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Segretaria banca


Elenco delle migliori vendite segretaria banca

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BANCA D'ITALIA
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo, per ruolo di segretaria/coordinatrice banca dati e collaboratori di zona,ragazze/i dai 18 ai 25 anni in possesso di diploma di maturità. Offriamo: - Fisso mensile - Provvigioni su vendite e locazioni - Corsi di formazione gratuiti - Continuo affiancamento - Premi fatturazione - Possibilità di crescita nell'azienda Noi abbiamo ben chiaro dove stiamo andando,e tu'' Entra a far parte di una squadra vincente ! Inviaci il tuo curriculum alla mail [*vedi modalità di candidatura*] e ti chiameremo per un colloquio conoscitivo. AGENZIA IMMOBILIARE TECNOCASA CASORIA ARPINO Via Benedetto Croce,33 80026 Casoria Arpino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
L'agenzia immobiliare Tecno2000 Immobiliare seleziona per ampliamento organico: -Segretaria banca dati Ricerchiamo candidati con residenza in Marcianise o comuni limitrofi, preferibilmente con esperienza nel settore. Requisiti richiesti: - Disponibilità Full Time (9.00 - 13.00 / 16.00 - 20.00) - Dinamicità - Ottima dialettica - Forti motivazioni - Diploma di maturità - Automunito Inviaci il tuo curriculum al nostro indirizzo e mail: Tecno200@libero.IT
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Napoli (Campania)
La Lucchese Immobiliare con sede a Fuorigrotta ricerca segretaria banca dati con spiccata propensione al lavoro e dinamismo, buona proprietà di linguaggio e conoscenze informatiche. Si richiede: - residenza in zona o zone limitrofe; - massima serietà; - ottima dialettica; - capacità relazionali; - motivazione e spirito di gruppo. Sede di lavoro Fuorigrotta. Si offre: - fisso mensile; - affiancamento; - possibilità di carriera. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] PER INFO E CONTATTI LUCCHESE IMMOBILIARE Via Dell'Epomeo 24 80126 (NA) Tel. *vedi modalità di candidatura* Tel/ fax *vedi modalità di candidatura* TIM *vedi modalità di candidatura* e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Comirel S.R.L ricerca per la sede di Perugia una segretaria full time con mansioni relative alla segreteria, accoglienza clienti, gestione banca dati. La candidata ideale si distingue per: -Buona dialettica; -Buon utilizzo del pc; -Predisposizione al front office e ai rapporti interpersonali; Completano il profilo la libertà da vincoli contrattuali. Si offre costante formazione e inquadramento a norma di legge a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per partecipare alla selezione inviare curriculum.
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Milano (Lombardia)
Rinomato studio dentistico cerca urgentemente segretaria con esperienza minima di 3 anni nel settore odontoiatrico, da inserire nell’organico a tempo pieno, per 8 ore giornaliere con orario di uscita 19.30 - Si richiedono: approfondite nozioni amministrative-contabili ed ottima conoscenza dell’uso del computer insieme a tutti i sistemi applicativi. La candidata dovrà essere molto precisa, ordinata, cordiale, responsabile, autonoma e ben organizzata nell’occuparsi di tutte le mansioni e problematiche della segreteria: Gestione completa delle telefonate e della posta elettronica in entrata e uscita - Agenda appuntamenti - Preventivi, rimborsi assicurativi, pagamenti e fatturazione sia di clienti che fornitori - Gestione del magazzino e degli ordini fornitori – Monitoraggio e controllo di cassa e banca - Coordinamento del personale. Qualità fondamentali: flessibilità negli orari, memoria, serietà, stabilità e alta professionalità. Si garantisce retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate e dimostrate. Zona di lavoro Milano. Contratto di lavoro studi professionali 14 mensilità. Astenersi perditempo e se prive dei requisiti richiesti. Inviare cv in allegato.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
icerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: Gestione delle attività di reception; Gestione delle telefonate in arrivo; Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; Ricevimento dei visitatori e fornitori; Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). 1700 euro al messe
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Napoli (Campania)
Lo Studio Notarile Chiantera sito a Napoli, ricerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Capacità comunicative e gestionali Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Si offre assunzione in somministrazione a tempo indeterminato, finalizzata all'inserimento diretto in studio.
