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Segretaria aziendale full


Elenco delle migliori vendite segretaria aziendale full

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FULL HD PROIETTORE BLUETOOTH, PROIETTORE LED 90000 ORE, PROIETTORE WIFI, AUDIO SURROUND 3D, 9000 LUMEN/ 9000:1, COMPATIBILE HDMI/ USB/ VGA
  • Proiettore Full HD: il proiettore Full HD aggiornato aggiunge un obiettivo in vetro HD multistrato alla risoluzione nativa 720P per garantire che l'immagine non sia sfocata o sfocata, riproduce in modo ottimale i dettagli dell'immagine e aumenta il divertimento di guardare i film.
  • Connettività Bluetooth One-Touch: il Bluetooth integrato consente di connettersi a dispositivi di invio Bluetooth come i telefoni cellulari per diventare un dispositivo di riproduzione Bluetooth. Il DSP integrato e gli altoparlanti da 5 W forniscono un suono surround ad alta fedeltà per un'esperienza sonora dettagliata e realistica.
  • Connessione WIFI One-Touch: questo proiettore WIFI può passare alla pagina di connessione con un solo tocco tramite il telecomando. Il WIFI senza interruzioni 2.4G garantisce una connessione dell'immagine a bassa latenza. Il WIFI ad alta velocità da 2,4 G garantisce una connessione a bassa latenza e riduce il ritardo, rendendolo una buona scelta per gli appassionati di giochi.
  • Molteplici Modalità Audio e Immagine: l'esclusivo sistema HMI di questo proiettore dispone di 5 modalità audio (Film/utente/sport/standard/musik) e 4 modalità immagine (mittel/SOFT/USER/VIVID) al suo interno. Una vasta gamma di modalità audio e immagine per creare un home cinema più perfetto.
  • Forma Elegante: il lussuoso aspetto in pelle conferisce a questo proiettore un aspetto elegante. Anche quando non è in uso, può essere utilizzato come accessorio decorativo, un modo perfetto per sfoggiare i tuoi gusti eleganti. Il touch screen sensibile dà una sensazione simile al pattinaggio con le dita.
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una segretaria per ampliamento organico.La risorsa si occuperà di:o smistamento postao accoglienza in sedeo gestione pratiche, e documenti aziendalio archiviazione o inserimento datiSaranno selezionati profili con esperienza minima nel settore, residenza a Perugia o provincia.Completano il profilo serietà, professionalità, conoscenza del pacchetto office, precisione e puntualità. Orario full time e regolare contratto determinato.Inserimento in azienda previo corso formativo.Se interessati, inviare il curriculum per la candidatura completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
L'azienda SGV SRL ITALIA, per la sede di Roma, ricerca un profilo di segretaria full time.La risorsa dovrà svolgere diverse attività di segreteria generale, tra cui: - Accogliere i clienti e organizzare le riunioni; - Occuparsi delle spedizioni tramite posta e corrieri; - Organizzare e archiviare documenti cartacei e digitali;Completano il profilo una spiccata capacità di problem solving e un'ottima capacità di autonomia e flessibilità.(Prendiamo in considerazione anche persone prima esperienza).ALLEGARE CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda seleziona una segretaria da inserire per ampliamento dell'organico.Si richiede che la risorsa sia disponibile nell'immediato per effettuare un orario full time e che sia in possesso di diploma di maturità.Le doti relazionali, la conoscenza del pacchetto Office e la riservatezza completano il profilo da selezionare.La risorsa, successivamente ad un periodo di formazione, si andrà ad occupare con autonomia delle seguenti mansioni:-Gestione dei flussi di corrispondenza in entrata e in uscita, ivi compresa la protocollazione e l'archiviazione della stessa-Scansionare e archiviare sia cartacee che via web le documentazioni e le pratiche-Gestire le chiamate-Accoglienza in sedeSi prevede un inserimento con un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Allegare il Cv se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Per ampliamento dell’organico, si ricercano figure per segreteria aziendale. La figura dovrà: -accogliere chiamate in entrata, -fornire assistenza necessaria ai clienti, -inserire dati nel sistema, -registrare fatture. La ricerca è indirizzata solo ai residenti in Salerno o provincia. Requisiti richiesti: -conoscenza del Pacchetto Office -diploma di maturità -disponibilità immediata e full time -eccellenti capacità comunicative -precisione e professionalità. Sede di lavoro: Salerno. Si offre regolare contratto con retribuzione fissa mensile. L’annuncio è rivolto ad ambosessi. Allegare curriculum con recapito telefonico.
