Segretaria assistente azienda settore
Elenco delle migliori vendite segretaria assistente azienda settore
Padova (Veneto)
Ll Gruppo DentaMop azienda in Italia nel settore delle cure dentali per la apertura nuova Clinica, è alla ricerca di segretaria receptionist. La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office, Ottimo utilizzo personal computer, Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana. E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore cerca figura di segretaria amministrativa anche prima esperienza tra i 18 e i 25 anni si richiede bellissima presenza eleganza disponibilità e compiacenza no perditempo inviare 4 foto allegate al curriculum
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Foggia (Puglia)
Azienda leader in ambito commerciale in ottica di espansione territoriale e di potenziamento della stessa sede, seleziona personale per la segreteria.La gestione delle attività di segreteria sono relative al accoglienza clienti, gestione e contatto telefonico dei clienti con orario full-time.Si richiedono padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente, disponibilità immediata, conoscenza di base dei principali applicativi Office e dei sistemi gestionali del settore.Il candidato deve essere serio, preciso, flessibile e di bella presenza.Non è richiesta nessuna esperienza.Sede lavorativa: Foggia.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda leader in ambito commerciale in ottica di espansione territoriale e di potenziamento della stessa sede, seleziona personale per la segreteria.La gestione delle attività di segreteria sono relative al accoglienza clienti, gestione e contatto telefonico dei clienti con orario full-time.Si richiedono padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente, disponibilità immediata, conoscenza di base dei principali applicativi Office e dei sistemi gestionali del settore.Il candidato deve essere serio, preciso, flessibile e di bella presenza.Non è richiesta nessuna esperienza.Sede lavorativa: Foggia.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia.Per candidarsi inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda leader in ambito commerciale in ottica di espansione territoriale e di potenziamento della stessa sede, seleziona personale per la segreteria.La gestione delle attività di segreteria sono relative al accoglienza clienti, gestione e contatto telefonico dei clienti con orario full-time.Si richiedono padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente, disponibilità immediata, conoscenza di base dei principali applicativi Office e dei sistemi gestionali del settore.Il candidato deve essere serio, preciso, flessibile e di bella presenza.Non è richiesta nessuna esperienza.Sede lavorativa: Foggia.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Per candidarsi inviare CV tramite sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno Italiana,discreta presenza,automunita,responsabile nel settore food con esperienza ventennale sia per quanto riguarda il personale, ordini,cassa,turnazioni e contatto diretto sia con il pubblico che preparazione in cucina, Segretaria base,assistente personale ricezione clienti front e back Office,agenda,appuntamenti,mail,telefonate, word e Excel da rivedere ma credo che tutto s impari...designer di calzature femminili con discreta manualità e estro artistico. Automunita Determinata Lavoratrice No perditempo Grazie
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Roma (Lazio)
Gruppo professionale indipendente settore immobiliare-finanziario, ricerca donne con buona immagine, cultura superiore, capacità relazionale, ambiziose per lo sviluppo commerciale su tutto il territorio nazionale. Si offre formazione avanzata e digitale, affiancamento, fisso, premi ai massimi livelli, inviare cv con foto.
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Italia (Tutte le città)
Signora pluriennale esperienza nel settore medico ed associazioni scientifiche di categoria cerca in Milano anche qualche ora al giorno in altri ambiti Buon inglese, uso pc, buono standing e affidabilità. Referenze controllabili
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Brescia (Lombardia)
Per nuova start up innovativa l'azienda è alla ricerca di una Segretaria di Direzione per gli uffici di rappresentanza di Brescia centro. Responsabilità La segretaria di direzione avrà principalmente le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti e gestione social; - gestione centralino e agenda; - supporto operativo ai professionisti presenti presso l'ufficio centrale; - attività di back office; - organizzazione attività; - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze La candidata ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza di 2 o 3 anni come segretaria/assistente di direzione; - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale; - ottima conoscenza della lingua inglese per un costante contatto con clientela internazionale; - ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotidiano. - Saper attribuire le giuste priorità - Facilità di relazione e capacità di ascolto Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova
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Caserta (Campania)
Agenzia sita a sant'arpino (caserta) sta cercando per il proprio ufficio assistente/ segretaria per il settore commerciale part time con fisso mensile di 600euro.formazione gratuita e inquadramento a norma di legge dopo un doveroso periodo di prova/formazione.il candidato/a ideale deve avere spiccate doti comunicative e di sacrificio e propensione al lavoro di squadra.no perdi tempopuoi contattarci al *vedi modalità di candidatura* per fissare un colloquio in sede e conoscerci di persona.allega qui il tuo cv.ti aspettiamo clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
PER SOSTITUZIONE MATERNITA' Cerchiamo Segretaria/Assistente per Agenzia Immobiliare zona Porta Romana - Milano. Si richiede esperienza nel settore, ottima conoscenza del pacchetto office, buone doti relazionali e di comunicazione, bella presenza. Orario: full time Inviare curriculum vitae a: curriculum@gmail.com
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Napoli (Campania)
Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: o accoglienza pazienti; o organizzazione agenda medici; o gestione richiami pazienti e campagne o gestione delle telefonate in entrata e in uscita; o contabilità di base; prima nota; o aiuto gestione preventivi e fatturazione; o fidelizzazione pazienti. o reportizzazione. Requisiti richiesti: - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing
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Torino (Piemonte)
Cercasi segretaria aministrativa. Azienda operante nel settore della Sicurezza sul Luogo di Lavoro cerca addetta/o alla segreteria amministrativa e di direzione. La/il candidata/o ideale è una persona determinata, autonoma, con ottime capacità comunicative e di utilizzo del computer (word - excel). La risorsa dovrà occuparsi di compilazione e gestione contratti, assistenza clienti, gestione appuntamenti ed eventuale gestione del personale. Per candidato junior richiediamo età in apprendistato o iscrizione liste Naspi. Per candidato senior esperienza almeno triennale e prediligiamo competenze contabili, utilizzo software per le registrazioni. Qualora interessati inviare CV con nell'oggetto indicato riferimento segreteria amministrativa - profilo: Junion/Senior come da indicazione precedente, distanza in km dalla sede di lavoro in via Giacomo Leopardi, 13 - Grugliasco e automunito si/no
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Treviso (Veneto)
Per azienda settore montaggi sede di VIDOR, selezioniamo ASSISTENTE AMMINISTRATIVO che all'interno dell'ufficio si occupi dell'imputazione ore dei lavoratori, prenotazione viaggi e amministrazione in generale. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa. Requisito indispensabile è la conoscenza della lingua inglese e francese. E' richiesta disponibilità part time 6 ore e disponibilità immediata.
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