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Segretaria archiviazione mesi


Elenco delle migliori vendite segretaria archiviazione mesi

ARCHIVIAZIONE DI FILE IN LEGNO, WOOD OFFICE CANCELLERIA DA SCRIVANIA ESPANSIONE DI RIEMPIMENTO VASSOIO PORTAOGGETTI ORGANIZER PER A4 CARTA, LETTERA, RIVISTA E DOCUMENTO (5 STRATI)
  • Archiviazione e Organizzazione: la dimensione dell'organizer è 34 x 26 x 26 cm, ideale per ordinare diversi tipi di oggetti da ufficio, come carta A4, documenti, quaderni, riviste e così via. È possibile utilizzarlo in ufficio, a scuola, a casa, quasi ovunque per fornire un ambiente ordinato.
  • Materiale Ecologico: questo portadocumenti da scrivania è realizzato in legno e non si piega né si rompe. Con la sua struttura solida e di alta qualità, sarà una buona decorazione per il vostro ufficio.
  • Design Creativo: l'archivio è a forma di ventaglio con 5 strati, ideale per ordinare diversi tipi di documenti o documenti. . È dotato di clip di montaggio in PP eco-compatibili per il fissaggio di varie schede, che è più nuovo e bello.
  • Montaggio Facile e veloce: questo vassoio di archiviazione è portatile e facile da montare, in soli 5-10 minuti per terminare il montaggio senza attrezzi, il che consente di risparmiare tempo e conveniente.
  • Armadi di Archiviazione a più livelli: Gli armadi di archiviazione a più livelli sono facili da spostare, salutano le scrivanie disordinate e le scatole di archiviazione da scrivania pulite offrono molto spazio per vari oggetti. Quindi, puoi facilmente organizzare gli oggetti sul tavolo e ripulire il disordine sul tavolo. Puoi posizionarlo nel soggiorno, in ufficio, in classe, in camera da letto o nello studio di tuo figlio per un intrattenimento inaspettato.
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ARCHIVIAZIONE MULTIFUNZIONE PER UFFICIO, ORGANIZER DA SCRIVANIA IN RETE SEMPLICE CON CASSETTO SCORREVOLE, PORTAPENNE SSALVASPAZIO (NERO)
  • Risparmio di spazio fai-da-te: l'organizzatore del cassetto della scrivania è facile da tenere penne, regole, forbici, libri, cartelle, graffette, ecc. In un unico posto; ottimo anche per organizzare trucchi e piccoli oggetti domestici.
  • Mantieni l'ordine Home Office: un accessorio per organizer da scrivania per l'ufficio o la casa, con questa organizzazione e archiviazione per la scrivania, mantenendo la casa e la scrivania ordinate e pulite.
  • Organizzatore per scrivania multifunzione: organizer per scrivania e spazio di archiviazione con 6 scomparti di dimensioni ben pensate che terranno a portata di mano le cose di cui hai bisogno.
  • Dimensione perfetta: 8,6 x 5,7 x 5 pollici / 24 x 14 x 12,5 cm. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci, ti aiuteremo a risolverlo assicurandoti che tu sia soddisfatto.
  • Materiale resistente ed elegante: l'organizzatore da scrivania è realizzato in metallo mesh di qualità: resistente, compatto e dall'aspetto intelligente e manterrà le cose che ti servono a portata di mano mentre tieni lontano dalla tua strada.
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ARCHIVIAZIONE MULTIFUNZIONE PER UFFICIO, ORGANIZER DA SCRIVANIA IN RETE SEMPLICE CON CASSETTO SCORREVOLE, PORTAPENNE GRIGIO SSALVASPAZIO
  • Risparmio di spazio fai-da-te: l'organizzatore del cassetto della scrivania è facile da tenere penne, regole, forbici, libri, cartelle, graffette, ecc. In un unico posto; ottimo anche per organizzare trucchi e piccoli oggetti domestici.
  • Mantieni l'ordine Home Office: un accessorio per organizer da scrivania per l'ufficio o la casa, con questa organizzazione e archiviazione per la scrivania, mantenendo la casa e la scrivania ordinate e pulite.
  • Organizzatore per scrivania multifunzione: organizer per scrivania e spazio di archiviazione con 6 scomparti di dimensioni ben pensate che terranno a portata di mano le cose di cui hai bisogno.