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Roma (Lazio)
smarthome 2.0 ricerca per suo cliente di prossima riapertura sito in zona Roma Eur: Un/una figura con mansioni relative alla segreteria, accoglienza clienti, gestione banca dati. Il candidato ideale si distingue per: -Buona dialettica; -Buon utilizzo del pc; -Predisposizione al front office e ai rapporti interpersonali; -Propensione verso l'ambito commerciale; -Capacità organizzative Requisiti: Eta 18-35 anni -Domicilio a Roma o zone limitrofe Il presente annuncio e' rivolto anche ai neodiplomati ed ai candidati alla prima esperienza lavorativa. Astenersi privi di requisiti. Per partecipare alla selezione inviare curriculum completo di foto e recapito telefonico
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Avellino (Campania)
Terrenocasa - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV) Ricerca e seleziona candidate alla posizione di Segretaria/Coordinatrice Requisiti - Qualifiche - Competenze - Caratteristiche: - Residente a Lioni (AV) o Comuni limitrofi (MAX 10 KM) - Diploma di maturità - Italiano fluente parlato e scritto - Spiccate doti comunicative - Ottima predisposizione all'accoglienza e ascolto dei clienti - Buona capacità dell'utilizzo del PC (posta elettronica, navigazione internet ecc...) - Ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel ecc..) ORARIO DI LAVORO: PART TIME: dal lunedì al sabato 09:00 - 13:00 FULL TIME: dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00 | Sabato 09:00 - 13:00 Attività: - Accoglienza del cliente - Gestione appuntamenti - Gestione schedari - Gestione informatica delle notizie ricevute - Gestione immagine dell'agenzia (vetrina, ordine, cartellonistica, ecc.) - Corrispondenza clienti - Redazione contratti - Cura delle inserzioni pubblicitarie - Gestione delle richieste presenti nella Banca Dati - Sviluppo degli appuntamenti di vendita o locazione - Redazione della proposta di acquisto - Allestimento della pratica per il rogito notarile. Per un eventuale colloquio inviare curriculum con FOTO e contatto TELEFONICO.
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Roma (Lazio)
La BATTISTI HOME SRL - società immobiliare innovativa e con team giovane - ricerca figura da inserire nel ruolo di Segretaria Coordinatrice CON ESPERIENZA nel settore immobiliare per la sua nuova sede in zona Centro Storico, a Corso Vittorio Emanuele II 306. Il ruolo: -Accoglienza clienti -Gestione telefonate -Cura della banca dati dell'Agenzia -Gestione della pubblicità e dell'agenda -Amministrazione Requisiti: - Diploma di maturità - Doti comunicative con forte orientamento al cliente - Ottima conoscenza del pacchetto office - Esperienza nella gestione della segreteria e del centralino - Forte capacità organizzativa - Persona precisa e puntuale - Conoscenza della lingua inglese (preferibile) Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 9:00 alle 13:00. La ricerca ha carattere di urgenza. Inviaci il tuo curriculum via mail o contattaci per fissare un colloquio conoscitivo ------------------------------------------ La BATTISTI HOME è una società immobiliare innovativa sintesi dell’esperienza di oltre 10 anni maturata dal fondatore durante la sua accurata attività svolta nei più importanti quartieri di Roma. I nostri clienti includono privati, famiglie, società, istituzioni e vantiamo una convenzione con il Circolo del Senato. Dalla nostra sede di Corso Vittorio Emanuele II n. 304-306 a ridosso di Largo Ottavio Tassoni / Piazza dell'Oro ci occupiamo di immobili residenziali e commerciali su tutto il territorio di Roma con particolare attenzione ai quartieri più prestigiosi.
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Roma (Lazio)
Agenzia Capitale Immobiliare zona Eur Mostacciano ricerca segretaria, coordinatrice banca dati. Orario full time dal lunedì al sabato. Si offre formazione, stipendio fisso di Euro 1.100 e incentivi. La candidata ideale si distingue per buona dialettica, predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali, capacità organizzative e di lavoro di squadra. Per partecipare alla selezione inviare curriculum oppure chiamare al n.06/5291112 per fissare un colloquio
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Italia
Hofmann Services, per importante studio notarile sito in Settimo Milanese, ricerca SEGRETARIA La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception;- Gestione delle telefonate in arrivo;- Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale;- Ricevimento dei visitatori e fornitori;- Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono:- Diploma o Laurea;- Pregressa esperienza nel ruolo seppur breve;- Ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo:- Forte orientamento al cliente,- Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Si offre assunzione in somministrazione, contratto di un mese prorogabile CCNL commercio, livello 5 Sede di lavoro: Settimo Milanese
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Italia (Tutte le città)
Agenzia Preciuttimmobiliare zona Bravetta ricerca segretaria/coordinatrice per uno stage formativo di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda. La retribuzione per il periodo sarà con busta paga. Per la gestione della banca dati con mansioni relative alla segreteria e alle attività inerenti la promozione degli immobili e dei servizi immobiliari. Si richiede: età massima 29 anni, residenza esclusivamente in zona, automunita, Si offre formazione con crescita professionale assicurata, stipendio fisso. La candidata ideale si distingue per:
