Segretaria azienda online inglese
Elenco delle migliori vendite segretaria azienda online inglese
ONLINE CARTUCCE DI INCHIOSTRO STANDARD, CARTUCCE UNIVERSALI PER PENNE, COMPATIBILI CON TUTTE LE PENNE STILOGRAFICHE STANDARD O ROLLER – CONFEZIONE DA 6 – CANCELLABILI, LAVABILI – COLORE BLU ROYAL-BLUE
- Per penne stilografiche standard: sei annoiato di scrivere con la stessa penna stilografica ogni giorno? Queste cartucce d'inchiostro sono compatibili con tutte le comuni penne stilografiche con sistema standard.
- Kit di ricarica per penna: cartucce di inchiostro di dimensioni standard internazionali in confezione da 6 come kit di ricarica. Cartucce di ricambio per casa, scuola e lavoro.
- DIMENSIONI: 1 cartuccia: 38 x 7 x 7 mm
- Inchiostro di alta qualità: il nostro inchiostro ONLINE di alta qualità garantisce un colore intenso e una qualità costante. Disponibile in diversi colori e kit.
- Qualità del marchio online: Online è un'azienda tedesca fondata nel 1991 ed è specializzata in penne, kit per calligrafia, astucci per penne e molto altro ancora. Offerte online solo di alta qualità!
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ONLINE MULTIPEN 4 IN 1 ARGENTO | PENNA A SFERA E MATITA MULTIFUNZIONE IN METALLO | 3 RICARICHE PER PENNA A SFERA IN BLU, NERO E ROSSO, 1 MINA PER PORTAMINE | CON GOMMA DA CANCELLARE
- Uno per tutti: con la penna multicolore sarete pronti per ogni occasione. Realizzato in metallo pregiato, si adatta discretamente a qualsiasi borsa e può essere ruotato con una rotazione nella funzione desiderata. In una bella confezione regalo.
- Custodia 3 in 1: per appunti, firme, correzioni o presentazioni improvvise, a seconda delle necessità, è possibile scegliere tra i colori blu, rosso e nero. Le mine con alloggiamento in metallo scrivono documenti e sono impermeabili con tratto M.
- Matita a pressione: a seconda della base o del motivo, a volte è necessario una matita. Pertanto la penna Multipen ha una mina dello spessore di 0,7 mm. Per rendere perfetta la matita portamine è inoltre integrata una gomma sotto il pulsante.
- Include mine di ricambio: le mine si sostituiscono facilmente. Nel set è incluso un set aggiuntivo di mini mine di ricambio abbinate nei colori nero, blu e verde. Inoltre, cinque mine per matite e due gomme per la ricarica.
- ONLINE Marchio di qualità: Online è un'azienda tedesca dal 1991 e specialista in articoli di cancelleria, cancelleria a mano, forniture per ufficio e scuola, set per calligrafia, astuccio e molto altro ancora.
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ONLINE, CUSTODIA PER PENNE, IN PELLE, NERO
- Custodia in pelle: la pelle di alta qualità fa qualcosa in ogni borsa. L'astuccio nero ha un aspetto elegante, è piacevole al tatto e può essere utilizzato anche come astuccio per la scuola. L'accessorio perfetto.
- Imballaggio sicuro: per penna a sfera, penna stilografica, penna o penna roller, una custodia in pelle per penne protegge le vostre penne fino a circa 14 cm di lunghezza da graffi e danni.
- Con chiusura lampo: l'astuccio con angoli arrotondati può essere facilmente aperto e chiuso tramite cerniera. Le due linguette garantiscono una presa salda delle vostre penne. Adatto anche come astuccio per la scuola per matite speciali.
- Marchio di qualità: online è un'azienda tedesca dal 1991 e specialista in materia di strumenti di scrittura, calligrafia, astucci e molto altro ancora.
- Idea regalo: chi regala strumenti di scrittura con una custodia in pelle conferisce un tocco molto particolare. Per mostrare tutto il vostro apprezzamento ai vostri amici, parenti o colleghi.
