-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria base


Elenco delle migliori vendite segretaria base

BASE DELL'ALLOGGIAMENTO DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE, COPERTURA DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE INFERIORE BASE DEL SUPPORTO IN ABS NERO ADATTO PER VAUXHALL OPEL ASTRA H MK5 04-09(PAIR)
  • APPLICAZIONE: questa parte della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si adatta allo specchietto retrovisore di vauxhall astra h mk5 in posizione. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si inserisce appena sotto il coperchio. Puoi essere certo di effettuare un ordine per l'acquisto
  • RIGOROSI STANDARD DI CONTROLLO DELLA QUALITÀ: la base dello specchietto laterale è costruita secondo rigorosi standard di controllo della qualità, migliorati per una maggiore durata. Crediamo che la nostra base per specchietti retrovisori ti faccia sentire un buon rapporto qualità-prezzo
  • INSTALLAZIONE FACILE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è facile da installare, non è necessaria alcuna modifica. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è comoda da usare. E siamo sicuri che la caratteristica della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore attirerà la tua attenzione
  • FINE LAVORAZIONE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è di pregevole fattura, resistenza all'usura e resistenza alla corrosione. Questa base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore sarà un buon strumento ausiliario durante la guida, la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore renderà il tuo viaggio più emozionante
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: la base del supporto inferiore del coperchio dello specchietto retrovisore è realizzata in materiale di alta qualità, che è solido, resistente alla corrosione e durevole e ha una lunga durata. Credi che la nostra base del supporto inferiore della copertura dello specchietto retrovisore possa soddisfare la tua vita quotidiana e le tue esigenze di lavoro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BASE DELL'ALLOGGIAMENTO DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE, COPERTURA DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE INFERIORE BASE DEL SUPPORTO IN ABS NERO ADATTO PER VAUXHALL OPEL ASTRA H MK5 04-09(RIGHT SIDE)
  • APPLICAZIONE: questa parte della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si adatta allo specchietto retrovisore di vauxhall astra h mk5 in posizione. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si inserisce appena sotto il coperchio. Puoi essere certo di effettuare un ordine per l'acquisto
  • RIGOROSI STANDARD DI CONTROLLO DELLA QUALITÀ: la base dello specchietto laterale è costruita secondo rigorosi standard di controllo della qualità, migliorati per una maggiore durata. Crediamo che la nostra base per specchietti retrovisori ti faccia sentire un buon rapporto qualità-prezzo
  • INSTALLAZIONE FACILE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è facile da installare, non è necessaria alcuna modifica. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è comoda da usare. E siamo sicuri che la caratteristica della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore attirerà la tua attenzione
  • FINE LAVORAZIONE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è di pregevole fattura, resistenza all'usura e resistenza alla corrosione. Questa base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore sarà un buon strumento ausiliario durante la guida, la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore renderà il tuo viaggio più emozionante
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: la base del supporto inferiore del coperchio dello specchietto retrovisore è realizzata in materiale di alta qualità, che è solido, resistente alla corrosione e durevole e ha una lunga durata. Credi che la nostra base del supporto inferiore della copertura dello specchietto retrovisore possa soddisfare la tua vita quotidiana e le tue esigenze di lavoro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BASE SEDIA UFFICIO,SEDIA DA UFFICIO A FORMA DI CROCE, BASE SEDIA GAMING, RICAMBI SEDIA DA UFFICIO, ADATTA PER RUOTE DA 11 MM X 22 RUOTE, MOLLA A GAS DA 50 MM
  • 【Qualità eccellente】La base sedia ufficio ad alta resistenza soddisfa i più alti standard di settore per le sedie da ufficio. Il materiale è realizzato in metallo rinforzato, che conferisce alla base una maggiore capacità di carico e una maggiore durata. Portata massima di 1000 kg, adatto per tutti con molle a gas da 50 mm e ruote da 11 mm.
  • Utilizzo generale: la base per sedia da ufficio a croce può essere utilizzata per tutte le sedie da ufficio, per gaming, sedie da ufficio, sedie da ufficio, sedie da gioco, sedie da tavolo e sedie girevoli. Finché corrispondano nella dimensione, è possibile sostituirle senza preoccupazioni e adattarle perfettamente.