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel campo della grande distribuzione ricerca per la sede di Roma Nord una segretaria full time con mansioni relative alla segreteria.La figura si occuperà di:-accoglienza clienti-gestione banca dati-gestione dell' agenda e degli appuntamenti del responsabileLa candidata ideale si distingue per:-Buona dialettica;-Buon utilizzo del pc;-Predisposizione al front office e ai rapporti interpersonali;-Propensione verso l'ambito commerciale;-Capacità organizzativeSi richiede disponibilità full-time dal lunedi al venerdiZona di lavoro: Roma parioliValutiamo anche prime esperienze che saranno affiancate per un periodo di formazione.Si offre inquadramento a norma di legge a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.Per partecipare alla selezione inviare curriculum completo di foto e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Agenzia Preciuttimmobiliare zona Bravetta ricerca segretaria/coordinatrice per uno stage formativo di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda. La retribuzione per il periodo sarà con busta paga. Per la gestione della banca dati con mansioni relative alla segreteria e alle attività inerenti la promozione degli immobili e dei servizi immobiliari. Si richiede: età massima 29 anni, residenza esclusivamente in zona, automunita, Si offre formazione con crescita professionale assicurata, stipendio fisso. La candidata ideale si distingue per: - bella presenza, - buona dialettica, - predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali, - propensione verso l' ambito commerciale/immobiliare - capacità di organizzazione, Per partecipare alla selezione inviare curriculum con foto. Non saranno prese in considerazione le candidature senza i requisiti richiesti e senza curriculum con foto
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Roma (Lazio)
Agenzia Preciuttimmobiliare zona Bravetta ricerca segretaria/coordinatrice Part Time per gestione banca dati con mansioni relative alla segreteria e alle attività inerenti la promozione degli immobili e dei servizi immobiliari. Si richiede: età massima 29 anni, residenza in zona, automunita, Si offre formazione con crescita professionale assicurata, La candidata ideale si distingue per: - buona dialettica, - predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali, - propensione verso l' ambito commerciale/immobiliare - capacità di organizzazione, Per partecipare alla selezione inviare curriculum con foto. Non saranno prese in considerazione le candidature senza i requisiti richiesti e senza curriculum con foto
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Italia (Tutte le città)
Salve ho un esperienza di 25 anni come segretaria amministrativa ho saputo gestite x tanti anni una società edile mi piaceva e mi piace ancora oggi lavorare e questo mi da la forza di continuare e non fermarmi mi occupavo: * Gestire i clienti e fornitori; * Emissioni fatture; * Gestire scadenze e pagamenti tramite home banking; * Prima nota banca e cassa; * Uso del pc con office e quant'altro; * Corrispondenza in entrata ed in uscita; * Progamma gestionele Gest net * Relazionarmi con i clienti; * Preparare preventi per i clieni. Sono pronta a ricominciare!!!!!!!!!!!
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Napoli (Campania)
Agenzia Immobiliare, azienda leader nel settore, seleziona figure di banca dati per la zona di Pozzuoli. Le candidate ideale devono essere residenti in zona, persone dinamiche, diplomate, motivate. Una maturata esperienza nel settore costituisce titolo preferenziale. Si richiede: massima serietà; - ottima dialettica; - capacità relazionali; - motivazione e spirito di gruppo. Le candidate interessate possono inviare il proprio curriculum vitae con foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattandoci allo *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Agenzia Immobiliare affiliata Tempocasa di Napoli sita in Via Sant'Anna dei Lombardi ad. Via Toledo, per ampliamento del suo organico, ricerca personale da inserire nel proprio organico in qualità di COORDINATRICE BANCA DATI con disponibilità full time. Requisiti richiesti: diploma di maturità e/o laurea, spiccata predisposizione alla vendita ed ai contatti umani, buone doti comunicative e relazionali, propensione a lavorare per obiettivi, capacità di lavorare in team. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Invia il tuo curriculum alla seguente e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo per nostra sede operativa del Vomero, una segretaria coordinatrice/banca dati full time o part-time. Richiesta pregressa esperienza nel settore immobiliare, buona predisposizione al lavoro di squadra e ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre fisso mensile. Requisito preferenziale è la residenza nel Comune di Napoli (zona Vomero o Arenella) Inviare CV alla mailsede vomero: Via GianLorenzo Bernini 58 - 80129 sede chiaia: Via Riviera di Chiaia 242 - 80121 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
ICONACASA seleziona una coordinatrice da inserire nel team! Posizione interna Sarai inserito all' interno del nostro Punto vendita di POZZUOLI in qualità di Segretaria / Coordinatrice e ti occuperai di: Accogliere i clienti Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la Banca Dati Gestire la pubblicità e l' agenda di Ufficio Ambiente giovane e dinamico Inoltre offriamo corsi di formazione gratuiti e crescita interna. Requisiti Età compresa dai 18- 25 anni Conoscenza pacchetto office e posta elettronica Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Dettagli dell' offerta full-time fisso + PROVVIGIONI
