Segretaria azienda arredamento vi
Elenco delle migliori vendite segretaria azienda arredamento vi
LTMJWTX SIMBOLO DI VALUTA MONDIALE OROLOGIO DA PARETE CON DISCO IN VINILE DI DENARO ECONOMIA FINANZIARIA AZIENDA ARREDAMENTO PER UFFICIO SEGNO DI DENARO OROLOGIO EDUCATIVO DA PARETE
- ❤ Materiale lega, alluminio ed EVA, acrilico, plastica e metallo (utilizzando una batteria AA (senza batteria). Interessante orologio silenzioso.
- ❤ Esercizio silenzioso: avrai una notte tranquilla, riduci al minimo il consumo di energia e prolunghi la durata dell'esercizio. Innocuo per l'ambiente e la salute.
- ❤ Facile da installare e può essere spostato senza danneggiare il muro. Puoi personalizzare la posizione dell'orologio in base alle tue esigenze, una nuova decorazione per la casa.
- ❤ Adatto per camera da letto, bar, soggiorno, camera dei bambini, cucina, ufficio, bagno, esterno, ecc. Gli specchi acrilici creano un'atmosfera elegante e moderna nella tua stanza.
- ❤Se hai problemi di qualità, contattami e ti forniremo prodotti sostitutivi / o un rimborso completo.
Vedi prezzi in Amazon
ARREDAMENTO PIEGHEVOLE DELLA TABELLA DEL COMPUTER BED BREAKFAST VASSOIO FOR IL SOFÀ, LETTO, TERRAZZA, BALCONE, GIARDINO -48 * 30 * 28CM
- 1. La costruzione robusta e materiali selezionati - Per offrire con un lungo, stabile e robusta scrivania letto pieghevole, usiamo tavoli Pannelli di fibra e gambe in lega di alluminio per assicurare la stabilità buona, la durata, la ruggine e leggero.
- 2. Il bordo curvo del tavolo, che circonda lo strato protettivo del desktop, ti fa stare tranquillo quando lo si utilizza.Telefoni cellulari, iPad, libri e riviste possono essere posizionate sul desktop.Le gambe a forma di U sono stabili e le gambe sono pieghevoli per risparmiare spazio e flessibilità.
- 3. Un aiuto buona per la famiglia e le attività all'aria aperta - anche se si può chiamare una "tabella del computer portatile", può essere utilizzato anche come un vassoio della colazione letto, una in piedi scrivania in un ufficio a casa, un tavolo divano in salotto, oanche un'escursione tavoli da pranzo temporanee e tavoli da campeggio di caffè durante il campeggio / corsa.Altro utilizzo è in attesa per voi da esplorare!
- 4. Se non siete soddisfatti con questo ordine per qualsiasi motivo, non esitate a contattarci e vi forniremo con una soluzione.Spero che vi piacerà di realizzare sul serio questo semplice tavolino pieghevole a forma di U.
Vedi prezzi in Amazon
ARREDAMENTO SGABELLO SEDIA DA BAR GIALLO MODERNO SEDIA DA CUCINA SGABELLO DA SEDIA CON SCHIENALE REGOLABILE GIREVOLE 60CM-80CM
- ◆ Materiale: ABS ecologico + schiuma PU ad alta elasticità + acciaio di alta qualità.
- ◆ L'asta d'aria può facilmente regolare l'altezza del sedile - da 60 a 80 cm, l'altezza totale è di 75 a 95 cm, il diametro del telaio è 40CM (fare riferimento al disegno quotato, vi farà sapere di più)
- ◆ Sollevamento a gas girevole e stabile a 360 gradi di alta qualità e base, sedile e schienale comodi, pedali rotondi, puoi rilassare i tuoi piedi indipendentemente dall'angolazione del sedile.
- ◆ Facilmente assemblato in pochi minuti.
