabile e Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi del corso: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; Per la candidatura, inviare CV.
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