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Napoli (Campania)
Agenzia immobiliare SINDRHOME IMMOBILIARE cerca per la Nuova Apertura sede di Marano una figura come COORDINATRICE/SEGRETARIA DI UFFICIO. Mansioni: - Accoglienza clienti in ufficio - Gestione mail in entrata e in uscita - Gestione chiamate in entrata e in uscita - Fissare appuntamenti di visione - Gestione e programmazione agenda giornaliera - Gestione banca dati - Pubblicità appartamenti su diversi portali E' richiesto: - Diploma scuola superiore - Puntualità - Precisione - Predisposizione al contatto con il pubblico - Predisposizione a lavorare in un team - Capacità di problem solving - ORARIO 09:00/13:00 - 15:30/19:30 Cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
L'agenzia Evoluzione Immobiliare 1 S.r.l. s, sita in Casoria (NA) alla via Gioacchino D'Anna n. 6 cerca: 1. Giovane donna di bella presenza di età compresa tra i 18 e i 35 anni da inserire nel proprio team con il ruolo interno di Coordinatrice D'Ufficio / Segretaria. Si richiede: diploma di Scuola Superiore o Laurea, serietà, ottime capacità comunicative e relazionali, ambizione e determinazione, buon uso del pc, problem solving, predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi. Lavoro full time. Alla candidata verrà riconosciuto: - fisso mensile di 500€ più provvigioni per uno stipendio medio mensile di Euro 1.000,00. - corsi di formazione - affiancamento - possibilità di crescita professionale. Per partecipare alle selezioni invia il tuo curriculum con foto.
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Lecce (Puglia)
Hai terminato gli studi e stai cercando lavoro, oppure non ti soddisfa ciò che stai facendo? L'agenzia UgentoCasa sta selezionando una coordinatrice da inserire nel proprio organico. In particolare, la persona che stiamo ricercando dovrà essere in grado di gestire le principali attività amministrative e organizzative della nostra agenzia e avere una buona dimestichezza con l’utilizzo di strumenti e programmi informatici per la raccolta dati, presa di appuntamenti e risposta al cliente. Le principali mansioni per questo ruolo saranno: front office: • Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la Banca Dati • Gestire la pubblicità e l’agenda di Ufficio • gestire la corrispondenza email e telefonica gestione del cliente, • fornire informazioni su immobili back office: • aggiornamento portali immobili, comunicazioni ai clienti, inserimento dei dati dei clienti, gestione di eventuali esigenze su immobili Requisiti • Diploma di maturità o superiore • Conoscenza pacchetto office e posta elettronica • Ottime doti relazionali e di teamworking • Spiccate doti organizzative • Affidabilità e capacità di problem solving Se anche per te il rispetto, l'ordine, l'etica e la puntualità sono dei valori importanti Si offre: • contratto a tempo determinato dal lunedì al sabato • remunerazione fissa minima a partire da 800€ mensili • ambiente dinamico e di crescita
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Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali.Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori con preparazione della comunicazione alla Banca (home banking) Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni.Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario per pianificare correttamente la gestione delle valute attive e passive. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva. Gestione di tutta la contabilita’ Generale (per tutti i tipi di registrazioni).IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web.Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali.Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap Dylog Teamsystem Navision Preferibilimente MILANO OVEST e Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
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Vicenza (Veneto)
Stiamo selezionando una risorsa da inserire in amministrazione per azienda del settore metalmeccanico.Il profilo ricercato ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaTesoreriaContabilità generalePiano dei contiRedazione del bilancio Sollecito pagamenti Orario giornata full time.Data inizio prevista: 13/09/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Rossano Veneto (Vicenza)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono Contabilità - Tesoreria, livello Buono Contabilità - Gestione dei libri contabili, livello Buono Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono Vendita - Predisposizione pagamenti, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione bilancio consolidato, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Banca - Procedure contabilità bancaria, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
VALORECASAgroup ricerca e seleziona candidate alla posizione di Segretaria/Coordinatrice Requisiti - Diploma di maturità - Italiano fluente parlato e scritto - Spiccate doti comunicative - Ottima predisposizione all'accoglienza e ascolto dei clienti - Buona capacità dell'utilizzo del PC (posta elettronica, navigazione internet ecc...) - Ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel ecc..) ORARIO DI LAVORO: FULL TIME Attività: - Accoglienza del cliente - Gestione appuntamenti - Gestione schedari - Gestione informatica delle notizie ricevute - Gestione immagine dell'agenzia (vetrina, ordine, cartellonistica, ecc.) - Corrispondenza clienti - Redazione contratti - Cura delle inserzioni pubblicitarie - Gestione delle richieste presenti nella Banca Dati - Sviluppo degli appuntamenti di vendita o locazione - Età compresa tra i 20-30 anni
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