  • Dimensioni generali: ricambi sedia da ufficio diametro 70 cm, Dimensione molla a gas adatta per base sedia ufficio standard: 50 mm,Manicotto per ruote standard: 11 mm x 22 mm. Altezza base cromata: 100 mm
  • Facile da installare: è molto semplice sostituire la vecchia base della sedia da ufficio.Non ci vuole molto tempo.Basta inserire le ruote nella nuova base e inserire la molla a gas e otterrai una nuova sedia rinforzata. Credimi, non è difficile.
  • 【Servizio di qualità】Se non siete soddisfatti come i nostri prodotti o non sono conformi alle vostre esigenze, non esitate a contattarci il più presto possibile e risolveremo il vostro problema, la soddisfazione del cliente è l'esperienza che perseguiamo sempre.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Buongiorno Italiana,discreta presenza,automunita,responsabile nel settore food con esperienza ventennale sia per quanto riguarda il personale, ordini,cassa,turnazioni e contatto diretto sia con il pubblico che preparazione in cucina, Segretaria base,assistente personale ricezione clienti front e back Office,agenda,appuntamenti,mail,telefonate, word e Excel da rivedere ma credo che tutto s impari...designer di calzature femminili con discreta manualità e estro artistico. Automunita Determinata Lavoratrice No perditempo Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno Italiana bella presenza automunita come Segretaria base, assistente, viaggi, agenda, ricezione clienti,appuntamenti, eventuale responsabile settore food, quale turnazioni,ordini,responsabile del personale, della struttura, cassa,caffetteria,cucina,bar ecc... No perditempo o richieste inutili Grazie No lavori di rappresentanza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
34 ENNE ITALIANA DISPONIBILE PART TIME COME: SEGRETARIA BASE, ASSISTENZA CLIENTI, RECEPTIONIST, RIORDINO E PULIZIA, ASSISTENZA. NO CONTABILITà. AUTOMUNITA. CONTATTATEMI TELEFONICAMENTE. ASTENERSI PERDITEMPO
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda cliente ununa Segretaria amministrativa. La risorsa si dovrà occupare dell'amministrazione di base e della gestione commesse. Si offre contratto part-time 8 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bastia Umbra - PG La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto. Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell’ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Possesso di diploma di maturità Residenza a Taranto e provincia. Età compresa tra i 18 e i 36 anni. Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet Conoscenza pacchetti Office-Excel Contratto: Determinato con possibilità di proroghe.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Segretaria contabile, che abbia studiato ragioneria o comunque abbia una base di conoscenze in tema di contabilità.La candidata dovrà lavorare da sola in ufficio. Sarà comunque previsto un periodo di formazione in caso di poca o nessuna esperienza lavorativa.Contratto di lavoro: Tempo pienoSede di lavoro:Palermo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell'ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Possesso di diploma di maturitàResidenza a Taranto e provinciaAbilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O AZIENDALEPosizioni aperte Segretario/a Full-Time per impresa con sede a Taranto.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell'ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Possesso di diploma di maturitàResidenza a Taranto e provincia.Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione di 15 anni di esperienza con tre lingue cerca lavoro presso azienda o hotel. Ho esperienza nelle seguenti mansioni; Segreteria generale Segreteria organizzativa, organizzazione trasferte e gestione dell'agenda Preparazione presentazioni, traduzioni in inglese e spagnolo Partecipazione a riunioni Ho le seguenti qualifiche: diploma e laurea esperienza all'estero e ambiente internazionale esperienza pregressa ottima conoscenza della lingua inglese spagnolo; tedesco base ottimo pc e web e social marketing
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione con 15 anni esperienza residente in Friuli (PN) ma disponibile a spostamenti per lavoro cerca lavoro (anche estivo), full time in azienda o struttura ricettiva per attività di segreteria, organizzazioni viaggi e supporto alle attività aziendali. Ho: Consolidata conoscenza degli strumenti informatici, del pacchetto Office e in particolare Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo, scritta e parlata; parlo tedesco a livello A2 (base) Conoscenze di web e social marketing (FB ADV, Instagram, Twitter e scrittura per il web); Elevata autonomia, ottime doti organizzative e comunicative, orientamento al problem-solving; Discrezione e riservatezza. Cerco lavoro full-time- Automunita. Per invio cv si prega di qualificarsi con nome, cognome, nome azienda o struttura ricettiva e mansioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria studio medico specialistico, associazioni scientifiche di categoria nonché poliambulatorio in Milano e medici di base cerca impiego qualche ora al giorno. Professionalità, serietà e referenze controllabili. 3355704655
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo segretaria/o per gestione Social, Agenda, Email, Ricerca nuovi clienti e piccole commissioni. Cerchiamo una persona carismatica, con buona volontà e voglia di imparare, laureata o diplomata. Gradite conoscenze informatiche livello base della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Full-time Esperienza:segretaria: 1 anno (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: conoscenza base (Obbligatorio) Mansioni amministrative: Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Responsabilità: Pianificazione Corrispondenza Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Smart working:In via temporanea causa COVID-19