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  • Materiale resistente ed elegante: l'organizzatore da scrivania è realizzato in metallo mesh di qualità: resistente, compatto e dall'aspetto intelligente e manterrà le cose che ti servono a portata di mano mentre tieni lontano dalla tua strada.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto.Mansioni svolte in ufficio:- Smistamento posta- Gestione centralino e posta elettronica- Accoglienza clienti aziendali- Assistenza clienti- Gestione pratiche- Archiviazione dati- Contatti con fornitoriOrario lavorativo: FULL TIMEE' previsto regolare contratto, fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA amministrativa esperienza ventennale - accoglienza clienti ed attività di reception; - gestione del centralino e smistamento telefonate; - gestione della posta interna (in entrata ed in uscita); - attività di segreteria a carattere generale verso le diverse funzioni; - organizzazione/gestione viaggi personale interno; - corretta tenuta e archiviazione documentale; - gestione della cancelleria; - gestione agenda - gare d'appalto
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Civitavecchia (Lazio)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Civitavecchia seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Civitavecchia e zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da più di 10 anni); L’azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza
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Viterbo (Lazio)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Viterbo seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Viterbo (Vt)) e zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da più di 10 anni); L’azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza
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Roma (Lazio)
Segretaria data entry, velocissima nella digitazione pc - tastiera cieca, esperta archiviazione dati, conoscenza windows, excel, internet, piccola contabilità. Cerca serio impiego.
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Milano (Lombardia)
Segretaria/o massimo 28 enne front e back office per Autoscuola Agenzia Giove in via Padova, n.135 Milano. Orario dal lun al ven 16:00-20:00, il sab 11:00 - 15:00. La priorità verrà data ai residenti in zona, astenersi residenti fuori provincia. Requisiti conoscenza sistemi operativi XP e Apple, Microsoft office comprese le formule e collegamenti tra file e fogli di Excel, e la stampa unione di word, un minimo di lingua inglese. Soggetti fumatori sono incompatibili. Titoli di studio preferiti: Diploma di ragioneria, Perito commerciale, Istituto professionale segretaria d'azienda. Esperienza in fatturazione, contabilità, iva e ritenuta d'acconto, pagamenti F24, gestione cassa. I curriculum inviati via mail non verranno considerati, si considereranno solo i curriculum consegnati personalmente in questi orari: Lun e Mar h 18:00 Giov e Ven h 19:00 e Mercoledì h 17:00 o 19:00. Si inizia con 6 mesi di stage per poi passare all'apprendistato secondo il contratto nazionale di categoria.
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA DI DIREZIONE Ricerchiamo per importante studio di consulenza, una segretaria di direzione. La figura avrà il compito di gestire azienda, appuntamenti e di mantenere rapporti con aziende clienti direzionali. Avrà inoltre il compito di gestire contratti, documentazione ed in generale dell'archivio sia cartaceo che informatico. Si valutano sia profili da formare interessati ad un primo contratto come tirocinante, che profili con un minimo di esperienza nella mansione, per i quali verrà proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Torgiano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Torino (Piemonte)
Società in Torino, ricerca per il proprio studio una segretaria che si occupi di tutte le attività di Front/Back Office, nello specifico: - organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria dell'azienda; - redazione autonoma ed archiviazione di lettere, documenti, relazioni, presentazioni - accoglienza clienti, fornitori e visitatori; - organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri - assistenza durante le riunioni per eventuali necessità legate agli strumenti informatici e attività ad esse collegate, stampe, rilegature ed archiviazione; - piccole commissioni esterne. Competenze: - Dimestichezza con gli strumenti informatici: ottima conoscenza del pacchetto Office, dei programmi di gestione della posta elettronica, dei principali strumenti Google, conoscenza delle maggiori di piattaforme webinar, conferenze, riunioni - Multitasking e problem solving - Capacità organizzative e di coordinamento - Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento - Doti comunicative scritte e orali - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Puntualità, precisione e affidabilità - Flessibilità di orario e dinamicità Requisiti: - Diploma o Laurea -Solo Residenti Torino - Bella presenza e adeguato Luogo di lavoro: Torino Barriera di Milano Orario di lavoro: tempo pieno da lunedì al sabato Contratto: iniziale Tirocinio 3 mesi + 3 mesi, scopo inserimento. È previsto un rimborso Inviare CV con foto, quelli sprovvisti non verranno presi in considerazione.
