Segretaria assistenza contatto
Elenco delle migliori vendite segretaria assistenza contatto
CONTATTO BLOCK, 1NO, CORRENTE DI CONTATTO MAX 6A, TENSIONE DI CONTATTO AC MAX 240V, PER USO CON PULSANTI IMO SERIE B3, CONFIGURAZIONE CONTATTO 1NO, CORRENTE NOMINALE 6A, SWITCH COMPONENTS
- CONTATTO BLOCK, 1NO
- Componenti di commutazione
- Blocchi di contatto
- Confezione da 1
- Per i dettagli, leggere la descrizione completa
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
- Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CONTATTO ELETTRICO PER STAMPANTI SERIE XP E WF/LETTORE CARTUCCE
- ✅ Contatto elettrico per stampanti serie XP e WF | Lettore cartucce
- ✅ Circuito integrato della cartuccia / punto di contatto per XP e WF
- Sulle stampanti Ep_s spesso si rompono i contatti elettrici che leggono le cartuce, per evitare di sostituire tutta la stampante è possibile cambiare solo il contatto rovinato.
Vedi prezzi in Amazon
Collegno (Piemonte)
Eleonora 33 enne italiana ed automunita cerca lavoro part time su Torino e provincia. Disponibile in settimana qualsiasi orario. Weekend solo di mattina. No promoter, no vendita. Receptionist, studi privati, segretaria.. No contabilità. Buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Precisa, puntuale e seria. No perditempo. No email o numeri privati. Contatti telefonici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista, correttore di bozze, no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista.. no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo dell'azienda dove si occuperà di accoglienza front-office, attività di centralino, supporto all'ufficio contabile (assistenza alla registrazione fatture, registrazione prima nota), scansione e archivio bolle, archivio modulistica, gestione scadenziario fiscale, segreteria amministrativa generale Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata.- Ottima conoscenza della lingua Italiana- Predisposizione al lavoro nel team- Padronanza del pacchetto Office- Precisione e puntualità Tipo di assunzione: Contratto inziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e assunzione presso azienda cliente. Retribuzione: Da definire con la Direzione aziendale. Disponibilità lavorativa: Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 tempo pieno, full time Luogo di lavoro: Lecce Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: euro1.200,00 - euro1.500,00 al mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti o commessa (nei centri commerciali, discount, supermercati...) zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...x ulteriori info invio cv grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni, operatore inbound, help desk, inserimento annunci su portali ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie Ho già esperienza come data entry e trascrizioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni, operatore inbound, help desk, inserimento annunci su portali ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie Ps. Va bene anche da remoto
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Signora italiana calabrese seria cerca lavoro come badante x sostituzione ferie estive mese di luglio e agosto ferie natalizie e pasquali notti in ospedali e a casa x assistenza. contatto telefonico: 3711462685
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto.Mansioni svolte in ufficio:- Smistamento posta- Gestione centralino e posta elettronica- Accoglienza clienti aziendali- Assistenza clienti- Gestione pratiche- Archiviazione dati- Contatti con fornitoriOrario lavorativo: FULL TIMEE' previsto regolare contratto, fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza studi professionali, centralino, battitura testi word, internet, posta elettronica, gestione appuntamenti, archivio, contatto fornitori, commissioni esterne, cerca lavoro full time o part time con disponibilità immediata. cell. 331-5368698
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria 50enne con pluriennnale esperienza in studi professionali ed aziende, centralino, dattilografia, archivio, gestione appuntamenti, contatto fornitori, commissioni esterne, uso pc, word, internet, posta elettronica, cerca impiego full time o part time con assunzione. Disponibilità immediata, zone Pioltello/Milano, cell. 331-5368698. No marketing/vendite.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Segretaria front-office ADDETTA/O FRONT OFFICE Per ampliamento organico ricerchiamo n.1 addetta/o FRONT OFFICE. La figura si occuperà di accoglienza persone e clienti, gestione e smistamento email e chiamate in entrata, inserimento dati e gestione appuntamenti. Requisiti: ottima dialettica, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, buona capacità di organizzazione del lavoro, ottima conoscenza dei principali applicativi. Offriamo inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda. Full time. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inserzionista: Megabox
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Segretaria/o Didattica Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didattica. La risorsa si occuperà della gestione delle attività di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemi. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacità di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalità aperta. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sirio Srl
Vista prodotto
-
Successivo →