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Perugia (Umbria)
La risorsa, si occuperà di: • inserimento presenze; • gestione agenda; • gestione telefonate; • gestione posta Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea • conoscenza pacchetto Office • Disponibilità immediata Dovrà avere un approccio positivo al lavoro Contratto determinato con possibilità di rinnovo Zona di lavoro: Perugia Orario: Full time Inviare il cv per candidarsi
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Foggia (Puglia)
Si ricerca per incremento organico per la filiale di Foggia una figura da inserire in segreteria. La risorsa dovrà occuparsi di supportare l'ufficio amministrativo svolgendo attività di accoglienza clienti, gestione delle chiamate in entrata e in uscita, gestione della posta elettronica. Si richiede: · Buon utilizzo degli strumenti informatici; · Conoscenza base del pacchetto Office; · Buona dialettica italiana; · Scuola dell'obbligo. Si offre: · Orario full time; · Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga; · Stipendio fisso mensile; · Possibilità di crescita.
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Grosseto (Toscana)
Azienda prossima ad apertura di una nuova sede sita a Grosseto, ricerca figure amministrative da inserire nel proprio organico nell'immediato. Tale figura si occuperà della formazione e selezione del personale, accoglienza clienti ed inserimento dati. L'azienda richiede i seguenti requisiti: • disponibilità immediata per full time; • residenza a Grosseto e zone limitrofe; • nessun vincolo di contratto; • buona conoscenza ed utilizzo del pc e dei programmi Office ed Excel. L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Il candidato scelto parteciperà a corsi di formazione interni che gli permetteranno di crescere nell'ambito della propria mansione. Si chiede gentilmente di allegare alla candidatura recapito telefonico sempre raggiungibile e curriculum vitae aggiornato.
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Perugia (Umbria)
Per azienda leader nella purificazione aria e filtrazione acqua si ricerca una risorsa da inserire in Segreteria previo corso formativo retribuito.La risorsa dovrà occuparsi in autonomia di: o Gestione dell'agenda,o Gestione delle chiamate e della postao Predisposizione di documenti,Requisitio Diploma/ Laureao Si richiedono spiccate doti comunicative e relazionali.o ottima conoscenza sistemi informatici.Completano il profilo disponibilità immediata, capacità organizzative. Sede di lavoro di riferimento: Perugia Inquadramento: Determinato - full time.Candidarsi inviando il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona un'impiegata per la segreteria che abbia i seguenti requisiti:-Diploma di maturità-Disponibilità immediata-Doti comunicative e relazionali-Precisione e riservatezzaLe mansioni da ricoprire in azienda a seguito di un percorso di formazione che garantirà tutte le conoscenze necessarie per il ruolo sono le seguenti:-Garantire la gestione ottimale del servizio di protocollo, della posta cartacea e della posta elettronica in ingresso e in uscita, assicurando il corretto indirizzamento e smistamento-Gestione delle comunicazioni e dell'agenda-Supporto attività amministrative laddove sia necessarioContratto: a tempo determinatoOrario: full timeSe interessati al presente annuncio allegare il Cv completo di recapito telefonico e mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si seleziona una risorsa da inserire nella segreteria per ampliamento dell'organico.La risorsa sarà formata per poterne garantire la giusta preparazione nello svolgimento delle mansioni di segreteria ordinaria, gestione delle chiamate in entrata e in uscita, archiviazione di documenti e pratiche aziendali e smistamento e stesura delle mail.Il contratto offerto è a tempo determinato con possibilità di proroghe, l'orario previsto è full time.I requisiti che l'azienda richiede per poter essere selezionati sono la capacità problem solving, flessibilità operativa, precisione, gestione stress e carichi di lavoro, diploma di maturità e disponibilità immediata.Inviare il Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda in zona Perugia, cerca Segretaria Attività:  Gestione corrieri,  Accoglienza clienti,  Gestione telefonate e agenda appuntamenti. Requisiti ideali:  Disponibilità immediata,  Diploma e o Laurea  Conoscenza del pacchetto office,  Serietà e buona dialettica. L’azienda offre contratto determinato Orario: full-time Candidarsi all’annuncio inviando il CV
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca Segretaria da inserire in Sede. Alla risorsa saranno affidate le seguenti principali responsabilità: - Gestione agenda - Organizzazione appuntamenti, - Gestione chiamate in entrata/uscita, - Corrispondenza e gestione mail, Il profilo ideale: - Diploma / Laurea -Padronanza degli strumenti informatici; -Buone capacità di analisi, unitamente a doti organizzative e precisione; - autonomia, riservatezza, disponibilità; - orientamento ai rapporti interpersonali. inserimento a tempo determinato, orario full-time Sede di lavoro: Perugia Se interessati, inviare il curriculum