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Catania (Sicilia)
SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico Dott. Giuseppe Cantarella, con sede a Catania, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Per questo l'odontoiatra è costantemente aggiornato sulle tecniche odontoiatriche meno invasive e assicura prestazioni di alta qualità. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Catania) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: tirocinio part-time per i primi mesi, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato full-time. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”
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Terni (Umbria)
Azienda di assicurazioni ricerca una segretaria amministrativa. La risorsa si occuperà delle seguenti attività - Gestione del centralino e della posta elettronica. - Attività da back office - Attività di archiviazione -gestione multe. Il/La candidato/a deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza minima come addetto back office commerciale - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Ottima organizzazione nell'archiviazione. Completano il profilo l'ottima dialettica, ordine, precisione, flessibilità e buona gestione delle emergenze. Orario di lavoro: full time. Contratto d'apprendistato per poi assunsione. Gli interessati sono invitati a inviare il proprio cv
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: -gestione richieste via mail o telefono di potenziali studenti interessati -produzione report sull'andamento delle iscrizioni -accoglienza studenti e visitatori per presentazione delle attività -partecipazione alla pianificazione e organizzazione di attività di promozione -verifica e archiviazione documentiIstituto tecnico- MilanoSegretaria ufficio promozione con ingleseLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: -ottima padronanza della lingua inglese -ottimo utilizzo di excel e del pacchetto office in generaleIstituto tecnicoSi offre contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato.Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Importante Gruppo Laziale operante nel settore di gestione consulenza e servizi per le aziende,strutturata e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 SEGRETARIA DI DIREZIONE, per Amministratore Delegato. Si richiede: Laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa 3-4 anni nella posizione richiesta presso Aziende strutturate medio/grandi, NON pubbliche; conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008; Dimestichezza nell'utilizzo dei protocolli digitali e ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; in particolare dei programmi Microsoft Excel e Word, livello avanzato, Outlook- Conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale con uso di albero dedicato e condiviso per il processo di archiviazione digitale comune. Mansionario: Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari e relativa configurazioni con cellulari aziendali dell'Amministratore Delegato / Ceo e dirigenti; Alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla Direzione, risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager); la risorsa selezionata si occuperà di coordinare, predisporre e supervisionare i lavori presso il nuovo ufficio di Monterotondo, sarà quindi una persona con elasticità negli orari e team leader ed in grado di gestire un gruppo di lavoro. le predisposizione ed elaborazione di documenti quali:relazioni, presentazioni e reportistica; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con Aree e verbalizzazione delle riunione in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; gradita esperienza in verbalizzazione dei CDA e delle assemblee con divulgazione e registrazioni su appositi libri sociali. Redazione della rassegna stampa, e divulgazione agli addetti di area in base a criteri individuati dalla Direzione. Sede di lavoro: MONTEROTONDO SCALO (via isaac Newton) INVIARE CV VIA MAIL CON FOTO
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Roma (Lazio)
Il candidato ideale e' una persona organizzata, meticolosa, affidabile ed efficiente con residenza in roma o provincia e libera da vincoli contrattuali.si occuperà della gestione del front office, dello smistamento delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione e la scrittura di documenti, del disbrigo e archiviazione pratiche di natura amministrativa, dell'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, della pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi.avrà dimestichezza con gli applicativi microsoft e flessibilità oraria.si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato di sei mesi full-time 36 ore dal lunedì al sabato finalizzato all'assunzione.se interessato, inviaci il tuo cv con recapito telefonico e cap di residenza la nostro indirizzo email.sarà contattato per un colloquio conoscitivo. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
Affermata Azienda, ricerca per la sede di Benevento un'impiegata addetta alle mansioni di segreteria.La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio.Le sue mansioni riguarderanno:- Accoglienza di ospiti e clienti- Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web- Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.) e gestione della contabilità delle spese di viaggio- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili- Redazione di verbali- Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze- Supporto organizzativo nel lavoro di ufficioIl candidato ideale:- Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento- Doti comunicative scritte e orali- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo)- Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress- Atteggiamento cordiale, discreto e professionale- Puntualità, precisione e affidabilitàCompletano il profilo una naturale propensione all'organizzazione e spiccate doti di pianificazione.Offriamo:- Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato- Corsi di formazione- Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì- Sede di lavoro BeneventoAmbiente giovane e dinamico.Entrerai a far parte della nostra squadraLavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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