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Segretaria bollettazione fatturazione


Elenco delle migliori vendite segretaria bollettazione fatturazione

Perugia (Umbria)
SEGRETARIA ADDETTAO ALLA BOLLETTAZIONE E FATTURAZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per un'azienda con sede in Perugia una segretaria. La figura, oltre a svolgere i normali compiti di segreteria, dovrà occuparsi anche di fatturazione e bollettazione. Si richiede esperienza nella mansione, in particolare nella fatturazione. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 1 mese per la sostituzione di una dipendente assente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Milano (Lombardia)
Segretaria/o massimo 28 enne front e back office per Autoscuola Agenzia Giove in via Padova, n.135 Milano. Orario dal lun al ven 16:00-20:00, il sab 11:00 - 15:00. La priorità verrà data ai residenti in zona, astenersi residenti fuori provincia. Requisiti conoscenza sistemi operativi XP e Apple, Microsoft office comprese le formule e collegamenti tra file e fogli di Excel, e la stampa unione di word, un minimo di lingua inglese. Soggetti fumatori sono incompatibili. Titoli di studio preferiti: Diploma di ragioneria, Perito commerciale, Istituto professionale segretaria d'azienda. Esperienza in fatturazione, contabilità, iva e ritenuta d'acconto, pagamenti F24, gestione cassa. I curriculum inviati via mail non verranno considerati, si considereranno solo i curriculum consegnati personalmente in questi orari: Lun e Mar h 18:00 Giov e Ven h 19:00 e Mercoledì h 17:00 o 19:00. Si inizia con 6 mesi di stage per poi passare all'apprendistato secondo il contratto nazionale di categoria.
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Roma (Lazio)
Segretaria Da inserire con contratto apprendistato o contratto giovani Requisiti richiesti Buona conoscenza in informatica Dimestichezza in fatturazione elettronica Massima SERIETÀ e puntualità nel lavoro svolto
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Roma (Lazio)
Segretaria amministrativa con esperienza ventennale età 40/55 anni zona piazza Bologna orario 9.00-13.30/14.30-18.00 Si richiede: pacchetto office, prima nota, fatturazione elettronica attiva e passiva, utilizzo home banking per pagamenti. Max serietà € 900,00 al mese inviare CV
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Salerno (Campania)
Segretaria Amministrativa La risorsa si occuperà di attività di front office e segreteria amministrativa, in particolare le sue attività saranno: -centralino e accoglienza fornitori -segreteria amministrativa e organizzativa -supporto nelle attività amministrative e gestionali (monitoraggio e trasmissione presenze, gestione archivio, smistamento posta e documenti amministrativi vari), -supporto alle attività di facility management, fatturazione e preparazione di documenti doganali per import-export, ricezione e spedizione dei materiali/componenti/accessori Requisiti: -ottima capacità relazionali (con fornitori, interfacce esterne e colleghi) -ottima capacità organizzativa e velocità di esecuzione accuratezza e precisione capacità di rispettare le scadenze -buona dimestichezza strumenti informatici, principalmente MS Office -buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata la conoscenza di software gestionale, in particolare SAP, è un plus Full time: full time, lunedì-venerdì Luogo di lavoro: sALERNO Contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato (probabile 6+6) finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Segretaria amministrativa seria, motivata, con esperienza per inserimento nel proprio organico. Registrazione prima nota, contabilità, fatturazione elettronica, conciliazioni bancarie,rapporti clienti, gestione delle telefonate, pratiche d’ufficio e segreteria. Uso dei sistemi più comuni del pc, Office e Excel. Full time. Per candidarsi Contattare tramite whatsapp(no telefonate)al 3453322882. Mandare Cv a [email protected]
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Perugia (Umbria)
DescrizioneSEGRETARIA ADDETTA/O ALLA BOLLETTAZIONE E FATTURAZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per un'azienda con sede in Perugia una segretaria. La figura, oltre a svolgere i normali compiti di segreteria, dovrà occuparsi anche di fatturazione e bollettazione. Si richiede esperienza nella mansione, in particolare nella fatturazione. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 1 mese per la sostituzione di una dipendente assente.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Attività svolte: fatturazione, bollettazione, gestione DDT, attività di segreteria generale. Requisiti: disponibilità immediata/full time; domicilio/residenza in Grosseto/Livorno; Utilizzo del Pacchetto Office. CONTRATTO A TEMPO CON POSSIBILITA’ DI PROROGA. E' necessario essere automuniti poichè l'azienda si trova nella zona industriale. Per candidarsi occorre allegare cv aggiornato con recapito telefonico al nostro indirizzo email.