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita in segretaria si occuperà di: Principali mansioni: - Gestione delle chiamate in entrata e uscita, - Gestione Posta, - Fascicolazione e archiviazioni elettroniche -Front Office La risorsa ideale - È in possesso di Diploma/ Laurea - Ha uno standing professionale - Ha attitudine al lavoro di team - Ha ottime doti relazionali - Ha un'ottima padronanza del pacchetto Office. offerta di lavoro: Inserimento a tempo determinato con orario full-time Sede di lavoro: Perugia Si prega di allegare il Curriculum per candidarsi
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una segretaria da inserire nell'organico.La risorsa si occuperà di: o Gestione agendao Smistamento telefonate ed emailo Smistamento posta cartacea La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma / Laureao Autonomia di gestione,o disponibile nell'immediatoo Conoscenza pacchetto officeo Esperienza nella mansioneSi offre iniziale contratto determinato con orario full-time.Inviare cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia, ricerca segretaria per completamento organico, disponibile nell'immediato.La figura selezionata si occuperà di:- gestione reception, accoglienza- gestione delle chiamate, della posta e dei corrieri- gestione documentazione- gestione archivio aziendaleSi richiedono: Diploma/ laurea, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza anche breve, conoscenza office, buona dialettica e serietà.Si offre contratto a tempo determinato e corso formativo iniziale.Orario di lavoro: full-time.Per la candidatura allegare il curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa, si occuperà in autonomia di: - Gestione centralino e segreteria - Organizzazione agenda e appuntamenti - Office management - Contatti con Clienti - Rapporto con altre sedi - Monitoraggio materiale ufficio - Spedizioni corrieri Requisiti: - Diploma o Laurea - Ottima padronanza del pacchetto Office - Dimestichezza con software gestionali ed Excel - Ottime doti relazionali e di problem solving Inserimento Full-time, Determinato. Sede aziendale: Perugia Allegare Cv aggiornato per la candidatura
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Perugia (Umbria)
La risorsa sarà inserita svolgerà le seguenti attività:o gestione dell'agenda appuntamenti;o gestione di telefonate;o accoglienzao gestione della comunicazione aziendale tramite utilizzo di posta elettronica.Requisiti:o diplomato e/o laurea;o buona conoscenza del Pacchetto Office e della posta elettronica Outlook;o ottime capacità relazionali e comunicative. La sede di lavoro è a Perugia.Inserimento full-time, DeterminatoSi prega di allagare il Cv se interessati all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Passignano sul Trasimeno (Umbria)
La risorsa inserita nella segreteria dell’azienda si occuperà di svolgere le seguenti attività: - centralino - gestione documenti - posta e chiamate Requisiti richiesti - Diploma o Laurea - Conoscenza pacchetto Office - Atteggiamento proattivo - Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Vicinanze Perugia Contratto: tempo determinato full-time Per candidarsi all’annuncio inviare il Cv
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Perugia (Umbria)
La figura inserita in segreteria sarà responsabile delle seguenti attività: - Gestione agenda e organizzazione;- Gestione archiviazione delle pratiche;- Revisione di documenti;- Gestione della corrispondenza in entrate e uscita;-Gestione chiamate. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:- Diploma e o laurea;- Doti relazionali e organizzative;- Buona conoscenza del pacchetto Office;- Ottimo standing.Sede di lavoro: PerugiaOrario di lavoro: Full-timeInserimento: Tempo DeterminatoI candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura allegando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca una segretaria aziendale da inserire a tempo determinato in azienda che abbia i seguenti requisiti:-Ottimo utilizzo degli strumenti informatici-Disponibilità immediata-Buona predisposizione al team working-Capacità di lavorare in autonomia-Diploma di maturità/ Laurea-Buona capacità di organizzazione e problem solvingPer la risorsa si offre un percorso di formazione iniziale in modo da poter comprendere a pieno le modalità di lavoro aziendali e poter svolgere i seguenti compiti:- Gestione autonoma delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (posta, corrispondenze, archivio)-Fascicolazione e controllo anagrafiche dei clienti-Gestione del centralinoContratto: a tempo determinatoOrario: full timePer candidarsi inviare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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