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Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca programmatore app da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della programmazione, del design e della gestione di un'app per Android e iOS in qualità di programmatore app durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di programmatore e sviluppatore software mobile che sia in grado di realizzare e gestire l'applicazione coordinandosi con il team aziendale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con la programmazione in Unity. Corsi ed attestati specifici saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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Italia (Tutte le città)
La persona si occuperà della gestione contratti, documenti, archivio, back office e supporto ad un team di professionistiazienda leadersegretaria juniorLa persona ricercata dovrà essere diplomata, avere un buon livello di inglese e una anno massimo di esperienza nel ruolo. Pro attiva e dinamica.Azienda nostra cliente multinazionale sita in TorinoSi offre un contratto in somministrazione con prospettivaSalario da 20.000 /anno a 21.000 /anno
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Brescia (Lombardia)
Azienda fitness inglese ricerca Director manager. Si offre regolare contratto con inserimento nella direzione aziendale. L'offerta è riservata a soggetti in possesso di un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto. Il Director manager sarà affiancato per un periodo di trenta giorni, successivamente all'assunzione, al fine di coordinare l'attività aziendale. Il Manager successivamente al periodo di affiancamento acquisirà il ruolo di Director / CEO dell'azienda coordinando l'attività aziendale e gestendo nel complesso la società ad eccezione della parte legale e fiscale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con un'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore di fitness management saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. Orario lavorativo: part time. Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione con 15 anni esperienza residente in Friuli (PN) ma disponibile a spostamenti per lavoro cerca lavoro (anche estivo), full time in azienda o struttura ricettiva per attività di segreteria, organizzazioni viaggi e supporto alle attività aziendali. Ho: Consolidata conoscenza degli strumenti informatici, del pacchetto Office e in particolare Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo, scritta e parlata; parlo tedesco a livello A2 (base) Conoscenze di web e social marketing (FB ADV, Instagram, Twitter e scrittura per il web); Elevata autonomia, ottime doti organizzative e comunicative, orientamento al problem-solving; Discrezione e riservatezza. Cerco lavoro full-time- Automunita. Per invio cv si prega di qualificarsi con nome, cognome, nome azienda o struttura ricettiva e mansioni.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione di 15 anni di esperienza con tre lingue cerca lavoro presso azienda o hotel. Ho esperienza nelle seguenti mansioni; Segreteria generale Segreteria organizzativa, organizzazione trasferte e gestione dell'agenda Preparazione presentazioni, traduzioni in inglese e spagnolo Partecipazione a riunioni Ho le seguenti qualifiche: diploma e laurea esperienza all'estero e ambiente internazionale esperienza pregressa ottima conoscenza della lingua inglese spagnolo; tedesco base ottimo pc e web e social marketing
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Milano (Lombardia)
Segretaria/o massimo 28 enne front e back office per Autoscuola Agenzia Giove in via Padova, n.135 Milano. Orario dal lun al ven 16:00-20:00, il sab 11:00 - 15:00. La priorità verrà data ai residenti in zona, astenersi residenti fuori provincia. Requisiti conoscenza sistemi operativi XP e Apple, Microsoft office comprese le formule e collegamenti tra file e fogli di Excel, e la stampa unione di word, un minimo di lingua inglese. Soggetti fumatori sono incompatibili. Titoli di studio preferiti: Diploma di ragioneria, Perito commerciale, Istituto professionale segretaria d'azienda. Esperienza in fatturazione, contabilità, iva e ritenuta d'acconto, pagamenti F24, gestione cassa. I curriculum inviati via mail non verranno considerati, si considereranno solo i curriculum consegnati personalmente in questi orari: Lun e Mar h 18:00 Giov e Ven h 19:00 e Mercoledì h 17:00 o 19:00. Si inizia con 6 mesi di stage per poi passare all'apprendistato secondo il contratto nazionale di categoria.
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Brescia (Lombardia)
Azienda con sede in Gran Bretagna che opera il settore servizi, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore servizi in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
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Brescia (Lombardia)
Azienda di servizi inglese cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda di servizi in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda di consulenza cerca segretaria, 20 ore settimana, conoscenza lingua Inglese
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Salerno (Campania)
Segretaria Amministrativa La risorsa si occuperà di attività di front office e segreteria amministrativa, in particolare le sue attività saranno: -centralino e accoglienza fornitori -segreteria amministrativa e organizzativa -supporto nelle attività amministrative e gestionali (monitoraggio e trasmissione presenze, gestione archivio, smistamento posta e documenti amministrativi vari), -supporto alle attività di facility management, fatturazione e preparazione di documenti doganali per import-export, ricezione e spedizione dei materiali/componenti/accessori Requisiti: -ottima capacità relazionali (con fornitori, interfacce esterne e colleghi) -ottima capacità organizzativa e velocità di esecuzione accuratezza e precisione capacità di rispettare le scadenze -buona dimestichezza strumenti informatici, principalmente MS Office -buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata la conoscenza di software gestionale, in particolare SAP, è un plus Full time: full time, lunedì-venerdì Luogo di lavoro: sALERNO Contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato (probabile 6+6) finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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Napoli (Campania)
Azienda tessile sita nei Paesi vesuviani ricerca segretaria/o per gestione ordini e fatturazione e gestione dei pagamenti clienti e fornitori. Indispensabile uso del pachetto office in particolare excel e conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Orario esclusivamente full time. Inviare cv
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Milano (Lombardia)
Stai cercando un valido supporto alla tua attività? Non hai tempo e hai bisogno di delegare alcuni dei tuoi compiti? Affidati a una segretaria competente e professionale. Sono ciò che fa per te. Mi occupo da anni di attività segreteria in generale, quali ad esempio gestione agenda, gestione posta elettronica, ricerche online, inserimento dati, creazione database, aggiornamento blog, gestione Social Media, preparazione e revisione dei contenuti, editing correzione bozze e testi, piccola contabilità. Buona conoscenza della lingua inglese. Dedizione, passione per queste attività completano il mio profilo. Non esitare a contattarmi per valutare insieme le tue necessità!
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Per nuova start up innovativa l'azienda è alla ricerca di una Segretaria di Direzione per gli uffici di rappresentanza di Brescia centro. Responsabilità La segretaria di direzione avrà principalmente le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti e gestione social; - gestione centralino e agenda; - supporto operativo ai professionisti presenti presso l'ufficio centrale; - attività di back office; - organizzazione attività; - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze La candidata ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza di 2 o 3 anni come segretaria/assistente di direzione; - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale; - ottima conoscenza della lingua inglese per un costante contatto con clientela internazionale; - ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotidiano. - Saper attribuire le giuste priorità - Facilità di relazione e capacità di ascolto Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova
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Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica azienda SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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