- ◆ Design multifunzionale e moderno ed elegante, gli sgabelli da bar bicolore rendono il tuo mondo colorato, possono essere utilizzati in cucine, ristoranti, banconi, parrucchieri, bar, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Azienda vicentina (VI) specializzata nella vendita all ingrosso di beni alimentari ricerca una SEGRETARIA RICHIESTE: Titolo di studio: diploma o laurea. Ottima dialettica e conoscenza base del pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1300,00 /mese Esperienza:segretaria: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Rispondere ed inoltrare telefonate Accogliere gli ospiti Invio e ricezione posta Fare piccole commissioni Responsabilità: Accogliere gli ospiti Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Corrispondenza Inviare Cv formato europeo via EMAIL
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Ciccotti ricerca una segretaria per il back office della sede di Grottaferrata. Gruppo Ciccotti è attivo in campo Civile e Industriale nel settore delle Costruzioni Specialisti-che: progettazione, fornitura e montaggio di Carpenterie Metalliche, Infissi e Rivestimenti, Arredamento d'interni. La risorsa dovrà gestire la contabilità, occuparsi degli ordini in entrata dal sito web e smistamento telefonate. Competenze: Autonomia nel’ uso del PC, buone doti comunicative e relazionali, diploma di maturità, ma si valuteranno anche prime esperienze. Orario di lavoro full time contratto regolare di apprendistato.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda nel settore dell'arredamento cerchiamo n.1 segretaria addetta al back office. La risorsa si occuperà di registrazione contratti, contabilità, help desk telefonico. Esperienza di almeno 1 anno come segretaria. Autominita Lavoro Full Time lun-ven
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi segretaria part-time per svolgimento funzioni di contabilità e corrispondenza presso la nostra azienda con sede ad Osteria Grande (BO) e che opera nel settore dell’arredamento. Si richiede volontà, dinamismo, conoscenza della fatturazione elettronica, buon utilizzo del computer, dei social network e conoscenza media della lingua inglese. Se interessati inviare il curriculum a: [email protected]
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'azienda dolciaria Il RegnoDelle2Sicilie cerca Segretaria Part time con inserimento immediato presso la propria sede di Napoli. E' richiesta una esperienza pregressa nella medesima mansione, anche minima e disponibilità nella fascia oraria 8:30-13:30, dal Lunedì al Venerdì. E' fondamentale il corretto utilizzo del PC e dimestichezza nella gestione della contabilità. Per inoltrare la propria candidatura vi preghiamo di inviare una mail con CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore dell'arredamento industriale, si ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - gestione del rapporto con il cliente - inserimento ordini - visite commerciali sporadiche (1/2 mensili) Si richiede: - pregressa esperienza nel ruolo - ottima conoscenza di inglese e seconda lingua (Francese o Tedesco) - disponibilità ad affetturare trasferte UE - ottima capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative e relazionali Si offre: - inserimento diretto in azienda - si valutano sia profili junior che senior Sede di lavoro: Schio (VI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Care Aziende, Cari Studi, Cari Tutti, Vi chiedo se tra di Voi, in cerca di una segretaria per la propria attività, ci sia ancora qualcuno capace di valutare la persona e le proprie capacità e non un semplice dato anagrafico che sovente non corrisponde allo spirito di chi lo detiene. Ho 55 anni, esperienza ultratrentennale come segretaria servizi generali sia presso azienda commerciale, che presso prestigioso Studio legale (referenze controllabili). Mi ritengo e sono persona capace, puntuale, precisa, lavorativamente disponibile, responsabile e con l'entusiasmo e la voglia di continuare ad apprendere e imparare nuove mansioni che possono accrescermi lavorativamente e per dare il massimo a chi mi prende alle proprie dipendenze. Uso PC, posta elettronica, internet. Dicono bella presenza. Sto cercando un lavoro SERIO, full time come impiegata a Firenze. No vendite, no marketing, no perditempo, ma solo lavoro in ufficio come segretaria/impiegata. Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui, e offrite un lavoro serio, perché non provate a "perdere" dieci minuti del Vostro tempo per un colloquio conoscitivo? Chissà, potreste ricrederVi sul fattore età e io avere i requisiti che state cercando. Grazie! Susanna
Vista prodotto
Meda (Lombardia)
Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Mi chiamo Luca e vivo a Prato. Ho 43 anni e, dopo quasi 20 anni come responsabile ufficio tecnico presso una rinomata azienda di arredamenti di Pistoia e 1 anno come responsabile logistica presso Arredissima di Calenzano (arredissima.com), mi ritrovo a dover cercare una nuova occupazione. Il mio settore ideale sarebbe l'arredamento o marketing in genere, ma anche logistica, magazzino, corriere, addetto alle vendite oppure vigilanza o sorveglianza non armata. Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica; sono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato al lavoro in team. Precisione, serietà, entusiasmo e professionalità, sono le mie qualità principali. Vi prego di contattarmi alla mail: newjob.info75@gmail.com
Vista prodotto
Italia
I Guanti da Forno in cotone sono un ottimo prodotto per la pasticceria e non solo; ideale per cucinare ad alte temperature in totale sicurezza. CARATTERISTICHE Un prodotto indispensabile e sicuro; un guanto da forno che fa la differenza. Realizzato dalla Schneider, azienda leader nel settore dell'attrezzatura professionale. Un'attenzione al particolare unica che non lascia nulla al caso; per una sicurezza a 360°. In speciale cotone, i guanti Schneider sono estremamente resistenti e in grado di proteggere fino ad una temperatura di 200° C. Dalle delicate tinte naturali, si adattano facilmente a diverse necessità e stili d'arredamento. Sono inoltre facili da pulire: lavabili a mano e in lavatrice fino a 40°. Un prodotto basic, funzionale e utile nelle cucine professionali come in quelle domestiche. La sicurezza è requisito fondamentale per chi lavora a contatto con alte fonti di calore; ecco perché è necessario circondarsi sempre di strumenti che sappiano svolgere al meglio la propria funzione. I Guanti da forno Schneider vi permetteranno di maneggiare senza problemi le vostre ricette appena sfornate; grazie anche al comodo polsino elastico avrete una presa ancora più stabile e sicura. Disponibili nella comoda Taglia Unica di 28 cm di lunghezza, per 14 cm di larghezza. Sicurezza e qualità per un prodotto professionale firmato Schneider.