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: o accoglienza pazienti; o organizzazione agenda medici; o gestione richiami pazienti e campagne o gestione delle telefonate in entrata e in uscita; o contabilità di base; prima nota; o aiuto gestione preventivi e fatturazione; o fidelizzazione pazienti. o reportizzazione. Requisiti richiesti: - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O anche senza esperienza pregressa nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: • accoglienza pazienti; • organizzazione agenda medici; • gestione richiami pazienti e campagne • gestione delle telefonate in entrata e in uscita; • contabilità di base; prima nota; • aiuto gestione preventivi e fatturazione; • fidelizzazione pazienti. • reportizzazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi medici - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Offriamo: uno studio affermato e in espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo; un contratto a tempo di 40 ore finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; affiancamento, formazione e concreta possibilità di crescita negli anni nel ruolo di Responsabile di clinica. Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Si prega di inviare il proprio CV con foto
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda italiana operante in tutto il territorio nazionale, per la propria sit ain Foggia seleziona una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. PROFILO RICHIESTO · Residenza in Foggia o zone limitrove · Conoscenza fluente ed ottima padronanza della lingua inglese · Disponibilità alla flessibilità oraria, richiesta per la tipologia di Funzione, in base alle esigenze Aziendali. · Diploma Perito Aziendale, Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio, Scienze della Comunicazione o similare. · Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. · Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi di word processing · Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team. · Disponibilità immediata. POSIZIONE OFFERTA E MANSIONI Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili e fiscali - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni esterne. INQUADRAMENTO È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vita con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali,
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gabetti San Paolo- Garbatella- Ardeatino seleziona segretaria con esperienza del settore immobiliare Si garantisce fisso, formazione gratuita, inserimento a tempo indeterminato. Titolo di studio richiesto: diploma o laurea. Si richiede ottima dialettica e conoscenza base del pacchetto office. Info: 06.5411860 / 06.5431410 Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €2.000,00 /mese Esperienza: segretaria: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Rispondere ed inoltrare telefonate Accogliere gli ospiti Invio e ricezione posta Fare piccole commissioni Responsabilità: Accogliere gli ospiti Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Corrispondenza
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda vicentina (VI) specializzata nella vendita all ingrosso di beni alimentari ricerca una SEGRETARIA RICHIESTE: Titolo di studio: diploma o laurea. Ottima dialettica e conoscenza base del pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1300,00 /mese Esperienza:segretaria: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Rispondere ed inoltrare telefonate Accogliere gli ospiti Invio e ricezione posta Fare piccole commissioni Responsabilità: Accogliere gli ospiti Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Corrispondenza Inviare Cv formato europeo via EMAIL
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico Dott. Giuseppe Cantarella, con sede a Catania, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Per questo l'odontoiatra è costantemente aggiornato sulle tecniche odontoiatriche meno invasive e assicura prestazioni di alta qualità. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Catania) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: tirocinio part-time per i primi mesi, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato full-time. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA - STUDIO GENOVA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato si occuperà per il 50% % del tempo lavorato si dedichi alla parte amministrativa e di segreteria, ovvero: pratica Comunica, Scia, pratica in agenzia delle entrate, agenzia della riscossione, etc) ed il restante tempo (pomeriggio) all'inserimento contabilità semplificata ed alla fatturazione elettronica su portale ove richiesta dai clienti. NB la persona deve già saper svolgere autonomamente le pratiche CCIAA tradizionali: APERTURE, VARIAZIONI, PRATICA AGENZIA RISCOSSIONE, RATAEZIONE, CASSETTO PREVIDENZIALE, ecc.. