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Segretaria assistente azienda


Elenco delle migliori vendite segretaria assistente azienda

ORGOGLIOSA SEGRETARIA ASSISTENTE SEGRETARI D'UFFICIO MAGLIETTA
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
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Caserta (Campania)
Per comprovata azienda diramata in tutto il territorio italiano con filiale in Caserta (CE),selezioniamo una Segretaria d'azienda con maturata esperienza nel ruolo, competenze amministrative, e ottima padronanza dei sistemi informatici, a cui affidare:o la direzione del front office e della segreteria genericao il controllo delle presenze del personaleo l'archivio digitaleo il monitoraggio delle certificazionio la manutenzione degli strumenti di comunicazione istituzionali e commerciali, attraverso web e social media.Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative e relazionali, è organizzato, preciso e dotato di problem solving.Completano il profilo proattività, autonomia e propensione alI' apprendimento.Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto temporaneo finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato.Prego inoltrare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda nel Perugino seleziona una Segretaria da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: - Gestione agenda;- Gestione della documentazione aziendale- Gestione chiamate ed email- Accoglienza / front office- Gestione fornitori- Supporto all'amministrazione Si richiede: · Diploma / Laurea· Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;· Doti organizzative, precisione, ordine· Disponibilità immediata ad effettuare un orario full time Si offre iniziale corso formativo interno all'azienda che permetterà alla risorsa di ottenere tutte le strumentazioni necessarie allo svolgimento del proprio ruolo.contratto a tempo determinato.Inviare Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una Segretaria da inserire nell’organico. Descrizione • Gestione chiamate entrata/uscita • Gestione agenda • Reportistica • Front Office Profilo • Diploma o Laurea • Ottima padronanza del Pacchetto Office • Flessibilità, precisione e proattività • Disponibilità immediata full-time Contratto determinato con possibili proroghe. Inviare il curriculum aggiornato per la candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia, ricerca una segretaria da inserire nel proprio organico. PRINCIPALI COMPITI E MANSIONI • Gestione agenda • Gestione di acquisti e spedizioni • Gestire l’organizzazione degli uffici • Accoglienza • Smistamento della posta, telefonate, archiviazione pratiche • Supporto nell’organizzazione REQUISITI • Buona conoscenza del Pacchetto Office • Capacità relazionali • Capacità comunicative e intelligenza sociale • Capacità di pianificazione e organizzazione lavori • Predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle priorità • Ottime doti di analisi & sintesi • Diploma e o Laurea Orario: Full-time Inserimento: Determinato Per candidarsi, inviare il curriculum aggiornato
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Bari (Puglia)
Segretaria d'azienda /call centre Si offre: contratto a tempo indeterminato, vitto e alloggio, fisso in busta secondo contratto c.c.n.l, provvigioni oltre busta, rimborso spese. Si richiede: meritocrazia, patente b, disponibilità a spostamenti e diploma di maturità.
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Perugia (Umbria)
Azienda in zona Perugia, cerca Segretaria Attività:  Inserimento dati,  Accoglienza clienti,  Gestione telefonate e agenda appuntamenti. Requisiti:  Disponibilità immediata,  Diploma, laurea,  Conoscenza del pacchetto office,  Serietà e buona dialettica. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: Perugia Allegare il CV per candidarsi all’annuncio
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale e Perugia, ricerca Segretaria per la propria sede. la figura dovrà svolgere: - inserimento dati database aziendale - gestione posta elettronica e cartacea - attività di front office. Requisiti: - diploma e o laurea - conoscenza pacchetto Office - buone doti organizzative - disponibilità immediata full-time Luogo: Perugia Contratto: determinato. Per la candidatura inviare curriculum aggiornato.
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Bergamo (Lombardia)
Segretaria/o azienda Internazionale operante in ambito Sanitario. Si richiede: carisma e personalità, capacità relazionali.Contratto di lavoro a norma di legge indeterminato con retribuzione adeguate alla professionalità del/la candidato/a. Il/La candidato/a dovrà possedere anche una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum vitae per la candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia, per completamento organico ricerca una Segretaria da inserire. La risorsa, si occuperà di: o inserimento presenze;o gestione documenti;o gestione agenda;o gestione telefonate;o gestione archivio. Requisiti richiesti: o Diploma/Laureao conoscenza pacchetto Officeo Disponibilità immediata Si richiede inoltre precisione, ottime doti relazionali, proattività e minima esperienza. Offerta di lavoro: Corso formativo retribuito Contratto determinato Orario: Full timeInviare il cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda seleziona una Segretaria residente a Perugia.La risorsa si occuperà di:- Gestione chiamate;- Accoglienza/Front office;- Posta (mail e posta cartacea);- inserimento datiSi richiede: Diploma / Laurea, Buona conoscenza del pacchetto Office, Precisione, ordine, autonomia gestionale, Esperienza pregressa in aziende strutturate e Disponibilità immediataLavoro full timeSi offre iniziale corso di formazioneContratto: tempo determinato.Inviare Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda prestigiosa ricerca una segretaria da inserire nell'organico per impiego full time.Richiesto diploma di scuola superioreRequisito: ottima conoscenza del pcInviare cv con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia cerca una risorsa per ricoprire il ruolo di segretaria.Tipologia contrattuale: a tempo determinatoMansioni:-Gestione delle chiamate-Risposta ad eventuali domande informative-Accoglienza-Gestione dell'archivio digitale e cartaceo-Smistamento mail e postaLa candidata ideale possiede diploma di maturità/ laurea, gestione autonoma del proprio lavoro, organizzazione e precisione, disponibilità immediata per un orario full time.Si prevede l'affiancamento di un tutor per un percorso formativo iniziale.Per la candidatura allegare il curriculum con recapito telefonico e mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Azienda in forte espansione ricerca personale per apliamento organico e nuove aperture in Toscana
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un'impiegata per la segreteria da formare e inserire nell'organico.Con precisione e autonomia la risorsa si occuperà dell'inserimento dati, della fascicolazione dei documenti, la segreteria ordinaria e lo smistamento di chiamate e mail.Si richiede riservatezza, esperienza pregressa, manualità nell'utilizzo del pacchetto office, buona dialettica, disponibilità immediata, diploma di maturità e doti comunicative.L'inserimento previsto è a tempo determinato con orario full timeAllegare il curriculum se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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