11,71 €
Vista prodotto
Italia
I Guanti da forno lunghi in cotone cm 40 sono un ottimo prodotto per la pasticceria e non solo; ideale per cucinare ad alte temperature in totale sicurezza. CARATTERISTICHE Un prodotto indispensabile e sicuro; un guanto da forno che fa la differenza. Realizzato dalla Schneider, azienda leader nel settore dell'attrezzatura professionale, presenta il palmo e il pollice rinforzati. Un'attenzione al particolare unica che non lascia nulla al caso; per una sicurezza a 360°. In speciale cotone, i guanti Schneider sono estremamente resistenti e in grado di proteggere fino ad una temperatura di 200° C. Dalle delicate tinte naturali, si adattano facilmente a diverse necessità e stili d'arredamento. Sono inoltre facili da pulire: lavabili a mano e in lavatrice fino a 40°. Un prodotto basic, funzionale e utile nelle cucine professionali come in quelle domestiche. La sicurezza è requisito fondamentale per chi lavora a contatto con alte fonti di calore; ecco perché è necessario circondarsi sempre di strumenti che sappiano svolgere al meglio la propria funzione. I Guanti da forno Schneider vi permetteranno di maneggiare senza problemi le vostre ricette appena sfornate. Disponibili nella comoda Taglia Unica di 30 cm di lunghezza, per 15 cm di larghezza. Sicurezza e qualità per un prodotto professionale firmato Schneider.
15,61 €
Vista prodotto
Bassano del Grappa (Veneto)
Per strutturata azienda cliente di produzione e servizi di visual merchandising ricerchiamo un/a Impiegato/a Commerciale per potenziare il Team. Il/La candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile commerciale, dovrà: •gestire il rapporto con i clienti per la progettazione e lo studio del visual merchandising; nello specifico affiancare il cliente per la gestione di progetti per esposizione dei prodotti ad eventi e fiere; •supervisionare l'andamento delle vendite e studiare azioni commerciali e di marketing a sostegno; •gestire e consolidare il portafoglio clienti esistente; Requisiti richiesti: •esperienza di almeno 5 anni maturata in area commerciale, preferibilmente nei settori fashion e arredamento; •ottima conoscenza della lingua Inglese, preferibile la conoscenza della lingua Francese; •disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano. Titolo di studio: laurea o formazione equivalente. Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Bassano del Grappa (Veneto)
Per strutturata azienda di produzione e servizi di visual merchandising ricerchiamo un/a Impiegato/a Commerciale per potenziare il Team. Il/La candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile Commerciale, avrà il compito di: •gestire il rapporto con i clienti per la progettazione e lo studio del visual merchandising; nello specifico affiancare il cliente per la gestione di progetti riguardanti l’esposizione dei prodotti presso punti vendita, eventi e fiere; •supervisionare l'andamento delle vendite e studiare nuove azioni commerciali e di marketing; •gestire e consolidare il portafoglio clienti esistente. Requisiti richiesti: •esperienza di almeno 5 anni maturata in area commerciale, preferibilmente con clienti affermati nei settori fashion, luxury, design e/o arredamento; •conoscenze in ambito visual merchandising; •ottima conoscenza della lingua Inglese, preferibile la conoscenza della lingua Francese; •disponibilità a brevi trasferte, soprattutto sul territorio italiano. La persona selezionata sarà inserita in un ambiente dinamico e stimolante con opportunità di crescita. Titolo di studio: Laurea o formazione equivalente. Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Mi chiamo Luca e vivo a Prato. Ho 43 anni e, dopo quasi 20 anni come responsabile ufficio tecnico presso una rinomata azienda di arredamenti di Pistoia e 1 anno come responsabile logistica presso Arredissima di Calenzano (arredissima.com), mi ritrovo a dover cercare una nuova occupazione. Il mio settore ideale sarebbe l'arredamento o marketing in genere, ma anche logistica, magazzino, corriere, addetto alle vendite oppure vigilanza o sorveglianza non armata. Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica; sono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato al lavoro in team. Precisione, serietà, entusiasmo e professionalità, sono le mie qualità principali. Vi prego di contattarmi alla mail: [email protected]
Vista prodotto