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 3 - 4° livello contratto Studi professionali Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30-45 – 12.30 e poi 8 O 7 ORE INIZIO O 14.00 – 14.30 USCITA 18.00 o 18.30 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Fondazione specializzata nel settore della produzione di impianti idrici ricerca un/una SEGRETARIO/A ORGANIZZATIVA/O da inserire nel proprio organico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in mansioni di segreteria e reception; - Ottima conoscenza dei sistemi informatici Windows e Mac (pacchetto Office, KeyNote, ecc.); - Buona competenza nella gestione web e social; - Conoscenza grafica base; - Gradita conoscenza contabilità base. La risorsa individuata si occuperà di: - Segreteria generale (gestione agenda,cura della reception e contabilità base); - Creazione materiale grafico (brochure, locandine, materiale pubblicitario, ecc.); - Gestione web e social (aggiornamento sito aziendale, gestione social, wordpress, ecc.). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Sede di lavoro: Comune di Cosenza Altre caratteristiche richieste: Gradita conoscenza contabilità base. Altre caratteristiche preferenziali: Completano il profilo precisione, serietà, autonomia e capacità di problem solving.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio medico a Bologna è alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. Deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base. Si gradisce l'aver maturato esperienza presso altri studi medici ma si valutano candidati alla prima esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi segretaria zona Roma est anche prima esperienza part-time massimo 26 anni. Si richiede: - Disponibilità immediata - Buona dialettica - Capacità di comunicazione - Uso base del pc - Motivazione - Residenti in zone limitrofe Se interessati candidarsi tramite email: amministrazionesegreteria28@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: -processo civile telematico -supporto segretariale con particolare attenzione al dominus Studio legale Milano centro Segretaria dipartimento contenziosoLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -ottima conoscenza di Consolle Avvocato -esperienza nel ruolo di almeno due anni -discreta conoscenza della lingua ingleseStudio legale in Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 10,00-19,00 Ral 24.000-28.000 euro da parametrare in base all'esperienza Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Fiscale, si occuperà di: - Adempimenti societari - Disbrigo pratiche inerenti la Camera di Commercio - Verbali Consiglio di Amministrazione con deposito di poteri e verbali assemblee - preparazione dei verbali di verifiche sindacali - Presentazioni in Power Point - Preparazione documentazione antiriciclaggio - Aggiornamento libri sociali - Mansioni di segreteria generica: gestione agenda, organizzazione viaggi e trasferte, gestione sale riunioniStudio legale Milano centro Segretaria SocietariaLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza del programma FEDRA - buona conoscenza della lingua inglese -gradita provenienza da altro Studio Commercialisti o Legale con dipartimento fiscaleStudio legale Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Ral 28.000-32.000€ da parametrarsi in base all'esperienza effettiva della risorsa. Salario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Centro fitness situato a Milano centro cerca segretaria disponibile a lavorare su turni. Si richiede immediata disponibilità, flessibilità, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in squadra. Verranno prese in considerazione SOLTANTO candidature provenienti dalla provincia di Milano Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: • receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: • inglese (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: • conoscenza base Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
L’Azienda è nota e affermata: da oltre 40 anni si occupa di motorizzare impianti e macchine industriali di tutti i tipi, sulla base delle esigenze del Cliente. A presidio dell’Area Back Office sarà selezionata e inserita una SEGRETARIA DIREZIONALE / COMMERCIALE: un/una professionista molto esperta, precisa, paziente, accurata nell’esprimersi sia in italiano che in INGLESE, dotata di ottime capacità relazionali e organizzative. Figura di riferimento, sia all’interno dell’organizzazione che per la vasta clientela internazionale, è un ruolo che presuppone ottima propensione all’ascolto, cortesia, versatilità, buona padronanza degli strumenti informatici. La sede lavorativa si trova nelle vicinanze di Legnano. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R20-007, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 - e mail: hdb@headshunters.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Studio medico privato a verona seleziona un/una segretaria studio medico. Il candidato selezionato dovrà occuparsi delle attività di segreteria, gestione dell’agenda, gestione delle telefonate e smistamento della posta. Il profilo ideale riporta le seguenti caratteristiche: • Esperienza pregressa nel ruolo; • Conoscenza dei programmi base (pacchetto office, posta elettronica ecc.); • Precisione, serietà, affidabilità; Completano il profilo forte motivazione, dinamismo e flessibilità. Si prega di allegare il proprio Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del GDPR e fotografia
Vista prodotto
Vallecrosia (Liguria)
Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici. Si occuperà inoltre della gestione delle telefonate e rapporti con clienti e fornitori. FRANCESE+INGLESE allegare curriculum CON FOTO, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Esperienza: receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: conoscenza base (Opzionale)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.