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Brindisi (Puglia)
Per completamento organico, selezioniamo personale da inserire all’interno dell’azienda. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Svolgere mansioni di segreteria generale; - Inserimento degli ordini a sistema; - Gestione della corrispondenza; - Bollettazione e fatturazione. Si richiede: - Attitudine al problem solving; - Propensione al lavoro in team, in un ambiente giovane e dinamico. La ricerca ha carattere d’urgenza. Si offre: - Contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione; - Orario: dal lunedì al venerdì su giornata.
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Padova (Veneto)
Cerco lavoro come segretaria. Ho più di 7 anni di esperienza, ho lavorato presso studi legali e associazioni onlus. Sono laureata, ho esperienza nelle seguenti mansioni: accoglienza clienti, redazione di documenti, istanze, lettere, smistamento posta, telefonate e fax, fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, gestione agenda, organizzazione archivio, corrispondenza, posta elettronica e PEC, firma digitale, home banking, dattiloscrittura, fotocopiatura, duplicazione, digitalizzazione archivi e pratiche, organizzazione scadenziari...Ottime competenze informatiche che mi consentono di essere efficiente anche in modalità smart working a distanza.
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Foggia (Puglia)
Azienda in espansione in tutto il territorio italiano ricerca per filiale sita in Foggia una segretaria amministrativa. MANSIONI: - Fatturazione clienti/fornitori - Registrazione fatture in contabilità Controllo fatture - Emissione documenti di trasporto - Archivio - Fatturazione elettronica. Si richiede: diploma/laurea in materie economiche e residenza in Foggia o provincia. La risorsa dopo un breve periodo di formazione retribuito verrà inserita con inziale contratto a tempo determinato full time sei giorni su sette. Per candidarsi allegare cv aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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Venezia (Veneto)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca n. 1 segretaria amministrativa a Caorle. Si richiede conoscenza fatturazione con sistema incloud, prima nota, fatturazione, fogli di calcolo. Orario part time mattina dal lunedì al venerdì. Contratto di assunzione iniziale 3 mesi a tempo determinato con possibile proroga.
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Frosinone (Lazio)
Stiamo ricercando una Segretaria/Receptionist per nuova filiale di Frosinone. La risorsa individuata si occuperà di gestire la Reception dell'azienda, di gestire le telefonate in ingresso, bollettazione (gestendo le bolle di accompagnamento in entrata ed in uscita). Si richiede Esperienza nei ruoli indicati e facilità nei rapporti interpersonali. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di crescita. Orario: full timeAllegare cv con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
CHI SIAMO CHI SIAMOIl Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra Studio legale partner siamo alla ricerca di un* Segretaria/o Il profilo ricercato di occuperà di: - Gestione comunicazioni telematiche in&out con il Tribunale - Sincronizzazione pratiche con il server del Tribunale - Fatturazione elettronica, prima nota - Fatturazione passiva (scarico fatture ed invio ai professionisti) - Gestione attività di cancelleria (con commissioni esterne) - Attività di Front office ed accoglienza clienti/professionisti - Gestione acquisti / fornitori - Organizzazione trasferte Cosa richiediamo? - Diploma di scuola superiore o Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo presso Studi Legali - Ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative - Disponibilità immediata Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato Orario di lavoro: 9 -18 con un'ora di pausa pranzo Sede: provincia di Torino Settore: Industrie altre Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO CHI SIAMOIl Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra Studio legale partner siamo alla ricerca di un* Segretaria/o Il profilo ricercato di occuperà di: - Gestione comunicazioni telematiche in&out con il Tribunale - Sincronizzazione pratiche con il server del Tribunale - Fatturazione elettronica, prima nota - Fatturazione passiva (scarico fatture ed invio ai professionisti) - Gestione attività di cancelleria (con commissioni esterne) - Attività di Front office ed accoglienza clienti/professionisti - Gestione acquisti / fornitori - Organizzazione trasferte Cosa richiediamo? - Diploma di scuola superiore o Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo presso Studi Legali - Ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative - Disponibilità immediata Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato Orario di lavoro: 9 -18 con un'ora di pausa pranzo Sede: provincia di Torino Settore: Industrie altre Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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