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Segretaria amministrativa time


Elenco delle migliori vendite segretaria amministrativa time

Salerno (Campania)
Segretaria Amministrativa La risorsa si occuperà di attività di front office e segreteria amministrativa, in particolare le sue attività saranno: -centralino e accoglienza fornitori -segreteria amministrativa e organizzativa -supporto nelle attività amministrative e gestionali (monitoraggio e trasmissione presenze, gestione archivio, smistamento posta e documenti amministrativi vari), -supporto alle attività di facility management, fatturazione e preparazione di documenti doganali per import-export, ricezione e spedizione dei materiali/componenti/accessori Requisiti: -ottima capacità relazionali (con fornitori, interfacce esterne e colleghi) -ottima capacità organizzativa e velocità di esecuzione accuratezza e precisione capacità di rispettare le scadenze -buona dimestichezza strumenti informatici, principalmente MS Office -buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata la conoscenza di software gestionale, in particolare SAP, è un plus Full time: full time, lunedì-venerdì Luogo di lavoro: sALERNO Contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato (probabile 6+6) finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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Viterbo (Lazio)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Viterbo, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria amministrativa seria, motivata, con esperienza per inserimento nel proprio organico. Registrazione prima nota, contabilità, fatturazione elettronica, conciliazioni bancarie,rapporti clienti, gestione delle telefonate, pratiche d’ufficio e segreteria. Uso dei sistemi più comuni del pc, Office e Excel. Full time. Per candidarsi Contattare tramite whatsapp(no telefonate)al 3453322882. Mandare Cv a [email protected]
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Bastia Umbra (Umbria)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda cliente ununa Segretaria amministrativa. La risorsa si dovrà occupare dell'amministrazione di base e della gestione commesse. Si offre contratto part-time 8 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bastia Umbra - PG La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Trento (Trentino Alto Adige)
Si ricerca figura di segretaria amministrativa per attivita' a Cles (tn). La persona deve avere esperienza pregressa nella mansione,conoscanza lingua tedesca,massima serieta',disponibilita' per orario Part Time di mattina per 3 giorni a settimana e full time per 2 giorni a scelta. Si offre: contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare cv aggiornato a selezione.trentino@meggroup.it indicando nell’oggetto segretaria amministrativa a cles
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilanci; - Invii telematici; - Conoscenza della ragioneria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, preferibile conoscenza programma ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, entro 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione agenda; - Fatturazione elettronica; - Preventivistica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o preferibilmente Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (entro 24.000/25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo per azienda di trasporti risorsa da inserire nel nostro organico.Il ruolo che andrà a ricoprire sarà quello di segretaria amministrativa.Mansioni:- accoglienza clienti front office- smistamento delle telefonate- la gestione della posta cartacea ed elettronica- la redazione e la scrittura di documenti- disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa Valutiamo qualsiasi esperienza lavorativa pregressa. Tempo determinato con possibilità di proroga. Full time dal lunedì al venerdì. Inviare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Segreteria amministrativa per azienda Azienda seleziona una Segretaria amministrativa residente a Taranto o zone limitrofe. La risorsa si occuperà di: - Gestione centralino; - Accoglienza clienti - Posta; - Prima nota; - Registrazione ordini; - Fatturazione; - Scadenziario pagamenti; Si richiede: - Diploma - Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel; - Precisione ordine: Disponibilità immediata.Lavoro full time Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Inviare Cv per candidarsi.
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Lugo (Emilia Romagna)
Azienda commerciale a Lugo ricerca e seleziona una figura full.time da inserire con mansione di segretaria amministrativa.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a selezione.candidati1@libero.it
Gratuito
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Civitavecchia (Lazio)
Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia ricerca segretaria amministrativa. Le principali attività che dovrà svolgere sono: - Contabilità generale, registrazione fatture ciclo attivo e passivo; - Attività di segreteria generale; - Gestione della prima nota. Requisiti: conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente anche la conoscenza di un sistema gestionale, Diploma/Laurea, autonomia di gestione e serietà completano il profilo. Contratto full time determinato. Per la candidatura inviare cv
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Grosseto (Toscana)
Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Grosseto, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Grosseto (Toscana)
Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Grosseto, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale con filiale a Perugia ricerca una Segretaria amministrativa da inserire in organico. La figura possiede precedente esperienza nella mansione e si occuperà di attività quali: - accoglienza clienti, - smistamento posta e telefonate - registrazione fatture. Gradito diploma e buona conoscenza di Microsoft Word ed Excel. Richiesta disponibilità Full Time, residenza a Perugia o provincia, buona dialettica e autonomia di gestione. Iniziale contratto Determinato. Inviare Cv per la candidatura.
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Bari (Puglia)
Per prestigiosa azienda barese, siamo alla ricerca di una figura di Segretaria amministrativa. La risorsa si interfaccerà costantemente con il Responsabile delle Risorse Umane, occupandosi della gestione quotidiana delle seguenti attività: - gestione dell’agenda, - supporto amministrativo, - organizzazione appuntamenti e prenotazioni. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel ruolo. Si richiedono determinazione e ottime capacità di problem solving; affidabilità, dimestichezza del pacchetto Office e buona dialettica. Sede di lavoro: Bari. Orari lavorativi: Full Time – lun/ven Tipologia di contratto: Tempo determinato. I candidati di ambo i sessi, possono inviare il proprio cv in formato PDF con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Importante azienda ricerca una segretaria amministrativa per nuovo ufficio a Bari. La figura selezionata, dovrà occuparsi delle seguenti attività: - cancelleria, -registrazione pratiche, -accoglienza clienti. Requisiti richiesti sono: -massima serietà, -disponibilità immediata, -buona propensione al contatto con il pubblico, -diploma di maturità. Offersi inziale contratto a tempo determinato e full time. Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.
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Foggia (Puglia)
Azienda in espansione in tutto il territorio italiano ricerca per filiale sita in Foggia una segretaria amministrativa. MANSIONI: - Fatturazione clienti/fornitori - Registrazione fatture in contabilità Controllo fatture - Emissione documenti di trasporto - Archivio - Fatturazione elettronica. Si richiede: diploma/laurea in materie economiche e residenza in Foggia o provincia. La risorsa dopo un breve periodo di formazione retribuito verrà inserita con inziale contratto a tempo determinato full time sei giorni su sette. Per candidarsi allegare cv aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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Perugia (Umbria)
Azienda seleziona una Segretaria amministrativa residente a PerugiaLa risorsa si occuperà di: · Gestione centralino;· Accoglienza clienti· Posta;· Prima nota;· Registrazione ordini;· Fatturazione;· Scadenziario pagamenti; Si richiede:· Diploma e o Laurea· Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;· Precisione ordine:· Disponibilità immediata.Lavoro full time Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Inviare Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -accoglienza clienti; -centralino; -pratiche amministrative; -invii telematici; -piccola contabiltà Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/bx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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