Segretaria azienda call centre
Elenco delle migliori vendite segretaria azienda call centre
Bari (Puglia)
Segretaria d'azienda /call centre Si offre: contratto a tempo indeterminato, vitto e alloggio, fisso in busta secondo contratto c.c.n.l, provvigioni oltre busta, rimborso spese. Si richiede: meritocrazia, patente b, disponibilità a spostamenti e diploma di maturità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona per inserimento immediato operatrice call center zona San Basilio per presa appuntamenti part time su turnazione da lun a ven 09.30 -13.00 o 15.00 -18.00 fisso mensile + provvigioni
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda specializzata nella pulizia a vapore di tappezzerie e lavaggio di vetture n. 1 CONSULENTE TELEFONICO. La risorsa si occuperà della ricerca telefonica di potenziali clienti. Richiesta massima serietà, buona dialettica e spirito diniziativa. Valutasi anche prima esperienza.Orario di lavoro part-time di 4 ore nella fascia antimeridiana, con possibilità di passaggio a full- time e ampliamento delle mansioni in settore amministrativo. LUOGO DI LAVORO: Zona di lavoro Roma Tiburtina uscita 13 del gra. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
OPERATORI CALL CENTER Nuova Azienda sita in Grosseto ricerca Operatori Call Centre. L’Azienda ricerca figure ambosessi che abbiano disponibilità immediata, massima serietà, no perditempo. La suddetta figura deve avere i seguenti requisiti: • Stato di inoccupazione • Buona conoscenza del PC • Residenza Italiana da più di 10 anni • Anche prima esperienza • Buona dialettica Il candidato avrà la possibilità di crescere professionalmente.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). Lâ€â„¢azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 272 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 276 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Salerno (Campania)
CONTACT CENTRE SUD assume operatori di CALL CENTER per servizi Outbound nel settore Telecomunicazioni. Si richiedono: - Ottime doti comunicative - Forte motivazione a lavorare per obiettivi - Capacità di lavorare in team - Discreto utilizzo dei sistemi informatici - Flessibilità di orari - Gradita esperienze di vendita L'azienda offre inserimento in ambiente dinamico e giovanile, con possibilità di crescita professionale. Prevista retribuzione fissa oraria piu’ provvigioni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SE PENSI DI ESSERE UNA PERSONA AMBIZIOSA, DINAMICA CON BUONE DOTI COMUNICATIVE,EMPATICA, PROATTIVA E CON ATTITUDINE COMMERCIALE, SIAMO L'AZIENDA CHE FA PER TE! AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI NELL'AMBITO DELL'AMPLIAMENTO SUL TERRITORIO NAZIONALE DELLA PROPRIA STRUTTURA COMMERCIALE SELEZIONA 5 AGENTI COMMERCIALI SU APPUNTAMENTI PREFISSATI PER CONSULENZE SETTORE TELEFONIA. SI RICHIEDE: ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE ENERGIA/TELEFONIA; - ATTITUDINE ALLA VENDITA DEI SERVIZI; - ALTA MOTIVAZIONE E DESIDERIO DI CRESCITA; - CAPACITA' DI PRESIDIO DEL TERRITORIO; - OTTIMA CAPACITA' COMUNICATIVA; SI OFFRE: FORMAZIONE COSTANTE- MASSIMA PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI - CALL CENTRE DEDICATO PER PRESA APPUNTAMENTI - PRODOTTI VENDITA CON PREZZI ALTAMENTE COMPETITIVI
Vista prodotto
Salerno (Campania)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 50 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di BATTIPAGLIA. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Settingiano (CZ). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto. E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Le candidature dovranno pervenire entro e non altre l’ 8/01/2022. Orari part-time: 20 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 8/1/2022 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Importante azienda nazionale assume per la propria sede di Fiumefreddo di Sicilia, una segretaria e due addette/i call center. Richiedesi istruzione superiore, buona dialettica e disponibilità immediata. Offresi interessante trattamento economico, inquadramento di legge, carriera, possibilità part-time e di lavorare dal proprio domicilio. L'inserimento sarà immediato e dopo un breve periodo di stage formativo. inviare curriculum solo se residenti a Fiumefreddo o paesi limitrofi.
Vista prodotto